Remember this name
di Vanisher

24/09/14, ore 00:23

Carissima.. Intanto ti ringrazio per cosa tu ti potrai chiedere.. Beh per trovare un po' di tempo per noi lettrici/lettori e per questa storia meravigliosa.. Come sempre capitolo perfetto non so ormai come esprimermi hahaha di complimenti mi pare di avertene fatti abbastanza u_u ..

Tornando seriamente al capitolo.. Sono felicissima che Lena si sia ripresa e che L finalmente possa riaverla tutta per se .. La cosa che mi infastidisce è che hai osato lasciare il capitolo così... Io adesso starò in un continuo stato di ansia perché voglio sapere se Lena parlerà di Light e in particolare del suo aspetto diabolico.. ;)..

Posso benissimo dirti che io conosco Psycho-Pass che l'ho visto( lo trasmettevano su Rai4).. Mi pare che sul sito di Rai 4 ci siano gli episodi.. Nel caso comunque dovessi trovare il linkdello streaming te lo mando per msg privato.

Baciiii 😘

23/09/14, ore 20:58

Se si tratta di una storia aperta, cioè di una di quelle in cui ognuno idea un personaggio e il ruolo del suo personaggio nella storia, allora prenotami come... uhm... se c'è, una delle pochissime amiche di Lena. ;)

Allora: il capitolo e splendido. E il primo nella classifica generale, per ora!!
Ma ci sono una o due incongruenze grammaticali (Lena con l'articolo gli o lo, mi sembra) ma nulla di grave, anzi...

Certo che sei SADICA!! Non puoi lasciarci così in sospeso dopo la frase li Lena, non è giusto! :(
Quindi, carina, ora trovi un ritaglio di tempo entro e non oltre questo week end e pubblichi il prossimo capitolo!
Punto.
:):)
Ciao ciao!!

*Se ne va via saltellando, salutando caprette, sorridendo alle Alpi e bevendo un litro di caffe*

23/09/14, ore 20:54

Okay. Non sono il tipo di persona che recensisce spesso. Non non so se precedentemente ho recensito qualche capitolo di questa storia, ma okaay.
Anyway, gli ultimi capitoli sono stati a dir poco meravigliosi. Anzi l'aggettivo "meravigliosi" minimizza ciò che realmente intendo. Non credo di conoscere aggettivi in grado di descrivere ciò che penso realmente, comunque ahahah.
Sei migliorata tantissimo anche nella scrittura. Noto molti meno errori rispetto ai primi capitoli. In alcuni non ce ne sono neanche.
Quando mi sono accorta di aver finito i capitoli, ho riletto tutta la storia d'un fiato.
Sono rimasta con gli occhi incollati allo schermo del cellulare tutto il tempo.
Ragazza mia, sei un genio.
Comunque, anche se desidero ardentemente sapere cosa accadrà quando L e Lena rimarranno soli, non ti dirò di continuarla al più presto perché anch'io non sono quasi mai libera ahahah.
Frequento il liceo scientifico e ci vanno giù pesante con i compiti a casa anche all'inizio, senza contare che faccio ginnastica tre volte a settimana per due ore, inoltre faccio un corso di inglese di pomeriggio.
Quel poco tempo che mi rimane lo sfrutto per leggere i libri e qualche fanfiction e per continuare ad avere una vita sociale, anche se da un po' ho dimenticato cosa significhi AHAHAHAH, ma okay, questo non interessa a nessuno, quindi ritorniamo alla mia recensione ahahah.
E... Niente, verrò sempre a vedere quando avrai aggiornato.
Ciaoo❤️

23/09/14, ore 18:50

Ciao :)
Aspettavo da un po' questo capitolo, e mi è piacito tanto. Ora voglio proprio la reazione di L con Lena quando saranno in privato.
Vorrei dirti che un sacrificio vano è un sacrivicio inutile, e quindi quello di Lena effettivamente lo è. Sulla base di questo dato il resto della conversazione iniziale con Mello va un po' riveduta.
Inoltre non penso che lo stress possa far ritornare in coma una persona, magari potrebbe far peggiorare le condizioni di salute, ma non credo di più.
Non preoccuparti per il ritardo, ti capisco... io per fare solo una versione di greco posso metterci anche tre ore a volte, per cui no problem hahah. Fortunatamente pallavolo la faccio dalle 19.30 alle 21.30 oppure dalle 20 alle 22, altrimenti non riuscirei a fare tutto ciò che devo fare durante la giornata...(anche se è un problema dato che mi devo alzare la mattina alle 6 per via del pullman). Ok questo non ti interessa, quindi torniamo in carreggiata hahah.
A questo punto aspetto ansiosamente le 200 recensioni per scoprire la tua sorpresa, sono sicura che le raggiungerai. Ciao :)

18/09/14, ore 18:04

Se ti dicessi che oggi è il mio compleanno, e che questo capitolo è il regalo più bello che abbia ricevuto? Sono nuova nel fandom di Death Note, me ne sono innamorata immediatamente (anche di L devo dire *.*)! Ho letto la tua storia l'ultima notte di vacanza, ed il giorno dopo sono arrivata a scuola con le occhiaie di L, e non ho fatto che pensare a quanto bella sia questa ff! Anch'io frequento un linguistico, capisco perfettamente quanto possa essere impegnativo .-. E niente, volevo dirti che questa è entrata tra le mie preferite, tanti complimenti!

17/09/14, ore 21:40

Ciao :) Meno male che Lena è ancora viva! La dipartita di Yagami me l'aspettavo, ma mi dispiace lo stesso. Fai attenzione, hai scritto due volte "avremo" invece che "avremmo", beh sinceramente non mi ricordo molto bene quale fosse io verbo, comunque l'errore era quello e c'era anche un altro verbo errato. Alla prossima, ciao :)

17/09/14, ore 21:18

Ti sto guardando malissimo, in questo momento.
Immagina lo sguardo peggiore di Mello, solo con le iridi grigie.

E va bene, non c'è problema. Solo perché sei tu.
Però uno/ due capitoli a settimana me li posti? Per favore? E per le prime vacanze che ci sono ricominci con gli aggiornamenti regolari?
:( :(

Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Mello abbraccia Lena e se la spupazzarmi tutta. Una tenerezza mai più vista... Avevo gli occhi a cuoricino e mio padre mi guardava perplesso.
Ho adorato la parte incui Matt si abbraccia Lena e si mette a piangere, l'ho trovato tanto dolce e... umano.

Mi dispiace solo che Elle non sia apparso in questo Chappy, spero tantissimo che non sia arrabbiato con Lena, ci rimarrei malissimissmo.

I battibecchi Mello-Near e Mello-Matt sono impagabili!! Stavo morendo dalle risate...

Complimenti!!!

Scrivimi appena puoi!

17/09/14, ore 21:16

io-wei! no problem con l'aggiornamento tranqui:)
emp-avrà guardato se ci fosse qualcosa di nuovo ogni giorno ad ogni ora;)
io-ehm,evvabè.sono divenata una fic-dipendente...cosa brutta per la scuola con i suoi impegni u,u
emp-disintossicati,mi raccomando,senno te la vedrai con la prof di italiano;)aspetta, ma questa non era una recensione?
io-acc!me lo stavo dimenticando!ehm sì,allora Lena va in coma ed io: nooooooo adesso andremo avanti per un casino di capitoli con tutti che piangono al capezzale di Lena sentendosi in colpa!e poi bam!Lena si sveglia nello stesso capitolo in cui va in coma...wow quando si dice"evento inaspettato"!meglio così.
emp-più che altro non aspettavamo altro che arrivasse L
io-sì mi aspettavo una cosa del tipo L arriva a razzo,Mello sclera,L perde il controllo e lo strozza urlandogli tutti gli insulti esistenti e non per avergli mandato in coma la ragazza e invece riesce a dire solo"non dire parolacce, Mello,sai che non le sopporto"e Mello chiede perdono da bravo cagnolino  uomo pentito(più che l'altro lieto di averla scampata)
emp-L troppo angosciato per prendersela con il mondo
io-già me lo immagino nel prox capitolo mentre entra di nascosto per trovare Lena,Lena lo saluta,L sviene per l'emozione e per lo spavento XD.comunque no problem per i futuri aggiornamenti ti capisco benissimo(liceo scientifico)
emp-e invece di studiare passa il tempo a leggere fic,se continui così verrai bocciata quest'anno...(va avanti per ore)
io-meglio che ti saluto senno non la finisco più sta rece;)
un saluto empoleonalfa ed empoleon(perchè senno bla bla bla)

17/09/14, ore 19:28

Weeee salveee!! :D
Che bello Lena si è svegliataaaaa!!!! :D YAAAYYY!!! ^^ Per fortuna! L'ansia di sapere come finiva mi stava corrodendo... x3 Mello, Matt e Near, tutti preoccupati per Lena!! *^* Oh mammina che pucciosi!! Mello soprattutto dato che sparava sempre più parolacce XD Però è perché era in pensiero per la nostra eroina... Tu non sai cosa avrei dato per vedere la faccia di L quando vede la SUA Lena in coma! XD :3 Ma l'abbraccio del biondo e il pianto del rosso... sono stati le parti più toccanti... *-* Matt che piange... T^T Mentre mi hai fatto cambiare di nuovo idea su Mello, non lo odio più... cioè, non l'ho mai odiato, ma una leggera antipatia nei suoi confronti nello scorso capitolo mi era venuta... ;3 eheheh Eee della morte del signor Yagami si sapeva già, purtroppo... :(
Comunque sempre bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :3
Baciii!! <3

P.s: scusa per la breve recensione, ma anche io devo correre a terminare i compiti -.-'... sai anche io frequento il linguistico! ^^ Quindi ti comprendo sulla loro quantità... ;) Ah e in bocca al lupo per quest'anno scolastico! ;D Sciauu!! <3
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 07:31 pm)
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 07:33 pm)

14/09/14, ore 21:39

io-ok comicio leggendo il titolo:sparo."mh chissà che parte è" mi chiedo.poi vado avanti:qualcuno fa irruzione nella base di Mello.ahhhhhh allora è la parte in cui si scopre il vero nome di Mello e dove l'ispettore Yagami muore!ah ecco infatti:Yagami entra,scopre il vero nome di Mello,Matt punta la pistole e ,come predetto,Lena viene colpita....UN MOMENTO!avrò letto male...Lena colpita....rileggo...Lena colpita...rileggo... Lena colpita...
emp-3 ore dopo...
io-..rileggo ..Lena colpita....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
emp-alleluia ci è arrivata
io-non puoi farmi questo!!Mello bastardo,stronzo,########!
L-####### alla seconda!
io-L mi aspetto che tu faccia qualcosa contro Mello,giuralo sulla vita di Watari!prendi almeno a calci il sedere di Mello!
L-al diavolo il sedere io lo uccido!!!
io-bravooooo.ehm no scherzi a parte non farmela morire che sennò L comincierà ad avere istinti omicidi(nei confronti di Mello,Matt,Yagami e tutti coloro che infestano questo mondo) e suicidi(non me l'hai fatto morire prima,mica me lo fai morire di crepacuore come un canarino,no?)
emp-da quanto hai capito vogliamo,anzi esigiamo un seguito il prima possibile(specie per vedere L che prende per il collo Mello)
ciau by
empoleonalfa ed empoleon

14/09/14, ore 17:23

D:
Questa sarebbe stata la recensione che ti avrei lasciato appena finito a leggere questo capitolo...
D:
Questa è quella di adesso, dopo aver aspettato un giorno dopo averlo letto.
Non è cambiato molto eh? XD No, ora faccio la brava e recensisco come una parsona normale farebbe. (Normale? Chi? Che? Ma dove? Cosa vuol dire?)
Allora, tanto per cominciare... chi odio? Ho varie opzioni: Mello, che minaccia Lena e cerca di ucciderla; Matt, perché le spara; Lena stessa, perché si getta sul signor Yagami in un atto eroico per salvarlo; L, che manda la squadra a riprendersi la ragazza; infine Hope, che ha scritto la storia lasciandola così sospesa a metà e piena di colpi di scena... la risposta che mi pare più giusta è... Hope!!...
Ma io non posso odiartiii!!! Perché trovo questo tuo capitolo troppo MAGNIFICO! *^* (Dall'inzio non si diceva vero? u.u) Mi hai SBALORDITA. Devo ancora riprendermi! XD Ma come fai a coinvolgere le persone così tanto?! Fai paura. O_o Troppo brava... e l'ultima frase: "L, nelle tue mani affido la mia vita." no, cioè troppo... PERFETTA messa così alla fine. *^* Sei geniale, non ho altro da dire.
Solo che ho un brutto presentimento a proposito di L... e ti chiedo di non far morire Lena, in fondo è la protagonista e senza di lei la storia non avrebbe più senso... ma comunque dipende tutto da te, che tiri i fili. ;)
Mi auguro che aggiornerai presto perché non credo di riuscire a resistere a lungo senza sapere come continua... *tic nervoso alla palpebra inferiore dell'occhio*
Spero di non averti inquietato troppo e ti saluto... x3
Bacii! <3

13/09/14, ore 22:38

Capitolo stupendo come sempre.
Ammetto che sto scrivendo questa recensione dopo aver letto anche le altre.
Ecco.. Per me Mello non è stato per niente uno stronzo.. Il fatto che siano amici questo non deve far si che Lena dimentichi con chi ha a che fare.. Mello è un tipo tosto che sa quel che vuole e come raggiungerlo.. E soprattutto ricordiamo che ha un'intelligenza fuori dalla norma.. Riflettete sul fatto che il signor Yagami aveva il DN e che Mello rischiava tantissimo .. In qualche modo doveva pur salvare sia se stesso che gli altri? E poi Mello non le avrebbe fatto davvero niente.. Doveva creare una situazione di ansia e paura.. E come non farlo senza "minacciare" Lena?

Il fatto che abbia scelto di voler "salvare" Yagami non coinvolge assolutamente Mello.. È stata una sua scelta..

In sostanza si vede che sono affezionata a Mello XD!!

Comunque aspetto una reazione assurda di L nei confronti di Mello.
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 10:39 pm)

13/09/14, ore 20:40

Tu...
HOPE!!
Che diavolo mi combini?! Ora tu DEVI pubblicare un capitolo subito, domani al massimo, ti prego, non puoi lasciarci così!!

Mello e Lena devono chiarire.
Lena deve quantomeno evitare di morire.
L e Lena devono ancora avere un figlio!!! (Si, penso in modo diabetico)
Mello DEVE trovarsi qualcuna.
Misa deve morire.
Light... Light... non so, cosa deve fare Light?
NON PUOI CHIUDERMI COSÌ UN CAPITOLO, TELO PROIBISCO!!!
Giuro che smetto di seguirti.

(Cosa dici, Lils, non c'è la farai mai a smettre di seguire Hope, e inutile che la minacci)

Ti odio.

13/09/14, ore 19:07

Oddio, no... Ti prego, non far morire Lena, ti supplico. Come può la storia andare avanti senza di lei? Non può morire... >.< Mello si è comportato da vero stronzo per tutto il capitolo, ma farlo diventare il colpevole della morte di Lena, addirittura per mano di Matt è tropo crudele, non ti pare? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando di trovare Lena ancora in vita, ciao :)

13/09/14, ore 18:25

Ciao :)
Scusa il ritardo, ho notato che hai già inserito il seguente capitolo, ma sono stata un po' impegnata durante questi giorni...
In ogni caso il capitolo mi è piaciuto tanto. Mentre leggevo mi è capitato di pensare "Matt si è comportato proprio da stronzo" non me l'aspettavo.
Vado a leggere il prossimo capitolo, ciao :)