Remember this name
di Vanisher

19/08/14, ore 22:21

Ed eccomi per la 16° volta!
La storia è sempre più avvincente ed il nuovo look di Lena interessante. Hai rigirato gli eventi e modificatoli a tuo favore ma mantenendo lo stato originale, complimenti!
L'ho già detto che hai un modo impeccabile di scrivere?
No? Beh, ce l'hai... se l'ho detto lo ridico di nuovo XD
Certo, qualche errore di distrazione capoita sempre, magari è sfuggito nella fretta di scrivere. E' una cosa normale.
L'unica cosa è che alla fine invece del "Papà!" io lo avrei lasciato il "Mio padre... ha avuto un arresto cardiaco?!"
Suonava più... più. Non so definirlo neanche io ma credo tu abbia capito.
Quindi: al prossimo capitolo ^^

19/08/14, ore 22:15

Ciau,
ok inizio con Wow!
L è così dolce che mi fa venire voglia di mangiarlo di coccole... ehm, meglio se mi do una calmata.
Capitolo stupendo, dolcissimo e romanticissimo.
Sono così carini quei due... ho ancora più voglia di leggerlo.
Alla prossima.
Baci, bambolinarossa98

19/08/14, ore 22:08

Ciao di nuovo.
Un pò corto questo capitolo, ma molto carino.
Sia L che Lena e Light frequentaeranno la stessa Università; come si suol dire "Tutti insieme appassionatamente" XD
Posso solo immaginare i casini ^^
Beh, a parte qualche errore di distrazione non vedo niente di grave, un ottimo lavoro come sempre... e come sempre recensirò ogni capitolo fino all'ultimo... anche se un pò in ritardo. Colpa della rete.
Alla prossima.

13/08/14, ore 13:29

Ciao,
scusa se recensisco ora ma ho riavuto la connessione da poco.
Capitolo carino, molto carino è simpatico. Io credevo che Lena avrebbe incontrato Misa XD
Vabbè, lasciando a parte le mie seghe mentali... ci sono alcuni piccoli errori ortografia ma credo che siano causati dalla distrazione, nulla di grave.
Beh, che dire ci vediamo al prossimo capitolo ^^

11/08/14, ore 02:24

Non fargli mai più fare "Hem Hem" a Elle, mi ricorda un modo terrificante Dolores Umbridge e per me, PotterHeart convinta e sfegatata e un trauma leggere quella finta tossetta che mi ha sempre snervata.
Ti prego, ti scongiuro, è stato un VERO trauma il 5 libro di Harry Potter e Dolores Jane Umbridge un personaggio da dimenticare, era più odiosa di Voldemort (e c'è ne vuole)
Comunque ti avviso che mi sto innamorando della tua storia, mi piace davvero moltissimo.

10/08/14, ore 22:08

Buone Vacanze! :) Innanzitutto, bel capitolo, come sempre. Domanda! ( poi dimmi se ti do noia con le mia domande) Lena non dice a Light che ha una relazione con L perché pensa che, se Light fosse veramente Kira, potrebbe usare questa informazione contro di loro? A presto, Raffaella.

10/08/14, ore 11:48

io-nooooooo!non puoi lasciarci così!non posso aspettare fino a fine agosto!(si mangia le mani per il nervoso)
emp-non è mica la fine del mondo!
io-sì che lo è!muoio dalla voglia di sapere cosa diranno ad L e come la prenderà lui!non puoi lasciarci così! SEI CRUDELE!(ps-scherzo!)
empoleon le da un tranquillante miscelato con del sonnifero prima che si agiti di più...
io-roooonf XO
emp- finisco io.Allora la storia come al solito è molto bella e coinvolgente e...(di solito non scrivo io le recensioni) beh, aspettiamo un tuo seguito!
un saluto da empoleonalfa(rooonf) e da empoleon
PS-BUONE VACANZE!

09/08/14, ore 21:49

Ei ciao :)
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Voglio proprio vedere cosa di inventerà L. Questa storia mi prende sempre di più.

Va bene, dovrò aspettare un po', ma le vacanze sono vacanze, quindi non ti preoccupare.

Divertiti in vacanza, ciao :)

09/08/14, ore 00:22

Ciao :)
Anche nella storia originale questa è una parte che mi piace molto, per ora mi piace anche la tua versione e sono curiosa di sapere come svilupperai la storia. Mi sembra che tu sia migliorata anche nelle descrizioni (mi riferisco a quando il signor Yagami si è introdotto a Sakuta tv e L lo ha tirato fuori).

Hai fatto alcuni errori di distrazione un po' sparsi qua e là...

Detto questo ti saluto, ciao :)

08/08/14, ore 20:09

Ciao :)
Inizio con il dire che adoro la tua storia; l'ho aperta per caso un po'di tempo fa e mi son letta tutti i capitoli in meno di un'ora; purtroppo non ho avuto molto tempo per recensire ma oggi mi son finalmente decisa.
La tua storia è perfetta, è scritta davvero bene e per me che amo la LxNuovo personaggio è stata una manna dal cielo (?).
Non vedo l'ora che spuntino gli eredi del genietto e non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà Lena con le indagini su L e cosa farà quest'ultimo... ok, immagino di aver scritto solo stupidaggini ma spero che la mia recensione ti faccia piacere. Inutile dirti di continuare così
A presto :)
-L

06/08/14, ore 14:49

Ei ciao :)
Capitolo molto carino, anchr in questo, specialmente alla fine, ho trovato L tenerissimo ed è una cosa che adoro.
Immagino che presto farà la sua comparsa in scena Misa, sono curiosa di sapere che cosa fqrà Light nei confronti di Lena, se cercherà ancira di mettersi con lei o se la lascierà perdere per mettersi con Misa...

Ciao, alla prossima :)

06/08/14, ore 10:41

Se la storia non segue il filo originale c'è una possibilità che L non muoia sempre se tu lo vuoi.
Se proprio si deve mettere in contatto con i successi di L vorrei che contattasse Near, Mello mi ha sempre dato l'impressione di essere la versione maschile della Carrà.
Non ho riscontrato errori nel capitolo continua così!

05/08/14, ore 18:20

Meraviglia!!! Ho letto tutta la storia fin qui in una sera! Complimenti :) devo dire che L versione romanticone me gusta ;)!
Non vorrei trovarmi nella situazione in cui si trova Lena.. Spero che decida di non conoscere il passato di L solo per secondi fini.. Non la perdonerei!

Adesso che entra in scena Misa vorrei vedere una Lena un po' gelosa ( non dimentichiamoci del bacio sulla guancia a L) .
Se comunque la tua storia non segue il filo della storia originale, mi piacerebbe che Lena entrasse in contatto con almeno uno dei due successori ( io preferirei Mello..) .
Concludo dicendo che aspetto volentieri il pross capitolo.

Baci

05/08/14, ore 00:46

Ciao, non ho mai recensito perché ho visto solo oggi la tua storia. Premesso che amo Death note, devo dire che trovo la tua storia fantastica. Vorrei farti due domande: Light, quel giorno che ha accompagnato a casa lena, deve aver visto per forza il suo nome o se non l'ha visto, sapendo dove abita, potrebbe tornare a casa sua in ogni momento e vedere il suo cognome al citofono, quindi lei è in costante pericolo di vita no? Con l'altra domanda volevo chiederti come fosse possibile che L, non sappia che lena viene dal quell'orfanotrofio, insomma visto che sta cercando i suoi successori avrà visto per forza tutti i registri; o forse lui lo sa e lo sta nascondendo a Lena? A presto, Raffaella.

03/08/14, ore 20:15

Rieccomi 😊
Anche se più breve del solito questo capitolo mi è piaciuto, Lena è stata molto avventata nelle sue domande, non mi stupirei se L avesse capito, se non tutto, almeno qualcosa. Mi incuriosisce sapere come continuerà la storia...

Come ho già detto poco fa ti trovo migliorata, anche e soprattutto nella grammatica.