Remember this name
di Vanisher

07/09/14, ore 19:15

Ciao :)
Si hai ragione, aspettavo questo momento da un po' e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero arriverà in fretta. È finalmente arrivato anche il pezzo di storia che hai inserito nell'introduzione. Mi chiedevo quando lo avresti fatto.
Mi sembrava che questa scena fosse diversa in quanto Mello voleva fare lo scambio con il Death Note, giusto? Beh in ogni caso mi piace molto così e mi piace vedere delle modifiche e delle reinterpretazioni.

Ci sono alcuni tempi verbali sbagliati e un articolo omesso, ma non mi ricordo dove.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao ;)

07/09/14, ore 19:03

SI!!!
Mi avevi avvisata ma SI!!
Il nostro biondo super figo e tornato!!
Waaa, siii!!
e poi Lena ed L sono trooooppo terneri insiemeeee.

Okay, ho dato sfogo alla fangirl che e in me.

Allora: ho attesi il capitolo tantissimo, e giravo come una trottola per casa, mio padre era piuttosto... preoccupato per la mia sanità mentale.

Mello è stronzo e ossessionato da Lena, vero?
Ti scongiuro, dimmi che Mello non e innamorato di Lena. L e Mello sono i miei personaggi preferiti e non sopporterei di vederli litigarsi una ragazza...
Uff...

Ti odio quando fai così, Hope.
Kiss and Love
Lils

07/09/14, ore 18:14

Ma tu sei mai stato innamorato, Ryuzaki? - la domanda mi esce spontanea, mentre mi appoggio con entrambe le mani allo schienale della sedia su cui è seduto.

Scusami ma questa parte l'aspettavo da una vita anche se non l'ho mai confessato; perché proprio questa frase mi ha spinto a leggere questa storia meravigliosa💕.
Complimentissimi per il modo in cui riesci ad intrecciare la tua di storia e quella di Death Note.. Davvero sei geniale.. Lo scambio di Lena al posto del DN è impagabile hahaha!

Un'altra cosa che mi è piaciuta moltissimo è la parte in cui Mello chiede che Lena indossi un "bel" vestito .. Meravigliosa haha mi sa proprio di Mello *_*..

Adesso che un po' di capitoli sarà dedicato a questo bel trio mi gasa tantissimo non vedo l'ora.. Voglio vedere cosa penserà Lena vedendo quel biondino figone ... Haha ;)

Oddio! Non è che Lena sia un po' debole? Ha ceduto a Light.. Perché non a Mello?! (Ops ;p)

Baci baci aggiorna prestissimo!

07/09/14, ore 01:03

Wooooooooohooooooo!!!!!! *-* :3 Che capitoloneee!!! Non solo per lunghezza, ma anche per i fatti che accadono!! Oddioo!! La parte della scszzottata l'hai descritta benissimo... e stavo morendo dal ridere in questa parte: "Sono costretta a rimanere lucida mentre Light stringe i tre quarti della maglietta in pugno e quindi il fisico scolpito e magro di L è perfettamente visibile. Per non parlare di Light, anche lui non è niente male... Riprenditi, Lena, devi interrompere una rissa!" XD Perché credo di aver avuto la sua stessa faccia *occhi sognanti, bava agli angoli della bocca* x3... ma su, diciamolo, CHI non perderebbe la concentrazione?? Ma ecco il momento più... boom... del capitolo... la chiamata di Near. Allora io ero tutta contenta e divertita... ma quando il piccolo detective si rivolge a Lena... mi hai sconvolta. Io amo Near. E leggere una cosa talmente crudele da parte sua mi ha... zac! Abbattuta... e quello che patisce poi la povera Lena... Umiliazione. Vergogna. Ho temuto anche io che L l'avrebbe cacciata e invece... e invece! Eheheh :3 Ma davvero hanno fatto... quello che penso abbiano fatto?! Ho frainteso? Help me please, necessito chiarimenti! XD (L in boxer!!! *w* *occhi a cuoricino e rivolo di bava che alimenta una pozzetta ai suoi piedi* XD) Più che altro mi domando perché Near abbia tirato un colpo così meschino alla ragazza, costringendola a raccontare il suo passato... bah... Capitolo megastrepitoso, bravissima come al solito!! (Anzi di più! ;) u.u) Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di saperne di più su Mello e Matt! :3 Sciauu!! <3 P.s: vado io vado io vado io a sostituirla!! *alza quattro braccia* (wtf? O.o) Comunque, anche se in ritardo, fai gli auguri a tua sorella! ^^ E brava per avere L come sovrano! u.u sono fiera si te! (O.o... ok perdonami... sarà l'orario XD) a presto!

06/09/14, ore 00:43

E da un pó che volevi recensirti ma ho dovuto recuperare i capitoli
arretrati e qst qua che vale x 5 xD.
Detto questo complimenti x il tuo modo di scrivere.La tua mania x Death note a quanto pare da ottimi frutti x qnt riguarda la scrittura xD continua così:Brava ^^

05/09/14, ore 21:46

Mamma mia che capitolo!!!!
L'entrata di Near in scena è stata resa fantasticamente davvero! Sei bravissima , questa parte mi ha letteralmente sconvolta - Nella tua squadra c'è un'unica donna. Il suo nome è Lena Burners. Potrei parlare con lei sono per un minuto? Non ci impiegherò molto. Desidero solo che non usi qualche trucco per camuffare la sua voce -

Non avrei pensato che Near attaccasse subito Lena.. Immaginavo una cosa più a tupertu! Davvero mi ha emozionata tantissimo e resa triste allo stesso tempo perché immaginavo una reazione negativa di L a tutto questo.. E invece no meno male!!!
Per quanto riguardo Mello beh.. Aspetto con ansia il sul ingresso nella storia..
Non ricordo se hai deciso di far si che i due successori ed L si incotrano e possano parlare e conoscersi di presenza (secondo me sarebbe fantastico per entrambi e sarebbe anche un modo per trovare Mello e anche farlo avvicinare a Lena.. ) per quanto riguarda Matt credo che debba essere l'ombra di Mello e che secondo me si dovrebbe occupare di spiare Near e dei suoi passi avanti con il caso Kira.

Ok mi sembra che parlo troppo XD

Complimenti davvero.
Fammi sapere che ne pensi bacii!

05/09/14, ore 20:46

Waaaaaaaaaaaaaaaaa *^*
Mi hai uccisa, okya? Okay.
Cioè.... Oddiooooo *^*
Il capitolo è meraviglioso! Amo L, amo L, amo L, amo L. E' asdfghjkl *-*
Voglio andare io a sostituire Lena èwé adesso AHAHAHAHA.
No, a parte gli scleri, il capitolo è lungo (meglio così) e lo adoro. Penso si possa definire il mio capitolo preferito fino ad ora e non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà la storia e si evolverà il rapporto di L e Lena ( che come nome per una ship sarebbero i Lena ahahahaha).
W i Lena, allora!
Mi piace l'idea di nominare la tua famiglia come i personaggi di Death Note, penso che ti copierò xD.
Vabbè, adesso mi dileguo, ciaooo. *foop*

05/09/14, ore 20:08

maaa che bella famigliola che hai ahahah
e comunque tranquilla non sei sola:anche se la saga è differente,per me i miei genitori sono maestri assassini,e io e i miei amici gli adepti...percio non sei l'unica con qualche ossessione :P
bel lavoro con il capitolo infinito,ne è valsa la pena aspettare :D

ah e near è uno stro#&%@*%o u.u
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 02:26 pm)

05/09/14, ore 17:43

Ciao :) Questo capitolo secondo me è il più bello della storia. Inoltre c'è l'L tenero che adoro tanto. Fluff, fluff ovunque hahaha. Oggi ho letto più di un capitolo triste e un po' di dolcezza mi ci voleva prorpio per riprendermi hahah. Sono contenta di sentire che nel tuo cuore L è il sovrano perché non sai quanto speri di vederlo vivo fino alla fine. Hai fatto qualche errore grammaticale qui e là, nulla di che. La storia di cui hai parlato nell'angolo autrice mi incuriosisce, perché sono un'impicciona che non sa farsi gli affari suoi e se mi dici così apertamente che sei pronta a raccontarmi i tuoi io non posso non accettare hhahahah. Ciao :)

05/09/14, ore 17:21

Mamma mia che stronzo Near!!
Me l'hai fatto odiare ancora di piu, lo sai vero?

Ma almeno Lena ed L hanno riallaciato i rapporti, che ora sono... come dire... ahm... MOLTO, MOLTO più stretti.

NON PUOI SCRIVERE DI L IN BIANCHERIA!!
La mia reazione e stata di ridere come una deficiente, uno di quei risolini fastidiosi e acuti, rossa come un peperone.
Il mio problema e che di ogni cosa che leggo mi faccio il filmino mentale.
Sappi che ero in salotto con mio padre e ho dovuto fingere indifferenza e sgattaiolare in camera mia. Mi sono sentita fiera delle mie doti di attrice, per un secondo, poi sono tornata a leggere e avevo gli occhi grandi come monete. Sei una cattiva persona, ti avviso.
E sono ancora traumatizzata.
Indil

05/09/14, ore 15:14

io.ciaoooooo-ehi ho superato me stessa!è la prima volta che leggo un capitolo appena pubblicato prima di leggere la risposta dell'autore sulla scorsa recensione!(suona la trombetta)
emp- -_-
io-ehi che faccia mogia, che hai?
emp-speravo avessero veramente venduto Matsuda come schiavo ed invece è ancora qua...
io-su su non essere cattivo con lui ti ricordo che alla fine SPOILER!!!!!(IO VI HO AVVISATI!)-è lui che spara a Light prima che possa uccidere qualcun'altro-
Light-stupido Matsuda...
io-ok tornado alla storia,ehi L non ti facevo così pervertito!approfittare di un momento di debolezza della povera(si fa per dire)Lena...
fans di L-guarda che noi avremo pagato per essere al suo posto!!!
io-ehm,sìsì ci credo. vabbè tornando alla storia credo che l'unico errore sia questo:
lo vedo avvicinarsi alla porta della mia chiave e con mia grande sorpresa chiuderla a chiave. casomai-lo vedo avvicinarsi alla porta e con mia grande sorpresa la chiude a chiave oppure lo vedo avvicinarsi alla chiave della mia porta ,la quale viene chiusa(anche se è meglio la prima)
emp-sempre a sottolineare,tu...

io-le recensioni servono anche a questo.comunque come mai tua sorella la chiami Aizawa?
emp-ma non...
io-non sono affari miei, l'hai già detto anche in un'altra recensione empoleon,lo so.Ma ha detto che a chi vuole può spiegarglielo
emp-brhdhsjdsja(borbotta)
ok,ciao,ci si vede!(ops-scrive)
empoleonalfa ed empoleon
PS-fai gli auguri a tua sorella da parte mia e di empoleon^^

03/09/14, ore 22:36

Buuuonassera!! :3
Allora, questo capitolo, non so perché, credo sia uno tra quelli che mi è piaciuto di più. Perché? Ti chiederai... Perché Lena e L fanno pace e lui la consola e addirittura le chiede di perdonarlo?? Ma noooo... (Ovviamente, ma Sìììì!!! *-*) Poi fammelo dire, ma questa ragazza è proprio fortunata eh!! >< Cioè, mi dispiace per lei perché chissà come si sentiva distrutta e piena di rancore e rabbia nei confronti di Ryuzaki quando ha ricordato della morte di Light e del sovraintendente Yagami... ma poi viene consolata, non solo dal suo amato detecive (<3) ma anche da quel figaccione del suo caro amico (:Q_)!! E questo L così premuroso e affettuoso?? :3 O mannaggia quant'è carinooo!! E che dice delle parole che mi hanno più sorpesa fino ad ora?? "Mi dispiace, avrei dovuto informarti su ciò che avevo in mente, mi dispiace tanto. Perdonami, ti prego." non pensavo potessero mai uscire dalle sue labbra sottili. Mentre quando cambia scena, ho detto ad alta voce: " Wo wo wo wooo! Arriva la parte con le botteee!!" ma purtroppo, anzi per fortuna, non c'era... spero di trovarla nel prossimo capitolo che aspetto con ansia! ^^ Date anche le ultme parole con cui si chiude questo di capitolo...
Scritto benissimo come l solito e solo una minimissima correzione (grammaticale) da farti: "un'apputamento" è senza apostrofo perché maschile. ;)
Alla prossima cara :*
Love_Kills_Slowly60

03/09/14, ore 22:33

DOBBIAMO PARLARE

BENE TI PREGO FALLI PARLARE.

Bellissimo come sempre :) ... Quando Light e Lena si abbracciano è una scena dolcissima anche se fossi L sarei gelosissimo XD
Aggiorna subito!

03/09/14, ore 21:59

io-ciaooooo(è.é)
emp-come mai sei sia allegra sia arrabbiata?
io-allegra=nuovo capitolo- arrabbiata=mi hai ricordato che le vacanze sono quasi concluseToT
emp-vacanze?intendi dire il periodo piovoso,sommersi dai compiti senza uno straccio di riposo che abbiamo appena passato?
io-vedo che hai capito...oh è vero,dovrei recensire(Hope-sarebbe anche oraè.é).allors come avevo detto nella vecchia recensione un infarto l'hai fatto venire,sì a Lena,a momenti ci rimaneva secca in questo capitolo(Lena-grazie tante autrice,te la vedrai con il mi avvocato è.é),beh ma c'è L a consolarla e.e
emp.sì contando che prima voleva ucciderlo(Light approved this message)
io-ehm,sì.però mi sorge un dubbio.condominio con 23 piani.atterragio per elicotteri e piano interrato,ma tutto questo...CHI LO PAGA?
emp-matsuda^^
io-sì l'avranno venduto come sguattero a qualche potente orientale(tutta la squadra lo saluta con un fazzoletto e poi balla la ola ;))
emp-\e.e/(fa una ola)
io-la parte finale mi fa pensare,L che dice "dobbiamo parlare"...che matsuda per vendetta,prima di partire per Singapore, abbia svelato ad L delle chiamate(come lo sappia non lo so)? oppure che è stata Lena a finirgli tutte le torte panna e fragole(;D)?
emp-tutto nella prossima puntata di "quanto è stupido Matsuda"
ok hao hi hi hede(trad.-ciao ci si vede)
empoleonalfa ed empoleon

03/09/14, ore 18:52

E già, ormai la paccia e finita...

Ooooooh.... brutta.
Quando in una coppia uno dei due dice dobbiamo parlare" non porta mai nulla di buono, mai mai....

Wow, addirittura svenuta? Che tristezza, Lena doveva aver ormai punto di rottura.

Misa e paradossalmente più intuitiva di Light!!

Ti adoro, Itlia, davvero.
Ormai te lo capito ad ogni capitolo, ma è vero...

Menelyë Indil