Heroes
di Wild imagination

20/03/22, ore 22:15

Blaine ha dovuto lasciare solo Kurt per tutte le feste e penso che oltre a non essere un grande fan del natale fosse anche dispiaciuto di non poter stare accanto a Kurt per dieci lunghi giorni.
Alla fine Kurt ha fatto un regalino a Blaine e credo sia stato il regalo perfetto ahahah Blaine dovrebbe apprezzarlo senza nessuna ironia, insomma è tutto quello che gli piace, calzini fucsia e papillon! Anche Blaine gli ha fatto un regalo ma forse glielo avrebbe dato solo se anche Kurt avesse avuto quel pensiero, infatti era già in valigia, probabilmente non voleva esporsi troppo mostrando di aver pensato a lui.

Dopo tanti scherzi Kurt ha sentito davvero la mancanza di Blaine e questa solitudine ha anche fatto tornare i suoi incubi tormentando le sue notti. Mi è piaciuto tanto quando Kurt si è sistemato nel letto di Blaine ammettendo mutamente tutta l'influenza che questo ha avuto su di lui.

Penso che Rachel inizierebbe a sbattere la testa al muro se sapesse che per colpa sua Kurt è andato a quella "festa" e ha incontrato Adam... che tra l'altro è un warbler?
Menomale che Blaine gli ha fatto ricordare subito della sua esistenza, mi incuriosisce la sua reazione a questa novità. Inoltre Blaine si è preoccupato tanto di augurargli buon anno da rimediare il suo numero non so come.

20/03/22, ore 21:40

Kurt ha ragione, non riesce a fare compere senza finire per battersi con qualcuno ahahah Non deve essere stato facile rivedere Azimio e Karofsky ma almeno ora ci penseranno due volte prima di infastidirlo ancora.
Lo scontro più difficile è stato sicuramente quello con i suoi amici una volta tornato in camera per evitare che si rovinassero la sorpresa scartando i loro regali natale!
Spero che ce ne sia uno anche per Blaine (e magari per i niff).
E' stato molto carino vederli collaborare per una volta e quegli sguardi non mentono ma i capitoli finiscono sempre prima che possa succedere qualcosa che gli faccia davvero fare un passo avanti :(

20/03/22, ore 21:08

Wow, penso che questa sia stata la loro conversazione più lunga dall'inizio della fanfiction. Anche se non è stata una vera e propria chiacchierata ma almeno hanno parlato e più che altro messo le basi per una convivenza civile e pacifica.
Quando poi Kurt ha provato a chiedere qualcosa a Blaine, su Sebastian, questo si è subito chiuso e ha cambiato argomento. Mi sembra ovvio a questo punto che tra lui e Sebastian sia successo qualcosa, abbiano avuto una sorta di relazione, e Blaine è rimasto ferito.
Dopo quella sorta di conversazione non mi aspettavo che le cose si evolvessero così, è bastata una canzone e che canzone. Entrambi erano molto coinvolti e non solo dalla musica ma l'un l'altro e questo deve averli spaventati.
Praticamente tutti i loro amici e sostenitori accaniti della klaine hanno assistito alla scena e sono riusciti ad analizzarla bene. Sono d'accordo con Rachel e credo che quello che ha detto Jeff sia la conferma che qualcosa c'è stato tra Blaine e Sebastian.
Ancora non ho capito in che modo tutti quei ragazzi siano riusciti a vedere la scena intera, magari hanno usato il potere di qualcuno, ma non vedo l'ora di leggere come hanno intenzione di punzecchiare Kurt e Blaine per spingerli ad uscire allo scoperto l'uno con l'altro.

20/03/22, ore 21:08

Questa nuova convivenza "pacifica" ha scombussolato un po' la loro routine ed ora entrambi non riescono a controllarsi quindi preferiscono ridurre al minimo le interazioni. Questo non è proprio quello che avrei voluto dall'accordo che hanno stretto... C'è bisogno di una spinta da parte dei sostenitori della klaine!
Comunque qualcosina è successo, hanno trovato una terra comune, i musical!
In questo capitolo Blaine ha potuto avere la sua personale rivincita su Kurt dopo lo scherzetto che gli ha fatto durante la sfida a palle di neve. Ho trovato strano però e stupido da parte di Kurt non prevedere questa sua mossa e darsi per vinto appena a capito cosa stesse succedendo.

20/03/22, ore 18:49

Nevica e i Niff sembrano molto più eccitati di Kurt ahahah Blaine al contrario non sembra felice e infatti a lui la neve non va proprio a genio. Sapevo che la sfida a palle di neve avrebbe fatto scoprire Kurt e il suo potere ma non immaginavo che questo fosse legato anche al potere di Blaine. Alla fine era proprio come aveva detto Mercedes; Kurt e Blaine sono proprio uno l'opposto dell'altro. E' incredibile che siano entrambi manipolatori di un elemento, questo li rende speciali e non credo si aspettassero di essere così simili. Mi piaceva l'idea che Blaine potesse leggere Kurt però e ora non so come giustificare il fatto che Kurt abbia smesso di avere incubi da quando divide la camera con Blaine, specialmente considerando che questi vengono interrotti e sostituiti da musica come se effettivamente qualcuno stesse intervenendo.
Il loro scontro è stato molto carino, ma più carino è stato vedere Blaine venire sommerso dalla neve ahahah, lui che è tutto un fuoco ahahah
Finalmente Sebastian ha avuto la lezione che meritava! ahahah Non posso che pensare però che oltre a Kurt c'era qualcun altro che avrebbe potuto liberarlo... Blaine avrebbe potuto scogliere in fretta il ghiaccio che bloccava le gambe di Sebastian ma immagino che anche lui volesse vederlo soffrire un pochino ahahah

20/03/22, ore 18:08

Quindi le due squadre rimangono in parità e la prossima sfida non promette bene.
Carino il siparietto di Blaine con lo stereo ahahah anche in questa storia Blaine ha un debole per la musica di Katy Perry e magari anche la sua versione di teenage dream verrà inserita qui, sarebbe bello vedere gli warbler cantare come hanno detto che gli piace fare ma, MA! Blaine non doveva dire che reputa Katy Perry migliore di Lady Gaga... ha perso punti con Kurt e ha perso punti anche con me! ahahah
La partita di dodgeball è stata tanto assetata di sangue quanto credevo, o meglio i ragazzi erano assetati di sangue, specialmente gli warbler e in particolare Sebastian che anche in questa occasione si è distinto per il suo giocare pulito... Se devo trovare un lato positivo in tutto questo forse è stato il vedere Blaine in pensiero per Kurt dopo che questo si è preso quella cannonata al posto di Quinn. E poi Kurt si è sforzato di far leggere quel messaggio come se sapesse che Blaine può sentire quello che prova, anche se questa rimane una mia impressione e ipotesi su quello che potrebbe essere il potere di Blaine. Immagino che manchi davvero poco allo scoprire la verità. Alla prossima!

20/03/22, ore 12:16

Ora che il GC ha vinto una sfida sono pari, si ricomincia! La terza sfida non è una passeggiata e potrebbe rivelare diversi poteri degli studenti, specialmente quello di Kurt anche se nonostante qualche occhiata curiosa di Blaine nessuno sembra averlo colto. La cosa più strana forse è che anche Blaine sembra piuttosto a suo agio con la temperatura gelida dell'acqua del lago ma io rimango della mia idea e continuo a credere che il suo potere non sia come quello di Kurt.
Non ho capito bene se fosse parte delle regole o meno ma perché se Kurt ha trovato al primo tentativo una decina di sfere rosse non le ha prese subito tutte e invece ha fatto diverse immersioni per prenderle una per volta?
Per un momento ho temuto che il pesce gatto gigante fosse Blaine ma andiamo sicuramente il suo potere è più carino ahahah Però abbiamo scoperto il potere di Wes!
La sfida non poteva che finire con una sfida tra Kurt e Blaine ma la vista di una Rachel in pericolo e di Kurt in difficoltà ha fatto unire quei due dimenticandosi della sfida. Chi la vinta comunque? ahahah
Spero che questo gesto faccia ricredere Kurt su Blaine e li faccia avere una vera conversazione finalmente!

E' finalmente arrivata la festa di Halloween! Sia Kurt che Blaine avrebbero dovuto completare i loro costumi con un secchiello per la bava ahahah Chissà se hanno pensato alla possibile reazione dell'altro quando hanno preparato i loro costumi per questa sfida. Il travestimento di Blaine mostra sicuramente una grande autoironia!
Mi è piaciuta la reazione di Blaine appena Finn si è unito al gruppo e ha posato la sua mano sulla spalla di Kurt, sarebbe stato bello se Kurt non avesse interrotto subito quel lampo di gelosia presentandolo come suo fratello. Comunque Blaine deve aver continuato a tenere Kurt sott'occhio nonostante lo avesse avvertito di Sebastian perché appena questo gli ha offerto da bere è corso in suo soccorso. Questo mi fa pensare che forse la stessa cosa è successa a lui ma nessuno lo ha salvato, magari è per questo che non scorre buon sangue tra Blaine e il resto degli warbler e Sebastian. Però perché Blaine ha detto a Kurt che a portarlo in camera la sera prima è stato Finn quando è così chiaro che sia stato lui? Spero davvero che torneranno a parlare di quello che è successo perché sicuramente è successo altro che non abbiamo potuto leggere, come ad esempio una performance di Kurt di "single ladies" ahahah.

Ci voleva Burt per far ammettere a Kurt che trova il suo compagno di stanza carino ahahah Che Blaine abbia sentito cosa si sono detti Kurt e il padre durante la chiamata? Probabile, altrimenti perché avrebbe fatto quello strano sorrisetto a Kurt ahah
E' mancato un po' di Blaine però in questo capitolo, non ha praticamente avuto battute.
Ho trovato interessante però la teoria delle ragazze; Quinn giustamente ha fatto notare che solo quando sono soli si comportano "male" l'uno con l'altro, come se riservassero quel trattamento soloall'altro, mentre quando sono in compagnia di altri sembrano persone diverse. Mercedes dice che magari possono essere i loro poteri a scontrarsi perché troppo simili o completamente opposti... Non lo so, potrebbe essere così. Comunque continuo a pensare che il potere di Blaine sia legato al sonno tranquillo di Kurt (e forse a quegli occhi d'oro).
La festa in maschera è ancora lontana e non sappiamo come si vestirà Kurt e nemmeno Blaine ma Kurt ha già indossato la sua maschera da supereroe ahahah. Penso che avesse ragione quando ha detto che li stanno preparando proprio per affrontare questo genere di situazioni ma non ho capito se possono mostrare i loro poteri al pubblico o se devono mantenere nascoste le loro vere identità.

19/03/22, ore 22:48

Bel capitolo, interessante!
Avevo già notato questa cosa, proprio come Kurt che ha notato subito di non aver avuto problemi durante la notte da quando Blaine ha iniziato a dormire accanto a lui. Immagino che questo abbia a che fare con il potere di Blaine che ancora dobbiamo scoprire. In realtà Kurt mentre dorme continua a sognare ma appena questi sogni diventano incubi, proprio quando le cose si mettono male tutto si ferma e Kurt riesce a vedere solo nero e inizia a sentire una musica... Secondo me qui c'è proprio lo zampino di Blaine. Probabilmente ha la capacità di influenzare l'umore di una persona o comunque riesce ad entrarti nella testa. Sarebbe un potere piuttosto invadente e pericoloso nelle mani sbagliate ma non credo proprio che Blaine ne approfitterebbe.

L'incontro con Jeff e Nick è stato divertente e rivelatore! ahahah I Niff, come Wes in seguito sembrano continuamente alludere al fatto che "qualcuno" non fa che parlare di lui, tanto che non vedevano l'ora di conoscerlo e già sapevano qualcosa su di lui. Inoltre Blaine era continuamente sull'attenti per evitare che parlassero troppo! Mi piacerebbe, e spero, che i Niff abbiano modo di tornare e lavorare per la klaine, magari insieme ad alcuni membri del GC(?) E poi con loro intorno Kurt si illumina e lui e Blaine riescono quasi ad andare d'accordo. Deve essere stato anche bello e insolito per Blaine vedere Kurt così tranquillo e meno di "ghiaccio" per una volta.

Piano piano iniziamo a conoscere sempre di più del passato di tutti. E' stata molto interessante quella strana occhiata che si sono scambiati Jeff e Blaine quando è uscito fuori il nome di Sebastian. Tutti gli warbler sembrano non sopportarlo e il motivo potrebbe essere perché ha trattato male uno di loro, Blaine(?) Questo sarebbe proprio da Sebastian e spiegherebbe lo strano comportamento di Blaine quando deve rispondergli ma non mi avevano dato l'idea di avere un trascorso romantico quei due.

La scelta della seconda sfida l'ho trovata originale ma più di questa ho trovato interessante il fatto che si terrà durante un ballo, il ballo di Halloween! Magari a questo ballo oltre alla gara di costumi succederà qualcos'altro, un altro piccolo passettino per la klaine?

La cosa che più è stata sorprendente, almeno dal punto di vista di Blaine, è sicuramente l'occhiata che gli ha lanciato Kurt durante la partita di basket e anche qui c'è stato lo zampino di Jeff ahahah Come era sorpreso di aver attirato l'attenzione di Kurt!

19/03/22, ore 20:11

In questo capitolo ho sentito la mancanza della klaine ma almeno le cose tra loro non sono andate troppo male. Sicuramente la convivenza non procede per il meglio ma almeno Blaine ha fatto sparire il biondino... Comunque Blaine e Chandler? Ew!
Avevo sperato in quel tentativo di dialogo da parte di Blaine ma forse voleva solo sfottere Kurt e la sua squadra.
Entrambi comunque continuano ad essere interessati l'un l'altro; Kurt si trova in una situazione nuova per lui, desiderando Blaine e allo stesso tempo soffrendo per il suo eventuale rifiuto, mentre Blaine riesce ad ignorarlo in camera ma non fa che mangiarselo con gli occhi da lontano. Il GC ha iniziato a tramutarsi in un gruppo di sostenitori della klaine ahahah e spero che almeno loro riescano a spingere quei due uno contro l'altro! Confido in Puck ahahah ma anche Santana potrebbe essere davvero di aiuto!
La prima sfida è andata male per il GC e non abbiamo neanche scoperto il potere di Blaine ma a proposito di poteri... Sebastian è veloce come un flash ahahah per non parlare di Mercedes e i suoi acuti!
Spero che nella prossima sfida possano rifarsi e che ci sia almeno un passetto avanti sul fronte klaine.

18/03/22, ore 23:00

La convivenza non procede affatto bene. In realtà Kurt ci aveva anche provato ma poi quella sveglia ha fatto precipitare la situazione. Mi aspettavo un atteggiamento diverso da Blaine però. C'è stato quel momento quando Blaine ha chiesto a Kurt che ovviamente non poteva sapere quali implicazioni potesse avere ma mi è sembrato che cercasse un punto di incontro, che volesse riuscire a comunicare davvero con Kurt. E poi... di nuovo? Davvero Blaine si è fatto trovare di nuovo in camera appiccicato a quel biondino del secondo anno? Quasi speravo che fosse un altro ragazzo. In realtà speravo non ci fosse nessun ragazzo ma se proprio doveva esserci ahahah
Dalla sua reazione mentre Kurt cercava di minacciarlo si capisce che non vede l'ora di far infuriare Kurt e che lo fa di proposito, magari anche la storia con quel biondino la sta portando avanti solo per dargli fastidio.
Abbiamo avuto un assaggio di quello che è stato il passato di Kurt, molto simile a quello che ha vissuto il Kurt della serie, e immagino che questo continuo riaffiorare dei suoi ricordi prima o poi succederà anche nella sua camera in compagnia di Blaine. Magari questo smuoverà le cose. Spero però che presto si veda uno spiraglio di luce in questa situazione.

18/03/22, ore 22:22

Ci hai giocato un bello scherzo con le prime righe di questo capitolo ahahaha Crudele!
Anche per Kurt non deve essere stato uno spasso ahahah dopo il colpo di aver visto entrare Sebastian è stato illuso con la speranza di poter aver un'altra possibilità che poi è stata distrutta dall'ingresso di Blaine. Non sapeva davvero quale fosse il male minore e forse sarebbe davvero stato meglio Sebastian che lo avrebbe provocato in continuazione ma almeno doveva solo evitarlo e nient'altro. Con Blaine invece è diverso, sa che c'è qualcosa che gli impedisce di evitarlo semplicemente.
Non mi aspettavo però che Blaine gli facesse quella sorpresa alla loro prima serata insieme. Forse è più superficiale di quanto pensassi ma continuo a pensare e spero che mi farà ricredere.
Non escludo che Kurt decida di sfidare Blaine sottoponendosi alle esperte mani di Santana per trasformarsi anche lui in un tentatore ahahah
Non ho capito ancora il gioco di Blaine; lo fissa chiaramente interessato, è gentile ma anche furbo e con lui si mostra sempre diverso. Tutto questo per quella risposta acida del primo giorno che non era neanche direttamente rivolta a lui?
Un'altra cosa sorprendente è stata scoprire che Blaine e Sebastian stessero in camera insieme... Spero che in seguito avremo delle spiegazioni sul loro strano rapporto.

18/03/22, ore 21:45

Si! lo sapevo ahahah
Era troppo sospetto quel pezzo pezzo nell'inizio dello scorso capitolo dove Kurt rifletteva sui lati positivi e negativi dello stare solo in camera rimpiangendo a volte la presenza di qualcuno che potesse occupare quel letto e magari essere una figura di sostegno per lui. Beh non so se questo sarà il caso ma sicuramente sconvolgerà ogni equilibrio di Kurt.
Penso proprio che questo inaspettato coinquilino sia Blaine, andiamo deve essere lui!
Mi chiedo se quel sorrisetto che gli ha mostrato a mensa nascondesse qualcosa... magari non è un caso che quella tubatura sia scoppiata e magari non è un caso neanche che sia Blaine ad essere ospitato da Kurt.
Comunque sono stati entrambi scelti anche per giocare la sfida... Ne vedremo delle belle.

18/03/22, ore 21:13

Finalmente abbiamo scoperto il potere speciale di Kurt! Devo dire che non me lo aspettavo ma non avevo una idea precisa quindi sarebbe stata comunque una sorpresa ahahah Lo trovo comunque molto adeguato a lui considerando la sua personalità, il suo incarnato e soprattutto i suoi occhi! Continuo a pensare che anche il potere di Blaine abbia a che fare con i suoi occhi comunque.
Un'altra cosa che abbiamo scoperto è che Kurt non ha avuto una vita facile, il suo passato lo tormenta con incubi nel sonno e in pratica è stata la gente che ha incontrato nel suo cammino a renderlo questo ragazzo di ghiaccio che è adesso.
Sono assolutamente d'accordo con Kurt riguardo alle tute e le uniformi ahahah è assurdo che il loro liceo gli faccia indossare a tutti la stessa tuta mentre i ragazzi della dalton che solitamente indossano una uniforme siano liberi di mettere qualsiasi cosa vogliono per fare attività fisica ahahah.

Mi sorprende anche il ruolo di Sebastian. Solitamente è un po' il terzo incomodo tra Kurt e Blaine e ha una malata ossessione per quest'ultimo mentre in questa storia sembra ricoprire un ruolo diverso. E' ancora presto per dirlo ma non mi sembra che sia interessato a Blaine anzi forse ha qualcosa in mente con Kurt ma comunque sembra punzecchiare Blaine.
Non so perché Blaine ha detto a Sebastian di non aver notato niente di speciale in Kurt quando invece è chiaro che non gli sia indifferente. Inoltre ha fatto una pessima figura con Kurt che ha sentito tutto ahahah.
Tutto questo sarà una motivazione in più per rendere più competitivi questi "giochi" in cui si dovranno sfidare. Ovviamente Kurt e tutto il GC verrà pescato ahahah Sempre merito di Rachel! Kurt ha già iniziato a mostrare le unghie con Sebastian ma quello che mi incuriosisce è il letto vuoto nella sua stanza, magari presto verrà occupato da un coinquilino ospite?