Heroes
di Wild imagination

12/08/14, ore 13:42

Allora ci avevo visto giusto XD. Quando ho letto il titolo ho pensato okay è fatta sono ghiaccio e fuoco. Adoro il capitolo e spero che Sebastian rimarrà bloccato nella neve per un paio di giorni. Blaine non sebra molto sorpreso che Kurt sia un manipolatore, forse lo aveva già capito?? Kurt invece ci è rimasto male, sperava di lannciargli una palla di neve in faccia. Ora bisogna scoprire cosa Smyte ha fatto a Blaine.
Alla prossima.

12/08/14, ore 11:36

Allora, ho scoperto questa tua storia da poco e me ne sono subito innamorata! Amo Glee e adoro le storie sui supereroi! Senza contare che sei una Potterhead e, probabilmente, anche una Tribute, quindi la mia stima per te è grandissima!!
Comunque, leggende gli altri capitolo, si poteva capire che Blaine era un dominatore del fuoco (detto così fa tanto Leggenda di Aang). La loro lotta è stata fantastica e Kurt è un genio, anche se prima o poi si dovranno mettere insieme! Insomma, ormai lo sa tutta la scuola che tra di loro ci deve essere della tensione sessuale! Santana docet!
Anche se io amo Sebastian, diciamo che un po' gli sta bene! Non è proprio la persona più simpatica del mondo!
Non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo e non preoccuparti se questo ti sembra corto! È fantastico anche così!

P.S.= allora io sono una letterine un po' rompi, perché tendo a chiedere allo scrittore se ha intenzione di scrivere riguardo alcuni personaggi, quindi scusami in anticipo! Comunque io adoro Karofsky e Jesse (si, i miei gusti sono un po' strani, ma credo che il mio nickname spieghi tutto!), quindi pensavi di inserirli, oppure no? Grazie in anticipo per qualunque risposta! 😄

12/08/14, ore 11:27

Ciao!!!! Waaaaa!!! Lo sapevo che era il fuoco.. Me l ha confermato il titolo.. Ah, martin.. Quanto lo amo!!!!! :D bellissima la lotta tra kurt e blaine.. E sebastian si è proprio meritato di rimanere bloccato nel ghiaccio!!! :) ora spero in una chiacchierata klaine! E la prossima sfida.. Ormai i segreti sono stati svelati e da adesso giovano tutti a carte scoperte.. Due manipolatori, due telecinetici.. Ora sono ancora pari con il punteggio.. Si, si sono proprio curiosa!!! :D alla prossima! :)

09/08/14, ore 14:06

Aaah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Che dolci i Niff con Kurt, aiuto, li amo.
Mi piace troppo questa fan fiction e non vedo l'ora di vedere come continua!
Veloce ad aggiornare! Hahaha

08/08/14, ore 21:55

Quando Kurt dice "E così ti piace Katy Perry" ho pensato che Blaine rispondesse "No, mi piaccio io, mentre canto una canzone di Katy Perry xD
Anyway, ma Blaine per caso può guardare sotto i vestiti? Sembra questo il suo potere xD
Apparte gli scherzi, la storia in sé è carina, sei molto brava.
Saluti :)

08/08/14, ore 14:49

Io adoro Sebastian ma in questa ff è molto molto piu bastardo del suo solito. Beh cosa dirti..mi piace da morire questa fanfiction quindi non vedo l ora del prossimo capitoooolo.. Voglio leggere le loro reazioni se puoi anche da Blaine vorrei sapere cosa pensa il nostro Anderson xD Tii Amo *--*
Baci :*

08/08/14, ore 12:35

Blaine che canta saltellando per la stanza è una scena veramente comica e per come è Blaine altamente probabile XD. Gli studenti della Dalton è normale che si scatenino quando possono, poverini sempre costretti in uniformi e a comportarsi bene poi quando possono diventano indemoniati. Sebastian è proprio cattivo e a me la scena a ricordato quella della granita nella terza serie. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire il potere di Blaine (la mia tesi continua ad essere la stessa).
Alla prossima

08/08/14, ore 12:18

ciao!!!! yeeee!! mi è piaciuto un sacco questo capitolo.. devo dire che io odio e amo il dodgeball o, come lo chiamo io, palla avvelenata.. però si è violento.. il film l ho visto.. ma non mi è piaciuto molto.. comunque, il capitolo mi piace, Smithy è uno stronzo, ma già si sapeva. La scena di Blaine che balla sulle note di Last Friday Night mi ha fatto morire dal ridere.. e anche i pensieri di Kurt! hehehe! finalmente nel prossimo capitolo si scopriranno questi benedetti poteri!!!!!! sono esaltata! :D per le sfide.. ora sono 2 a 3 per i Warblers giusto? sono curiosa per la prossima sfida.. alla prossima! :D

08/08/14, ore 11:45

Beh in questo caso sarebbe perfetto gridare un bel TGIF, visto che in questo capitolo c'è quella canzone (Anderson che balla e sculettaaaa! *-*) e che oggi è venerdi! XD
Lo so, lo avrò già ripetuto un milione di volte, ma proprio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-* Secondo me sarà un capitolo di svolta, sarà dovuto alle sfide che lo scopriranno o a qualcos'altro? La voglia di sapere mi sta creando scompensi ecco XD
Che bella la sfida di dodgeball! E i Niff che si preoccupano per Kurt? Dolci. Degli sguardi di Blaine ormai non ne parlo più che è meglio hahaha... ragazzo mio controllati! lol
Alla prossima cara, ciao!
Kliss <3

06/08/14, ore 19:26

Ciao,
finora penso che questa sia la sfida che ho preferito di più, non solo perchè finalmente vengono mostrati Kurt e Blaine a petto nudo, assieme anche al resto di quei bellissimi ragazzi del GC e della Dalton, ma anche perchè mostri quanto Kurt sia un ottimo amico, che mette da una parte la vittoria per correre a salvare la sua migliore amica! Ma quanto è dolce questo ragazzo?? :)
Allo stesso modo anche Blaine accantona le divergenze e corre ad aiutare il compagno di stanza!Sono una coppia perfetta!
Ahh è quanto è carino Finn preoccupato per la sua Rachel, addirittura gli scende una lacrima :)??
Tanti complimenti per il capitolo, penso che per ora sia uno di quelli che mi è piaciuto di più! Al prossimo capitoloo :D
P.s.: ma quanto è bello Blaine in costume?? é una visione paradisiaca!!*__*
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 07:27 pm)

05/08/14, ore 14:29

Ok, ho saltato qualche recensione, ma ti volevo far sapere che sto seguendo la tua storia e mi sta piacendo molto.
Questo capitolo mi è piaciuto molto e anche la sfida, anche se non si è capito chi l'ha vinta.
Ho qualche idea su quale possa essere il potere di Blaine e non vedo l'ora di scoprire se ho ragione e soprattutto non vedo l'ora che Kurt e Blaine scoprano a vicenda i loro poteri.
Non vedo l'ora di continuare a leggere.
Un bacio, alla prossima.

05/08/14, ore 13:45

Che bel capitolo aaaah!
Mi è piaciuto un sacco, e che bella la collaborazione di Kurt e Blaine per Rachel, aaawww.
Beh, inutile dire che questa ff mi piace sempre di più hahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/08/14, ore 11:44

No ok ho iniziato la ff ieri e la amo!
Semplicemente, è bellissima.
La storia è originale e, davvero, scrivi molto bene.
Questo capitolo mi ha fatta morire dalle risate! Tra i Niff (che, tra l'altro, io amo) e le battute delle ragazze con Kurt, ho riso un sacco! E Blaine che gioca a basket.. Beh è una cosa mooolto interessante. E poi, il fatto che tutti sapessero chi è Kurt, beh mi ha fatto fangirlinare ecco.
Niente, ora continuo perchè devo ASSOLUTAMENTE vedere come va avanti la storia!

04/08/14, ore 23:39

Ti adoro! E ovviamente adoro anche la tua fan fiction! Amo la klaine e la prima puntata di glee che.ho visto erera la 2x06 ma dico cioee: è un caso?!? Beh Blaine potrebbe essere un manipolatore del fuoco..si ma come ha fatto canestro nello scorso capitolo?!? Okay aiutatemii! Sto morendo dalla voglia di sapere questo potereee! Speròche aggiornerai il piu presto pissibile perche io sarò sempre qui a recensire xD Alla prossima Baci Baci Raffu*--*

04/08/14, ore 14:54

Se gran parte di noi ha già scoperto il potere di Blaine, vuol dire che quindi è vero che Anderson ha il potere opposto a quello di Kurt? FIGATA CAVOLO! Dio non vedo l'ora di vedere Kurt che lo scopre e la sua reazione a riguardo! Perciò ti obbligo a pubblicare immediatamente questi due benedettissimi capitoli u_u perché io ho bisogno di sapere! *-*
Ormai ho perso il conto di quante volte Blaine usa lo scopa-sguardo su Kurt lol. Però sono così belli cavolo, dio li shippo a morte ç_ç La tua bellissima fan fiction me li sta facendo amare ancora di più cavolo <3 Penso di adorarti!
Al prossimo aggiornamento tesoro, ciao!
Kliss <3