Heroes
di Wild imagination

Allora chiariamoci... Perché i cretini sono rimasti ancora cretini e non si sono appiccicati per le labbra? Non ce la faccio più! Emanano tensione sessuale tipo onde elettromagnetiche radioattive... T.T cattiva!
Per il resto capitolo fantastico... Blaine può morire per autocombustione? Santana fantastica ** è la Santana che piace a me... Sexy stronza e klainer fino alle lamette in testa! Me gusta...
se questi due continueranno a torturarsi a vicenda avrai un orda di fan impazzite alle calcagna... Ti avverto xD alla prossima ;)

Sono Moony01,
come sempre il capitolo è bellissimo, la parte che ho preferito è quando Blaine stava cantando "I sexy and I know it " adoro quella canzone.
Poi Kurt che fa il sexy con l'aiuto di Santana, la parte di quando Kurt mangia la banana, stavo morendo dalle risate xD. nei doppi sensi invece stavo proprio collassando.
Sei molto brava a scrivere non vedo mai errori nei tuoi capitoli, e spero che aggiornerai molto presto perché adoro i tuoi capitoli il rilleggo più e più volte.
Adesso vado, ci vedremo nel prossimo capitolo.
Ciao Wild imagination

Ehi!! Finalmente hai aggiornato! Era da tanto che aspetto il capitolo:) va be comunque l attesa é stata ripagata per bene da un capitolo fantastico. Il mio preferito é lo step 3...ti giuro che ero a terra dalle risate hahahaha e se ci penso ancora ricomincio a ridere ma comunque adesso ci stai facendo impazzire perché non vedo *vediamo* l ora di questo bacio!!! E dobbiamo aspettare ancora più di un capitolo... crudele!! HAAHHAHA naturalmente scherzo. Alla prossima Bacio

Ciaooo,

ma quanto sei crudele hahahaha ( scherzo s'intende ) questi due mi diventeranno matti per davvero ad accumulare tutta questa tensione che respirano e si procurano a vicenda... quando poi scoppieranno però sono sicura che lo faranno in grande stile, e chi li ferma più poi.
Santana è un genio, amiamola! E Kurt è un ottimo alunno, e Blaine ci è cascato in pieno direi, ti capiamo tesoro, ti capiamo. Capiamo entrambi.

Alla prossima :)

ciao!!! che bello questo capitolo! :D mi piace davvero e santana è diabolicamente geniale! :P Blaine capitolerà presto... (si ho visto le immagini di tutti gli step quindi mi aspetto un kliss presto) U.U non vedo l ora di leggere il prossimo! brava, continua così!!! :)

Ciao! Seguo la tua fanfiction dal primo capitolo, ma purtroppo recensisco solo ora >.< . Semplicemente la amo, è divertente e anche appassionante e originale; i Kurt e Blaine che descrivi sono fantastici e, beh, in questo capitolo lo sono stati anche più del solito ;)! Aspetto i tuoi aggiornamenti quasi con ossessione xD e aspetterò assassolutamente anche il prossimo capitolo! (Kliss :3) PS Ora potrei essere benissimo semplicemente ossessionata da gossip girl e averlo rivisto troppe volte per quanto si concerne a una persona normale, ma la scena del profumo mi ha ricordato tanto una scena tra Chuck e Blair. Non so se sia intenzionale o no, ma questa cosa me l'ha fatta amare ancora di più :D! Ancora complimenti per questa fantastica fanfiction <3 Ci sentiamo al prossimo capitolo! -Ginevra_KH

Ok adesso basta!!!! sti poverini moriranno di infarto prima o poi. ;DDDD
Oddio sto morendo dal ridere!!!!!!!!!
Quando cederanno non usciranno più dalla stanza!!! troppo bello questo capitolo. Attendo il kliss con ansia.
Ciao e alla prossima!!!!
Kliss!!!!

27/09/14, ore 16:14

Ciao! Allora io di solito non leggo le ff incomplete perché mi viene il nervoso ad aspettare l'aggiornamento. Ho letto tutti e 21 capitoli in due giorni e la sto amando, con ogni fibra del mio corpo. Avevo capito che Blaine era un manipolatore del fuoco sin dalla descrizione degli occhi e penso ci siano arrivati tipo tutti ahahah Comunque è scritta benissimo e la tensione sessuale é fortissima, complimenti. :)

Non posso non chiederti quando aggiornerai, sto per morire di curiositá!

23/09/14, ore 20:42

Ciao, finalmente ho tempo per lasciare una recensione (ovviamente avevo già letto il capitolo perchè appena vedo che c'è un nuovo aggiornamento non riesci a resistere).
Il capitolo mi è piaciuto molto. Come sono belli Kurt e Blaine quando si girano intorno in questo modo. MI ha sorpreso la decisione di non far cantare bene gli altri del Gc, ma se è servito a far sculettare Kurt e sbavare Blaine allora l'appoggio in pieno.
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo e ulteriori svolte tra quei due testoni. Un bacio.

23/09/14, ore 17:11

Mi stai facendo diventare frustrata, lo sai, si?! Seguo la tua ff dall'inizio, e mi dispiace di non aver mai recensito, ma giacché lo sto facendo, ne approfitto per dirti che questa ff oscilla sempre di più verso la casella dei preferiti, perché la amo, anche SE MI STAI FACENDO DIVENTARE FRUSTRATA.. PERCHÉ QUEI DUE SONO FRUSTRANTI! ti prego, quand'è che mi dai un po' di sana pace e fai scopare allegramente quei due che qui stiamo morendo tutti, nel frattempo?!
A parte ciò, sono curiosa di vedere dove andrai a parare, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacione, Ronnie. 💚

21/09/14, ore 23:39

Beh scrivere fan fiction Klaine deve essere assolutamente un modo per guadagnare crediti a scuola! Bisogna creare una legge a riguardo u_u
Purtroppo tesoro vado di fretta, quindi non posso stare qui a parlare per molto, per quanto mi piacerebbe farlo!
Questi due hanno più tensione sessuale di qualsiasi altra persona lol, ho i capelli elettrici addirittua XD Pensa il klex che ne uscirà fuori quando finalmente si daranno da fare *-* Ok, perversione Klaine a parte XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, il fatto che Santana darà una mano a Kurt sarà ancora più elettrizzante! Chi meglio di lei :D
Alla prossima, ciao!
Kliss <3

21/09/14, ore 13:51

Ciao,
sono tornata, allora sarò sincera perché dico sempre quello che penso ma dopo i primi capitoli mi ero bloccata, non c'è un motivo particolare, non è colpa tua o di qualcosa in particolare... è qualcosa che mi succede spesso anche con le serie che seguo, e non me lo so spiegare, mi blocco e non riesco a continuare.
Stamattina però mi è scattato qualcosa (?) e ho deciso di riprenderla, e cavolini se mi son pentita e rimproverata di aver avuto questo blocco, tutto ciò non ha senso forse ma dovevo dirlo perché le mie recensioni devono sempre avere qualcosa di strano, insnsato, okay la smetto di blaterare sul nulla.
Ora ho letto tutto in una volta quindi non sto qui ad analizzare capitolo dopo capitolo ( lo farò dal prossimo ) quindi riassumo tutto brevemante dicendo che mi piace come hai continuato il tutto, ho adorato tutto e la convivenza non è stata per nulla scontata, banale come magari uno poteva aspettarsi, e niente dalla prossima ci sono anche io.
Questi ultimi due capitoli sono stati ASDFGHJKLòPèOIUYTREWAZXCVBNM comprendi no? Linguaggio fangirl a livelli alti e sclerosi.
^^

21/09/14, ore 10:47

Ok devo ammettere che quando ho visto che hai pubblicato il capitolo mi è quasi arrivato un infarto perchè era da tanto che lo aspettavo *-*
Blaine che pensa di avere la vittoria in pugno e di mettere in difficoltà kurt con i suoi sorrisi maliziosi e occhiatine che sotto sotto significano "vieni qui e baciami, idiota."
Ma ehi, lui è kurt hummel! allora blaine, come ti sento dopo l'esibizione del GC?! che tra l'altro è anche una delle mie preferite, quindi ti amo.
Kurt nel prossimo capitolo farà in modo di mettere sotto pressione blaine con l'aiuto di santana ?
ok la mia mente sta già immaginando un dialogo del genere:
"hummel, smettila." Disse blaine a denti stretti mentre osservava kurt con i vestiti più aderenti che avesse mai visto
"c'è qualche problema Anderson?"
disse kurt avvicinandosi pericolosamente a blaine fermandosi a un millimetro dalle sue labbra. E poi.....BACIO! NOW KISS!
ma come dicevo in qualche recensione prima ho una mente abbastanza malata e avrei bisogno di qualche visita medica.
Alla prossima con un altro meraviglioso capitolo ;)
Avremo il tanto desiderato bacio ? spero di si *incrocia le dita*
a presto <3

21/09/14, ore 09:41

Uffaaaaaa... Di questo passo ad ogni capitolo che pubblichi sarò costretta a dirti che è il mio preferito... Ne va della mia reputazione! Apparte gli scherzi capitolo fantastico e fino a quando questi due non inciamperanno sulle labbra l'uno dell'altro, continuerò a chiamarli "cretini"... Ci arriveranno prima o poi spero... Blaine in autocombustione è fantastico secondo solo a Rachel che, almeno nella tua storia, è meno div... Str***a del solito... Chapò

ps. Gli scleri di Mr. Kurt Hummel sono fantastici xD

21/09/14, ore 08:40

Stupendo. Finalmente una nuova sfida! "Devo essere stato un serial killer. Di cuccioli. Di labrador" ahahahha. "Facciamo venire umana esaurimento al mio compagno di stanza che cerca di non saltarmi addoso." Se viene aiutato da Santana non sarà sicuaramente una cosa tanto normale (e aggiungerei non molto casta). Comunque Bellissimo :)