Heroes
di Wild imagination

18/07/14, ore 14:37

Ti amo solo perché mi hai messo bohemian rapsody! *-* anche io amo i queen quindi ti darei 2323333 punti.
Per il resto, bellissimo capitolo.
Aspetto con ansia le sfide
A presto

18/07/14, ore 11:00

Ma Blaaaaiiiine haha! Ma cos'ha che non va la tua testolina? What's wrong with you?! Perché devi fare queste cretinate? XD
Adoro sempre di più il potere di Kurt e non vedo l'ora di vederlo usare in modo concreto! Certo però sono anche curiosa di sapere quale ha Blaine; la stupidità è un super potere? lol. Eeee niente non vedo l'ora di leggere queste benedette sfide, mi incuriosiscono parecchio! Sono sicura che ne vedremo delle belle! :D
Alla prossima cara, ciao!

17/07/14, ore 17:10

Mi piace tantissimo questa storia! Hai preso spunto da quel film sui supereroi che andavano a scuola col bus volante? Il protagonista alla fine scopre di avere la super forza e di saper volare, mentre ha un'amica che controlla le piante e la terra... ma vabbè, sto divagndo... comunque più che Hunger Games mi ha ricordato molto questo film, Sky High, ecco come si chiamava!

Poi riprende molto Harry Potter, specie il quarto libro con il torneo tre maghi... e ti dirò, mi ricorda molto anche XMan - con l'uomo ghiaccio - che tra l'altro è un gran figo! Rigorosamente con gli occhi azzurro ghiaccio come il nostro amato porcellana...

A questo punto non mi stupirei se il passionale e dagli strabilianti occhi color miele Blaine fosse anch'egli un manipolatore, chissà... magari il suo potere potrebbe essere il fuoco! Ce lo vedrei troppo bene!

Vedremo :D

Sono un sacco curiosa! La storia coinvolge tantissimo ed è scorrevolissima! Tanti complimenti, seriamente!

Allora a presto, mi raccomando! :)

16/07/14, ore 08:16

Ciao! Tanto rispetto per la citazione! Anche io adoro i queen! ;) comunque.. si per kurt avevo pensato al bullismo e devo dire che è davvero una brutta bestia.. povero cucciolo.. ancora tormentato da quei bastardi.. comunque.. ovviamente Blaine vuole mettere in difficoltà Kurt.. si diverte a dargli fastidio.. hp una teoria sul pptere di blaine.. quell 'elettrico' che hai scritto corsivo.. mi ha fatto pensare.. ci deve essere un motivo per cui blaine sia il "capo" degli usignoli no? Quindi deve essere potente.. e i poteri più fighi sono quelli di manipolazione degli elementi come Kurt.. per me controlla l elettricità.. fulmini e tutto il resto.. e ora sono proprio curiosa di vedere questi giochi.. ;) al prossimo capitolo! :D
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 08:18 am)

16/07/14, ore 01:45

Ciao cara scrittrice,
te l'ho detto che adoro il modo in cui scrivi e il modo in cui sei capace di farmi stare antipatico Blaine (uno dei miei personaggi preferiti nel tf),eh già... in questo capitolo mi sta sulle scatole, perché cavolo è così acido al mattino??... é soltanto suonata una sveglia, é vero che il sonno é una cosa sacra ma come si può arrabbiare dopo aver vistoil viso angelico di Kurt??... io non ci riuscirei proprio!!!
Inoltre, perché cavolo si deve sempre portare quel tizio in camera, ha la fortuna di condividere la camera con Kurt Hummel e lui da bravo idiota la spreca così.... Mahh !! non capisco se lo faccia apposta per infastidire il manipolatore oppure davvero è uno stronzo che va in giro a rimorchiare biondini... Eppure all'inizio mi aveva dato tutta un'altra impressione!
Infine mi dispiace davvero tanto per l'orrido passato di Kurt, non so perché ma ho come il sensore che non sia finita qui e ci sia dell'altro da scoprire...
Spero niente di troppo tragico!...
Infine tanti complimenti per la tua scrittura e la tua fantasia!!
Al prossimo aggiornamento, bye bye :)

15/07/14, ore 23:31

Alooooora... cosa posso dire apparte che vorrei vedere Blaine che dorme o di prima mattina con i suoi belllissimi riccioli. Blaine continua a pomiciare con
Cameron/Chad/Chandler e ha Kurt questo da fastidio, inizio a pensare che in realtà sia geloso. Per quanto riguarda il flashback di Kurt: povero, è sempre tormentato da brutti omofobi, ma non poteva ghiacciarli xD. Ora inizieranno le sfide e non so proprio cosa aspettarmi ma così finalmente scopriremo il potere di Blaine, giuro che mi sto scervellando ma non riesco proprio a immagginare quale possa essere. Allora credo che non mi resti altro che aspettare.
Alla prossima

13/07/14, ore 00:20

Inizio dicendo che la tua storia è meravigliosa e tu scrivi da Dio.
Devo dire che ho pensato da subito che Blaine finiva in stanza con Kurt, però quando ho letto di Sebastian mi sono preoccupata e mi è uscito un NO! instintivo, ma poi è arrivato Blaine e mi sono calmata.
La tua storia è meravigliosa e sto iniziando a pensare che Blaine sia una sorta di Veela o qualcosa del genere, oppure è solo uno a cui piace provocare
Aggiorna presto. Alla prossima

12/07/14, ore 13:24

Ciao, È la prima volta che commento un capitolo di questa storia ma il modo in cui scrivi e il fatto che tu sia riuscita a farmi interessare di una storia sugli eroi(cosa che non si avvicina per nulla al mio stile xD) mi ha spinto a lasciarti un commento per dirti che adoro il modo in cui scrivi e come stai sviluppando la trama. Mi sta piacendo talmente tanto che ogni volta che aggiorni lascio tutto per poter leggere un tuo capitolo. Sono davvero contenta che il compagno di camera di Kurt sia Blaine, quando all' inizio però c'era Seb ero scioccata, mi hai fatto perdere un paio di anni di vita! Stessa cosa quando Kurt ha trovato Blaine che pomiciava con quel biondino, non me lo sarei mai aspettato. Anche se è vero che Il riccioluto sembrasse non molto partecipe... Infine amo Santana!! Lei si che ha ragione su tutta la linea, spero tanto di vedere una trasformazione alla Santana su Kurt! Sarebbe davvero interessante, ovviamente assieme alla reazione di Blaine. Infine ti faccio i complimenti per questa bellissima storia e spero tu possa aggiornare quanto prima possibile:) .

12/07/14, ore 11:18

*parte il coro da stadio* Santana una di noi, Santana una di noi, una di noooiiiii, Santana una di nooiii! E' fantastica, la adoro già alla follia la tua zia Tana! :D E i messaggi finali lol.
Ok, tornando a fare le persone serie, all'inizio avrei voluto veramente strangolarti lo sai?! Mi era preso un colpo, avevo veramente creduto che il nuovo compagno di stanza di Kurt fosse Sebastian, ew >.<  Per fortuna poi è arrivato "il riccio gnocco" :D E sì, concordo alla stra-grande con te, anche io vado pazza per i Roommates!Klaine, perciò questa convivenza non può che farmi piacere! Anche se iniziamo male haha, ma, guardiamola così, è pur sempre un inizio! u_u E sinceramente credo di fidarmi di Blaine, non è come pensa Kurt, infono anche lui lo ha notato che era rigido nei confronti di quel ragazzino... staremo a vedere più avanti! Sono sempre più intrigata! :D
Alla prossima cara, ciao!

12/07/14, ore 00:52

Tu mi farai morire prima o poi. Mi lasci sempre con l'ansia e l'aviditádi leggere sempre di pipiù!!!!!
Sai che ho amato la scelta di loro due compagni di stanza e se Kurt può vedere Blaine mezzo nudo, lo voglio vedere anche io u.u troppo, troppo bello.
A presto
Baci

11/07/14, ore 23:06

Ciao,
allora Kurt e Blaine in stanza insieme... ne vedremo delle belle, certo la convivenza non è iniziata nel migliore dei modi con Blaine che pomicia con un ragazzo u.u ma vabbè le cose miglioreranno , chissà come mai Sebastian non era contento della scelte delle camere, forse inizia a provare qualcosa per il bel manipolatore?? Santana è sempre la solita con i suoi fantastici commenti. Non vedo l'ora di scoprire cosa ancora succederà nella camera 216.
Alla prossima

11/07/14, ore 22:25

Ciao!!! Ok.. Non avevo idea della morte di quel povero ragazzo.. Tra l altro le somiglianze con la morte di Cory sono davvero troppo simili.. La cose mi sconvolge un po'.. Spero che Becca torni a star bene presto.. Pasndo al tuo capitolo.. Mi hai fregato alla grande! ;) io sono molto felice che siano Kurt e Blaine a dividere la camera! *ammicca ammicca* per il biondino senza nome che stava pomiciando con Blaine.. Bah! Io dico che è io senza nome ad aver baciato il riccio e che Blaine si sia trovato coinvolto.. Ovviamente Kurt è arrivo al momento sbagliato, anzi sbagliatissimo!! I commenti di Santana sono epici btw! :P spero che la convivenza della Klaine diventi un po' piú facile per entrambi.. Oh! kurt che libera l armadio?!? Sono sconvolta!!!! :P so che i giochi arriveranno al sesto capitolo ma, cavolo! Non vedo l ora.. Sono elettrizzata!!! Alla prossima!! :D

11/07/14, ore 21:44

Ciao,
stavo aspettando questo aggiornamento con, abbastanza, ansia e curiosità.
Ero indecisa su chi volere in camera con Kurt, okay forse può essere scontato che sia Blaine ma non mi piace giudicare prima di aver visto come andrà questa ' convivenza ' , mi sarebbe piaciuto anche se fosse stato Sebastian, lo ammetto, ma alla fine mi sarebbe andata bene in entrambi i casi.
La storia continua ad essere piacevole, scorrevole e anche spiritosa. :)

(Recensione modificata il 11/07/2014 - 09:46 pm)

08/07/14, ore 14:42

Aaaaah uffaaa! Maledetti cliffhanger quanto vi odio! è.é E tu che fai, ci lasci così?! Cattiva ç_ç
Ma lo sguardo tra Kurt e Blaine? Quel meraviglioso sguardo da brividi tra Kurt e Blaine?! Basta li shippo a morte.
E per quanto riguarda il nuovo compagno di stanza di Kurt, *incrocia le dita* fa che sia Blaine, fa che sia Blaine, fa che sia Blaine! Mi accontento anche di un qualsiasi altro ragazzo (anche se dalla reazione di Kurt, non credo sia uno "sconosciuto"), ma l'importante è che non sia quell'odioso di Sebastian! *incrocia tutto ciò che c'è da incrociare* fa che non sia Sebastian! u_u
Al prossimo capitolo cara, ciao! :)

08/07/14, ore 14:40

Wowwwwww
Chi è??!?!!?!?!?!?!,! Voglio saperlo!!!!!!
No, vabbe a parte. Capitolo interessante ma non vedo l'ora di vedere la convivenza. Poi anche le sfide. *-*
Se il compagno è Sebastian per Kurt si prospetta l'inferno. Se é Blaine giuro che ti amo *-******
Ok, al prossimo.
Baci