Heroes
di Wild imagination

26/07/14, ore 16:02

Che bella la tua fanfiction mi piace tantissimo l idea che hai avuto davvero bella non vedo l'ora di scoprire il vincitore della prossima gara .... Complimenti 💙💚

24/07/14, ore 22:00

Ciao, mi chiamo Alice!
A me non piace questa storia, la AMO! E' semplicemente fantastica! Mi piace molto il personaggio di Kurt e mi fanno morire dal ridere Rachel e Santana xD Per quanto riguarda questo capitolo, mi è piaciuto molto e adoro i Niff! Anche gli altri capitoli sono spettacolari e non vedo l'ora che continui a scrivere, perché sei bravissima e questa storia mi appassiona molto!
Al prossimo capitolo :)

24/07/14, ore 17:19

I Niff!! Quanto adoro i Niff tu non puoi capirlo!! Sono adorabiliii *__*
Sono la coppia per eccelenza ovviamente dopo la Klaine!Così carini,simpatici ed innamorati, inoltre sono degli ottimi cospiratori pro-Klaine!
Hanno appena fatto la loro apparizione e già hanno sgamato Blaine, anche se Kurt ha la testa tra le nuvole visto che non comprende i loro segnali!
Andiamoooo.. chi avrebbe potuto dire che è carino?? di certo non Sebastian, non è proprio un aggettivo che userebbe lui!
E poi quando i Niff affermano che ha catturato un certo interesse e Blaine inizia a tossire, anche Finn avrebbe capito che non si riferivano di certo alla mangusta!
Vabbè purtroppo Blaine e Kurt fanno i tonti un pò per uno!xD
E infine la fantastica partita di basket, cosa non avrei dato per stare li a fissare con insistenza quel match e Kurt il tonto passa tutto il tempo con gli occhi chiusi?? Ma perchè?? Anche lui ha affermato che è un bel vedere quindi perchè negarselo?? Mah...menomale che per almeno qualche secondo ha goduto di quella visione XD
Grazie tanto per questa long! La trovo davvero originale e simpatica! :D
Ancora tanti complimenti e alla prossima sfida!!
P.s.: Sono tanto curiosa dei vestiti dei nostri due protagonisti!!
Bye bye
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 05:22 pm)

24/07/14, ore 14:22

Blaine sudato che gioca a basket rimarrà nella mia testa pe giorni, grazie per questa visione. Apparte questo i Niff sono pucciosissimi e Blaine ha parlato a loro di Kurt, è proprio innamorato. Perchè odiano Sebastian non si sa ma credo abbia fatto qualcosa a Blaine, vabbbè lo scopriremo. La seconda sfida è fatta appsta per Kurt che avrà un costume sicuramente fantastico, non so perchè ma Blaine lo immaggino vestito da Harry Potter (infondo lo ha anche interpretato XD).
Alla prossima

24/07/14, ore 13:13

Ciao! Ci tenevo a farti i complimenti per la long. Innanzitutto l'idea è originale, almeno io non ho letto niente del genere. È ben scritta ed è una storia "leggera" nel senso che si legge con piacere e con facilità mentre alcuni tendono, per allungare il capitolo ad esagerare con le descrizioni che appesantiscono il tutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia è ció di cui avevo bisogno. Ancora complimenti.

24/07/14, ore 11:15

I Niiifffff! :D *li abbraccia* Credo già di amarli!
Allora le cose sono tre:
- Blaine è proprio anti-sgamo (come si dice dalle mie parti)... insomma addirittura a parlare di Kurt ai suoi compagni e andiamo su! u_u
- Kurt invece è rimbambito XD Perché tesoro se non ti accorgi che Blaine è cotto di te allora hai qualche problema! lol
- Blaine che gioca a basket tutto sudato >>>>>>> everyone else! *sbav* E ovviamente c'è stato un altro scopasguardo nel finale *-* Tesoro non ti smentisci mai! lol

Al prossimo capitolo tesoro, ciao!
Kliss <3

24/07/14, ore 09:30

Ciao!!!!!!! Che cariiiiniiii i niff!!!!!!!! Ho gli occhi a cuoricino giuro! Cooomunque.. kurt è un po tonto.. è ovvio che blaine ha parlato di lui a tutti gli usignoli..
Ho un altra teoria sul potere di Blaine.. kurt che non si sveglia per gli incubi.. secondo me è merito di anderson.. riesce, che ne so.. ad entrare nella mente di kurt e a rilassarlo.. tipo l omino dei sogni che vola su una nuvolo di sabbia dorata.. se hai visto il film le 5 leggende sai di che parlo.. sto diventando pazza a cercare di capire il potere di blaine.. a meno che!!!! E possibile che uno abbia più di un potere? In sky high se non sbaglio il protagonista aveva sia la superforza che il volo.. può succedere anche qui? Se si, sarebbe una cosa da fichi come la manipolazione di un elemento.. non vedo l ora del prossimo capitolo!!!!!! :D
Ps sfida per il costume più bello.. oh, vincerà kurt ovviamente! Si vestirà da llamanator e blaine.. da harry freaking potter! ;) stranamente il costume che mi interessa di più è quellp di rachel.. :/

24/07/14, ore 00:46

Ciauu
Sono quella che ti ha scritto credo 20 minuti fa xD. Okay sappiamo che Blaine è capace.di essere piu alto...mm...sto morendo dalla voglia di sapere quale sia questo super potereeee. Volevo ricordarti che questa ff mi piace tantissimissimissimoo e adoro i niff.Nella mia.mente è ancora impressa una.foto di Blaine.sudato bono con i pantaloncini corti ahhh...mi piace mi piacee
Alla prossima recenzione.
Baci.
Klaine_4ever

24/07/14, ore 00:14

Ciao! È strano ma mi sono creata un accaunt solo per recensire la storia e dirti che è bellissima anzi stupenda ;) Forse,dico forse ho capito quale super potere ha Blaine potrebbe essere l elettricità (?). Non lo so ma credo che non dormirò finche questi 4 giormi non passano e scopri qual e questo super potere >.<. La sfida mi è piaciuta e spero che lo scontro tra la.klaine arrivi presto. Baci. :-* Klaine_4ever

23/07/14, ore 23:43

Ti prego,ti prego,ti prego .....continua :)
amo troppo questa fanfiction !
poi la magia che è dentro la storia è bellissima,la adoro

se vuoi sapere ,mi sto immaginando kurt in una versione maschile di elsa di Frozen

comunque spero che continuo,perchè se lo fai ti do un biscotto al cioccolato  (lol)

un bacione
Mary

22/07/14, ore 11:34

Aaaaaaaaaaaah! Finalmente sono cominciate le sfideeee! :D Adoro, adoro, adoro! *-*
Ho capito finalmente qual è il superpotere di Anderson: lo scopa-sguardo cavolo! XD Lo usa un po' troppo spesso in presenza di Kurt o mi sbaglio?! Hehehe, ma d'altronde come dargli torto, stiamo parlando di un certo signorino chiamato Kurt Hummel ;) (in tuta tra le altre cose *sbav*) mica di Jacob Israel lol. Santana simpatica come sempre, e ora ci pensa pure Puck a tifarmi per i Klaine lol.
Eeeeeeeee insomma quell'antipatico di Smythe ha la supervelocità, gne gne >.> Io comunque non so bene per chi tifare, a parte Sebastian mi piacciono tutti haha. E Blaine (prima o poi sapremo del tuo potere ragazzaccio u_u) e Kurt non sono nella stessa squadra, quindi diciamo che simpatizzo per tutte e due :)
Sono sempre più catturata da questa storia, e non vedo l'ora quindi di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima, ciao!
Kliss <3

20/07/14, ore 19:32

Ciao, questa tua storia mi piace molto anzi me ne sono innamorata, scrivi molto bene... il potere di Kurt lo trovo molto adatto a lui e sono curiosa di sapere quello di Blaine... un aiutino? rispetto agli altri/e spero che non sia un manipolatore insomma sarebbe bello che solo Kurt sia unico nel suo genere no? per il resto, a parte un Blaine un pò st****o, anche gli altri personaggi e i loro rispettivi poteri mi piacciono. Sinceramente non mi aspettavo una sfida diciamo così "semplice" però la trovo giusta visto che dopotutto siamo in una scuola e non in Harry Potter o Hunger Games...(adoro le citazioni ai vari film/serie tv/libri).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
un saluto

Kalla ^^

20/07/14, ore 12:38

Okay devo ammettere che speravo in sfide più pericolose, ma è solo la prima non è che potevi farli camminare su una corda sospesa su un vulcano attivo. Chandler alla fine non è il nome del ragazzo che kurt incontra nella terza serie e che rende molto geloso Blaine? Speravo di scoprire il potere di Blaine ma se dici che è troppo presto allora asppetterò facendomi vari film mentali (potrebbe manipolare il fuoco, infondo gli opposti si attraggono no?). Credo che la battuta sull'orso rimasto di ghiaccio l'abiiano capita solo quelli del gc , peccato almeno se l'avesse capita Blaine avrebbe scoperto il potere di Kurt e si sarebbe reso conto di non poter scherzare troppo con Kurt ammeno che il suo potere non sia più forte?!
Alla prossima

20/07/14, ore 00:35

Ciao!!! Allora,ho adorato i riferimenti a Harry Potter (si, ne sono ossessionata tanto da farmi un tatuaggio in suo onore) e anche vampire diaries non mi dispiace.. :D la sfida cosi semplice mi ha spiazzato un attimo.. Ammetto che avevo pensato a qualcosa di più.. Spericolato? Però mi è piaciuta molto! Come ho fatto a non arrivarci che il super potere di sebastian sia la super velocitá proprio non lo so.. Insomma, lui è flash!!!! E si che guardo Arrow.. Sono delusa da me stessa.. Ancora non si è capito il potere di Blaine.. Ma sono sempre convinta che anche lui sia un manipolatore di elementi.. Magari come magneto di x men! ;) ce lo vedo Blaine a svolazzare in giro su pezzi di metallo.. Mi è dispiaciuto non vedere il combattimento di Kurt contro l orso.. E mi aspettavo Kurt che pattinava per arrivare alla bandiera.. Oh! E un blaine sconvolto nello scoprire del potere di Kurt ma effettivamente è troppo presto.. Meglio nascondere ancora un pò i poteri.. U.U sono elettrizzata comunque!!!!! Non vedo l ora del prossimo capitolo e della prossima sfida!! Oh! Dimmi che ci sará nascondino, perchè sarebbe fichissimo!!!!!!! Alla prossima! :D
Ps spero che kurt non si sia fatto troppo male al ginocchio.. E spero che chandler si sia tolto definitivamente dalle palle! :P

20/07/14, ore 00:34

Ciao,
innanzitutto grazie tantissimo per aver aggiornato, io come ti ho già detto impazzisco per la tua fan-fiction e impazzisco ancora di più per Santana e Puck. Loro si che sono gran fan della Klaine! Confido in loro per far mettere un po' di sale in zucca a Kurt visto che è testardo e non vuole comprendere che gli sguardi che gli lancia Blaine non sono di certo dispregiativi o di sfida!Ma almeno lui non bacia gente a casaccio per infastidirlo!
Mmmh... Mi sta sorgendo un dubbio... ma per caso Blaine sta prendendo lezioni da Sebastian?? O mangia gli yogurt scaduti?? Lo vedo un po' acido in certi momenti! xD
Poi voglio parlare della sfida, all'inizio devo essere sincera, anch'io mi aspettavo qualcosa di più emozionante ma poi devo dire che durante le note ho capito il perché della tua scelta e che fremo dalla voglia di leggere del combattimento di cui farà parte Kurt!
Per tutta la durata la della sfida pregavo ardentemente per una ripresa da parte dei GC e mi dispiace tanto che abbiano perso!
Se non fosse stato per quell'orso Kurt sarebbe potuto arrivare prima, ma l'importante è che sia sano e salvo! Un po' mi dispiace per quell'orso, ma ho amato la risposta che Kurt ha dato ad i suoi compagni, come ho amato anche la riga seguente quando chiede di parlare di cose importanti ovvero lo stato dei suoi capelli!! Ho trattenuto a stento le risate XD
Ancora tanti complimenti per la fan-fiction!! Al prossimo capitolo!!
Aspetto con ansia la trasformazione sexy di Kurt e le altre sfide!! :D