Heroes
di Wild imagination

09/11/14, ore 17:25

Aaaawwww quanta dolcezza!
Primo, Kurt deve smetterla di farsi certe seghe mentali ok
Secondo, amo alla follia questa ff, se ancora non lo avessi capito.
Terzo, AAAWWWWW.
Basta, cavolo devo aspettare un'altra settimana ora, ok.

09/11/14, ore 12:53

Questo capitolo fanno male al cuore. Troppo.
Credevo di morire quando avevo letto il risveglio di Kurt e Blaine nel capitolo precedente...e invece sono morta in questo capitolo.
Ma cosa sono tutte queste coccole Klaine *---*?
Jeff e Nick mi fanno morire ahahaha povero Blaine e povero Kurt con Santana, Rachel e Mercedes.
Ma quanto può essere cucciolo Kurt? crede di non essere abbastanza per Blaine, crede di non essere al livello di Adam.
Awww Kurtieee che dolce e ingenuo che seii *-*
Uno che per tranquilizzarti la notte ti ha cantato all'orecchio, ti ha difeso con Karofsky, che pende dalle tua labbra già dal primo momento che ti ha visto, come fa a pensare che sei o non sei al livelli di quel idiota di Adam?!
Lui ti ama tanto ed è questo che a lui importa. E poi è ovvio che sei meglio di Adam. Pff.
Però secondo me Blaine va un pò troppo veloce..è vero che ama tanto Kurt ma frena un pò bello! Vacci piano, un passo alla volta. (anche se non mi dispiacerebbe se...nel prossimo capitolo...if you know what i mean)
Però mi sale un dubbio....Blaine resterà con Kurt o andrà alla Dalton?? oppure andrà alla Dalton e dopo andrà da Kurt??
Ancora non ci credo che tra poco finisce la storia...sono troppo triste T.T ho bisogno delle tue FF Klaine!!
A presto ;)

08/11/14, ore 21:59

TENERELLI *~* Non vedo di leggere il prossimo capitolo *-* e dimmi che almeno faranno qualcosa di sconcio la tensione sensuale si può tagliare con un coltello

08/11/14, ore 19:27

Adoro questa storia sempre di più, di capitolo in capitolo.

Kurt e Blaine sono adorabili! Come hanno fatto a fingere di odiarsi per tutto quel tempo quando in realtà sono entrambe due persone così belle?
Io sto annegando nei feelings in questo momento.

Il finale mi ha fatto morire AHAHAHAHA

08/11/14, ore 18:59

Quanto sono carini a crearsi problemi dal nulla... che poi è pure tornata quell'incredibile tensione sessuale che tanto mi ha fatto amare i tuoi Klaine... sono dolcissimi! Una dose a settimana è trooopppo poca!

05/11/14, ore 17:06

Ma cosA FAI?
I miei poveri poveri feels. Perfect in questo contesto ci sta da Dio e amo come si supportino e basta, ti amodio per questa fanfiction.
Non vedo l'ora di leggere che altro succederà!

02/11/14, ore 20:21

Hey ciao :)
Beh questo capitolo sicuramente è uno di quelli che aspettavamo tanto sin dall'inizio. La parte iniziale è stata assolutamente stupenda; quel bacio del buongiorno è da togliere il fiato *-* e un po' di coccole Klaine non guastano mai! ;)
Certo poi c'è stato quello spiacevolissimo incontro con Dave, ma è stato bello vedere nel finale che Kurt finalmente si è aperto con lui e gli ha spiegato tutto del suo passato e degli incubi, è giusto così. Perfetta poi la conclusione con Blaine che gli canta Perfect. :)
Al prossimo capitolo, ciao! :D
Kliss <3 (ne voglio leggere tanti ora u_u)

02/11/14, ore 07:51

Hi :)

Wow. Che capitolo stupendo *-*
È perfetto, dal risveglio di Kurt a Blaine che gli canta all'orecchio <3
Tipo che io mi sono svegliata, ho preso il telefono e quasi cadevo a terra quando ho visto che hai pubblicato il capitolo.
Ma Kurt e Blaine a prima mattina che si baciano ? Sono troppo adorabiliii. Sono daccordo con Blaine...è stato un risveglio..interessante.
Ho adorato la parte dove Kurt stava congelando il sangue di quel scimmione. Ma poi kurt che fai?!
Ti scusi?! ma nooo tu lo devi uccidere! Ci ha pensato Blaine a metterlo K.O. u.u
Ben ti sta. Scimmione obeso.
È stata perfetta l'ultima parte, lo sfogo di Kurt. E in quella parte mi sono emozionata, ho pianto.
Non so perchè ma è stato più forte di me. Il mio piccino che veniva tormentato da quei omofobi del cazzo. Kurt, ciccino mio, guarda un pò chi hai davanti. Blaine Devon Anderson! fino a quando stao con lui non devi avere paura.
Anni e anni di torture e la vita ha saputo regalarti una cosa stupenda. Il tuo meraviglioso ragazzo.
Ok, io sto continuando a piangere. Meglio che la smetta.
Ciaoo :')

01/11/14, ore 20:47

Ciao!! Wow.. non ho parole. Questo è senza dubbio il mio capitolo preferito! Finalmente è successo quello che aspettavo da tempo: Kurt si è confidato con Blaine riguardo Karofsky e il bullismo.
Sono anche molto felice che Dave sia stato sconfitto da loro due. La parte in cui Kurt gli congela le vene è da brividi ma fantastica!!!! Adoro il suo potere. Ma anche il pugno di Blaine mi ha fatta esultare! ;-) Sono davvero, davvero, carini insieme. Kurt imbarazzato che chiede a Blaine di uscire è adorabile e anche la prima parte degli sbaciucchiamenti! La conversazione tra Kurt e il suo cervello è sempre geniale! :D Ora mi rimane solo un interrogativo: Blaine si trasferirà al MK? Lo può fare? Oppure avranno una relazione a distanza? Ormai, come hai detto nel capitolo prima, la storia è quasi finita.. ancora tre capitoli vero? Sono sicura in un happy ending ma non so cosa aspettarmi quindi vedi di sorprendermi! :P
Alla prossima! :-)

01/11/14, ore 20:36

le.lacrime.che.mi.bagnano.il.viso. Io rischio l'attacco di cuore! Eppure quando finirà starò nel letto a piangre per giorni ascoltando "All by myself" stile Emma Pillsbury. Kurt che protegge Blaine, Blaine che protegge Kurt. Poi quel "Va tutto bene amore" di Blaine? Forse va bene a loro ma non a me, visto che ho perso un battito cardiaco. La smetto di sclerare, visto che oggi ho sclerato troppo a causa di stupidi pinguini che mi ricordavano Blaine e Kurt, chissà per quale assurdo e strano motivo che si cela nella mia mente malata. Comunque è stupendo e dolcioso come sempre :3 <3

01/11/14, ore 20:10

Questo capitolo è esattamente come il suo titolo: PERFETTO!

Il risveglio insieme, poi Kurt e Blaine che escono per il loro primo appuntamento e dopo incontrano Karofsky, e lo affrontano.
Il modo in cui Blaine cercava sempre di proteggere Kurt è stato bellissimo. Certo, abbiamo finalmente saputo che non ha fatto altro che proteggerlo da quando si sono conosciuti, ma questa è la prima volta che lo fa da quando stanno insieme e sono tipo... bellissimi.
Perfetti.

La scena finale... non esistono parole per commentarla.
E tu sei sempre più brava.

01/11/14, ore 15:35

Recensisco sempre all'ultimo minuto ahaha! Comunque, bellissimo capitolo, come sempre. Il modo in cui Kurt parla a Sebastian è stato fantastico! Poi sognavo il momento im cui l'avrebbero detto agli altri dall'inizio di questa storia ahah e non mi ha deluso affatto :3 (Per i riferimenti a gossip girl, già lo sai, LI AMO) Un abbraccio e alla prossima lettura! Ginevra_KH

26/10/14, ore 21:18

Awwww io lo sapevo che succedeva!!! Ti giuro che appena ho letto il titolo ho subito pensato che se lo dicevano in questo capitolo. Sono qualcosa di hsnaknznx hahahaha. É già il quintultimo all'incirca??? D: nuu! É bellissima come storia e poi tu scrivi in un modo molto bello. Ok vado perché dovrei ancora finire i compiti ma ci tenevo a farti sapere cosa in pensavo Un bacio e alla prossima

26/10/14, ore 20:53

ok.
oK.
OK.
I miei feels.
Non sto bene. Questo capitolo è tipo la cosa più dolce e meravigliosa che esista.
Seriamente, i 25 capitoli di attesa sono valsi la pena, davvero.
Continua così, e magari mettici che so uno del G.C. o degli Warblers che entrano in camera mentre i klaine sono impegnati in una pomiciata o peggio.
Che mente perversa che ho.
Okay, alla prossima

25/10/14, ore 22:16

Oh mio Dio io lo sapevo che sarebbero stati perfetti insieme T.T
La reazione del Glee Club e degli Usignoli è stata fantastica ahahaha ma vogliamo parlare di loro che sfilano davanti a tutti mano nella mano? È stata una reazione più che giustificata lool
Sebastian lo odio sempre di più il che è contraddittorio perché amo tantissimo Grant ma okay...
La scena in camera è stata bellissima. Il primo Ti amo, loro due che dormono insieme, era tutto perfetto!
Sei sempre più brava <3