Heroes
di Wild imagination

02/09/14, ore 23:29

Mi è bastato chiedere al primo che ho incontrato se conoscesse un bellissimo ragazzo dagli occhi azzurri."... Uuuhhhh che dolceee *-* si vabbe ma kurt è di blaine capito?!? Blaine è gelosoooo blaine è gelosooo *saltella sul letto tutta felice*
Innanzitutto Ciaooo :)
come al solito il capitolo è bellissimo e io l ho trovato cosi per caso perchè non stavo aspettando accanitamente questi 4 giorni davanti al cellulare..nooo..io??! C;
Passiamo agli spoiler! Non lo sapevo che KURT il mio kurt lascia BLAINE il mio blaine,io avevo letto che era il contrario perchè Blaine era innamorato di Dave -.-".
La notizia mi ha schioccato letteralmente davvero si chiamano yoghi e booboo?? Davvero? Adesso posso morire ti ho voluto bene mondo crudele anzi ryan murphy molto crudele D':
Ciauuuu :-*

02/09/14, ore 23:11

GUARDA, LASCIAMO PERDERE!

Le fan fictions sono fatte apposta per rimediare agli squilibri mentali dei creatori -.-

A questo punto, se proprio non potevano farne a meno, sarebbero state molto più logiche la Kurtofsky e la Seblaine, tanto per avere un'accoppiata momentanea di riflessione, per poi riavvicinarsi una volta per tutte e per sempre, diamine!

Vabbè, vedremo dai. Magari da qui alla serie cambieranno idea (Ti PREGO RYAN RINSAVISCI!)

Okay, parlando del tuo bambino di 17 capitoli: posso dire che non sopporto più Blaine o è considerata bestemmia? Non lo sopporto! Non lo sopporto e non lo capisco!
E' troppo orgoglioso, troppo riservato, troppo chiuso in se stesso. Dovrebbe cominciare ad aprire un dialogo costruttivo con Kurt se ci tiene a lui e non vuole farselo portare via. Capito Anderson? Basta facce accigliate e sguardi da autocombustione, reagisci cacchiarola! OH!

Okay, come vedi mi sono sfogata anche io ... x'D

Se penso che all'inizio potevano andare fin da subito d'amore e d'accordo, evitando le battutine che li hanno inaspriti vicendevolmente durante il giro della scuola...

Adesso voglio scoprire che diavolo di mostri sono Adam e Sebastian per rendere Blaine così, sono troppo curiosa! Nel prossimo capitolo ci sarà qualche sorta di progresso? :)

A prestissimo!

(Se non si fosse capito adoro la tua storia, nonostante un Blaine ancora rincitrullito :P)
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 11:14 pm)

02/09/14, ore 22:10

Blaine ha delle reazioni molto strane, forse è solo geloso di Kurt ma non so perchè penso che Adam centri con quello che Sebastian ha fatto al povero Blaine. A Kurt piace ricevere tutte quelle attenzioni ma preferirebbe riceverle da un'altra persona è.è. Il capitolo è molto bello e spero presto di sapere cosa succederà dopo.
Alla prossima.

31/08/14, ore 21:26

Adam? Adam?! Adam levati dalle palle! Questo personaggio mi sta già simpatico. Molto. Comunque scherzi a parte, io capitolo è bellissimo e sono sicura che Adam renderà la storia più interessante (chissà cone reagirà blaine....) Blaine scoprirà di essere geloso e per ripicca si metterà con sebastian! Ne sono sicura ! Continua così, i tuoi capitoli sono stupendi e per favore fai la bambina bona e mandaci un bacio tra blaine e kurt, please *occhi da cucciolo* Anche un bacio piccolinooo Dio solo sa quanto aspetto quel fottutissimo bacio. Aspetto con ansia (letteralmente) il prossimo capitolo ;)

30/08/14, ore 14:40

Eccoci qui di nuovo! ;D
"E' un personaggio simpatico vi piacerà di sicuro." SI INFATTI! <3 Lo adoro di già!!1!! :D :D :D E' belliximo e dolciximo!!!!1 <3 <3 <3 e Blein è abusivo!!!!!!11!!1
 Uhm...
E' stato brutto vedere, anche solo per un capitolo i Klaine "separati", anche se il gesto di comprare quei regali mi ha fatta sorridere. Per non parlare del fatto che Kurt, per far passare gli incubi, abbia dormito nel letto di Blaine... *in adorazione* E dei messaggi finali di buon anno; ha fatto passare a mala pena un minuto che subito gli ha scritto! Aaaaaah *ancora in adorazione*
Al prossimo capitolo tesoro, ciao!

P. S. Senti no datti una regolata eh! Così non va mica... Che cos'era quella citazione sui CrissColfer?! La piazzi così come se niente fosse e soprattutto senza avvisare?! Mi piange il cuore *in stato di venerazione*

29/08/14, ore 23:55

ciao! no ok.. adam? adam? perché? *alza le mani al cielo in modo mooolto melodrammatico* no dai.. lui no! spero solo che si levi dalle palle in fretta.. U.U allora capitolo bellissimo.. i messaggi tra kurt e rachel mi hanno fatto sbellicare dalle risate.. kurt, che cucciolo! quando si infila quatto quatto nel letto di blaine.. aaaaaaw! blaine! dove sei? torna subito a coccolare kurt! comunque è stato tenero a mandargli un messaggio a mezzanotte.. i ragali sono carini! voglio anche io dei calzini antiscivolo come quelli di blaine! al prossimo capitolo! :D

29/08/14, ore 22:27

Ciaoooo *-*
sono sempre io!! Fantastico! Stupendo *--* Adam e Kurt pronti per far ingelosire il nostro FRODO *risata malefica*. Non vedo l ora del prossino capitolo *-* ...sta pensando agli spoiler letti prima* okay...No ditemi che non è verooo. :'(:'(:'( sto piangendoo :'( e sicuramente la canzone come sottofondo Skinny. love non aiuta. :C Speriamo sia solo. un sogno tutto è possibile in glee no??
Un bacio anzi due .
Raff :-*:-*

29/08/14, ore 22:15

Povero Kurt costretto a passare il Natale da solo, allora perchè non fargli incontrare Adam ( così forse Blaine si ingelosirà), naturalmente non potevamo sapere cosa stesse succedendo a casa di Blaine ( o forse lo dirai nel prossimo capitolo? *-*). La conversazione tra Rachel e Kurt è adorabile mentre il povero Finn è costretto ad incontrare i futuri suoceri. Alla fine i Klaine si sono si scambiati i regali ( e che regali XD) che fatti gli auguri ( credo che il numero a Blaine lo abbia dato Rachel) che dolcini.
Alla prossima

29/08/14, ore 21:38

Stupenda! I regali che devono sempre stuzzicare l'altro. Poi mi sono sciolta quando Kurt si è messo nel letto di Blaine. Ed ovviamente non poteva e non doveva mancare l'augurio di buon anno da parte di Blaine.
Comunque bellissima come sempre <3

28/08/14, ore 22:31

È bellissima!!! Adoro davvero tanto il tuo modo di scrivere!
Questo capitolo mi é piaciuto molto perché Kurt ha affrontato il suo passato e poi i Klaine alla fine sono tenerissimi! *-*

28/08/14, ore 00:08

Oh ma tu ti diverti a farmi venire mezzi infarti e poi distruggere tutte le mie speranze?
Sono 15 capitoli che aspetto un bacio, muoviti.
No comunque mi è piaciuta la grinta di Kurt con Karofsky (che dopo i recenti spoiler non riesco a pensare a lui senza vomitare) e Azimio.
E che dolci i Klaine che collaborano *-*

25/08/14, ore 23:14

Stupendo! Quando ho letto "Controllò l'orologio, e scoprì con soddisfazione che aveva impiegato solo quattro ore a comprare tutto." mi sono detta che Kurt sta messo male. Bellissimo quando li chiama "Scimmioni". Poi "Ma potrò mai andare a fare shopping senza dover pestare qualcuno?" mi ha fatto ridere come una scema. Bellissimi i nascondigli, ed ovviamente non può mancare un 'quasi' bacio tra Blaine e Kurt( sperando che si tolga al più presto quel 'quasi'). comunque bellissimo come sempre :)

25/08/14, ore 22:57

Beh se tu ci dici che ci meritiamo tutto il Klex del mondo, io adesso lo voglio ok? Pretendo il Klex. Dov'è il mio Klex?! u_u
Comunque tu sei una persona adorabile, e le tue risposte alle mie stupide recensioni sono adorabili. (tranne per quell'accenno ad un certo Adam, quello è tutto tranne che adorabile ecco >_> un altro personaggio che odierò sono sicura)
Ed ora si aggiunge un altro nome, un altro paio in realtà, alla lista delle persone che odio: Karofsky e il suo amichetto dal nome bruttissimo. Standing ovation per Kurt <3
Ma che problemi hanno i ragazzi del Glee Club con i regali di natale di Kurt? LOOOL
E vogliamo parlare del finale?! *occhi a cuore*
Al prossimo aggiornamento, ciao!
Kliss <3

25/08/14, ore 21:46

Ciaooo :D
Come al solito è bellissima *--*.
I miei commenti durante il brano sono stati epici ahaha XD
-Vai kurttt!!! Uccidili!! Al mio 3 scatena l inferno
-Povero Kurt
- ah ah ah Dave baciagli il culooo xD
-ah aha. Non trovereta mai i regali perche i piani della klaine funzionano sempree xpp
-Ma cazzo kurt cosa ci vuole a baciare blaine devi far scoppiare la 3 guerra mondiale!
Beh comunque sei stata fantastica!
Un bacio :-*:-*

25/08/14, ore 21:15

Allora prima di tutto mi dispiace di non aver commentato lo scorso capitolo, questo è impossibile da non commentare. Abbiamo scoperto qualcosa sul passato di Kurt, poveretto Karofsky è proprio uno st****o, ma lui è riuscito ad affrontarli, fra un po' sabremo anche qualcosa sul passato di Blaine vero!? A proposito di Blaine non avevo colto la citazione dela canzone ma ora ho in mente Blaine che canta sotto la doccia ç:ç. Le nuove direzioni vogliono sapere cosa Kurt gli ha comprato e gli hanno distrutto la camera, povero Kurt.
Alla prossima