Heroes
di Wild imagination

Ieri sera mi sono rifiutata categoricamente di leggere questo capitolo, perché pensavo che in questo modo la storia non sarebbe finita.
Ma stamattina ho ceduto, perché ero troppo curiosa e perché non c'era molto che potessi fare.
E... niente, io sono senza parole.
Mi hanno fatto una dolcezza incredibile nelle prime scene. Entrambi che evitavano di parlarne e che facevano finta di niente.
Poi Blaine che dice di voler stare solo con lui ç_ç
E chi lo avrebbe mai detto che sarebbero arrivati a questo?
Aaah, l'amore <3

Okay, stavo dicendo?

Giusto.
Blaine ha cambiato scuola.
Quando sono state consegnate le chiavi a Kurt della 216 ci ho pensato, però poi ho pensato che mi stavo illudendo, e dopo ho fatto i salti di gioia. I PANTALONI ROSSI DI BLAINE E LA POLO NERA. NE VOGLIAMO PARLARE?

Adesso scrivi un sequel con il loro ultimo anno scolastico, vero? Vero? ç_ç
Non può essere finita davvero.

Hai fatto i tuoi ringraziamenti, quindi adesso tocca a noi.
Grazie per aver scritto questa storia così bella, mi mancherà davvero tanto ;__;

Ma io voglio il seguito! Lo pretendo! Li voglio fuori dalla scuola a fare i super eroi... a litigare e rimettersi assieme... a fare rimpatriate con i Niff e con Rachel che gli entra in camera ogni tre per due... ti prego dimmi che i miei "cretini" preferiti torneranno a farmi compagnia il sabato... ti preeeego! *^*
comunque apparte i deliri di una studentessa stanca morta, complimenti. Davvero tanti tantissimi complimenti. Se hai una media di 16 recensioni a capitolo è perché hai scritto veramente una storia fresca, solare, divertente e allo stesso tempo incredibilmente appassionante... ci sapete fare in famiglia eh? Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo... (preferibilmente un sequel u.u) Grazie per le emozioni che mi hai regalato!

Non posso crederci che questa FF sia finita...oddio non ci credo.
Ricordo ancora il primo giorno che l'ho letta. Oddio vorrei tanto ritornare indientro a quel giorno per rivivere di nuovo tutte le bellissime sensazioni che ho provato leggendo questa bellissima storia.
Tu non sai quanto sia importante per me questa FF. È magnifica, è perfetta in ogni cosa. Sopratutto adoro il carattere di Kurt, lo adoro troppo. E Dio, AMO questa storia dei poteri, AMO le sfide, AMO OGNI SIGOLA COSA DI QIESTA STORIA.
quando a scuola non avevo un cazzo da fare io mi rimettevo a rileggere 47477626823772 volte i tuoi capitoli, e avrò tipo letto infinite volte il capitolo della sfida sott'acqua. E quando la mia amica mi vedeva piangere, o esultare, o ridere come una pazza isterica lei mi diceva "Colpa di Heroes?" E io alzavo le spalle e rispondevo "Colpa di Heroes.''
Sono stati bei bellissimi mesi.
Grazie per averl pubblicato questa storia. Grazie per avermi fatta sclerare. Grazie per avermi fatta piangere al capitolo dove i Niff e Wes raccontano tutta la storia dal punto di vista di Blaine (Adoro quel capitolo)
Grazie per avermi sopportara con le mie recensioni, grazie per ogni cosa. È stata una cosa meravigliosa leggere questa storia, non la dimenticherò mai :').
Beh che dire, è stata una cosa supermegaextraultra figata leggere questa storia, e tu devi assolutamente scrivere un'altra storia. Altrimenti ogni sabato sarà come tutti gli altri.....io prima mi svegliavo felicissima perchè usciva un capitolo....ma adesso? :'( cosa ne sarà della mia vita?!
Io aspetterò una tua nuova storia, perchè AMO DA MORIRE comr scrivi. LO AMO.
GRAZIE PER TUTTO, È STATO BELLO SISTAH.

Alla prossima storia ;)

Io sono la fan numero uno di questa storia.
Okay?
Okay.
E non potrai nascondere al mondo che questo capitolo l'hai scritto oggi.
Sai perfettamente che ho adorato la storia e che mi sono divertita come un'idiota a leggerla. Che quell'estate ho letto i capitoli davvero ottanta volte al giorno.
E niente.
E' troppo strano che sia finita.
*tira su col naso*
Love u too. (Ognittanto.)

27/11/14, ore 18:32

ehi ciao!
e dopo un sacco di capitolo che non mi faccio sentire eccomi qua. sono fantastici kurt e blaine, davvero. e tu li descrivi in un modo così  emozionante. loro sono dolcissimi anche se concordo con la tua ultima recensione dicendo che sono dolcissimi, arrapati ma dolcissimi, hahahaha. va be comunque mi dispiace un sacco che è già finita questa ff che ho amato così tanto, e cavolo sono già 30 capitoli!!
va be comunque ancora complimenti e al prossimo che sarà l'epilogo :(
un bacio

23/11/14, ore 19:59

No... Come ultimo capitolo?! Non fare la babbana ignorante e falla durare un'altro paio di capitoli più l'epigolo.. Please!! *fa gli occhi da cucciolo di delfino e le offre biscotti a forma di unicorni e nutella*
Passiamo al capitolo che mi ha fatto impazzire. Sono dei porcellini, anche se Blaine che dice a Kurt che è perfetto è assolutamente dolcioso, Kurt lo stesso. Sono due cuccioli di pinguino *-* (un pò arrapati, ma sempre cucciolosi). Va bene ora la smetto con questi miei pensieri senza alcun senso logico e ti lascio in pace. Stupendo <3

23/11/14, ore 15:18

No senti non puó essere quasi finita cioè no io ho bisogno di questa ff per iniziare bene la settimana capisci?
Passiamo al capitolo... allora io sono morta perchè è dolcissimo, sexy e scritto stupendamente, descrivi benissimo le loro emozioni e sentimenti ed è meraviglioso e no non voglio che questa storia finisca.

23/11/14, ore 08:39

Ok io dico questo: IL MIGLIOR CAPITOL DEL SESSO KLAINE DI TUTTE LE ALTRE FF CHE IO ABBIA MAI LETTO. Sei stata bravissima a scrivere questo capitolo. Hai centrato proprio il punto giusto. Era tutto perfetto, dall'inizio alla fine. Mi é piaciuto moltissimo la loro insicurezza ma che dopo fanno questo passo insieme. E poi il loro "posso...? mi fermo subito se ti vuoi..non ti obbligo a fare niente che tu non vuoi..." è stato bellissimo. Stupendo. Good job! Ancora non ci credo che questo è l'ultimo capitolo e poi c'è l'epilogo. *Va a piangere in un angolino* Mi mancherà tutto. Il loro carattere, le sfide, jeff e nick....mi mancherà tutto questo T.T PER FAVOREEEEE SCRIVI UN'ALTRA FF. IO NE HO BISOGNO *PIANGE DISPERATAMENTE* PER FAVOREE, IO NON SAPREI COSA FARE OGNI SABATO ALTRIMENTI!

22/11/14, ore 22:42

OH MIO DIO.

QUESTO CAPITOLO E'...

Io non ho parole. Mi hai spiazzata.
Voglio dire, pensavo che questi due non potessero trasmettere più sesso di quando si odiavano e si urlavano contro e litigavano giorno e notte e invece...
Io non so cosa sto dicendo, non ricordo neanche come si scrive o come si mette insieme una frase in questo momento.
Sono sconvolta.

Ovviamente sei stata bravissima, perfetta, di tutto e di più.

22/11/14, ore 22:27

Ciao , scusa se non ho recensito prima ma tra la scuola e il resto non ho avuto tempo per pensare a cosa scriverti . Prima di tutto volevo dirti che AMO questa storia Amo questi Klaine e Amo il tuo modo di scrivere , sei davvero bravissima, ancora complimenti. Poi questo capitolo è così .. così sexy ! Cioè è tenero fluffoso zuccheroso e smut messo insieme che non guasta mai ! Niente allora , un bacio e alla prossima !

17/11/14, ore 17:44

Oddio, la doLCEZZA.
QUANTA DOLCEZZA MI VIENE DA PIANGERE.
No seriamente continua che amo questa ff sempre di più.
E voglio vedere cosa succede con i Sebtana!

15/11/14, ore 22:49

No, okay, solo...
Quanto sono belli Kurt e Blaine?
Risulto ripetitiva, lo so, ma non posso farne a meno.
Mi piace tantissimo questa cosa che nonostante si siano messi insieme, tendono a comportarsi come facevano prima di accorgersi di essere innamorati l'uno dell'altro. Sono davvero contenta per questo perché amavo il loro rapporto e sapere che non sono cambiati tantissimo da quando stanno insieme mi fa sorridere.
Questa storia in generale mi fa sorridere.
Hai un modo di scrivere davvero particolare. Riesci ad essere bravissima e al contempo a trattare questa storia come se fosse anche una commedia. Non è facile fare entrambe le cose, quindi complimenti, davvero.

Ah, e conto che Santana faccia fuori Sebastian. Sta cominciando ad infastidire un po' troppo.

15/11/14, ore 22:10

ARGGGGGGGGGGGH
ODIO PROFONDO VERSO RACHEL CE HA INTERROTTO UN MOMENTO KLAINE DA PAURA!!!

No ce ma quanto possono essere teneri kurt e blaine ?! *-*
La parte poi dove Kurt scende le scale e lo guarda Blaine è proprio io Top!
Per non parlare di quando ballano insimeeee, cioè volevo piangereee
I miei poveri feelsss
I miei amoriii
Poi certo che Sebastian spunta sempre nei momenti più belli!
Anche se non ho capito bene cosa ha fatto Santana a Sebastian...gli ha graffiato la pelle con le unghie??
Comunque anche se non ho capito bene cosa ha fatto....ero tipo così "VAI SANTANA! TIRA UN CAZZOTTO A QUEL CAZZONE! PUFFFF VAI COSÌ"
Because lei é l'unica stronzaaa

Ottimo capitolo come sempre ;)
al prossimo sabato :)

15/11/14, ore 20:26

Okay, no. Non puoi. Stavo morendo leggendo questo capitolo. A parte Kurt e Blaine che sono meravigliosi, Kurt che si scioglie quando vede Blaine e tutte queste cose troppo belle e fluff, With me. Sum41. Chuck e Blair.Mancava solo una limo e una scena smut, e sarei morta ahah Poi la frase di Blair finale è troppo perfetta per Santana (e anche il modo in cui atterra Sabastian ahaha) Vabbe, capitolo bellissimo. Amo questa fanfiction da morire. Complimenti ♡! Al prossimo! Ginevra_KH

11/11/14, ore 20:33

MA CHE CAZZO DICE? MA SERIAMENTE PENSANO ALL' OUTFIT INVECE DI SCOPARE COME CONIGLI? va bene la smetto. Però penso che sarebbe ora che Nick,Jeff,Rachel,Santana e Mercedes aprano un club chiamato "Facciamo in modo che i Klaine scopino felicemente". Che ne dici? Se non lo fanno loro penso che lo farò io. La smetto. Penso che mi faranno impazzire, però sono così cucciolosi che mi fanno vomitare arcobaleni.
Va bene, ora evaporo perchè sto delirando.
Stupendo <3

P.S. Grazie per ringraziarmi(?) per le recensioni che lascio, è un piacere ogni volta sclerare questi meravigliosi capitoli.
P.S.S. I tuoi unicorni e marshmellows li accetto con molto,molto piacere.