Heroes
di Wild imagination

21/09/14, ore 01:00

Ciao! la storia mi piace molto...non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo per vedere che succede...mi ha preso tanto!! però tu sei malefica...;-) quando si salteranno addosso?! dai dicci se manca ancora molto...questo è per ora il mio capitolo preferito, anche se quello del ballo non era male...scrivi molto bene. .grazie per la bella storia. Roberta.

21/09/14, ore 00:01

aaaawwww Kurt che si vendica è l'amore <3
e Blaine che fa tanto il figo ma in realtà è messo peggio dell'altro è ancora più amore <3
seguo la storia da un po' ma recensisco solo ora, chiedo venia u.u l'idea di base è bellissima, al primo capitolo ero leggermente scettica, ma ammetto di aver cambiato idea quasi subito e ora attendo in super ansia gli aggiornamenti!
Ti prego, per il bene mio e pure di quei due, fa' sì che si saltino addosso a vicende nel minor tempo possibile :3
un bacione!
Martina

20/09/14, ore 23:20

ciao!!! questo capitolo è stupendo!! :D penso sia il mio preferito fin'ora! :) mi piace la parte della canzone (ovviamente). born this way (la versione delle ND) è una delle miei preferite della serie.. e poi finalmente ora è blaine ad essere in difficoltà *risata malefica*
sono curiosa per il prossimo capitolo! :)

19/09/14, ore 21:28

Solo io pensavo si baciassero quei due ?
Scusa non mi sono presentata sono Moony01 ed è la prima volta che recensisco la tua storia e devo dire che è bellissima e poi tutti quei riferimenti di Harry Potter ( *--* ).
Ritornando al discorso di prima perché credevo che quei due si baciassero forse visto che era Sant' Valentino era troppo scontato, però cara Wild imagination tu devi capire che aspetto un loro bacio già da quando si erano incontrati la prima volta, per favore non starmi a sentire sto vaneggiando -.- .
Adesso vado * fa ciao ciao con la manina * non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo.

15/09/14, ore 17:32

Tesoro sei proprio cattiva se ci lasci così! Oooddddiiiooo devo assolutissimamente leggere il prossimo capitolo! ç_ç
Sta succedendo davvero? Ci siamo veramente? Quei due si sono veramente dati una mossa e svegliati? Avrò finalmente il mio attesissimo kliss? Vuoi che io ti faccia un'altra domanda? Lol
Sono bellissimi e io non ce la posso fare con questi due <3
Buon inizio di scuola e buon anno scolastico; spacca i culi a tutti mi raccomando! ;)
Alla prossima, ciao!
Kliss <3

14/09/14, ore 22:10

Davvero bello... la frase di orgoglio e pregiuduzio l ho trovata divina..
Povero
Kurt non ha molto tempo libero....
Il ballo l ho amato... peccato che pubblicherai una volta a settimana, mi piace troppo...
Alla prossima 😙

14/09/14, ore 15:15

ciao! bel capitolo! mi aspettavo un bacio o una confessione ma invece no.. e ora ne ho bisogno!!! quando si decideranno quei due? e perché blaine non gli spiega la storia di adam? comunque.. condivido il rifiuto per s valentino di kurt.. almeno a inizio capitolo.. e.. sei un fan dei green day oltre che dei queen? :P le conversazioni tra kurt e il suo cervello mi fanno sempre ridere! :D al prossimo capitolo! :) e.. attenta ai dissennatori! :P

14/09/14, ore 14:47

Oh cavolo! Ho decisamente amato questo capitolo! Sei una scrittrice pazzesca. Riesci a descrivere così bene le emozioni di Kurt, che è come se li stessi provando io. E poi quella canzone! Quanti video Crisscolfer ho visto con quella canzone in sottofondo che, per me, e come se fosse diventata il loro marchio. Sappi che sto aspettando il fatidico bacio dal primo capitolo xD, non farmi soffrire ancora!!!! Complimenti davvero
Alla prossima
What is her name

14/09/14, ore 14:46

Ohh la tensione tra questi due "cretini"... ho letto tutto il capitolo pensando... ora si baciano finalmente, ora si baciano finalmente... e invece niente! Per non parlare di Adam... che fine ha fatto? È stato carbonizzato da Blaine? Aspetto con ansia il BACIO.
Non preoccuparti per gli aggiornamenti la scuola viene prima di tutto...

14/09/14, ore 14:45

TU!
Si tu! sei una persona proprio cattiva, lo sai?!
Non puoi far finire il capitolo in questo modo, lori stavano per baciarsi! *piange*
Blaine, mio caro blaine, che cacchio ti ci vuole per avvicinarti di un millimetro e baciare il ragazzo che ti ha rubato il cuore?! kurt, la stessa cosa vale anche per te.
Ammetto di aver immaginato un bacio sotto l'albero pieno di fiori il giorno di san valentino, ma mi piacciono anche i colpi di scena. Quindi se non si sono baciati a san valentino, chissà quando arriverà il tanto atteso bacio.
È bello vedere i klaine che ridono e scherzono insieme *-* mi mancavano le loro battutine sarcastiche e i loro occhi che si incrociano nello stesso momento *-* mi hai letteralmente migliorato la giornata con questo bellissimo capitolo e non preoccuparti se non portai aggiornare ogni 4 giorni, io aspetterò con calma e pazienza.
Al prossimo capitolo ;)

12/09/14, ore 16:35

Non mi piace la tua storia. Io la AMO. Non faccio altro che controllare se l'aggiorni...ok, sì, sono una che si fissa facilmente su qualcosa, sorry ewe
Tornando al capitolo, è stupendo e adoro lo schiaffo finale di kurt, ci sta proprio bene. Vorrei solo vedere meno odio tra i due, spero proprio che le cose migliorino, come hai detto tu,
adoro i klaine e non sopporto di vederli in questo stato :C
Spero che aggiorni presto! Alla prossima
-kiss kiss, Gossip Girl!

*scusa, non potevo non scriverlo ahahahah

11/09/14, ore 20:15

ehehehehe che lotta... mi hai fatto morire eheheheh...
Anche se l'ultima parte mi ha colpito e non solo a me...
chissà che farà Blaine dopo questo fatto?
davvero bello spero che pubblichi presto ^^

11/09/14, ore 18:14

Gli scherzi sono stati epici! Già mi immagginavo loro due su un palco in una battaglia all' ultimo scherzo (?) e Santana, Rachel e Mercedes sedute in tribuna a godersi lo spettacolo con i popcorn. Riguardo allo schiaffo di Kurt sono senza parole. Immaginavo che sarebbe arrivato prima o poi, ma non pensavo in questa occasione. Comunque spero che si aggiustino le cose. Ad ogni modo Stupenda come sempre :)

11/09/14, ore 15:52

ciao! bel capitolo, come al solito! :P gli scherzi sono molto carini.. ma devo dire che mi aspettavo un Blaine passivo, che cercasse di spiegare la situazione a Kurt. Invece mi hai piacevolmente sorpresa! :) HAHA! WWBWD! Geniale.. anche se mi piace più Chuck Bass! ;) Povero però Kurt che alla fine è scoppiato.. :( ma perché gli incubi lo tormentano a cazzum? C'è una logica dietro? O.o Hai detto che le cose tra i due miglioreranno.. guarda che ti prendo in parola eh!! :D al prossimo capitolo! XOXO

11/09/14, ore 15:49

*-------* Ciauuu u.u Fantasticamente fantastico (?) da come hai potuto capire adoro la tua storia anzi la amo e amo anche il tuo modo di acrivere molte ff sono complicate e il tuo essere semplice e divertente mi gusta xD Bam lo schiaffio è stato epico capisco Kurt un uovo in testa e poi sul suo fashionissimo ciuffo e no Blaine questo è troppo quindi sentiti in colpa ahahaha. Sarebbe bello se Kurt capisse che Blaine centra qualcosa con i suoi incubi perchè è così vero?!? Non vedo l ora del prossimo capitolo *-* le cose si aggiusteranno *lalala* almeno una cosa bella prima che.inizi la scuolaa <3 Ti Adoroooo Alla prossima Baci baci :-*