Heroes
di Wild imagination

11/09/14, ore 15:01

Hey ciao! :)
Questi scherzi devo dire che all'inizio potevano essere anche divertenti, ma dopo un po' diventano snervanti perciò capisco a pieno la reazione finale di Kurt, io molto probabilmente avrei reagito allo stesso modo. Interessante anche la reazione di Blaine dopo lo schiaffo, che si inizi a smuovere qualcosa finalmente?
La storia è bellissima, ormai avrai capito come la penso: la adoro e adoro te... ma forse non la si sta prolungando un po' troppo? Non so se sono riuscita a spiegarmi bene, purtroppo le parole non sono mie amiche >.< Siamo arrivati quasi a venti capitoli ormai e sti due ancora si "detestano"... capisci? Leggere che dal prossimo capitolo le cose per i Klaine andranno meglio mi fa ben sperare :)
Perciò che dire... non vedo l'ora di leggerlo! ;) E' brutto vedere i Klaine così :( Non fateci soffrire anche nelle fan fiction lol
Alla prossima, ciao! :)

11/09/14, ore 02:18

Ciao :) Allora...il capitolo mi piace moltissimo. Lo schiaffo finale di Kurt direi che é un tocco di classe. Quindi brava! Poi volevo dirti che mi piace molto come scrivi:) Bacio Rosacherokee

11/09/14, ore 00:53

Sis', ci tenevo a ricordarti che la battuta delle lenzuola viene dalla mia mente geniale u_u
Bella storia **
Mi chiedo come vada a finire!
Ci sentiamo presto (eh già. Capita a vivere insieme.)!

P.S. I tuoi complimenti sanno di offese *sguardo accusatore*
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 01:00 am)

11/09/14, ore 00:33

Miglioreranno? Sul serio? Che bellezza! *___*

Comunque lo sfogo finale di Kurt ci stava troppo bene!
In questo modo Blaine si sentirà ancora più in colpa e si avvicinerà a lui per forza!

Strano che ancora non si sia accorto dei suoi incubi... o magari sì, ma fa finta di nulla.
Comunque sarebbe bello che si si svegliasse una sera insieme a lui , magari dopo un urlo di Kurt, e che lo "aiutasse" a riaddormentarsi, if you know what I mean. :P

Baci e a al prossimo aggiornamento!

08/09/14, ore 15:14

Il sogno! Quello stra-maledettissimo e bellissimo sogno ç____ç Mannaggia a Kurt, perché si è svegliato proprio in quel momento?! Stavo per avere un kliss finalmente e lui si sveglia! Però questo è un grande passo avanti, manca poco vero? Dimmi che presto avremo un vero e proprio kliss, perché io non ce la faccio più con questi due. Lasciamo da parte il discorso tra Kurt e il suo cervello perché è stato piuttosto creepy lol, anche se ha/hanno (?) detto cose giuste...
La parte finale invece è stata un gran casino, ma soprattutto un gran malinteso! Kurt doveva lasciar spiegare Blaine, perché quel "Adam è..." poteva essere di tutto e di più. E poi il nostro Anderson ha fatto bene oh u_u ma forse è la parte Klaine che c'è in me che parla in questo caso XD L'importante è che quei due risolvano presto la situazione E POMICINO PESANTEMENTE! WE WANT KLEX!
Alla prossima, ciao!

08/09/14, ore 14:11

Ehy ciao c:
Mi congratulo con la tua bravura e la tua intelligenza nello scruvere un capitolo così perfet---FINALMETE È USCITO IL CAPITOLO! (BALLA LA CONGA)
AH AH BELLO MIO, NON POTEVI NASCONDERTI PER SEMPRE!
Blaine è stato un pò....stronzo ad allontanare adam da kurt..ha fatto sentire il povero kurt solo e indisiderato. Ma tanto l'ha fatto perchè è strageloso, è ovvio eh eh.

""No, non capisci. Lui è un.."
COS'È ????! COS'È ADAM?!!! UN ALIENO?! UN MAGO VENUTO DA HOGWARTS ?!
lo scopriremo nel prossimo capitolo (dimmi di si)
A presto ;)

P.S. non vedo l'ora di vedere un kurt incazzato e un blaine che cerca di scusarsi e di spiegare con alla fine tanto di bacio *-* (gli esce l'arcobaleno dalla bocca)

07/09/14, ore 16:27

Sangue! Sangue! Sangue!! Muhahahaha Vogliamo sangueee! No basta se si trattano di Kurt e Blaine vogliamo le coccole! *Credo che anche io faccio dei discorsetti strani con il mio cervello.
Innanzitutto Ciaooo ;)
Fantastico! Stupendo come sempre ! Adoro il tuo modo di scrivere e soprattutto il discorsetto tra Kurt e il suo cervello.
Ditemi perchè Kurt è cosi melodrammatico?? Supera perfino Rachel! Perchè?!?! @-@
Quando vedrai la mia faccia spero che soffrirai ?? Oddiooo non vedo l ora del prossimo capitolo forza Kurt che guerra sia! Al mio 3 scatena l' inferno.
Vabbè aspetterò con ansia.il tuo capitolo.
Alla prossima. Un bacioo :-*

07/09/14, ore 15:17

Pensavo fosse vero l' inizio :'( Era troppo bello per essere vero. Anyway vogliamo parlare della normalissima (e sottolineo NORMALISSIMA) conversazione tra Kurt e il suo cervello?
<" I sogni son deeeeeee- "
"Ma chiudi il becco! ">
Stupenda questa parte!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che combineranno,
anche se mi mancherà il
"Trattato di Hummerson".
Comunque stupendo come sempre :)

07/09/14, ore 15:00

peccato, la sua conversazione interna era molta azzeccata ma poi Blaine ha fatto quello che ha fatto.... scemo....
immagino che avesse le sue ragioni ma insomma...
ora si che si è messo in un brutto guaio....
... condoglianze...

07/09/14, ore 11:19

Ciao! Wow che capitolo.. Effettivamente è corto ma capisco perchè l hai interrotto cosí. La parte dove kurt discute con il suo cervello mi fa morire dal ridere! E adam.. È stato un po' stronzo a "mollare" cosí kurt.. Poteva benissimo inventarsi una scusa e non sparire cosí.. Blaine ovviamente ha mezzo minacciato adam per kurt, oltre alla gelosia.. Qualcosa mi dice che adam è pericoloso o che comunque voleva solo usare kurt.. Ora staremo a vedere che guerra fará kurt! Blaine deve mettercela tutta ora per riconquistarlo.. Non vedo l ora del prossimo capitolo! :D

07/09/14, ore 01:34

Madonna santissima!!! xD

Stavolta sono più incavolata con Kurt, che non ha capito un'emerita ceppa! Quant'è melodrammaticooo... Se c'è una cosa che i film insegnano, è che non si dà -mai- per scontato un discorso origliato.

MAI.

MAI E POI MAI.

Ma alla fine i malintesi danno quel pepe in più, o no? ;)

Spero che Blaine trovi presto il "courage" di spiegargli il vero motivo di tutta la faccenda... ma visto la frase finale d'anticipazione, direi che preferisca la guerra e l'astio all'amore e agli arcobaleni.

Beh, contento lui, contenti tutti! (?)

Alla prossima allora... sì, alla prossima futura scazzottata scandita da un inutile orgoglio e condita di parole non dette. xD

Quando capiranno che sono innamorati pazzi ballerò la samba.

03/09/14, ore 19:36

Ma chi ha scritto quei episodi?! un mulo?! guarda era MOLTO meglio se l'intera 6 stagione la scrivesse chris. Sarebbe moooolto meglio

Ma è meglio se parlo del capitolo, potrei rischiare di uccidere la prima persona che mi capiti a tiro.
Il capitolo è stupendo, meraviglioso *-*
Kurt, mio caro kurt, ormai è ovvio che stravedi per blaine, quindi cerca di non farti piacere Adam (che adesso odio ancora di più di sebastian) e corri da blaine che lui non vede l'ora di baciarti già dal primo momento che ti ha visto <3
chissà cosa gli avrà fatto adam...invece ho già una mezza idea di cosa gli avrebbe fatto sebastian. Secondo la mia mente malata, in un periodo luuuuungooo sebastian avrebbe fregato un ragazzo che a blaine piaceva (o forse anche altri) ed ecco perchè quando sebastian gli disse che aveva messo gli occhi su kurt, blaine si irrigidì subito. Almeno questo è quello che la mia mente ha pensato in questi quattro lunghissimi giorni mentre aspettavo i tuoi meravigliosi capitoli (devo pur sempre fare quancosa eh ) <3

quuuiiiiindiii, kurtuccio togliti dagli occhi il prosciutto e corri dritto dritto da blaine.
Continua al più presto, i tuoi capitoli sono una droga *-*
comunque dato che viviamo in questo posto di merda chiamato italia, sapresti consigliarmi un sito per scaricarmi i sottotitoli in italiano della quinta stagione di glee ? sto impazzendo per trovarmi un sito che abbia i sottotitoli della quinta stagione, e per adesso mi costringo a guardare la quinta stagione solo in inglese, ma vabbeee

Continua al più presto, sei bravissima a scrivere e poi...potterhead, tribute, l'accenno a george r.r. martin. Credo già di amarti <3
A presto ;)

03/09/14, ore 15:05

Ciao! :3
Beh per quanto riguarda gli spoiler dico solo un bel HAHAHAHAHA. No dai... non ci credo nemmeno se lo vedo, non può essere possibile per favore su...
GOD BLESS KLAINE FAN FICTION! <3 (compresa la tua ;))
Questo capitolo nonostante tutto mi è piaciuto molto ^^ L'inizio, cioè quando si rivedono, >>>>>>>>> bellissimi! <3 Si desiderano perché non lo capiscono uffa ç___ç
Ma quello sguardo tra Blaine e Adam?! Oddio è successo qualcosa tra loro due vero?! Sto Adam è pure peggio di Sebastian, il che è tutto dire...
"Fa tanto Pretty Little Liars" LOL. Adam sa volare? Gne gne gne >.>
Il finale ha fatto un po' male sai? BLAINE AMORE MIO ANDRA' TUTTO BENE, AVRETE IL VOSTRO HAPPY ENDING OK?! Perché sarà così vero? u_u

Alla prossima, ciao!

03/09/14, ore 12:50

Ciao!!! Bel capitolo come al solito! :) kurt, tonto che non è altro, vuole far funzionare le cose con adam a ogni costo.. Spero che quel carciofino sparisca presto! Di buono ha solo l accento, davvero! Blaine è ovviamente nero dalla rabbia.. Deve darsi una svegliata anche lui! Tipo, subito! Adam e blaine ovviamente si conoscevano prima.. Quello che mi preoccupa è che l accanimento di adam su kurt sia un modo per vendicarsi di blaine per qualche faida in passato.. Magari.. Bo! Era adam il ragazzo con il potere più forte prima dell arrivo di blaine alla dalton? Non saprei.. Da una parte spero che sia cosí almeno tra lui e kurt non potrá succedere chissá cosa ma dall altra non voglio che kurt soffra.. Sono curiosa del prossimo capitolo... :) ah! Zuzzurellone.. L influenza di sheldon si vede! :P

03/09/14, ore 01:36

Allora iniziamo dagli spoiler:
...................................................................... Sono senza parole
Come te, a questo punto credo sia più normale trovarmi davanti Michael Jackson che canta "Tu vuo fa l'americano" e che balli la macarena.

Per la storia invece non puoi capire come sia contenta, triste e shockata allo stesso modo. Blaine che fa il geloso è la cosa che stavo aspettando da sempre! Questo Adam mi convince di meno di Sebastian (però il nome Adam me gusta). Mi dispiace che comunque Kurt abbia in continuazione questo dubbio,ma spero ne valga la pena :3
"Magari sono destinato a morire da solo, circondato da gatti. E il mio preferito si chiamerà Zuzzurellone." Ne vogliamo parlare? Quali sono i problemi che affliggono la mente di Kurt a pensare certe cose in certi momenti? (Zuzzurellone lo hai preso da Sheldon di "The Big Bang Theory" vero?)
Comunque,problemi mentali a parte, stupenda come sempre <3