Heroes
di Wild imagination

25/08/14, ore 20:34

ciao!!!! che bel capitolo!! finalmente kurt si prende la rivincita da quei buzzurri!!! la canzone di C.A. l ho sempre trovata più adatta a kurt che a blaine (perché poi contro il suo stesso fratello? ragazzo, relax. ma ho apprezzato la magica visione di lui sotto la doccia quindi non posso lamentarmi). quando si decideranno i due imbecilli a mettersi insieme? o per lo meno, accorgersi che i loro sentimenti sono ricambiati? carina la scena della caccia ai regali, anche io farei di tutto per averli in anteprima! :P klex? ho letto bene? (non prendermi per maniaca) ma siii!!! che si sbrighino a concludere anche quello! oh.. sai.. solo un commento.. il vischio può fare miracoli.. se fossi in rachel e nei niff... ;) alla prossima! :D

22/08/14, ore 15:53

Che bello un nuovo aggiornamento! :D Iniziavo a sentirne la mancanza!
Questo trattato Hummerson mi piace, ma allo stesso tempo non mi piace lol; mi mancano le loro litigate, erano così belli quando litigavano XD vogliamo l'angry sex! :D
Per rispondere alla domanda di Kurt, sì tesoro mio, ti sei già innamorato senza che te ne accorgessi. Ormai sei andato dolcezza, ti abbiamo perso lol. E la cosa è decisamente ricambiata <3
Sfida bellissima, ormai tutti questi scopasguardi mi stanno piano piano distruggendo *-* Quanto ancora dovremo aspettare prima che quei due si diano una svegliata?! Inizio a non sopportarli più quasi XD

Al prossimo aggiornamento, ciao!

22/08/14, ore 15:07

Splendida!! Adoro klaine mi fa moriree! Continua al più presto! Non so se sbaglio o cosa...ma sei una fan di Harry potter , the vampire diaries, gossip girl ecc?! Perché saresti il mio idolo! Ahah scherzi a parte..bella storia, all'inizio non mi colpiva molto la tua scelta sui poteri..ma poi ho apprezzato e devo dire che mi piace ancora di più ! brava!!
Bacii AceofHearts

22/08/14, ore 10:06

Stupendo! Ho letto tutti i 14 capitoli in meno di 24 ore, questa FF è diventata essenziale nella mia vita...comunque non vedo l' ora di sapere quale sarà la prossima sfida, il trattato Hummerson è epico :)
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 10:07 am)

21/08/14, ore 23:12

Ciao! Bel capitolo! Ma ora kurt deve vendicarsi.. Sinceramente blaine mi è sembrato poco furbo e parecchio stronzo con questo stratagemma.. Qualcuno poteva davvero farsi male.. Ma anche kurt è stato scemo.. Risolidificare il ghiaccio no? Sono curiosa della prossima sfida e anche se il contratto hummerson resisterá o no.. Una cosa.. Non si leggono i dialoghi del libro di kurt.. Te lo dico per informazione (la austen la digerisco poco quindi non è che mi dia fastidio leggere o no di elisabeth e mr darcy) alla prossima! :D

21/08/14, ore 22:21

Bellissimo come sempre. Non capisco perche Kurt non poteva fare la stessa cosa?!? Beh non lo so comunque amo tantissimo questa fanfiction. Non vedo l ora che ritornino le frecciatine e le battutine come solo loro sanno fare *--* Li Amooo *--* e penso quando. staranno insieme *-* scintilleee di qua e di la. :-P
Alla prossima fra 4 giorni :-*
Baci Raff

18/08/14, ore 17:39

Ciao! Mi chiamo Alice e adoro la tua fanfiction! è fantastica! Amo la trama e la struttura della storia, per non parlare di quanto siano perfetti i caratteri dei personaggi! è davvero una splendida storia e inoltre tu scrivi benissimo! Mi ha preso tantissimo e sono felice che finalmente sia Kurt che Blaine abbiano scoperto i loro poteri/sentimenti! Questo capitolo incentrato solo su di loro mi è piaciuto un sacco e amo Rachel, Puck e i Niff come Klainer! xD Spero che tu scriva presto il continuo della storia e vai avanti così, sei bravissima! <3

16/08/14, ore 13:42

Buon Ferragosto passato! lol
Capitolo bellissimo, 'Baby it's cold outside' ormai è entrata nella storia, per quanto tutti i duetti Klaine siano bellissimi, questa canzone ha comunque quel qualcosa in più rispetto alle altre. Perciò canzone più azzeccata di questa non la potevi inserire! :D Ancora devo riprendermi del tutto da quel your lips look delicious... aaaah Blaine Blaine Blaine *_____*
Tutte le regole che hanno stabilito mi hanno fatta ridere, anche se quella di Sebastian mi fa storcere il naso... che cosa ha fatto quel ragazzo in passato?! Ha fatto soffrire il nostro Blaine?! Lo uccido eh!
"Perché devono far soffrire così tanto noi Klainers?" JEFF HA PARLATO GENTE! THIS!
Al prossimo capitolo, ciao!

15/08/14, ore 23:28

Speravo si baciassero durante la canzone, maledizione!
Haha no davvero devi farli baciare e spiegare tutto questo mistero di Blaine e Seb (anche se penso di averlo capito ma okok)

15/08/14, ore 14:43

Fantasticoooo Adoro questo capitolo -come tutti gli altri ovvio- ma questo è stato meraviglioso. Non vedo l ora del prossimo capitolo. Mi chiedo se sebastian e blaine stessero insieme. Ti adoro. E buon ferragosto anche a.te <3
Baci Raffa
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 02:47 pm)

15/08/14, ore 12:22

Buon ferragosto!! Il capitolo è eccezionale, l'immagine dei Klaine che cantano è dolcissima anceh se ancora non hanno capito di essere perfetti l'uno per l'altro, credo ci vorrà ancora un po' di tempo giusto?? Ora dopo che hai svelato il mistero del potere di Blaine aspettiamo di scoprire cosa Sebastian ha fatto al nostro povero manipolatore. Nel gruppo dei Klainers entrerà a far parte anche Puck, sai credo che lui sia il loro primo fan XD.
Alla prossima.

15/08/14, ore 11:41

Ciao!! Buon ferragosto anche a te! Che bello il capitolo in anticipo!!! Io sono totalmente d accordo con i niff, rachel e puck! Ovviamente sono attratti l uno dall altro ma, se kurt ha bisogno del totale controllo, blaine ha avuto il cuore spezzato da qualcuno.. Azzardo un ipotesi.. Sebastian. Ormai sono sicura che sono stati insieme o seb ha usato blaine per una botta e via mentre il povero anderson credeva nel lieto fine e cose così.. Quindi.. Via missione klaine!!! :D al prossimo capitolo! :)

12/08/14, ore 22:18

davvero bella, non ero mai riuscita a leggerla ma oggi ce l'ho fatta.
mi è piaciuto moltissimo soprattutto quest'ultimo capitolo lo scontro tra i 2 manipolatori... vediamo se è vero quello che dice Kurt che non si sopportano xkè hanno dei poteri opposti o....
cmq gli sta bene a Seb a forza di stuzzicare...
al prox capitolo....

12/08/14, ore 15:04

In questa giornata così triste per tutti noi, data la scomparsa del grande Robin Williams, un nuovo capitolo, e che capitolo!, di questa fan fiction, che io adoro alla follia, non può che migliorarmi un po' la giornata. Perciò grazie per aver pubblicato, è sempre un piacere leggere questa storia, mi piace veramente tanto, e penso che te lo ripeterò fino alla sua conclusione. Anzi sto già pensando di inserirla tra le preferite ;)
Tornando al capitolo; dio lo aspettavo con ansia! Finalmente "sono usciti allo scoperto"! NOW KISS *immaginati il meme* LOL. Se prima aspettavo con ansia questo capitolo, ora aspetto il loro bacio! *-* Dovrà succedere prima o poi! :D
Sfida bellissima, e ho goduto da morire nel vedere Kurt che blocca quell'odioso di Sebastian con il ghiaccio, alla facciaccia sua! Se l'è meritato ecco! u_u Ora attendo una bella chiacchierata tra Blaine e Kurt, dovranno parlare quei due su quello che è successo no?!
Al prossimo aggiornamento tesoro, ciao!

12/08/14, ore 14:31

Un Blaine 'normale' ha saputo riunire tre glee club per chiedere a Kurt di sposarlo. Un Blaine con i poteri cosa potrà fare per chiedergli di mettersi insieme? o:
Tipo che aspetto il capitolo in cui si mettono insieme da quando ho letto la prima parola di questa storia.