Heroes
di Wild imagination

08/07/14, ore 14:15

Ciao!!!! Hai ragione il capitolo è un po' cortino ma aiuta a inquadrare meglio la situazione.. sono ancora curiosa di scoprire i poteri dei ragazzi della Dalton.. immagino che nel prossimo capitolo con (spero) l inizio dei giochi vengano fuori! :D il compagno di stanza.. allora.. teoria! È qualcuno che Kurt conosce, altrimenti non avrebbe detto "oh cavolo" quindi o è Blaine o Sebastian.. in base all intonazione che si da all esclamazione può essere l uno o l altro.. secondo me è Sebastian.. mi sembrava un "oh cavolo" di "che palle mi devo sorbire il suricato anche in camera".. se invece è Blaine l "oh cavolo" è tipo "non riuscirò a nascondere la mia strana e nascente ossessione".. ma io punto su Seb.. e spero che sia uno di loro se no questa mia filippica non è servita a nulla e mi causerà una bella figura di pupù.. :/ non vedo l ora del prossimo capitolo!!!!! :D alla prossima! :)

08/07/14, ore 12:59

E' Blaine verooooooooooooooooo???? Dimmi che è Blaine!!!!!!!!!! Ti preegoooo!!!! Mi piace sempre di più la tua storia e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. Complimenti!!!
Ciao <3

08/07/14, ore 12:45

Ciao,
ho letto di seguito tutti e tre i capitoli e devo dire che come inizio è molto ma molto carina, ed erano MESI che una ff klaine non mi incuriosiva e coinvogeva quindi è un buon segno. Non mi dilungo ma ripeto, mi piace.
Non so se voglio che sia Blaine o Seb il compagno di stanza ( amo anche la Kurtbastian quindi mi piacerebbe vedere interagire anche loro ) ... su questo sono molto combattuta.

Alla prossima :)

08/07/14, ore 12:13

Ti prego dimmi che il compagno di stanza è Blaine, ti prego, ti prego, ti prego!!! :)
Comunque a parte questo mio piccolo sfogo volevo farti i complimenti per la tua storia. L'idea della trama mi è piaciuta non appena l'ho letta e la stai sviluppando in modo fantastico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ancora complimenti, alla prossima.

07/07/14, ore 23:19

Allora Kurt inizia a non riuscire a non pensare a Blaine ( ha anche controllato bene il posto in cui era seduto XD). Per i giochi non so perchè ma mi fanno tornare in mente il torneo tre maghi e durante i giochi potrebbero anche fare una sfida canora tra warblers e new directions. Credo che il compagno di stanza di Kurt sarà Blaine ma mi sembrerebbe anche un po' scontato quindi penso che potrebbe anche essere Sebastian, non so non mi resta che aspettare il prossimi capitolo per scoprirlo.
Alla prossima

04/07/14, ore 20:16

Ah però! Eh già... questa fan fiction è sempre più intrigante, sì sì! :D
Il potere di Kurt è bellissimo e originale, molto adatto a lui e non vedo l'ora di vederlo in azione! *-*
La figuraccia di Blaine. Parliamone. Perché Blaine?! Perché vuoi far vedere a quell'odioso di Sebastian che Kurt non ti ha colpito più di tanto, che è passabile (ma dai...), quando è palese il contrario? u_u E comunque ribadisco il mio disprezzo per questo Sebastian >.>
La cosa dei giochi è molto interessante, non vedo l'ora di vederli giocare! :D

Poi da qui mi partono spontanee un paio di domande: sai già più o meno quanto sarà lunga questa fan fiction, e ogni quanto aggiornerai? ^^ Solo semplice curiosità!
E comunque hai decisamente catturato la mia attenzione, farò molto presto un salto sul tuo profilo autore e mi leggerò gli altri tuoi lavori, perciò non stupirti se ti troverai altre mie recensioni. Ci tengo a far sapere le mie opinioni a riguardo, penso che comunque all'autore stesso possa far piacere, e poi se lo merita ^^
Perciò alla prossima, ciao!
Kliss <3

P. S. Io credo comunque di essermi già innamorata di te; happy CrissColfer day sorella ç_ç <3

04/07/14, ore 17:21

ciao!!! la tua storia mi piace..!! devo dire che mi ricorda un film che ho visto.. era qualcosa come sky high forse? era uno scuola dove i ragazzi avevano super poteri e si dividevano in eroi e spalle.. ma stranamente mi ricorda anche gli incredibili! Kurt ha lo stesso potere (che adoro, è perfetto per lui) dell amico di Mr Incredible.. Tutti i poteri dei ragazzi del glee mi piacciono! soprattutto rachel e puck! :P i ragazzi della Dalton invece? che poteri hanno? Blaine avrà qualcosa a che fare con gli occhi.. sebastian non lo so.. mutaforma? In un asino magari.. ;) Ovviamente Blaine ha notato Kurt, come Kurt ha notato Bliane.. sono curiosa di vedere questi "giochi" ! (complimenti per la citazione di HG e potteriana! :D ) Kurt spaccherà i sederini a tutti me lo sento!!!!! :)
alla prossima! :)

04/07/14, ore 16:59

Ciao! Okay, amo il potere di Kurt. E amo anche lui. E' stato bellissimo quando ha messo in imbarazzo Blaine e quando ha risposto per le rime a Sebastian. Non vedo l'ora di sapere che tipo di "giochi" siano!

P.S. Sono una Tribute e il riferimento ad Hunger Games mi ha fatto adorare di più questo capitolo!

04/07/14, ore 14:49

Questa storia si prospetta bellissima e molto interessante sai? Complimenti, hai decisamente attirato la mia attenzione :D Non solo per la storia in se per se, ma anche per come è stata scritta molto bene ^^
In pratica è una scuola popolata da ragazzi con super poteri? Stupendo! Ed i super poteri che hanno i nostri ragazzi devo dire che li trovo molto azzeccatti con le loro personalità! ^^ Anche se sono curiosissima di sapere qual è il super potere di Kurt, e anche di Blaine e degli altri ragazzi della Dalton! :D Appena posso corro subito a leggere il prossimo capitolo ;)

P. S. Sebastian mi sta già sui maroni u_u

03/07/14, ore 22:39

Sono tornata!
Non mi hai deluso per niente e non vedo l'ora di vedere questi famosi giochi. Sebastian mi sta sempre più antipatico, chiedo scusa ma non c è una ff in cui mi sta simpatico. Blaine è stato stronzo da quello che ha detto ma non è che l'ha fatto per mettere a tacere sebastian? Scusa, troppi film mentali. E kurt è *-* non vedoll'ora che continui.
Baci :)
I choose to be happy

03/07/14, ore 22:20

OH MIO DIO, il potere di Kurt è fantastico come ti sia venuto in mente il ghiaccio non lo so ma è stato un colpo di genio e ora qualcosa mi dice che anche Blaine è un manipolatore, non so perchè ma penso questo. Comunque ora dobbiamo scoprire cosa è successo nell'altra scuola anche se ho già le mie idee. Ogni capitolo mi fa venire sempre più la voglia di leggere questa storia. Aspetto il prossimo capitolo, a presto.

01/07/14, ore 14:20

Mi piace molto questo capitolo! Mi incuriosisce tanto! E non vedo l'ora di continuare!!
Pubblica presto!
Un bacio
I choose to be happy

30/06/14, ore 20:53

Veramente fantastico! Sono rimasta incollata a leggere, davanti al monitor del computer, dall'inizio sino alla fine. Sei veramente brava a scrivere e l'idea dei poteri è originale. Sono molto curiosa di scoprire cosa ci riserverai nel prossimo capitolo, non mancherà una mia recensione!

30/06/14, ore 19:33

Ciao!!!! Hai la mia più totale approvazione e devi assolutamente continuare!!! Mi hai completamente conquistata con solo il primo capitolo. Mi piace tantissimo e come inizio è decisamente grandioso!!! Continua così!!! 😊😊😊😊😊 Ciao!!!!😘

30/06/14, ore 15:10

Mi sono innamorata del modo in cui scrivi, e non solo. Amo Glee e la coppia klaine, il fatto che i personaggi abbiano dei poteri rendono la storia originale molto più interessante, per quanto lo sia già. Non vedo l'ora di scoprire il potere di Kurt e anche quello di Blaine. Per il momento mi hai incuriosito un sacco, ed è solo il primo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il seguito.