Heroes
di Wild imagination

04/10/14, ore 18:10

Ok, bhe, da dove cominciare?

Allora, innanzi tutto grazie mille per l'ultima sfida, mi fancavano taaaantoo le sfide all'ultimo sangue :') peccato che era l'ultima T.T
Ah e grazie tante per la fantastica descrizione di blaine in palestra. Adesso la sua immagine con una canottiera e pantaloncini aderenti rimmarà bel un bel pò nella mia testa. Non che la cosa mi diaspiaccia eh ;)
All'inizio non capivo perchè Santana si è messa a gridare a Finn in spagnolo, poi rileggendo la scena di Kurt che aveva mobilizzato Blaine e che stava quasi per baciarlo e Finn che interrompe quel fantastico momento, ho compreso in pieno la furia di Santana e a quel punto anche io mi sono messa a gridare istericamente. (Voglio quel dannato baciooo)
Poi la parte di Blaine che parla al telefono con Jeff mi ha fatto crepare dalle risate, cioè Blaine è troppo cucciolo quando si arrabbia e Jeff è un amore, semplicemente li amo <3
Poi FINALMENTE Kurt ha capito di provare qualcosa per Blaine.
Cioè, Kurt. Bello di zia, ti ci sono voluti 23 capitoli per capire che ti piace Blaine?! Ma cos'hai al posto degli occhi? Puck che balla con i lumpa lumpa?!
Bhe adesso che hai capito che ti piace puoi finalmente baciarlo.
BACIALO.
E adesso...la parte finale.
Io mi devo ancora riprendere.
Ti prego, ti supplico, dimmi che non succederà nulla di grave a Blaine, dimmi che dopo lo sparo Blaine sarà ancora vivo. Perchè tu non sei come J.K.Rowling, o Suzanne Collins, o George R.R.Martin. loro hanno ucciso i miei personaggi preferiti :'( ti prego dimmi che Kurt lo porterà nella sua stanza, si prenderà cura di lui, gli dirà che si era preoccupato a morte. Blaine, commosso, gli dirà la verità su perchè odia sebastian (a parte che è uno stronzo, quello è ovvio) Kurt gli dirà che prova qualcosa per lui e alla fine si bacieranno *-* ti supplico.

Io intanto aspetto il prossimo capitolo con taaaaaantaa ansia perchè adesso l'ansia è diventata una parte di me, la mia anima gemella che mi accompagna nei giorni in cui non posti il capitolo T.T
Al prossimo capitolo, continua così vai alla grande ;)
Ciaoo <3
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 06:14 pm)

04/10/14, ore 17:43

Ma... ma... ma... io volevo fare la finta arrabiaata con questi due che continuano a farsi e farci espolodere con questo tira e molla e poi tu sganci, così all'improvviso, una colpo basso del genere; non me lo aspettavo, proprio per nulla, anzi quando ho letto che B correva e blabla ho quasi pensato che Kurt si fosse preoccupato al punto tale da seguirlo, B sarebbe inciampato Kurt l'avrebbe aiutato e KISS ( insomma m'ero fatta tutto un viaggio fluffoso ) e invece zigzagata.
Okay, okay.... tanto non succederà nulla di male nah.
Adoro Nick e Jeff, Santana >>>>>>>>>> il mondo.

Alla prossima :)

PS. Incollo pure qua la recensione, l'avevo fatta al primo capitolo quindi ti ritroverai una doppia recensione... :|

04/10/14, ore 17:40

Okay, okay.... tanto non succederà nulla di male nah.
Adoro Nick e Jeff, Santana >>>>>>>>>> il mondo.

Alla prossima :)

Dovevo recensire l'ultimo capitolo, non il primo :O
sono sempre la solita imbranata ahahahahah :(
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 05:41 pm)

04/10/14, ore 16:32

Allora...sono un attimo sotto shock. Questa proprio non me la aspettavo. Era cominciata così bene con Kurt che era indeciso se violentare Blaine in palestra o portarselo nello stanzino e poi finiamo così. Noi ci aspettavamo uno scoppio della tensione sessuale e non uno sparo. Ora ti prego di trovare un' pò di tempo in settimana per scrivere e pubblicare il prossimo capitolo perchè i miei poveri nervi non riusciranno a resistere un intera settimana per leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima.

Ehi ciao!
Ho scoperto la tua storia soltanto due giorni fa e l'ho letta tutta d'un fiato!
E' molto particolare e mi è piaciuta tantissimo, poi i Klaine di questa ff sono fantastici! Negli ultimi capitoli la tensione sessuale era quasi palpabile direi, quindi non posso fare a meno di dirti che attendo il prossimo capitolo con moolta impazienza lol

Bravissima! :)

Grande! Quelle fanart erano fantastiche,le conoscevo....ora per par condicio dovresti inserire anche le strisce riguardanti i consigli a Blaine, dato che poverino quando è uscito dalla doccia era imbarazzato e non pensava che Kurt fosse sveglio...angioletto lui ;). Commento solo ora, ma a questo punto lo ritengo doveroso. Storia divertentissima. Ci e Li stai facendo penare però! Adoro tutti i personaggi...ma Blaine è il mio preferito! Complimenti! Attendo il prossimo!

''È buono...ma non mi sa molto di te''
Perchè blaine, di che gusto ti sa kurt? *faccia pervy*

Aaaaalloraaaa, come va?
Finalmente tra pochi capitoli arriverà sto maledetto bacio! e mi aspetto un kliss sensazionale ;)
la parte della telefonata mi ha fatto morire dal ridere, poi quando ho letto il nome di Puck sono tipo crollata a terra con la milza dolorante :')
Capitolo come sempre meraviglioso però devo dire che mi mancano i capitoli con le sfide belle e leggendarie come quella drl lago, quella probabilmente è stata la mia sfida preferita *-*
ci saranno altre sfide vero?
anche se mi costa ammetterlo mi manca anche quel diabolico di sebastian, strano non è vero?!
io comunque sto ancora aspettando di sapere cosa ha fatto kurt alla festa di halloween. Lo so, è un capitolo vecchio ma sono curiosa di sapere cosa ha combinato e cosa ha fatto blaine quando ha portato kurt in camera *if you know what i mean*
Adam? naaaaa, lui non mi manca proprio. Bye bye adam :).
A presto e io aspetto con ansia il tuo prossimo, e so già che sarà meraviglioso, capitolo :)
Kliss <3

(Recensione modificata il 30/09/2014 - 07:26 am)

La parte della telefonata è stata incredibile! Ma invece di farsi venire infarti a vicenda non si fanno una bella e sana scopata? So che potrebbe venire a noi l' infarto ma rischierei pur sentir dire da Kurt e Blaine "Ti amo". Aspetto ancora di sapere perchè Blaine ha detto ad Adam di lasciar stare Kurt. Sebastian? Stranamente mi manca veder che ci prova conn Kurt e che Blaine fa il geloso. io immagino la faccia di Puck se verrà a scoprire la cazzata che ha detto Kurt su loro due. HAHAAHAHAH Stupendo :)

Ahahah fantastici :3 sappi che sono all'estero coi minuti di connessione limitatissimi e li uso praticamente per vedere se hai aggiornato la tua ff xD Blaine non ce la fa più, poverino, e chi lo può biasimare? Dai che tra poco si baciano, daiiii *-* Bacini M.

Okay ho riso un sacco leggendo questo capitolo. Speravo che Blaine cedesse e baciasse il collo di Kurt nella parte del profumo, ma sei una persona crudele e non è successo. Comunque non vedo l'ora ci sia il kliss. E ti conviene che la scena del bacio sia anche più bella dell'originale, dopo quello che ci stai facendo passare. Se no aspettati una me arrabbiata con torce e forconi sotto casa tua. Hahahahaha dai scherzo. Forse. Cooomunque, alla prossima!

Awww!! Splendido..di sicuro qualcuno pensa che io sia un`idiota perché mentre leggo comincio a ridere da sola e ai miei amici é un po impossibile sapere il perché! Ahaha..sul serio mi fa morir dal ridere! Specialmente santana! Ma tornia a noi...la storia la adoro e aspetto con ansia il seguito e pure il famoso kiss;)
Bacii

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Cosa mi sono persaa!
Ciauuu *-* scusa se non ho potuto recensire in queste settimane ma se a te la scuola ti sta risucchiando io non ho mai vissuto ahahaha D:
Ma questa Santana quanto è malefica? Tantooooo e per questo mi piace *-* adesso pretendo un kliss e anche una scopata (scusate il termine fatemelo passare u.u) Questi sogni di Kurt all inizio del capitolo sono TROPPO, il nostro Kurtie che sogna queste cose ma è proprio un zozzone! XP Sono sempre curiosa della storia di Adam Sebastian e Blaine anche se ho gia delle idee *chiama sherlock* può essere di tutto no?Comunque il tuo modi di scrivere mi piace tantissimissimo e come avrai capito anche la ff
Un KLISS. :*

Si fa molto caliente la faccenda....
Kurt non è una persona che rimane a guardare...
La conosco anch'io quel disegno e la trovo molto bella, ottima idea.
Chissà se Blaine gli darà pan che focaccia...
Fai diminuire questi angoli l attesa è lunga.. ☺
Al prox capitolo

Santana, tesoro mio, io già ti adoro in generale, ma quando ti comporti da klainer e aiuti il nostro povero Kurt alla conquista di Blaine il mio amore per te cresce in modo vertiginoso :3
Quindi ci siamo? Manca poco alla Klaine finalmente unita? *^* Oddio sto già tremando, non vedo l'ora di vederli comportarsi da fidanzatini innamorati ç_ç
Scherzi a parte, sti due faranno bene a darsi una svegliata, perché non sono solo loro a soffrire per questa tensione sessuale, MA ANCHE TUTTI NOI KLAINER IMPAZZITI OK? Pensa tu che le hai dovute scrivere certe scene lol.
Al prossimo capitolo dolcezza, ciao!
Kliss <3

P. S. "Salvatemi: ha anche le fossette..." LOOOOOOL più o meno la mia reazione ogni volta che vedo una sua foto XD

Ciao, la recensione arriva solo ora, ma sappi che ieri ho letto il capitolo appena mi sono accorta che avevi aggiornato. Allora lasciati dire che il capitolo è stupendo. Leggendolo mi sentivo frustrata come loro aspettando che si saltassero addosso da un momento all'altro(non vedo l'ora). Ora sono curiosa di vedere se ci sarà una risposta da parte di Blaine e ovviamente non vedo l'ora che tutta questa tensione sessuale esploda. ;)