Heroes
di Wild imagination

04/08/14, ore 14:07

Allora la tesi del manipolatore del fuoco si fa sempre più probabile quindi rimarrò con quell'idea. Il capitolo è fantastico e credo che chi scelga le sfide sia impazzito insomma un bagno in un lago a novembre , non so perchè ma penso sia stata un'idea della Silvester. Povero Wes,Kurt gli ha rovinato il piano XD. Non vedo l'ora di scoprire il potere di Blaine quindi aspetto con ansia i nuovi capitoli.
Alla prossima

04/08/14, ore 11:49

Ciao!! Bello come capitolo! Anche se alla fine non ho ben capito chi ha vinto la sfida.. E che sfida però! Ha ragione Kurt.. Questi professori sono matti! Bello il potere di Wes! È davvero utile.. Se non sbagli ovviamente.. ;) ok sono curiosa del potere di anderson e ti prendo in parola quando dici che arriverá tra due capitoli! :D per la prossima prova.. Stai parlando del dodgeball? :P al prossimo capitolo! :)

Ciao! Spero non ti sia dimenticata di me. Ho divorato gli ultimi capitoli e ho riso come una matta. Che dolci kurt e Blaine *----* Blaine senza maglia? Io ti sposo Ahhahaha
Continua presto
Non ti abbandono più
Brava brava brava ♥♥♥
Ciaooo
I choose to be happy

Ciao,
come al solito Kurt non poteva che essere quello con il vestito più originale e più bello, poi già me lo immagino con quei pantaloni aderentissimi!! Scommetto che Blaine tra un po' annegava nella sua stessa bava!Anche Kurt, però, è rimasto piacevolmente colpito dal costume del riccioluto!
Ho adorato anche i restanti vestiti che sembravano quasi scelti dai personaggi del telefilm, in particolare quello da infermiera sexy di Santana e quello da diavolo di Sebastian!
Sono curiosissima di quello che sia successo durante la festa dopo che il diavolo ha ubriacato il manipolatore e inoltre non credo proprio che sia stato Finn ad accompagnarlo in stanza, ma perchè Blaine ha mentito??Che poi Kurt gli abbia fatto un particolare show solo per lui sulle note di single ladies??Potrebbe anche averlo fatto alla festa ma , scometto che l'ha fatto ! Altrimenti perchè sarebbe arrossito subito dopo aver ascoltato il motivetto cantato dall'usignolo??
Tanti complimenti e al prossimo capitolo!! :)

Oh finalmente sono riuscita a leggere questo benedetto capitolo!
Uhm... qualcosa mi dice che in realtà non sia stato proprio Finn a portare il nostro Kurt in camera sua, ma un certo Hobbit di nostra conoscenza... ;) chissà se mi sbaglio o no u_u (tra l'altro 10+ a questo travestimento adattissimo lol)
Kurt il Llamanator! *boom* Ma come ti permetti di farmi esplodere le ovaie in questo modo come se niente fosse?! Prima Chris, ora ci si mette pure Kurt uffa ç_ç
Attendo con ansia il prossimo capitolo con un Blaine senza maglia. *si sfrega le mani*

P. S. A me ancora viene da ridere tantissimo al pensiero di Chord che si era travestito da Brad Pitt XD, e adesso tu mi ci vai vestire pure Sam così LOOOOOOOL!

Alla prossima cara, ciao!
Kliss <3

Awwwww bellissimoo *-* per prima cosa voglio dire che Sebastian è uno stronzooooooooo! Ma lo adoro lo stessoooo c: punto 2 voglio sapere cosa è successo alla festa anche se un pensierino mi è gia entrato in testa xD. Punto tre mi piace tantissimo questo fatto che blaine sbava dietro kurt e kurt sbava dietro blaineeee ! Adesso non smetto piu di salterellare per la stanza chiedendomi perchè blaine lo ha chiamato raggio di sole e perchè ha. cantato single lediesss oddioo

Ps Ti amo enon vedol ora di saperne di più sulla klaine <3
Bacii Baci Raf <3

Il capitolo è stupendo è i costumi fantastici ( uno hobbit come ho fatto a non pensarci). Finn non si fida molto di Blaine o mi sbaglio? Cosa sarà successo quella sera e cosa centrà single ladies. Credo che Kurt abbia fatto qualcosa di moooooolto imbarazzante. Ora ho bisoglio del brossimo capitolo per vedere Blaine senza maglia ç.ç

Ciao!!! I costumi sono geniali! :D la coppia sherlock/john poi non poteva mancare! ;) qualcosa mi dice che kurt da ubriaco ha cantato single ladies eh? :P con annesso balletto sexy! Aaaah! Quando capiranno quei due che si piacciono? Insomma! Blaine era anche geloso di finn prima di scoprire che è il fratello di kurt! Sono proprio curiosa di scoprire chi ha vinto la gara di costumi.. con che criterio scelgono? Il più spaventoso? Il più originale? La coppia più bella? È difficile.. io non saprei scegliere.. :/ sono curiosa anche per la prossima prova e per il fantomatico potere di blaine! :-) al prossimo capitolo! :)

Hola!!!!!
io amo questa storia !
quindi ,quando riesci ,a pubblicare il prossimo capitolo
ne sarei felice

Ciaooo,
Fantastica la scenetta iniziale, ho adorato il padre di Kurt pettegolo che chiede al figlio del bel coinquilino,Kurt non gli ha potuto mentire!!Inoltre Blaine mi è sembrato molto compiaciuto all'idea di piacere a Kurt , almeno esteticamente.
Sono molto curiosa del potere dell'usignolo,e ho anche delle ipotesi ma ti prego di non ridere se non ci ho preso per nulla, ma secondo me è qualcosa di totalmente opposto al potere di Kurt, tipo qualcoso con il fuoco o cose così, Blaine per me è la torcia umana! xD
La maschera del manipolatore voglio conoscerlaaa, non ho la più pallida idea di cosa si possa travestire!! Ma sono certa che sarà il più bello!! Mi aspetto assolutamente una vittoria da parte sua! Della Dalton non mi viene in mente nessuno che abbia amore per la moda e possa quindi batterlo...
Inoltre la scena finale non me la aspettavo , è stato un vero colpo di scena! Non mi sarei mai immaginata una tale prontezza di spirito da parte di Kurt!! Un grandissimo applauso per questo ragazzo!!! Mi rende così fiera! xD Infine ha fatto benissimo a congelare quel tipo!! Se lo strameritava!Forse anche qualcosina in più ma il nostro eroe è troppo buono!
Tantii complimenti e goditi le vacanze!! Non preoccuparti per un pò di ritardo, l'importante è che il capitolo arrivi! Meglio tardi che mai :D
Bye bye

È un po' che non recensisco, ma sappi che leggo sempre i tuoi capitoli. Voglio sapere qual è il potere di Blaine >.< (ho qualche idea in merito) Kurt supereroe è fantastico! chissà cosa accadrà alla festa di halloween e come si vestiranno Blaine e gli Usignoli!!
Non ti preoccupare e goditi le vacanze!!
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 04:56 pm)

Io come Kurt non vedo l'ora di scoprire il potere di Blaine, ma aspetterò, anche se la tesi del manipolatore del fuoco si fa sempre più possibile infondo gli opposti si attraggono no?! XD Sam Finn e Puck sono come dei bambini e la povera Santana è costretta a sgridarli ahah. Kurt e il padre sono bellissimi e Rachel è una pettegola. Se Blaine non si vestirà da Harry Potter non so da cosa lo farà ma lo scopriremo nel prossimo capitolo quindi non resta che aspettare.
Alla prossima

Ciao!!!!! Waaaa!!! Sono elettrizzata!!! È un capitolo troppo bello! La scena di Kurt che salva Sarah e il bacio sulla guancia che ogni eroe deve riceverè è carinissima!!! Scommetto che la ragazza è la sua prima grande fan! :P per quanto riguarda il potere di Blaine.. Ok, grazie alla tua risposta (grazie!!!! <3 lo voglio davvero l unicorno!!!!!!) ora posso dire con certezza che Blaine è un manipolatore ma con l elemento opposto a Kurt.. Quindi ounto sul fuoco o qualcosa di simile.. U.U bellissime tutte le frasi e citazioni.. Hp, dr house e c'è anche How I Met Your Mother (beccata!!!! :P) ho adorato i costumi di marshal e lily.. Rachel e finn saranno adorabili!!! :) non preoccuparti per gli aggiornamenti! Cioè un po' (tanto) mi dispiace aspettare ma capisco che le vacanze sono un periodo di relax o di occasioni per fare la turista.. ;) al prossimo capitolo! :D

La cosa che Blaine possa avere il potere opposto a quello di Kurt mi intriga molto sai? Infondo le ragazze hanno ragione; gli opposti si attraggono. Ed io adesso sono sempre più curiosa di sapere quale sia *-* Dovremo aspettare ancora per molto? XD Sto scalpitando!
Hehehehe Blaine ha origliato tutta la conversazione degli Hummel... quel "sì, è carino" lo avrà capito che era riferito a lui? Dal sorrisetto finale sembrerebbe proprio di sì! :D
E adesso alla lista delle cose cui sono curiosa si aggiungono anche la festa e il vestito di Kurt, che cosa emozionante! *^*
E Kurt supereroe?!?! Ma che ne parlo a fare, si commenta benissimo da solo ç_ç *in adorazione*
"Era carina la ragazza?" PUCK IO TI ADORO, HAI VINTO TUTTO CIO' CHE C'ERA DA VINCERE! Mi ha fatta morire XD

Al prossimo capitolo e buon viaggio, ciao!
Kliss <3

Fantastico <3 Kurt supereroe :-D. Adesso sono piu curiosa di primaaaaa....non credo che il potere di Blaine può essere manipolare il fuoco crdo sia troppo scontato. Beh non so cosa dirti quindi aspettero altri 4 giorni per scoprire il potere di Blaineee. *se ne va saltellando*
Kiss . Raffa.