Heroes
di Wild imagination

11/10/14, ore 20:28

La citazione disneyana finale è stata la ciliegina sulla torta :3 Blaine che canta per Kurt è dolcissimo, non me lo sarei aspettata :) questo capitolo è stato molto interessante perché vengono scoperti un po' di retroscena che mancavano ed è stato bello venire a conoscenza di alcune cose. Tipo Kurt che balla ubriaco o la storia di Adam che era rimasta in sospeso... Brava, ci sentiamo al prossimo capitolo! Baci, Martina

11/10/14, ore 20:27

OH FINALMENTE!
SIA RINGRAZIATO IL MARTELLETTO DI WES!

IO.LO.SAPEVO.! Sapevo già dall'inizio che Blaine odiava Sebastian solo perchè gli aveva rubato i ragazzi a lui interessati! (mi sento potente *Fa finta di far vedere i suoi "muscoli")E io che pensavo di avere una mente malata :') ok..forse un pochettino lo è.
Giuro che stavo piangendo quando Kurt ha visto Blaine in infermeria, mi è scesa quache lacrimuccia e sei perfettamente riuscita a farmi commuovere alla parte dove Kurt va a prendere del caffe ma si ritrova a piangere :'( Good job! *Batte le manine*
Finalmente abbiamo scoperto cosa è successo la notte di Halloween *lancia coriandoli* e nonostante sia un capitolo drammatico e strappa lacrime, mi è scappato qualche sorriso alla parte di Kurt che balla single ladies e Blaine che quasi quasi moriva d'infarto. (E mia madre che pensava che stavo ridendo perchè il mio fidanzatino, che tra l'altro non esiste, mi aveva scritto....pfff. per favore. La tua ff è molto meglio del "fidanzatino")

WAIT. WAIT ONE SECOND.
ADAM EX RAGAZZO DI BLAINE?! ADAM CHE TRADISCE BLAINE CON SEBASTIAN E VENGONO SCOPERTI DURANTE LA VIGILIA DI NATALE??!
O Dior non me l'aspettavo proprio! Questa si che è un 'colpo a sorpresa' ! In quel momento tifavo per Blaine, ero tipo "dai Blaine, tiragli un cazzoto sulle palle! schiaccia quel verme!" e quando Blaine se ne è andato mi dicevo tra me e me "Hai capito bitch maschio?! (sarebbe stronzetto, si io uso il termine bitch maschio xD) Kurt è solo di Blaine! Sparisci dalle palle prima che Blainedi carbonizzi non solo la maglia e i capelli''
Oh Oh e ho adorato la parte dove Blaine tranquilizza Kurt, quella dove gli canta all'orecchio. Lì sono proprio scoppiata a piangere, è una cosa troppo dolce e piangerò fino a quando quell'immagine non andrà via dalla mia testa.
Non mi stancherò ma di dirtelo ma sei fottutamente brava e sei riuscita a farmi piangere due volte mentre leggevo il capitolo, io ti amo <3
Continua così e spaccherai i culi a tutti. Al prossimo capitolo con una me che continua a piangere T.T
Bye :')
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 06:41 am)

11/10/14, ore 20:15

Ma non può essere possibile che io debba piangere per questi ricordi di Wes e dei Niff!
Ma perché non ho anch'io un Blaine! Questa fanfiction mi sta provocando dei seri danni mentali! Avresti dovuto vedermi quando ho capito in anticipo che Sebastian si era scopato Adam, che era fidanzato con Blaine. Mi sono messa a gridare e ridere istericamente. Sto seriamente pensando di entrare in una casa di cura. Va bene la smetto. Stupendo! <3

11/10/14, ore 19:23

Oh. Mio. Dio.

Ti rendi conto di quello che hai fatto? Io sto iperventilando peggio di quando è uscita la foto di Chris e Darren E QUESTA LA DICE LUNGA.
Okay, che Blaine avesse una cotta per Kurt lo avevamo capito, ma questo... QUESTO.
Senza neanche rendermene conto io volevo davvero sapere tutte quelle cose. Come il perché Blaine fece quel commento su Kurt con Sebastian, o su come erano andate le cose la notte in cui Kurt si era ubriacato (no okay, lo ammetto, questo volevo davvero saperlo) e tutte le altre cose.
Ma Blaine che canta a Kurt mi ha stesa.
Sapevamo tutti che Blaine stava impazzendo quando Kurt si è fatto dare consigli da Santana, che tra Adam e Kurt le cose non erano andate bene perché Blaine voleva proteggere Kurt, che Kurt la sera della festa era stato riportato in stanza da Blaine e non fa Finn, ma questo... onestamente, non avevo pensato al perché Kurt avesse smesso di avere incubi. Avevo pensato, come lui, che fosse grazie alla presenza di Blaine nella stanza, ma questo... io sto sprofondando nei feelings.
Adesso non vedo davvero l'ora che si svegli perché sono sicura che Kurt lo guarderà sotto una luce diversa da ora in poi.

Oh, a proposito... Kurt che sentiva freddo mi ha uccisa.
Questo capitolo mi ha uccisa. Tu sei bravissima, davvero, con questo capitolo ti sei superata. Era tutto perfetto, davvero, tutta la storia è scritta benissimo ma questo capitolo mi ha lasciato qualcosa in più.
Io solo... non ho parole, davvero.
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 07:28 pm)

11/10/14, ore 19:04

Premetto che seguo questa storia dal primo capitolo. Trovo che tu abbia sviluppato una trama parecchio coinvolgente, grazie alle numerose sfide e all'alta tensione sessuale. Tuttavia mi voglio soffermare su quelli che io credo siano i punti carenti della fanfiction, di lodi ne hai avute tante e credo che una sana critica sia più utile per le tue storie future.

Tempo fa ho scritto una lista di cose che non sopporto nelle fanfiction (almeno per il mio gusto personale, se vuoi ti do il link) e tu, purtroppo, ne hai inserita una. Ti copio direttamente il punto:

"2) Riferimenti agli attori. Non so perchè ma mi da sui nervi quando a Blaine piace Harry Potter o a Kurt la diet coke. Sono Kurt e Blaine, non Chris e Darren porca miseria! Insomma potranno pure piacergli queste cose ma non dovete per forza sottolinearlo eh!"

Ho notato che i tuoi Klaine hanno diversi punti in comune con i CrissColfer, ad esempio mi salta subito alla mente quando Kurt si veste da Llamanator. A mio parere i personaggi andrebbero nettamente divisi dagli attori, sopratutto quando hanno caratteri diversi (Chris si vestì in quel modo per la fissa coi lama, che mi significa Kurt in quel costume?).

Tralasciando questo, la storia non riesce a colpirmi in pieno. Trovo che in numerosi punti sia un po' troppo infantile (sia nello stile che nelle situazioni), sopratutto per quanto riguarda le sfide. Non so, alcune le ho trovate un po' ridicole e banali. Magari ci voleva un po' di fantasia in più. Inoltre tutte a mio parere avrebbero dovuto riguardare i poteri, davvero non capisco alla scuola che freghi chi si traveste meglio ad Halloween (questa è sempre una mia opinione).

Infine, come già avevo accennato, trovo lo stile un po' banale. E' una storia davvero simpatica da leggere e anzi attendo sempre i suoi aggiornamenti. Tuttavia non potrà mai rientrare nella lista di fanfiction che vedrei bene sottoforma di libro perchè è palesemente una storia scritta per divertimento e per far passare un piacevole quarto d'ora. Magari nella prossima cerca di inserire elementi quali descrizioni e sopratutto più narrativa e meno dialoghi.

Ecco, credo sia tutto. Spero non ti offenderai, le mie sono solo considerazioni (infatti non metto la bandiera rossa).

07/10/14, ore 23:25

Come, "gli hanno sparato"? Cosa vuol dire, "gli hanno sparato"??O.O

Allora, con calma... Il capitolo è stupendo, come ogni capitolo di questa storia! Penso che sia una delle poche ff Klaine che al 23° capitolo non vede ancora nessun bacio tra i due! E questa secondo me è una cosa stupenda.:D
Ritornando a questo capitolo... Beh... Voglio il seguito!! Povero Blaine!! T.T e poi voglio azione tra i due quindi quel bell'Usignolo deve stare più sveglio la prossima volta: niente sassi, niente spari.uù

Scrivi veramente bene, non ho notato errori di ortografia (anche se alla fine chi se ne frega xD) e il tuo modo di descrivere ti immerge completamente nella scena! Cavoli sei veramente brava!:D

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo veramente l'ora!

06/10/14, ore 20:04

Complimenti, sei riuscita a farmi odiare profondamente il personaggio di Finn lol.
Detto questo, salve salvino! *si sente molto Ned Flanders*
No ok, scherzi a parte... Finn tesoro mio (quanto mi manca... </3), ma un altro momento in cui intervenire no eh? Mi sono molto immedesimata in Santana XD ah, quella ragazza quanto l'adoro. Le reazioni di Nick e Jeff, ma soprattutto delle capocciate al muro di Wes, sono state epiche. Altro che per la sconfitta della sfida, quelli erano disperati per il mancato bacio Klaine haha! COSI' COME LO SONO IO OK?! E che cavolo, eravamo così vicini a questo momento epico uffa ç___ç
A proposito di sfida: quanto mi è piaciuta da 1 a Klaine? lol KLEX, ecco quanto mi è piaciuta u_u (cosa che io, e a quanto pare anche il cervello di Kurt, aspettiamo con ansia, insomma se questa storia è 'arancione' ci sarà un motivo oh! u_u) Ho quasi avuto un orgasmo leggendo la parte della sconfitta si Sebastian, CIAO CIAO MANGUSTA, NON E' STATO UN PIACERE! La parte Klaine che ne parlo a fare, non ci sono abbastanza aggettivi adatti per descriverli <3
Arrivando poi al finale... ecco qui mi sono un po' persa onestamente; non ho capito esattamente cosa Blaine e gli altri sono andati a fare sai? E perché hanno sparato a Blaine? SANTO CIELO HANNO SPARATO A BLAINE! ç_ç Adesso che eravamo ad un passo dai Klaine... mi sa che per aspettare che quei due si diano una svegliata dobbiamo aspettare la fine della storia vero? :(
Al prossimo capitolo, sempre qui presente per leggere! ;)
Kliss <3

06/10/14, ore 15:51

No oddio cazzo fai no nonono come ti permetti hey no porca trota no posta il capitolo successivo ora hey muoviti o urlo no oddio

05/10/14, ore 15:37

Ciaoo :D
OKay..non puoi farmi questo...NOOOOO ma perchè?!?!? Io volevo un bel bacio come quelli alla francese e tu..tu me l hai fatto sparare..-.-"
(Blaine mi dispiace ma non è arte tua salvare la gente come Kurt..mi vieni sparato)

Beh..la prova mi è piaciuta tantissimissimoo <3 _ <3 e anche la sgridata di Santana in spagnolo è stata epica!! Io adoro Sebastian. Si,lo so, è moooltro strano ma il suo essere cattivo mi ha rubato il cuore..no come Blaine però stiamo lì XD
Le facce tristi si Rachel e dei Niff sono troppo cucciolosee come anche la telefonata tra Blaine e Jeff ahahaha.

Il discorso tra la parte razionale, la parte irrazionale e Kurt è stata suprema xD

"Adesso, vogliamo parlare del tempo o ce le diamo di santa ragione?"
O ci saltiamo addosso e mettiamo fine a questo gioco di provocazioni?
okay li stavo letteralmente morendo..è una delle tante frasi che mi piace di questo capitolo *----*
Comunque la parte più bella quella che adoro è quando: Blaine che corre sotto la pioggia bagnato dalle gocce d'acqua che gli cadono sulla sua pelle abbronzata? No...forse :Q___ è stata quando Kurt si sveglia di soprassalto ed ha una bruttissima sensazione ma cioèèè ahhhhhhhhhhhhhhhh e poi scopre che è stato sparato ma COSA??? perfavore aggiorna entro questa settimana se no i miei nervi andranno a fuocooooooooo..*ti convince con i puppy eyes di Darren* please <3 <3
Un Kliss speciale per una scrittrice speciale :*

p.s. scusa se ho aggiornato adesso ma ho avuto qualche problema con il nickname prima ero klaine4ever adesso sono scoiattolino_01 :*
A prestoo <3

05/10/14, ore 14:30

ehi!
ok va bene tu hai deciso che mi vuoi fare morire... o mio dioo!!! è un capitolo stupenderrimo (?) ma non puoi aver fatto sparare a Blaine :( adesso che Kurt aveva finalmente capito che gli piaceva.. e in più l'hai fatto pure sognare a Kurt. questa è crudeltà! va be comunque come al solito il capitolo è fantastico.
bacio :)

04/10/14, ore 21:58

Ciao Wild imagination,
inizierò la recensione così : cosa diavolo è successo a Blaine ç_ç un'attimo prima stavo saltando di gioia perché all'inizio del capitolo si stavano per baciare e alla fine leggo Blaine che viene sparato, ma non mi puoi finire così il capitoli, mi traumatizzi.
Quando ho visto che avevi aggiornato un'altro po' è mi mettevo a urlare dalla felicità,perché è troppo afbnkbndjbbk *-* credo di essermi spiegata abbastanza bene.
Il capitolo è scritto molto bene,era scritto così bene che a leggere ci avvrò messo mezz'ora per finirlo, è poi Niff e Jeff sono troppi carini insieme.
Ci vediamo nel prossimo capitolo.
La tua Moony01

04/10/14, ore 20:05

Noooooo!!!!! Il mio blainey!!!!! Non puoi fargli del male!!!! Ho già l'ansia per il prossimo capitolo......non vedo l'ora di vedere che succede.
Ciao ciao!!!! 😘

04/10/14, ore 19:29

Oddio oddio oddio.
Tu vuoi farmi morire di crepacuore, ammettilo!! Povero il nostro Blaine :( però già mi vedo Kurt in lacrime al suo capezzale che gli confessa amore eterno...
O forse lo riempie di insulti, sarebbe più credibile u.u in ogni caso viva Wes che è andato subito a informare Kurt dell'accaduto!
Ti prego, TI PREGO, falli sbaciucchiare un po' nel prossimo capitolo, mi hai seriamente illusa che l'avrebbero fatto stavolta u.u
Baci baci :*

04/10/14, ore 18:32

ciao!! ok. fermi tutti. sparato?!?!?! ma... perché? perché? dimmi che sta bene ti prego!!! povero Blaine... quand'è che arriverà la klaine? almeno ora Kurt ha capito che ha una cotta per Anderson (era ooooraaaa! che tontolo! :P) e i ragazzi del GC hanno vinto le sfide!! e Kurt si è preso una bella rivincita su Sebastian! :) e si è anche capito che Seb vuole Blaine come ne tf... ma hey, io voglio sapere la storia di Adam...! comunque.. sono curiosa di leggere il seguito, se Blaine sta bene, cosa farà Kurt. alla prossima! :D

04/10/14, ore 18:20

oh mio dio.

okay, un attimo.
Prima di tutto, grazie per i ringraziamenti, sei stata troppo carina ç____ç

non fare caso alla faccina, è solo che il finale del capitolo... wow.
Sappi che odio Sebastian. Mi sta proprio sulle scatole, ma il modo in cui lo provoca Kurt mi fa morire. Ho rischiato un collasso al "la vendetta è un piatto che va servito freddo" AHAHAH
E Blaine e Kurt sono sempre più belli e poi devo congratularmi: avete un autocontrollo da paura, ragazzi! La loro tensione sessuale è palpabile ma continuano a fare finta di niente, sono da ammirare lol

Adesso però sono preoccupata per Blaine.
Spero che non sia niente di grave - okay è grave, gli hanno sparato - ma magari non è gravissimo e Kurt ovviamente si preoccuperà comunque e ci sarà una svolta significativa.
Sto fantasticando troppo, vero? Speriamo solo che stia bene, solo questo ç__ç

Sei sempre più brava, comunque c: