Heroes
di Wild imagination

18/10/14, ore 23:22

Solo due parole: Grazie Dio!
Questo capitolo è TUTTO! É anche meglio di come lo avevo immaginato. É. Oddio. Non ho lo parole. Veramente. Ah. Ti amo. Finalmente.

Una domanda: la stanza che condividono Kurt e Blaine é la 216. Sono io matta o si riferisce alla puntata 2x16 in cui c'é il primo Kliss?:D

18/10/14, ore 21:50

AAALLELUIA!! Finalmente! Li adorooooo!! Però le situazioni compromettenti per far andare fuori di testa l'altro (esempio: il ghiacciolo!) non devono finire!xD almeno adesso se saranno da soli potranno saltarsi addosso liberamente!!xD
Capitolo stupendo, finalmente si sono messi insieme! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

18/10/14, ore 19:38

Heyy ciaooo! Io mi ritrovo un tuo nuovo capitolo sempre quando vado di fretta oh! Ogni volta haha, vorrei poterti dedicare più tempo e più parole, ma purtroppo forze maggiori mi reclamano.
Eh niente... comunque... capitolo carino... sì... AAAAAAAAAH! Aspettavamo questo capitolo da una vita ti rendi contooo! Già leggendo il titolo ho capito che questo era il capitolo della svolta! Heart eyes mother fucker! <3
Sono bellissimi ç_ç i miei bambini finalmente ç_ç Non vedo l'ora di vederli interagire da fidanzatini innamorati *^* *wink*
Capitolo stupendo, ci si sente al prossimo, ciao!
Kliss <3

18/10/14, ore 18:18

ok.
O.k
O.K.

Sinceramente? A me questo capitolo non piace.

IO LO AMO! LO ADORO! LO AMO ALL'INFINITO!
MA TI RENDI CONTO DEI PROBLEMI ISTERICI CHE STO AVENDO ADESSO?! STO RIDENDO E PIANGENDO ALLO STESSO TEMPO!
E poi, secondo me io ho un potere.
Per intenderci la prima volta che ho letto questa ff ho detto "il potere di blaine è il fuoco." E infatti lo è.
Ho indovinato, in parte, perchè Blaine ce l'ha con Sebastian.
Qualche mese fa ho pensato "però non sarebbe male se ci fosse una sfida di canto..." e qualche giorno dopo, PUFFF! SFIDA DI CANTO!
Quando ho letto del bacio ho cantato 'we are the champions' e dopo vedo che la canta pure Kurt!
no gente, baciatemi il culo, io ho un potere che prevede le cose!

A proposito del bacio...io mi devo ancora riprendere.
*Fa un bel respiro*
*ripensa al bacio*
*morta di infarto*
*Dio mi ama e mi permette di vivere ancora*
*si riprende*
*si da un ceffone*
*torna a scrivere la recensione*

WOW. soltanto WOW.
quel 'ti odio' e poi il bacio è stato la ciliegia sulla torta.
Sei riuscita perfettamente a descrivere il loro odio ma anche il loro amore perchè quei due cretini si odiano ma si amano!
Anche se adesso si amano soltanto...e leggeremo momenti aborabili tra i due come 'bacio a prima mattina con tanto di amore e tesoro'...ma SI AMANO!
FINALMENTE!
UDITE UDITE, GENTE! 25 CAPITOLI PER CONFESSARE IL LORO AMORE RECIPROCO!
E poi quel "voi avete detto al ragazzo che a--Mi piace...."
Che ami.
Si Blaine, che ami.
E quando glielo dirai ? dobbiamo aspettare altri 25 capitoli? (ne è valsa la pena però)
Ormai credo che sia sottinteso l'amore che provo per te e per il tuo modo di scrivere, perchè io amo come scrivi!
e in qualche recenzione precedente ho letto una recenzione un pò...non troppo leggera per i miei gusti. *Coff coff*
Ma io voglio che tu sappia che non mi importa se fai dei paragoni a chris e darren, perchè più li fai e più ti amo!
E adoro la tua ff e adoro te!
Continua così ;)
A presto <3
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 01:03 pm)

18/10/14, ore 17:03

Oddio *---* ,
Scusa se non ho mai recensito prima ma ...
Insomma ero troppo presa a leggere la tua stupenderrima , bellissima , perfetta storia sui Klaine .
È davvero bella complimenti ;)
Baci Diamante *-*

18/10/14, ore 16:23

ODDIO FINALMENTE, OMMIODIO TI GIURO MI SONO MESSA AD URLARE QUANDO SI SONO BACIATI E L'HO RILETTO ALMENO 10 VOLTE IL CAPITOLO
-FINE MOMENTO PSICOPATICO-
Sei una grande scrittrice, mi piace un sacco come scrivi,continua così pls ma sopratutto VOGLIO SCENE ROSSE SU QUESTI DUE ANCHE SE IL RATING E' ARANCIONE. Sei grande, bye (Scusa se ti sembro psicopatica).

17/10/14, ore 19:56

*si ricompone per scrivere la recensione*
BRAVISSIMISSIMA,adoro la tua fanfiction tantissimissimo si era per caso notato?? Aspettavo da tanto,tantissimo tempo la storia raccontata da Blaine *batte le mani come una bambina*.
Molte cose mi hanno spiazzata,ma dico per DAVVERO!! Sebastian e Adam non si possono proprio vedere insieme, in glee Adam sembrava "buono" ma beh..questa è la tua fanfiction si può fare di tutto anche farmi piangere come una matta ridere e correre per casa come una dissennata (questa è la reazione quando aggiorni, non sembro felice vero?!?!) Seguo la tua fanfiction dai primi capitoli e davvero non mi aspettavo che Blaine, il NOSTRO BLAINE, si mettesse a cantare una ninna nanna a Kurt, il NOSTRO KURT,davvero non so cosa dire stavo solo piangendo in quel momento cioè ma cosa?!?
Bravi ai niff e wes che hanno raccontato tutto a Kurt perchè se no quei due (facevn scenr i pall nderr..il mio dialetto napoletano non poteva non mancare in questo capitolo xD) Beh cosa dirti spero che Blaine si risvegli..certo che si risveglierà vero??VEROO? e se Kurt gli cantasse una canzone e poi lui si svegliasse e se..OKAY devi pubblicare al più presto sto impazzendo LETTERALMENTE.
Un bacio e speriamo in un KLISS
A prestoo <3 <3
Raffa

16/10/14, ore 17:26

Oddio credo di amarti!!!!! Scrivere la mia canzone preferita del mio cartone preferito...HERCULESSSS!!! O MIO DIOOO Hahahahaha. Ok basta sclerare. Cavolo é un capitolo emozionante davvero. Tutta la verità che salta fuori cosi. Adesso ci vuole solo che Blaine si svegli... perché si sveglia vero?? *sguardo minaccioso* comunque bravissima come sempre Un bacio e a presto

13/10/14, ore 22:57

FINALMENTE LA VERITA' VIENE FUORI! <3
Capitolo stupendo, veramente! Però sono in pena per Blaine... So che non lo farai morire o entrare in coma (altrimenti sai che non solo io ma molte altre verremo a casa tua a tirarti le uova uù) ma mi spiace comunque per lui!
Però un Kurt infermiere, dopo che ha scoperto tutta la verità...xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Aimee

13/10/14, ore 21:58

Ciao! Questa storia mi ha preso tantissimo, amo queste situazioni dove è tangibile la tensione sessuale, o l ' odio- amore, impazzisco per questo genere di fanfiction e non ne trovo mai! Sono contenta di aver letto la tua, mi sta piacendo tantissimo. In particolare i dialoghi. Questo capitolo e' stato particolarmente toccante, scoprire che vi erano stati " dettagli" riguardanti il comportamento di blaine, che erano stati fraintesi mi ha molto colpito, credo che questa sia una delle storie più interessanti che ho letto fino ad ora. E non è facile trovare ff klaine che non siano smielate, per trovare qualcosa di più " eccitante e intrigante" andavo spesso sulle kurtbastian perché li si vede proprio il tipo di rapporto, tra provocatore e vittima, diciamolo così, e mi piace molto. Ovviamente kur fa il più delle volte l innocente angioletto che alla fine si rivela peggio di Sebastian! Comunque ritornando alla ff, mi piace tanto,  tanto! La trovo particolarmente scorrevole grazie proprio ai dialoghi e alle situazioni. Non diminuire i dialoghi, che la rendono davvero scorrevole. Un bacio, aspetto gli altri capitoli :)

13/10/14, ore 19:45

Meraviglioso capitolo! Non c'e bisogno che ci ringrazi, perchè noi dovremmo ringraziare te, questa storia è bellissima! Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, è uno dei migliori: Kurt finalmente capsice di provare qualcosa per Blaine e i Warblers decidono finalmente di rivelare anche i sentimenti di Blaine(adoro i Niff *^*) e Blaine è tenerissimo! Ci sono alcuni pezzi che mi hanno fatto davvero emozionare! Vorrei che questa storia non finisse mai, così come vorrei leggerla tutta per vedere cosa succede xD
Comunque davvero complimnti, sei bravissima e spero che tu aggiorni presto e spero anche che nel prossimo capitolo Blaine si risvegli <3
Ciao e alla prossima!
Ali

12/10/14, ore 18:03

"Per la prima volta in vita sua sentiva freddo."
Tu ti rendo conto della potenza e della bellezza devastante che ha questa frase? Di quanto mi abbia fatto male leggere una frase del genere? Non ti permettere mai più ecco. Per un attimo ho avuto freddo anche io.

Detto questo, rieccoci qui, e scusa per il ritardo ^^
Dunque dunque dunque... Leggere di un Kurt che riesce a mala pena a tenersi in piedi per quanto si sente sofferente per Blaine fa male. Ma non tanto quanto vedere tutti i vari flashback dal punto di vista di Blaine, che spiegano finalmente molte cose (anche se ovviamente per noi erano tutte palesi u_u, tranne che per Kurt ovviamente). Ce ne è stato uno che veramente io....... non ce l'ho potuta fare ecco ç_ç: Blaine, la ninna nanna, Kurt e gli incubi. Il mio cuore è letteralmente esploso. Ti prego fa che Blaine si svegli presto, perché io ho bisogno del mio Klaine happy ending (almeno nelle fan fiction non fateci soffrire, ci pensano già quei maledetti dei RIB </3) ç_ç
A presto, ciao!
Kliss <3

12/10/14, ore 14:26

Ma tu non puoi.
Non puoi.
Ah.
Allora, questo capitolo è fantastico: desideravo conoscere le varie reazioni di Blaine da trooooooppo tempo. Soprattutto la storia di Halloween e i "Kadam", che ho odiato sia nella serie sia in questa ff ahahah
Comunque complimenti, questa ff diventa sempre più bella ed intrigante capitolo dopo capitolo e non so come fai, dato che ogni capitolo è bellissimo.

P.s. La canzone Hercules alla fine. Ti amo sempre di piú, davvero.

12/10/14, ore 10:40

Ciao :) ! Anche questo capitolo è stato bellissimo, non mi aspettavo i vari "flashback" e vedere la storia dal punto di vista di Blaine è stato interessante; il fatto che cantasse per Kurt e sapesse dei suoi incubi non l'avevo proprio immaginata e aw, è una cosa dolcissima *-* con un po' di angst la storia è doventata ancora più bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e che Blaine si svegli ^^ Alla prossima e sempre complimenti per la storia! Ginevra_KH

11/10/14, ore 21:08

ciao!!!! wow!! ora si spiega tutto! davvero geniale l idea di scrivere anche con il punto di vista di blaine... adam è stato uno stronzo, btw. ora kurt sa, spero solo che si dia una mossa e che, quando Blaine si sveglierà, perché si deve svegliare, confesseranno ognuno i sentimenti per l altro. Poi bacio e bum! felici e contenti per sempre sempre! U.U Lo sapevo che Kurt aveva ballato single ladies! doveva farlo! Blaine è davvero dolce.. ecco perché Kurt non aveva più incubi... cariiiiniii!!!!
sono curiosa di leggere il prossimo!! Dimmi che Blaine si riprende!!!!
alla prossima! :)
ps l infermiera della scuola mi ha ricordato Poppy, quella di Hogwarts! :P