Heroes
di Wild imagination

18/03/22, ore 11:02

La storia mi è sembrata molto interessante dalla descrizione, non ho letto molte fanfiction fantasy sulla klaine, forse questa è la terza, ma mi è piaciuta questa introduzione quindi eccomi qui. Mi sembra di ritrovare qualcosa del film "sky high" e forse anche qualcosina di harry potter. I poteri che abbiamo letto finora mi sembrano molto appropriati ai rispettivi personaggi, specialmente quello di Rachel ahahah.
Proprio lei informa un Kurt piuttosto scontroso dell'arrivo degli studenti della Dalton e sembra molto eccitata a differenza sua. Forse Kurt ha un po' troppi pregiudizi su questi ragazzi e purtroppo Sebastian, sempre il solito, non fa che confermarglieli ma ci finisce di mezzo un povero Blaine che voleva solo rimediare. Mi incuriosisce molto il potere di Kurt che sembra quasi unico nel suo genere e ancora non è stato rivelato, ma credo che anche il potere di Blaine sia particolare e ho la sensazione che abbia a che fare con i suoi occhi che sicuramente hanno qualcosa di magico ahahah.
Spero che Sebastian non si intrometterà tra Kurt e Blaine anche se nonostante Blaine sembri rapito da Kurt ora qualcosa si è spezzato tra loro dopo la risposta acida di Kurt. Dalla descrizione è chiaro che non andranno molto d'accordo ma confido in loro, o in te ahahah Klaine is endgame!

Okay ti assicuro al 200% che questa é la mia seconda ff sulla klaine preferita. È davvero stupenda, l'ho letta dall'inizio alla fine 3 volte e mi prende sempre come la prima. Davvero complimenti per questo capolavoro. So che non leggerai mai questo commento perché lo sto scrivendo nel 2022 e la storia è del 2014 però davvero... È stupenda<3

questa è senza dubbio la klaine migliore che abbia letto.
ti ringrazo per averla scritta l'ho amata dalla prima all'ultima parola.(ci ho sfangirlato su un saaaccoo)😉😉

Wow. Confesso di non amare le storie troppo AU, e temevo in una catastrofe: insomma i personaggi di Glee con dei poteri? Ero molto scettica e sono felice di scrivere che ho fatto male a non fidarmi: la tua storia è pazzesca! Paradossalemnte sei rimasta molto fedele alle caratteristiche dei personaggi, e hai saputo giocarti bene la carta della magia che in questa storia non fa altro che far innamorare della Klaine ancora di più. Il contrasto tra fuoco e ghiaccio, le personalità diverse ma allo stesso tempo simili, il passato che tormenta Kurt e Blaine che come nella serie, è subito pronto ad aiutarlo.
Brava! Scrivi in modo chiaro e preciso, è stato un piacere leggere la tua storia che è stata subito aggiunta alle preferite!

Allora
Premetto nel dire che ho letto questa storia su wattpad almeno 394 volte e che non ne ho mai abbastanza.
Giuro, amo questa storia.
E' scritta benissimo e narra di una coppia gay, il che rende la storia ancora più originale.
Mi è piaciuto come hai saputo abbinare i poteri ai personaggi e come ha scritto il tutto.
E' originale, scritta bene, fantasy, con riferimenti fandom... cosa ci vuole ancora?!
Il mio è un pollicione in su con migliaia di cuoricini e glitter intorno!
Alla 395esima volta
Sophia_Dolek

Hey! Si, sto dando una recensione alla tua storia all'una e un quarto passate di notte perché ho appena finito di leggere.. Innanzitutto complimenti, ho amato davvero tantissimo questa storia e voglio dirti che scrivi benissimo. Mi sono ritrovata a ridere, piangere, arrabbiarmi in contemporanea agli eventi. Mi hai fatta sentire bene, come ogni volta in cui leggo qualcosa scritto bene, adoro leggere. Comunque, volevo chiederti il permesso di pubblicare questa storia su Wattpad, ovviamente mettendo ben in chiaro che la storia é tua (metterei il tuo nome nella trama spiegando appunto di averla presa qui) e che, quindi, tutti i diritti appartengono a te.. Fammi sapere presto e, beh, grazie per avermi fatta sclerare (in senso positivo) con tutto quello che hai scritto in questi 31 capitoli. :)

ciao volevo farti i complimenti per la tua ff mi ha preso tantissimo, leggere i capitoli di Heroes era ormai diventata una piacevole abitudine serale.
Grazie ciao ;)

Allora cominciamo col dire che l'idea di far avere i super poteri ai membri del GC è favolosa e amo sta fanfiction con tutta me stessa l'ho riletta minimo una decina di volte e posso dirti che ho odiato Dave, Sebastian , Adam e anche Blaine e Kurt quando si sfottevano tra di loro anche se erano esilaranti mentre si facevano gli scherzi!! ho troppi capitoli preferiti ... ma uno è sicuramente il 22 con che coraggio Kurt fa quello detto da San.. e poi questa storia ha scatenato in me un amore incondizionato per i NIFF ma non solo... Comunque apparte tutto penso che "Heroes" sia fantastica

MAMMAMIACHEBELLA quasi quasi mi mettevoa saltare di gioia quando Blaine alla fine decide di restare. La storia mi è piaciuta tantissimo così come anche le sfide del torneo, e ho trovato molto originale l' idea di dare ai personaggi dei super poteri, che fra l' altro sono azzzecccatisssimi e rispecchiano molto la loro personalità. Con una sola storia mi hai messo insieme tre dei miei film/telefilm preferiti: Heroes, Harry Potter e (ovviamente) Glee. Hai veramente rischiato di finire in carciere per omicidio colposo quando Kurt mette in atto le lezioni di " zia Snix" sul povero Blain, perchè stavo soffocando dalle risate. ;) L' unica cosa che che non mi piace di questa storia è il fatto che sia finita, e sarebbe bello se ci fosse un seguito.........Ancora complimenti,
Lu

Ciao! Recensisco solo all' ultimo capitolo, perche cosi faccio un commento generale. Premetto che non amo molto i supereroi o cose affini (ad esempio guardo The flash solo per Grant Gustin), pero ho davvero amato la tua storia, sia per come hai caratterizzato i protagonisti, sia per la vicenda in generale. I Niff e gli Usignoli li ho amati per la loro follia, ma effettivamente sembrano essere cosi! ;) comunque brava, e davvero un'ottima storia!

04/12/14, ore 17:40

una domenica come le altre(domenica30 novembre) , giravo su questo sito ,cosi per caso mi sono imbattuta in questa ff...
inizio a leggere il primo capitolo e mi piace poichè  hai messo cio che adoro , questo alle 8.20 di mattina.
mi ritrovo alle 22.50 di sera, di quella stessa sera ,a piangere come una malata perchè la ff era finita. sei riuscita a farmi leggere diciamo "un libro" in un giorno. io non amo leggere , ma tu proprio sei fantastica. ti farei una statua .detto ciò grazie mille per aver scritto questa storia meravigliosa ;)

È stupenda. Non so da quando non recensisco, ma la scuola mi sta per divorare. È meravigliosa, è stato un piacere passare, in un certo e contorto senso, questo periodo insieme a te. Avrei tanti di quei "My poor feelings" riguardo questo capitolo, oltre tutta l'intera storia ma ci metterei un annetto minimo a sciverli, quindi mi fermo qui. Già al titolo stavo crollando, e la fine l'ho amata. non vedo l'ora della tua prossima storia. Alla prossima <3

ok, va bene. analizziamo un passaggio per volta. ti odio. tu non hai idea quanto. non finirla quaaaa!! ma ti adoro perchè hai scritto una storia dannatamnete bella. mi sono snetita una lurida umana disturbata a non voler leggere questo ULTIMO capitolo prima perchè non volevo che finisse perchè loro sono djsvbwebgz. è stupenda! sei stata originale ma anche tradizionalista (?) allo stesso tempo e sei bravissima.
se ti dicessi che mi hai fatto scendere una lacrimuccia nell'ultima parte?
va be ora la smetto di rompere con i miei problemi psicologici e ti lascio. grazie per aver scritto una storia bella come questa.
un bacio

Piango, una delle storie migliori che abbia mai lettoçwç

No, non è finita davvero.
Nono, pf no.
Okay ora piango cioé no io come faccio ora.
Farai un sequel, vero? Vero?? Tipo di loro che vivono insieme dopo il liceo o che so, ma non dEVE FINIRE QUA.
È un capitolo meraviglioso e una fine woah ma piango mi ci ero troppo affezionata e piango.
Okay basta, alla prossima, spero