I'm half a heart without you.
di mydreamisyou3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/09/14, ore 09:27

Finalmente eccomi qua a recensire "I'm half a heart without you".

Scusami se sono in ritardo, grande ritardo, enorme! Ma ultimamente non stavo entrando su questo sito... ma ora eccomi qui.

Rimango sempre della mia stessa opinione, Harry è geloso... e ha ragione la sua coscienza! Stavo sorridendo come una stupida al momento in cui Liz si fionda ad abbracciarlo, solo che poi Allison interrompe quel momento suonando il campanello... mannaggia a lei!

Allison che ha una cotta per Louis è troppo carina *-* così come Louis ha una cotta per lei è carino. Si sa che si vogliono, e non vedo l'ora di vedere la reazione di Louis quando Alli metterà in atto il piano di Liz.

Aggiorna preesto!

Ciao ciao,

Syria. ♥

Un bacionee♥

04/09/14, ore 00:16

penso che commenterò qui, anche perchè ho letto pochi capitoli!
La storia, per quello che ho letto, è strabella.. Penso sia una delle fan fiction più carine che io abbia mai letto, davvero! -Lily

03/09/14, ore 20:39

Okay, dimmi se mi sbaglio ma non credo, anzi sono convinta che zayn abbia una cotta per liz! Sto seriamente pensando che potrebbe formarsi un triangolo, anche se lei e harry non possono non stare insieme! Complimenti mi prende sempre di più :) vitti

03/09/14, ore 20:21

Ho letto anche questo! E recensisco ahahah non prendermi per una persona ossessiva lol, comunque sia, mi sono sbagliata! All inizio pensavo harry fosse gentile e cotto di lei invece mi sbagliavo! Ha quell'atteggiamento da badboy anche se secondo me nei prossimi capitoli cambierà, ora vado a scoprirlo:) brava ancora!!
Vitti

03/09/14, ore 20:11

Eiii eccomi qua:)! Ho appena letto il capitolo, e mi prende un sacco infatti ora andrò a vedere subito il seguito, comunque posso immaginare che ci sarà qualcosa tra lei e harry, ovvero il ricciolo ahahah, complimenti mi è piaciuto:) ora vedo il seguito:) un bacio!!
Vitti

03/09/14, ore 12:44

ehila,scusa per l'enorme ritardo ma ho avuto molto da fare.
Adesso,parliamo del capitolo.
Scritto bene ed apprezzo il fatto che qualcuno scriva capitoli corti come me ahah.
Mi intriga molto anche perchè non so come faranno ingelosire Louis.Sono curiosa di saperlo quindi aggiorna presto eheh.
Ti dirò,non sono fan delle ff,ma questa mi piace.
Continua così.
Un bacione.

02/09/14, ore 23:04

Ehi ragazze!❤️
Come sempre... Altro capitolo stupendo!
La storia mi piace sempre di più, non smetterò mai di ripeterlo... Ogni capitolo è scritto sempre meglio, complimenti ad entrambe.
Anche io comunque shippo troppo Louis e Allison AHAHAHAHAHAHAH lol❤️
Ancora bravissime, aspetto il prossimo!
Un bacione,
Abby_xx

02/09/14, ore 17:21

Buon pomeriggio :)
Allora penso che in questo capitolo alla fin fine non succeda niente di speciale, ma è davvero carino comunque.
Non so se l'ho già detto, ma io shippo troppo Liz e Harry e quindi non vedo l'ora che si mettano insieme lol
Mentre Ally con Louis sono molto dolci aw
Liz si deve dimenticare di Josh così da provare a far funzionare le cose con Harry, perchè li voglio insieme quei due! Ahaha
Voglio proprio vedere cosa faranno quelle due per fare ingelosire Louis e soprattutto come reagirà quest'ultimo lol
Comunque, niente, il capitolo mi piace tanto, quindi complimenti!
Un bacio x

02/09/14, ore 10:33

!Madonna,la storia è perfetta! Fammi sapere quando aggiorni.
Alla prossima.
Un bacione
Vero :)

02/09/14, ore 00:27

nel capitolo *-*
mi piace l'amicizia con Ally.
e spero che accadrà qualcosa con Louis.
*e ovviamente con Harry.*
un bacio grande. ♥♡ *^*

01/09/14, ore 23:21

Davvero un bel capitolo l'ho letto appena ho potuto complimenti come sempre perché coinvolgi con i dettagli che è una meraviglia per non parlare degli avvenimenti molto interessanti
Alla prossima
Kika

01/09/14, ore 18:57

"“E’ tutta colpa mia”

“Se ciò non fosse successo adesso lui sarebbe felice e io non avrei questo macigno sul cuore”

Cosa significano? Ho già detto che non so cosa pensare? Oddio sono così confuso. Perché questa ragazza mi incuriosisce così tanto? E perché mi ha dato fastidio il fatto che lei volesse uscire con Logan?
Okay che io e Logan non siamo proprio amici, anzi, devo dire che ci odiamo a vicenda. Appena l’ho visto parlare con Liz, ho provato un leggero dolore allo stomaco… non so spiegarlo."

E' davvero molto bella Lucy *-*
Il capitolo mi piace, è lungo e scritto bene. Mi ha fatto ridere l'ultimo pezzo.. sono proprio curiosa di vedere come fanno ingelosire il povero Louis ahahah

28/08/14, ore 14:56

Ciao.
Scusate il ritardo,ho avuto da fare.
Allora...il capitolo è davvero carino soprattutto la parte con Spiderman è così dolce lol
Scrivete sempre meglio e questo va detto.
Spero che aggiornate presto,alla prossima ;)
Kika xx

26/08/14, ore 22:36

Ho già detto che li amo insieme? Meglio sottolineare il concetto.
Adoro questo capitolo, sono troppo teneriii
vi prego continuate presto, devo capire cos'è che tormenta liz, e spero che si apra al più presto con Harry :')
a presto, ximarenegade_

26/08/14, ore 22:30

Eccomi, scusatemi per il ritardo ma non sono proprio riuscita a passare prima çç
il capitolo mi è piaciuto parecchio, e giuro di adorare Harry e Liz insieme.
Amo Harry in particolare, mi piace il carattere che gli avete dato!
Vedo che c'è un nuovo capitolo, corro a leggerlo e vi dico :3
un bacio, ximarenegade_