After all this time
di evelyn_cla

02/05/15, ore 08:27

Emma sta cercando questo"piccolo umano",sicuramente avrà un ruolo in qualche maniera.Mi viene da pensare che sia il frutto dell'amore di Emma e Regina,preferirei,ma alla fine sarà figlio di Emma e Neal.Non penso che la magia sia così potente,ma in questo caso la speranza aiuta.Sembra che il matrimonio sia stato cancellato,Regina mooolto contenta.Pure io.Ma scusa,non puoi usare il teletrasporto o semplicemente smaterializzarti? Un qualche insegnamento i libri di Potter te li ha trasmessi o no? Purtroppo siamo solo nel XXI° secolo e ci si deve accontentare dell'aereo o del treno,mi raccomando non sbagliare binario.Le scope non possono ancora volare,peccato,avremmo risolto il problema dell'inquinamento.Prima o poi le cose belle terminano,ma anche l'attesa ha i suoi lati positivi.Ciao e grazie.

30/04/15, ore 16:14

It's been 84 years...Scusa per il ritardo XD
*sospira* Sono così belle e coccolose nel loro risveglio, e giustamente ora che hanno scoperto quant'è bello fare l'amore, non vogliono smettere. Tra l'altro sono curiosa di sapere cosa le volesse dire Regina, non è vero che hanno tutto il tempo del mondo *sigh*
Fantastico lo scambio di cravatte, anche se ho sempre il dubbio che si possa fare oppure no XD La scena al tavolo mi ha fatta sbellicare, soprattutto Belle tutta timorata che scappa. Graham non mi è mai stato simpatico, tantomeno ora che gironzola intorno a Ruby, sciò sciò; al contrario mi piaceva Tink prima che la mettessi a fare la gallinella intorno a Regina. Ha esagerato e giustamente Emma ha reagito, io avrei fatto lo stesso! Go Emma!
Ah la lettera dalle Holyhead Harpies, ricordo che l'avevi citata nei capitoli del futuro, sono curiosa di sapere se Regina verrà mai a saperlo :)
Emma in gonna, ok. Sto bene. Certo che questi adolescenti fanno un casino! XD Mi è piacuta la reazione di Regina, marca il territorio Mills! Comunque mi sembrano un po' liberi di fare quello che vogliono, non ci credo che Gold abbia lasciato passare così la cosa!
Wow sono elettrizzata per Emma che crea incantesimi, e anche un po' preoccupata. Però che figata, ma tipo esplorerai il suo lato dark? No spoiler vero? :D
Ah e grazie per aver inserito Cruella e Ursula, approvo :D
Infine il torneo, lo stai descrivendo molto bene e speriamo non succeda nulla di grave, visto l'ultimo. Sono molto molto curiosa di vedere come preseguirà e come Regina utilizzerà l'ippogriffo.
Dopo questa sconclusionata recensione, ti saluto e a sabato! :D
M.

29/04/15, ore 20:23

Credo di dover riprendere fiato...sono al capitolo 9 e stasera credo che arriverò alla fine... aspetterò con ansia il resto della storia ti prego non farci aspettare troppo!! Complimenti veramente bella l'idea! Spero, anzi quasi ti chiedo: cerca di far avere un lieto fine a queste due donne, sto passando un brutto periodo e queste storie mi stanno aiutando a superarlo, ma ho bisogno di un lieto fine!! ahah complimenti ancora!

22/04/15, ore 20:42

“Quella notte le aveva rese ancora più unite di quanto erano mai state. Le aveva rese, se era possibile, una sola entità.”♥ no beh sono di una dolcezza queste due...non riescono più a separarsi..e quello scambiarsi delle cravatte di regina dice tutto *.*..eheh belle che rimarca le prove pericolose che regina dovrà affrontare , angst in vista o.O...ruby e graham e.. tinker che ci prova ancora con la bruna , beh adoro la swan gelosa, spero di leggere di altri episodi eheh xD e arriva la tanto prestigiosa proposta per la bionda che per amore di regina rifiuta *.*..”Sono sicura che non lo rimpiangerò” e nonostante tutto non lo ha fatto !...”Stiamo bene insieme. Ci facciamo del bene” true story !,,,ahah emma che arriva ad indossare l'odiata gonna per far ingelosire la bruna e bingo ..top regina con gold ! Beh swan e la pista ippogrifi per aiutare regina col la prima prova, ascolta la tua ragazza mills =P...adoro i momenti mal regina ♥”sapeva che avrebbe fatto di tutto purché Emma stesse bene: perché se Emma era al sicuro, anche il cuore di Regina lo era.”..un po' meno le loro due compagne di stanza eheh..ho adorato la reazione di ruby , preoccupata per l'inizio di quel torneo...dolcissime le preoccupazioni di emma e le parole di getto che rivolge alla fidanzata, tanto paura per la sua sorte ma tanta fiducia in lei...ma che ansiaaaa :S..e emma al suo fianco fino all'inizio del torneo.”Sei la strega più capace che io conosca, amore mio” e vabbè ♥ che gran bel capitolo anche questo.. Beh perfetta come sempre....non vedo l'ora di leggere il prossimo ..1) adoro tinker correre dietro a regina e soprattutto la gelosia della bionda e condivido le tue parole...aaaaaaaaaaa presto ..can't wait !

22/04/15, ore 20:40

“Quella notte sarebbe cambiato tutto”♥...beh tutto perfetto...”fino a quando non sarebbero diventare un’entità sola…”..e le due che si addormentano felici e insieme e col sorrisdo..la quiete prima della tempesta..ma tutto perfetto..complimenti per questo capitolo, mai volgare e sempre ben scritto !

22/04/15, ore 20:40

“Erano molti giorni che si sentiva leggera. Diversa.Era da quando lei e Regina si erano viste –baciate- che Emma aveva sentito un immenso peso sollevarsi dal suo petto e dissolversi nel nulla.Un peso che aveva tenuto dentro per quasi dieci anni.”*.* e la bionda che non riesce a rivelare niente neanche alla sua migliore amica..”Perché ora sapeva che, quella famosa notte in cui il suo mondo era andato in pezzi, Regina non le aveva detto tutta la verità.” SI SWAN SIIII !...”beh ruby conoscendo benissimo la bionda fa subito centro «Hai di nuovo quella luce, Emma.»” La luce che pervadeva gli occhi, il volto, e… Dio. L’intera essenza di Emma… Quando si trattava di Regina” ♥..waow il modo in cui descrivi i sentimenti di regina ..tutto perfetto ..e ora qualcosa è cambiato , di nuovo...beh leggere di cora e dei trattamenti riservati alla figlia fa male...e hai reso alla grande il suo dolore e sofferenza..e grande swan che con l'aiuto di hook vuole fermare quel matrimonio, beh hook disgustoso ma ha fatto centro swan xD...e finalmente emma si apre con l'amica, beh comprensibile la reazione della rossa, ma una volta letta quella lettera cambia tutto...ma l'amica che ancora non riesce a perdonare la bruna...wow il dolore di emma raccontato da ruby...e condivido il suo pensiero “«Stava mentendo. Ha sempre mentito. Per proteggermi.»...e regina e il sentirsi in colpa per aver dimenticato emma, ma era quasi impossibile il contrario, a quell'età con una madre così..ho adorato quell'aprirsi di emma con la madre...fantastica mary margaret...”Non credo di avere mai smesso, di amarla.» ♥...quel biglietto e quel “«Razza di idiota.» ebbene si loro due erano destinate a ritrovarsi ! E grande la determinazione di emma anche con il suo superiore august...go swan go !! capitolo stupendo, mi inchino a cotanta bravura!

22/04/15, ore 20:37

beh fantastiche le reazioni contrastanti della gente sulla coppia ormai affermata, le adoro queste due ! Beh non solo piacevoli sorprese per il nuovo anno , niente Quidditch e swan che la prende male esagerando anche con regina...e le due separate dai troppi rispettivi impegnati, ma fantastico riavvicinamento “quel loro modo di guardarsi..Era sempre stato qualcosa di più profondo. Come un voler scavare l’una nell’anima dell’altra”♥...oh il torneo si avvicina...fantastico il trio emma,regina,ruby...”Sei solo talmente persa per lei che basta che ti sorrida per farti capitolare.» e brava ruby eheh ! Cacchio che lite e ancora una volta c'è di mezzo cora anche se indirettamente..forti le parole della bionda che feriscono regina, ma ancora di più il gesto della bruna..e ruby il giorno seguente che fa aprire gli occhi alla bruna, che si sente troppo in colpa..ma il tempo passa e le due si evitano..giorni, settimane, mesi e la bionda che allontana regina..e poi il grande giorno del torneo..ruby e la sua fiamma.. E regina che veda la bionda felice per avere incontro il suo “idolo”, ma che ancora la ignora..emma disposta a perdonare la bruna, ma quella decisione di partecipare al torneo e quindi ascoltare di nuovo la madre, la fa indietreggiare di nuovo...beh super la scelta dei nomi tinker, graham e regina ...dolcissimo il riavvicinamento tra le due...e quel finale *.* waow ♥...bel capitolo....bravissima !

22/04/15, ore 20:35

emma e hook che continua a pedinare cora e il loro piano in fase di stallo...oh l'irruzione di emma in quel negozio e l'avvertimento a cora...emma e l'azione in quelle stalle e l'andare in tutti i luoghi soliti a cora mills..beh e nuovi amici per la bionda i thestral :)..”«Pensavo ti fossi occupata di Emma Swan molti anni fa, Regina.» era scontato che dietro il loro addio ci fosse sempre stata lei, swan apri gli occhi !...povera regina con midas e felice ma al tempo stesso preoccupata per le azione della bionda vS la madre...e quell'incontro di nuovo tra le due, sempre doloroso “Vedeva Regina, la ragazza che le aveva donato gli anni più belli della sua vita, ma la vedeva distante”..che tensione tra le due..”Cora, l’aveva utilizzata come mezzo. Aveva fatto in modo che fosse stata Regina ad andare da lei, non viceversa.” bingo Swan !...quel bacio inaspettato della bionda e quel bisogno di sentirsi si nuovo vicine, ma ancora una volta regina costretta contro la sua volontà ad allontanare la bionda per non metterla in pericolo...waow questo pezzo è stato meraviglioso..e fantastica la frase finale ! Gran bel capitolo, come sempre d'altronde ! Bravissima !

22/04/15, ore 20:34

fam blanchard in subbuglio per l'arrivo di regina..ahah povera emma, che ansia ..vedere cora -.-...“Per la prima volta, i Blanchard ebbero l’onore di conoscere la ragazza che aveva stregato anima e corpo della loro figlia affidataria.E non faticarono a capire perché”♥ mamma mia che espressioni da tira pugni cora ma emma all'altezza dell'antipatica...fantastica l'euforia di baciare la sua ragazza quando cora se ne va :D...ahah mary margaret e il suo solito tempismo xD, sono l'amore queste due *.*...cucciola regina che si scusa per il pessimo atteggiamento della madre e il tenersi per mano con la bionda :)..”Emma capì che quello che stava provando per Regina stava iniziando ad andare molto più in là di una semplice cotta.”^_^...fantastico tutto il gruppo di amiche riunite a casa blanchard e tenerissima la scena nella tenda tra le due..le adoro !...stupenda mal felice per regina e che spasso quel falò ahah ...e la tensione dell'ultimo giorno si fa sentire, che reazione per la bionda, ma regina never fails e sistema tutto..che tristezza quel saluto e finale stupendo..that's love...beh è veramente uno dei capitoli più belli..chapeau !

22/04/15, ore 20:32

hook che procura delle cimici a alla bionda, sassy swan e hook k.o altro che ricompensa ahha..beh in fondo quei due son sempre stati amici...ho adorato la risposta della bionda di non essersi pentita per aver rinunciato a quel posto per regina *.*,, ops neal inizia a correre !! lui che fruga tra le cose di emma e soprattutto in quella scatola..emma che cerca di piazzare le cimici nell'ufficio di cora e non solo trova lei ma anche il futuro suocero di regina..condivisibili i suoi pensieri eheh..e waow la sua reazione alla scoperta di neal e l'aver curiosato tra cose sue e di regina “Regina esisteva ancora. Nella sua vita, nei suoi pensieri. Merlino, probabilmente persino nel suo cuore. Esisteva ancora e non se ne sarebbe mai andata.,,era ancora innamorata di Regina.”♥..”ora che Regina era piombata nella sua esistenza con così tanta forza, Emma stava tornando a vivere,,Perché Emma Swan era morta dentro, quando Regina era sparita..”è tutto perfetto, questa parte dei pensieri di emma è tuto super...bravissima ! E addio neal, bye bye...e anche regina che non riesce a togliersi di testa la bionda, quel libro chiesto dalla madre e quel flashback e i ricordi di momenti felici passati con emma, l'unica in grado di capirla e amarla con tutta sé stessa..ahah ho amato la felicità di david alla notizia della figlia separata da neal ahah ..beh gran bel capitolo come sempre...bravissima....amo questa storia !

22/04/15, ore 20:31

cucciola swan tutta euforica perché regina ha accettato il suo appuntamento e perché tutta la scuola la invidia per passare del tempo con la tanto bramata regina mills ^_^...stupendo il parlare di belle e regina della bionda...fantastica entrata in scena di swan, l'adoro !....”le prese una mano nella sua.”grande mills♥...e grande swan che le regala la sua giacca...e l'immancabile idiota diretto alla bionda per la sua sbadataggine ..sono stupende insieme..beh regina incantata dalla bionda che la bacia, waow che sorpresa. E la bionda che ovviamente ricambia...sono la tenerezza...”Il fatto che Emma Swan e Regina Mills si fossero baciate, a Hogsmeade, sollevò un polverone niente male.”ops...grande swan che stende gli amichetti della casa di regina e quest'ultima sempre preoccupata per la sua ragazza...”quindi sto con te ora?” ^_^ stupende le due tra la neve e povera regina con quell'arpia di madre pff...regina in lacrime e emma super “tu sei la persona più importante della mia vita, e proverò in tutti i modi a fartelo capire” e stupenda la loro viglia anche se lontane dalle rispettive famiglie...vabbe ,a quanto sono belle insieme , quei regali speciali e quei rispettivi baci *.*...”Emma e Regina si erano richiuse nel loro mondo, ignorando tutto il resto.” e grandi loro che se ne fregano di tutto e tutti !...lo studiare insieme, mano nella mano, le piccole sorprese e il farsi vedere davanti a tutti..sempre più unite le due...mmm cora mills che lascia andare la figlia un mese dai blanchard? ….il confidarsi i loro desideri di diventare auror e ministro della magia..beh uno dei più bei capitoli...tanto di cappello per le idee e per il modo in cui scrivi..waow !

22/04/15, ore 20:28

“Quella stanza sapeva di Regina.” ♥ non è semplice per la bionda tornare in quella stanza, waow quanti ricordi, erano stupende insieme...e un bel flashback inerente a quella foto ...“Tutta la scuola aveva invidiato Emma, quando aveva saputo della loro relazione. ” eheh top !..”per Regina, non c’era nulla di più importante di Emma.”♥...e la bionda che vuole recuperare la lettera per rintracciare regina , ma quanti pensieri quella scatola ! E regina che capisce il piano della madre, cosi simili ma cosi diverse nei modi di fare, e neanche la figlia riesce a farla ragionare...e da quella lettera tutto cambia tra la bionda e il neal, per non parlare dell'incontro con la bruna “quel solo incontro con Regina avesse potuto scatenarle tutto quel tumulto interiore.”...e quell'incontro con august non fa altro che rivelare notizie mai sapute prima dalla bionda e tutti inerenti a regina..e swan che inizia a capire..forse..perchè regina si sia comportata così...waow...e curioso l'andare da killian e credere il suo aiuto..capitolo molto bello, come sempre..chapeau !

22/04/15, ore 20:26

Piccolo incidente di percorso per la bionda..povero sean eheh...regina preoccupata per la bionda e la cerca di consolare per la scopa del padre, sono di un tenero...e regina che salta persino le lezione per la bionda :)..cucciola regina con quel regalo, ma che crea un gran scombussolamento per la bionda e con i genitori eheh..regina che evita swan...e lo scontro del quiddich ha inizio...che partita e che botte, ma che geniale l'idea finale che porta alla vittoria la Griffyndor :D..e le due che fanno finalmente pace...che tenera emma “E io… Odio non poterti dare tutto quello che vorrei darti. Meriteresti il mondo, Regina” ♥...swan con la sua giacchetta che la scalda e via col primo appuntamento..son fantastiche ♥ ..gran bel capitolo...bravissima !

22/04/15, ore 20:24

anno sabatico per la bionda, in giro per il mondo...per dimenticare ..e qui incontra neal..”era stato semplicemente coprire il dolore, senza abbandonarlo mai del tutto” molto significativa, per non parlare di quello scatolone con le cose id regina :( e le cose tra i due non vanno molto bene (yuppi) , la bionda che trascura il fidanzato e si dedica totalmente al lavoro di auror..e neanche rubs riesce a togliere qualche informazione dalla bocca della bionda sulla sua misisone segreta...e a quest'ultima fa male anche il sol sentir il nome di regina..oh contrattempo per la bionda, august salvato e il ricontrare regina dopo dieci anni che non la vedeva più..”swanshine..Ne hai perso il diritto, Regina.» so sad :( ..quello schiaffo e quel disprezzo reciproco che nasconde il dolore di entrambe...e il finale non fa altro che rimarcare la mancanza di regina da parte della bionda...bel capitolo, che magone vedere le due cosi distanti..bravaaaa

22/04/15, ore 20:23

“Emma passava sempre meno tempo in biblioteca e appallottolava gli aeroplanini di Regina senza nemmeno leggerli, capì che qualcosa doveva essere successo” no swan :( ..e menomale che ne parla con l'amica ruby..la rossa capisce tutto e swan che se la prende col mondo...sei cotta emma =P...bello leggere della partita, capitolo movimentato, go emma go ! Beh che gran bella accoppiata la bionda e rossa e successo griffyndor ! Regina che ancora una volta sola con la bionda è tutta abbracci e complimenti, ma questa volta emma sbrocca e le urla tutta il suo malcontento per la situazione, beh comprensibile la su areazione...fantastiche emma e rubs che confessano le loro rispettive cotte il credere di non essere ricambiate...ho adorato il confronto regina malefica, super la bionda sia per quanto riguarda i pensieri su cora che sulla questione delle divisioni tra case :)...e nell'altra stanza anche le amiche di emma la convincono a parlare con la bruna..molto significativo la descrizione totalmente opposta tra le due nel modo di vestirsi e essere, ma come sappiamo gli opposti si attraggono ! “perché le faceva male dover stare lontana da Regina. Le faceva male essere arrabbiata con lei.”♥..”«Ma sei tu. E-E ti voglio bene così come sei.»♥..”«Sei una abbraccia-Emma Swan.» beh tutto perfetto, quella risata e le due felici....bellissimo capitolo, adoro questa storia..sei un genio!