After all this time
di evelyn_cla

19/09/14, ore 22:24

Ciao.
Ho i pomini rossi e ho sonno.
E non do cagni, ma morsi.
Comunque, il punto è che rileggendo questo capitolo - sì, l'ho riletto, perché sai benissimo che nonostante l'abbia betato, non ricordavo nulla - ad ogni modo, rileggendolo ho pensato una cosa su MM e David e Emma.
Emma ama i suoi genitori. E i suoi genitori amano lei.
Ma il punto è che Emma mi da la sensazione che non si senta davvero a casa, con loro. E questa sensazione me la da solo la Emma adulta, quella che ha perso Regina, quella che ha avuto il cuore spezzato. Mentre la Emma di Hogwarts, che ancora non ha provato la sofferenza di perdere il suo vero amore, la sua Regina, non mi da questa sensazione di spaesamento.
E credo che il problema non siano i Blanchard, ma proprio la mancanza di Regina.
E niente, lo trovavo curioso.
Ovviamente il mio tempismo è sempre perfetto.
Ma lo sai che ho molto da fare in questo periodo (= devo finire la quinta stagione di Lost :3)
Quindi, long story short (LONG.STORY.SHORT) ti faccio tanti tanti complimenti per quello che le tue belle manine sanno fare. Con una tastiera. Nel senso, scrivere. Per quello che scrivi.
E ti voglio bene.
Complimenti, Dops :3
Aspetto il prossimo capitolo (quello da betare, ovvio),
Tucks. <3

09/09/14, ore 00:16

'Ti odio' vale come recensione?!?!?

Allora allora, facciamo un attimo il punto della situazione... Non solo dalla fine ci riporti all'inizio.. Ma proprio inizio inizio, ma ce lo fai anche piacere .. poi quando ci siamo abituati alla idea e vogliamo sapere di più delle due cucciole ci ributti avanti di 12 anni....... Parlando di un evento avvenuto 8 anni prima di cui non sappiamo nulla. Facendo però intendere che Emma e regina siano già state insieme e si siano lasciate.. Sempre per qualche motivo a noi del tutto ignoto................
SEI UN GENIO DEL MALE. SADICA TU E MASOCHISTA IO A LEGGERE LE STORIE NON COMPLETE!!! aspetto con meno ansia il 28settembre del prossimo update... XD
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 12:18 am)
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 12:20 am)
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 08:15 am)

07/09/14, ore 09:07

Ok, sono di nuovo qua, ma non per recensire di nuovo(anche se lo farei altre 7 volte) ma per farti vedere questo disegno. Mentre leggo fan fiction (se scritte bene, e tu scrivi in modo perfetto) riesco a immaginare la situazione nei minimi particolari bhe mentre pensavo ho voluto provare a disegnare la scena tra Harry e Emma, non è venuto perfetto, e neanche bene, non sono brava in queste cose, anzi se tu sai disegnare sto facendo una brutta figura hahaha ma voglio comunque farti vedere quello che sono riuscita a fare. Il disegno è semplice ma per quello che riesco a fare forse è quello riuscito meglio! Ti lascio il link! http://gaslinaok.tumblr.com/post/96971130355/after-all-this-time

Allooooora, io di solito non recensisco le ff, mi limito a leggere. Ma questa HA BISOGNO e MERITA di essere recensita. Per forza.
Mi sono veramente innamorata di questa storia e di come è scritta. Riesci a farmi rimanere a bocca aperta alla fine di ogni capitolo, e ancora siamo solo al secondo!! Credo che non ce la farò ad aspettare 2 settimane, ma devo fare questo sforzo! hahahaha
All'inizio mi sono confusa perchè non capivo cos'era successo, andamdo avanti la mia immaginazione ha svolto la sua parte. Hahaha
Aspettiamo tutti con ansia il terzo capitolo! ♡

PS. Sono troppo curiosa di sapere cos'è successo tra Emma e Regina e cosa c'era scritto sulla lettera!
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 04:17 pm)

06/09/14, ore 22:11

È harry potter!
Oh mio dio, questa storia mi farà morire! Sempre che l'impazienza non mi uccida prima...
Brava come sempre! A presto.

06/09/14, ore 17:56

Ciao! Ho deciso di lansciare una recensione, cosa che accade di rado, perchè adoro profondamente questa storia u.u
è scritta magistralmente e i riferimenti e le citazione a/di HP mi mandano il cervello in pappa ogni volta.
La "mania" di Emma per la sua tazza di How to train your dragon devo dire che è molto alla Emma Swan, ce la vedo un po' nerd e allo stesso tempo una ribelle-testa calda.
*sospira scuotendo la testa* ovviamente l'utilità di Mary Margaret è sempre la stessa, i due idioti -.-".  Praticamente Regina viene nominata solo una volta ma è bastato per farmi fangirlizzare SwanQueen come un'adolescente; immagino che la storia sia tutta in salita e forse strapiena di angst (?) ma non sarebbe lo stesso se fosse tutto rose e fiori u.u quindi è normale se adesso provo una sorta di amore-odio nei tuoi confronti?!
Concludo dicendo che ho già iniziato a sbarrare i giorni sul calendario in attesa del prossimo capitolo, sto iniziando ad avere una vera e propria ossessione nei confronti di questa ff :/
P.S. 1: per un attimo ho immagino che l'Auror che nomina il "vecchio" Harry fosse Tonks :3
        2: ci sono due delle mie citazioni preferite di Silente quindi mi rispondo da sola alla domanda di poco fa.
        3: Il gufo morde u.u
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 08:43 pm)

06/09/14, ore 15:45

Noooooo nn puoi farmi questooooo!!! Non puoi buttarmi lì la storia ben otto anni dopo, lanciare una bomba di un qualcosa che è avvenuto prima con Regina e che evidentemente le ha portate a lasciarsi, senza tra l'altro nemmeno un indizietto di come fosse andata la storia tra di loro, e poi chiudere così...con un'attesa di altre due settimane...io mi sparo prima!!! Sia chiaro, mi sta piacendo UN CASINO come stai portando avanti la storia...ma è anche una tortura atroceeee!!! XDXDXD non ce la faccio...ho bisogno di dosi massicce di swanqueen, anche fluff se necessario (non fa mai male)...cristo sto per impazzire...non vedo l'ora di sapere...non se Emma dopo il primo capitolo crepa o meno, non quello che le ha portate a separarsi, nooooo, voglio sapere come si sono avvicinate, come hanno capito di provare qualcosa l'una per l'altra, come hanno affrontato la cosa, insomma ho bisogno di romanticismo swanqueen! XDXDXD cmq sono anche una che alla fine sa aspettare, non vedo l'ora che passino queste due settimaneeee!!! Grazie infinite per questa bellissima storia!!! *__________*

06/09/14, ore 15:21

Questo racconto sembra il Doctor Who.Anche lui viaggia nel tempo.Mi hai lasciata spiazzata dalla lettera,ho capito che è stata scritta da Regina,che tra di loro deve essere successo qualcosa d'importante.Ma sicuramente qualche cosa o qualcuno deve averle separate.Sicuramente verrà chiarito il tutto,questo dubbio lo devi risolvere,altrimenti chi riuscirà a non mangiarsi le unghie? Intanto Emma ha sofferto,soffre e soffrirà,ma le parole di quel caro vecchietto l'accompagneranno per sempre.Ma anche tu usi uno pseudo Tardis? Così tanto per sapere,solo per invidia.Ciao e grazie.

06/09/14, ore 14:22

Oddio, ma è tutto un avanti e indietro nel tempo? lol spero di riuscire a tenere il filo!
Sono sempre più curiosa di sapere cosa è successo tra le due! E la lettera? Ho sperato fino all'ultimo di poter leggere il contenuto...Regina le confessa le torture che ha subito da parte di Cora? Dio la curiosità mi sta mangiando viva! XD
Hahah Emma è un'idiota! Degna figlia dei Blanchard...Ah a tal proposito *allunga la mano* biscottino grazie :D
Mamma mia aspettare due settimane è una tortura, però ne vale la pena! La storia è fantastica e ti meriti tutte queste recensioni!
Ancora complimenti dunque e alla prossima!
M.

P.S Domandina, di preciso quanti anni ha Emma quando arriva a Hogwarts?

06/09/14, ore 14:13

Ciao :)
Di Harry Potter, confesso, ho visto solo i film e mi sono piaciuti.
Non sono molto per i crossover ma appena ho iniziato a leggere questa storia, il capitolo mi ha presa subito.
Mi piace come scrivi e come lasci che il lettore venga conquistato dagli eventi che descrivi molto bene.
Brava :)

06/09/14, ore 14:00

Voglio il biscottinooooo *ç*
Cmq bellissimo capitolo e perfetta la scena in cui Emma scoper della lettera. Hai reso benissimo la frustrazione e il dolore e poi l'esplosione della rabbia della ragazza. Molto bella.
CCarinissima la comparsa di Harry :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-* è scritta benissimo. A presto!

27/08/14, ore 21:45

Ebbene questa ff si merita la mia prima recensione.... PERFETTA!
l'idea di iniziare dalla fine e tornare a ben 16 anni prima, GENIALE...
scrittura impeccabile (come sempre).
riferimenti ad HP molto accurati.
ora sono curiosissima di vedere come farai interagire le piccole emma e regina :)

che altro dire..... saranno settimane moto lunghe !!!
Complimenti !

26/08/14, ore 10:40

Ciao! L'avevo letta subito ovviamente, ma volevo recensire con calma per cui eccomi :)
Partiamo dal salto temporale, prima ci dai un'anticipazione di quello che diventeranno e poi ci porti indietro di sedici anni, fantastico! Sono così curiosa >.<
La scena da Olivander! Figata :D La scelta della bacchetta è molto importante o per meglio dire quando la bacchetta sceglie il mago!
Le parole di David *-* Perfette! Non so perché ma io adoro i momenti di David e Emma, mi si scioglie sempre il cuore, e David che la chiama ragazzina LOL
«La ragazza mi piace.» La RedBeauty. La RedBeauty da ragazzine ç.ç Sì, lo ammetto, mi piacciono :D
Emma che continua a essere distratta da Regina XD Mi piace come hai scelto di farle incontrare, inizialmente solo con gli sguardi...E ovviamente di persona non potevano che avere un battibecco :D
Per le case, tutte azzeccatissime, mi piace che Belle sia in Rawenclaw, e la mia previsione per Emma e Regina era giusta, insomma non poteva essere diversamente :) Una Weasley in Slytherin?! Hai rotto una tradizione :D

Si capisce che ci hai lavorato duramente, curando i dettagli e il risultato si vede, ergo doppi complimenti! Continua così! Non ti sto neanche a dire che è scritta davvero bene perchè lo sai u.u

P.S Ho l'impressione che diventerà una delle mie storie preferite, e poi 35 capitoli! Aw *-*
P.P.S Grazie per aver inserito la manip! Me contenta :D

M.

25/08/14, ore 22:05

Ooooooh cacchio, questo era uno dei capitoli che attendevo di più in ASSOLUTO!!! Lo aspettavo davvero con trepidazione!!! *___* Non vedo l'ora che passino in fretta queste due settimane per poter leggere il prossimo! Grazie infinite!!! *___* E cmq, devo ammetterlo, io ero una di quelle che non credevano in un salto indietro nel tempo DI TANTO!!! Ma davvero taaaanto tempo!!! O____O mi ha lasciata sconvolta! Però va bene così! XD Insomma, questo scambio di occhiate, la frecciatina fantastica di Emma alla fine del capitolo rivolta a Regina...tutto veramente FANTASTICO!!! *___* In puro stile swanqueen!!! <3 <3 <3 Uno spettacolo insomma! Sono stata inoltre felicissima di trovare un sacco di personaggi già apparsi nel tf e non e soprattutto sono contenta che ci sia anche Malefica! Mi è mancata tanto!!! XD Aspetto con trepidazione!!! *___* Al prossimo capitolo!!!

25/08/14, ore 21:50

Ho le pinne.
E questa recensione lo dimostra. Perché se non avessi le pinne non potrei recensirti.
Inoltre, se avessi il pollice opponibile e non le pinne, sarei più veloce con la tastiera e il mio avere le pinne, dunque, giustifica anche la mia... umh... particolare puntualità.
E per la cronaca, io almeno so reggermi sulle pinne davanti. Tranne quando vado alla "pinta del tricheco", sul secondo iceberg a destra dopo la slitta abbandonata. Lì servono del ghiaccio alcolico che ti fa andare fuori di testa.
Ma, bando alle ciance e parliamo della coccolosità di Emma.
E il discorso di David ** A parte il fatto che non c'era nemmeno bisogno di dire tutte quelle cose ad Emma. In pratica è stato come metterle in mano una bacchetta consigliandole di agitarla a casaccio tra i corridoi di Hogwarts, dannazione.
A Mary Margaret verrà sul serio un colpo, altro che "non dirlo a tua madre".
E poi abbiamo... Ruby. La cara e dolce Ruby che non ha proprio i capelli rossi come Ron, ma sono abbastanza sicura che come amica sarà altrettanto preziosa. Sempre che non sia troppo distratta da Belle ("La ragazza mi piace").
E poi c'è la breve comparsa di Regina e lo sguardo che la lega ad Emma, e poi di nuovo alla fine, quando, ovviamente, devono rimbeccarsi. Perché lo sanno tutti che è così che iniziano i grandi amori. Credo.
Uh, e poi abbiamo tutte quelle simpatiche e belle persone che fanno la loro comparsa durante lo Smistamento! :D E lol, Merida! **
Ariel, dalla parlantina facile, va bene che è una sirena, ma, andiamo, c'è persino il detto "muto come un pesce". Nessuno lo ha mai fatto presente?!
Mentre credo che Mulan non avrà la vita facile con Aurora in giro per il castello. Ma non spezzarle il cuore perché da bambina la adoravo. E anche ora. So ancora tutte le canzoni a memoria.
Ma non te le canto.
Perché sono una foca e le foche non cantano.
Solo da ubriache, a volte.
Bene, chiudiamo il delirio prima che possa spingersi al punto di non ritorno. Ti voglio bene, Dops <3
Ah, e sei stata bravissima, ma se fossi in te darei un premio alla tua beta perché deve essere proprio una brava foca.
Sei straordinaria, comunque.
Tucks.
P.S. Se non ho contato male la recensione dovrebbe avere 394 parole.

(Recensione modificata il 26/08/2014 - 08:32 am)

25/08/14, ore 00:50

Mama mia. Ok. Ho letto qualcosa di eccezionale. La storia che stai scrivendo è fantastica, adoro Ouat, amo Harry Potter e leggere una ff cosi è la cosa più bella che mi sia capitata. Non saprei descrivere con quale passione sto legendo questa ff! Continua cosi! Aspetto con ansia l'aggiornamento!!