After all this time
di evelyn_cla

11/01/15, ore 12:51

Bellissimo!!! L'ho letto tutto d'un fiato, molto meglio delle mie aspettative! Questa storia mi coinvolge sempre di più... e la curiosità cresce ad ogni capitolo. Ti rinnovo i complimenti e spero che due settimane volino ^_^

11/01/15, ore 00:35

Io ti adoro. Ti venero. Ti idolatro. Nn so più cosa scrivere. Ma qualcuno una volta mi ha detto che fare i complimenti ad uno scrittore è sempre cosa buona e che riceverli è sempre un piacere. Sei bravissima. Come si dice da me: " si robba bona!"

10/01/15, ore 21:22

Questo al momento è uno dei capitoli che preferisco!odio vedere emma così ferita ma allo stesso tempo vedere che ama così profondamente regina dopo tutto quello che è successo(che ancora non si sa,ovvietà a parte) è veramente bello (e triste). Lo amo!

10/01/15, ore 20:46

Numero 1:ha incontrato HARRY!!! Numero 2:voglio assolutamente sapere che c'era scritto sulla lettera!bel capitolo!

10/01/15, ore 20:45

Ahahah la canzoncina è bellissima!mi trovassi mai ad hogwarts almeno sarei sicura di usare le scale al meglio!che bello vedere l'inizio della loro amicizia,sono dolci dolci!

10/01/15, ore 18:46

Ogni mia parola è debito, ho letto come sempre e sono qui a recensire u.u

BACI! TANTI TANTISSIMI BACI!

Anche se devo dire la verità, sono preoccupata anche io del perché Cora le permette di rimanere fuori tutta l'estate,
sopratutto a casa di Emma, sicuramente sta tramando qualcosa, qualcosa che non mi piacerà per niente u.u

Però mi sono piaciuti i baci? Si era capito questo? XD E' stato un capitolo molto dolce, mi piace Regina si preoccupa di Emma quando gioca, adoro il gruppo di amici che si è creato e adoro come scrivi.

Lo so è una recensione un po' di merda, ma sono troppo piena di feelings per tutto e non sono in grado di commentare in modo migliore, perdonami u.u

Come al solito di faccio i miei complimenti per il modo di scrivere che migliore sempre di più, e non smetterò mai di dirtelo.

Un bacione tesoro,

ManuKaikan

10/01/15, ore 14:55

Ok, calmiamoci, respiriamo e...DOV'E' IL PROSSIMO CAPITOLOOOO?
Anyway, è qualcosa di stupendo. Non avrei mai pensato che sarebbe stata Regina a baciare Emma, la prima volta, e questa cosa mi è piaciuta tantissimo.
Quando Gina piangeva mi si è sciolto il cuore. la piccola, cucciola! Io lo so che c'entra Cora t.t comunque evidente che voleva dirle Ti amo, timidella <3
Il resto tutto magnifico, estremamente dolce, rappresentato alla perfezione, scritto magnificamente.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo:)
Un bacio, Ele!

10/01/15, ore 13:56

É la prima volta in assoluto che recensisco qualcosa. In realtà volevo solo farti i complimenti perché adoro, adoro, ADORO questa storia. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi! Grazie!

10/01/15, ore 13:48

Settimana scorsa ho avuto un attimo di panico quando non ho visto il capitolo nuovo. Poi ho rifatto il calcolo e mi sono data della scema. Colpa tua che scrivi troppo bene. E poi è arrvato il sabato che tutti aspettavamo. Che dirti? Bravissima! Il capitolo scorre via bene e ti tiene attaccata fino alla fine (e oltre). Mi è piaciuto quando hai scritto delle lacrime che le erano rimaste incastrate in gola, in quel contesto mi ha fatto un certo effetto. Anche perché sarei curiosa di sapere che cosa, di preciso, avesse causato il pianto di Regina.
Ovviamente loro che si scambiano i primi baci sono una cosa pucciosissima, quindi non mi dilungo oltre e, ringraziandoti, ti saluto.
A tra mezzo mese.

10/01/15, ore 13:16

Sono strafelice,ma c'è una frase che mi ha inquietata e non poco.Cora lascia andare Regina da Emma a trascorrere insieme l'estate senza battere ciglio? Qui gatta ci cova,anzi Kneazle ci cova.Intanto si godono la loro giovinezza i loro primi fremiti e rossori insieme,il futuro al momento non le sfiora minimamente,sono più che felici,sono innamorate.Per fortuna hanno ottime amiche che le proteggono.Ciao e grazie.

10/01/15, ore 12:13

Bel caratterino emma! E mm e david sono molto premurosi,da veri tassorosso! Emma già al primo sguardo a Regina ce la siamo giocata.. Mi piace sempre piu!

10/01/15, ore 11:59

Ecco..sbam!il momento zero è il momento angoscia!uno splendido (e triste e ansiolitico) inizio!

10/01/15, ore 10:44

O-MIO-DIIOOOOOOOOO STO PER SCIOGLIERMIIII!!! Non so che faccine poter fare per esprimere tutta la felicità che sto provando in questo momentooooooooo!!! *___________* *W* Oddio queste non bastano, non sono minimamente sufficienti!!! STO ESPLODENDO DI GIOIAAAAAA!!! Mi commuovo, quasi mi viene da piangere per la contentezza!!! Questo capitolo è stato semplicemente PERFETTO, MAGICO, IPERMEGAFANTASTICAMENTESTUPENDOOOOO!!! Non so come ringraziarti!!! Mi hai letteralmente fatta levitare ad almeno tre metri da terra mentre leggevo!!! Il loro primo ed innocente bacio è stato così inaspettato. Proprio come Regina, ho pensato "ma l'hanno fatto sul serio?" e quando si sono ribaciare ho urlato "SIII L'HANNO FATTO SUL SERIO!!!" E ho iniziato a ballare e saltellare come una cretina con l'iPad in mano!!! XD per non parlare di tutti i momenti dolcissimi di questo capitolo. Mi è dispiaciuto vedere Regina piangere (e il fatto che non ha spiegato perchè piangesse non so se deve preoccuparmi...) ma c'era Emma e tutto si è risolto per il meglio...e poi il Natale...e QUEL BACIO...o meglio Regina che GATTONA SUL TAVOLO VERSO EMMA...solo ad immaginare la scena stava per partirmi un infarto!!! :Q______ Dio Emma, come sei fortunata!!! XD *coff coff* comunque, tornando alla storia, il finale è stato meraviglioso...alla fine si sono scambiate il Vero Primo Bacio, quello come si deve, ed Emma, da brava marpiona, istintivamente e senza nemmeno accorgersene stava allungando le mani...e brava la piccola Emma!!! Oddio non oso immaginare come andrà il loro mese insieme...perchè lo farai vedere il loro mese insieme, giusto? GIUSTO??? Ti prego, dimmi di siiii!!! *____* Madò sta storia ormai è na droga...per farti capire a che livelli di follia sono arrivata, è da giovedì che non faccio altro che pensare che questo sabato sarebbe uscito sto capitolo e, se non bastasse, ieri sera prima di andare a letto, mi mettevo il pigiama e saltellavo e ballavo per la felicità al pensiero che mi sarei svegliata e avrei potuto leggere il capitolo del loro primo appuntamento! E poi il capitolo si è rivelato MOOOOLTO più bello di qualsiasi mia ottimistica previsione a riguardo!!! Per la mia immensa gioia, ovviamente! *_____* ora altre 4 settimane per loro da ragazze...ma prima ci sarà la, molto probabilmente, sofferenza da passare con loro da adulte...vabbè, si chiama equilibrio nella Forza! Per ogni cosa felice, una triste, amen...XD vabbè ormai sto svalvolando! XD Meglio se chiudo qua sto papiro prima che mi mandi al diavolo va! XD A presto! *_________*

10/01/15, ore 08:51

Questo racconto è sempre più splendido. I miei complimenti. Riesci a catturare il lettore al lazo manco fossi un cowboy e finchè il capitolo non è ultimato non gli si staccano gli occhi di dosso. Brava :) coinvolgenti e sempre perfetti i capitoli. Alla prox :)

10/01/15, ore 08:50

Ma che tttttenereeeeee! questo capitolo è dolcissimo, i loro primi baci mi fan venire voglia di tornare fidanzatina quattordicenne! Ehm no beh magari 15 anni indietro è troppo ahahaha! Comunque bellissimo, un aggiornamento che non ha per niente deluso le aspettative, anzi, le ha abbondantemente superate! Tra l'altro,ops,non ho ancora recensito gli altri capitoli..recupererò prima possibile! Bellissima storia, bravissima tu, as ALWAYS! Non mi piace harry potter, noooo..