After all this time
di evelyn_cla

04/04/15, ore 14:55

Beh... Che dire è meraviglioso. Emma riesce ad essere stupida anche anche in situazioni del genere. È fantastica. Poi beh... Regina sa il fatto suo, sempre. In sostanza un ottimo capitolo. Complimenti. Alla prossima Kaneki.

04/04/15, ore 14:50

Capitolo stupendo, davvero meraviglioso! Finalmente si sono amate completamente. È stat una cosa molto tenera leggere della loro prima volta insieme, oltre che prima volta in assoluto, durante la quale volevano darsi piacere a vicenda senza far del male all'altra. Hai descritto quei momenti davvero benissimo, senza cadere nello smut ma dando voce soprattutto alle sensazoni delle ragazze.
Come sempre, i miei complimenti.
A fra due settimane!

04/04/15, ore 14:40

AAAH D: Sto urlando e sto fangirlando, sto fanurlando.
Ho dovuto recensire, anche se non lo faccio spesso, perché (scusa se in seguito userò parole poco consone) .... Emma sverginata da una scopa?? D: La mia faccia era tipo L'Urlo di Munch. E ok che era solo un pezzo di pelle echissenefrega, questo non vuol certo dire che Emma non fosse "mentalmente" vergine... però mi hai fatto rimanere di sasso comunque, non me l'aspettavo per niente.
E per il resto, quasi non c'è bisogno di dirlo, tutto perfettamente scritto, perfettamente realistico, e soprattutto ho apprezzato tanto-tanto il fatto che la loro prima volta sia stata nella Stanza delle Necessità, non so perché, ma mi è piaciuta l'idea.
Che ne so, la prossima potrebbe essere nel bagno dei Prefetti..? ;) è solo un suggerimento
Grazie e a Presto, Rusty.

04/04/15, ore 12:12

GHHHAAAAAHHHHH
finalmente <3.<3
*rotola nei feelings
Che belline tutte impacciate e tenerose e innamorate e gaaaahhh.
Brava bubina hai reso giustizia alla loro prima volta e ti sei decisamente fatta perdonare l'errore di comunicazione dell'altra volta.
Ho ripetuto volta troppe volte vero? XD
Colpa tua e dei feeliiingggsss
Ok la smetto che è meglio.
Ho un unico micro appunto...
Fa un po' strano quando per imprecare dicono Merlino ahahaha che è completamente sensato essendo nel mondo di HP, ma boh... Mi ha comunque fatto sorridere.
Ancora brava bubina bella.
Alla prossima.
WK >.<

04/04/15, ore 11:27

Io...Dove siamo, che anno è? Lol
Non sono sicura di poter fare una recensione sensata questa volta. Cioè. Boh. Tieni il cuore, passaci sopra.
Capitolo perfetto, pieno di dolcezza e insicurezze, ma anche desiderio e amore. Non potevi descriverlo meglio, perfetto davvero, tanti tanti complimenti.
Non so che altro dire, sei un genio. Punto. E grazie, grazie per quello che scrivi, per come lo scrivi. Questa storia è LA storia.

Stavolta non scherzare sul prossimo capitolo che ho dovuto aspettare un mese, ok? Un mese XD
M.

04/04/15, ore 10:47

BOOM! Porca paletta dovevi avvisare! Adoro quando fai sbombare I personaggi ma qui O M G sei stata perfetta! Dolce, amorevole, innocente come la prima volta ideale si spera sia ( parliamone. Nn è così! ) ... mi è piaciuto molto. Brava! P.s. nn amo le scene d sesso. Preferisco la narrazione. Ergo aspetto cn ansia il prossimo capitolo. Ma sei stata perfetta, come sempre

04/04/15, ore 09:56

Finalmente.FINALMENTE!per la barba di merlino finalmente!innanzitutto grazie di cuore perchè svegliarsi la mattina e leggere un nuovo capitolo (e che capitolo) della storia è già di per se un regalo!poi..MAMMA MIA!non so da dove iniziare..sono ancora sconvolta..cioè Emma cucciola e scaricatrice di porto insieme è meravigliosa,Regina sembra una bambina che vede disneyland per la prima volta ed è superpremurosa..best first time ever!!e meno male che mentre ho letto nessuno ha fatto caso al sorriso da ebete che mi si è stampato in faccia tutto il tempo. Grazie grazie grazie,è sempre un'emozione leggere le tue storie!

02/04/15, ore 18:52

Oookk, shame on me, ma mi sono sempre reputata una lettrice silenziosa...
ho letto moltissime ff e raramentississimamente (?) le commento, per fisime personali, più che altro.
Ma questa FF è così bella, così interessante e così wow, che non posso farne a meno.
Andiamo con ordine... ho messo mano su questa ff assolutamente per caso, ieri sera, dopo cena,e l'ho finita questa mattina perchè non potevo farne a meno, tant'è che l'ho letta mentre facevo colazione, ho detto tutto...
Scrivi davvero molto bene e, per quanto possa appassionarmi una ship o un'ambientazione, se non c'è capacità di scrittura non riesco davvero a proseguire una lettura..quindi: bene bene bene :)
L'ambientazione è fenomenale, semplicemente geniale, la FF che aspettavo, perchè per me il mondo di Harry potter è il più bello che mi si possa dare per evolvere una storia, se poi è swanqueen, nemmeno a parlarne.
Amo davvero il modo in cui la stai strutturando; partire da un punto zero per fare perfetti salti temporali che rendono la lettura mai noiosa, mai banale, mai ripetitiva.
All'inizio la parte delle Emma e Regina adolescenti era quella che mi piaceva di più, per via del contesto Hogwarts e della nascita di un amore, che, dai, fa sempre piacere.... ma poi,con il susseguirsi dei capitoli, ho imparato ad amare sempre di più la parte di loro adulte che hai reso interessante ed intrigante... sarà che a me questi rapporti di odio/ amore fanno impazzire.

Tutto questo per dirti BRAVA, COMPLIMENTI e.... ti prego, non mollarla fino alla fine... ho bisogno di avere tutti e 35 i capitoli sotto mano per essere davvero felice xD

30/03/15, ore 20:09

Ok, l'ho letta tutta. In due giorni. Invece di studiare ahahahahha. È semplicemente fantastica. Allora:
1 è un crossover con HARRY POTTER! Insomma, Harry Potter! Io lo AMO!
2 ho amato ogni singolo riferimento che hai fatto alla saga.
3 ho amato ogni singolo personaggio della saga riportato qui.
4 ho amato la scena in cui Emma e neal si lasciano.
5 amo fottutamente regina (anche se il soprannome Gina non mi gusta troppo)
6 vorrei dire.. A me non piacciono le fem slash. Cioè OMG non sono omofobe e odio chiunque lo sia, però Emma io la amo con Hook, proprio non ce la facevo a vederla con Regina. MA mi stai facendo cambiare idea. Omg sono cucciolosissime! E non vedo l'ora che fanno l'amore per la prima volta eheh. Ora vedrò lo swan queen in ogni puntata con occhi diversi.
7 la amo troppo sta storia ahhaha
8 spero vivamente che tu non sia una di quelle persone che postano una volta ogni morte di papa o che a un certo punto abbandonano la storia, il mio cuore non sopporterebbe questo strazio.
9 quando posti? Ahahahha
bravabravabravabrava!

23/03/15, ore 23:16

La luce. Sembra una cavolata ma la luce esiste, ed è una cosa davvero bella. E si percepisce ogni volta che scrivi di Emma e Regina da adolescenti.
Mamma mia l'odio che provo per Cora è immenso. Povera Regina, ha dovuto subire torture per anni, solo perché sua madre è una psicopatica. Scommetto che più avanti ci farai leggere i "particolari" di queste atrocità, vero?
Mi è piaciuta molto l'interazione tra Ruby e Emma. Soprattutto quando racconta della reazione di quest'ultima alla rottura con Regina. Davvero intenso. Hai reso molto bene le emozioni di tutta la situazione. Ruby è la sua migliore amica, le vuole bene ed è davvero preoccupata per lei. Sono sicura che appena sbollisce la situazione sarà di nuovo al suo fianco. Cosa cavolo c'è scritto in quella lettera?! La curiosità di sapere tutto è davvero troppa!
Finalmente Regina riprende piano piano il controllo di se stessa. Si riaccende quel fuoco di sentimenti che aveva a lungo messo a tacere. E cavolo quando ha buttato le lettere nel fuoco avrei voluto prenderle a mani nude anche io XD E quando sorride alla pergamena? Avevo gli occhi a cuoricino. Dai che Emma la salva!
Mary Margaret inquietante davvero XD Emma non sarà sua figlia biologica ma la capisce da uno sguardo, dai comportamenti, da quello che non dice. Come un vero genitore dovrebbe fare. Apprezzo molto che la appoggia e vuole aiutarla con tutta l'operazione "sabota matrimonio".

Bene bene, in conclusione, le cose si stanno facendo davvero interessanti! Spero possano avere ancora bei momenti insieme prima del momento zero. Un po' di felciità prima che tutto crolli *sigh* Ripensaci!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sarà fantastico me lo sento! :D
A fra due settimane hunnyfresh italiana! ;)
M.

23/03/15, ore 22:16

Se serve una mano o un piede per fermare il matrimonio,fatemi sapere che mi posso teletrasportare,oppure mi faccio prestare il Tardis,per una buona causa il doc non può rifiutare.Il sentimento che hanno avuto Emma e Regina a quanto pare non è sparito con tutto quello che hanno dovuto subire.Le persone possono pensare quello che vogliono,ma quando l'amore c'è,la gamba la tira il pè! Pur avendo sofferto Emma non si è mai dimenticata del suo primo amore,Regina pur avendo indurito il suo cuore è bastato un bacio per riaccendere la fiamma che covava sotto la cenere.Questa volta dovranno combattere seriamente per il loro amore,se lo devono.Ciao e grazie.

23/03/15, ore 18:15

Aspettate un attimo 😱 davvero dovrò aspettare 15 giorni per il prossimo capitolo? No è da suicidio..

Credimi, in un giorno e mezzo mi sono letta tutti i capitoli precedenti e questa mattina per leggere questo qui il mio titolare mi stava quasi per ammazzare ahahah..
Comunque parlando seriamente, questa storia mi ha preso davvero tantissimo, normalmente già sono follemente innamorata di Regina ed Emma così poi.. Beh
Spero che nel prossimo capitolo ci saranno altre informazioni importanti. =D

A presto
Ely

23/03/15, ore 17:18

Un capitolo di transizione molto importante. Scritto, come al solito, magnificamente. Adoro la sensazione di dolore che trasmette il personaggio di Regina. Brava. Aspetto con ansia che passino I quindici giorni tra una pubblicazione e l'altra. Baci e buon lavoro Eli

23/03/15, ore 15:40

Ma no! Regina che brucia le lettere! Ma non poteva lasciarlo chiuso quel cassetto? Uffa...
Sinceramente mi aspettavo quasi che Cora avesse torturato MM per averle portato il tè sbagliato...
Mi piace come si sta muovendo la cosa. Non posso far altro che farti i miei complimenti. Bravissima!
A fra quando riesci...

23/03/15, ore 11:47

Eccomi qua, dopo averti stalkerata non potevo non commentare questo capitolo. Praticamente hai creato dei piccoli mostri con questa fan fiction, che non ti lasceranno in pace ahahah. Nell'attesa del tuo aggiornamento mi sono riletta la fan fiction per la quinta volta e ancora provo quelle emozioni che avevo provato alla prima lettura, tipo farfalle nello stomaco al capitolo 9 (il mio prefertio) dove Emma le chiede di uscire *__* e tensione alla stelle quando Emma e Regina si rivedono per la prima volta dopo anni.
Tornando a noi, io amo i momenti dove Emma e Regina sono adulte e amo ancora di più l'alternarsi di loro due da piccole e da grandi perchè fanno capire che il loro amore anche se non vissuto più quotidianamente è rimasto sempre intenso e profondo. Basta una sola parola come "idiota" per far riemergere sensazioni  ed emozioni che Regina aveva represso per causa di quella strega -.-". Amo Emma che non si da per vinta e lotta per lei dopo anni che ha patito l'inferno e mi ha straziato vedere Regina bruciare le lettere di Emma,ho sofferto con lei :(.
Grazie ad ogni tuo particolare riesco ad immaginare perfettamente la scena nella mia testa con annesse le loro sofferenze ed è lacerante perchè ogni tua parola mi entra dentro.
Non vedo l'ora che venga sabotato questo matrimonio e cavolo, che cosa sta scritto nella lettera?
Quando sapremo chi è Henry?
Ti prego fai durare questa fanfiction il più tempo possibile :D
Scusami se mi sono dilungata molto ma penso che per recensire questo capolavoro bisogna scrivere tanto ma tanto tanto.
Quindi per citare Harry Potter ti dico : " mi apro  alla chiusura" ahahahah
Carmen :)

(Recensione modificata il 23/03/2015 - 01:17 pm)