After all this time
di evelyn_cla

04/10/14, ore 22:37

Cavolo, mi sa che devo cominciare a tenere una linea del tempo per sistemare i capitoli in ordine cronologico, perché sto già cominciando a perdermi.
Ebbene? Emma per metà italiana? Wow! Voglio sapere di dove, adesso! Magari è delle mie parti... ma la vera domanda è: chi stava cercando Emma? Ma più che altro: qual è la sua missione? Ma sopra ogni cosa: cosa diavolo c'era scritto nella lettera???
Comunque, cara, le recensioni le ricevi perché le meriti. Grazie mille e buona domenica (e buona puntata)!
A presto

04/10/14, ore 21:58

Questo film mi piacce tantissimo, ma anche mi fa nervosire, perche ci da piccoli detagli, come un puzzle che noi dobbiano unire, e a volte me perdo. Ma é fantastico.

04/10/14, ore 20:41

Io potrei anche impazzire in questo momento...Neal? Neal??? Neal????? Porca di quella vacca ladra impestada maledetta AAAARRGGGHHHH!!!!! Ma per Zeus signore di tutti gli dei, per le parche e i titani, per quale assurdo motivo tutto ciò??? Ok, serve per la storia, va benissimo, ma non basta l'idea che Emma non sta con Regina PERNONSISAQUALEIMPRECISATARAGIONE che, per cristina d'avena, mi sta facendo impazzire non conoscere, adesso ha pure una relazione con quel COSO di nome Neal??????? Potrei veramente uccidere qualcuno!!! Vi prego settimane, passate in fretta, perchè ho BISOGNO di riavere i momenti dolci con Regina ed Emma che imparano a conoscersi ed amarsi...ç_____ç due settimane per ritrovarmi Neal....UCCIDETEMI!!!!! ç______________ç Non vedo l'ora che passino in fretta questi giorni...Reginaaaaa!!! Dove seeiiiiii!!!!!! ç____ç

04/10/14, ore 12:19

Ok...Quindi Emma sta cercando Henry...Giusto? C'era scritto quello nella lettera...E mi viene il dubbio: era Regina quella incinta? Aiuto ç.ç Io sono un po' come Emma in fatto di curiosità XD

Certo Emma ha capito tutto, non può portare i documenti fuori e allora fa una sorta di fotocopia magica LOL
Non sarà stato facile leggere quei documenti, ma nonostante il mix di emozioni, ha pensato lucidamente. Sono loro i suoi genitori, loro che l'hanno cresciuta e amata. E' giusto così.

Ora passiamo alla scena finale. Mi è salito il crimine lo ammetto XD Però ho letto le note, quindi aspetterò ad impugnare il forcone...Forse :D

P.S Nata in Italia? LOL Questa è una chicca

Ancora complimenti e grazie mille a te per la storia. Alla prossima!
M.
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 12:22 pm)

04/10/14, ore 11:49

salveeee...premetto che non ho una grandissima cultura su harry potter....ne su ouat...ma le tue storie mi piacciono tropppppppo!!!!...augurami buona lettura.....;)

04/10/14, ore 08:16

Con le ultime frasi mi hai accoppato! Ma come dici tu fa parte della storia.Henry da qualche parte deve essere stato concepito,peccato che sia stato con quell'essere.Ha trovato qualche notizia sul suo passato,non belle,ma in questa maniera ha capito chi sono i suoi veri genitori,anche se non sono quelli biologici.Grazie e ciao.

25/09/14, ore 20:23

Ciao, lol.
Tipo... 5 giorni. Wow.
Ma è il capitolo della filastrocca, meritava un po' di considerazione povero tesoro **
E poi questa filastrocca non è una cazzata!
«Non è stupida! Io e Ruby ci abbiamo lavorato per settimane!» cit.
Noi ci abbiamo lavorato una serata intera, ok? Quella filastrocca è ciò che mi è rimasto dalla lettura della Divina Commedia, Dante sarebbe così fiero di me *^*
La filastrocca delle scale è sacra, lo sai. Ci ha spesso salvato il culo - e il piede - ad Hogwarts.
Ci salva ancora.
Regina non dovrebbe criticarla.
Comunque questo capitolo è bellissimo ** Regina che asdfghjkl e insegna a Emma incantesimi nuovi e divertenti, non quelli noiosi.
E Emma con i suoi problemi di concentrazione. Io dovrei stare zitta perché quando non ho proprio voglia di studiare finisco con il discutere con il muro. Sai, lui è molto solido e non cede mai sulle sue posizioni, mi fa innervosire.
E niente, Dops, sono solo passata per farti i complimenti ancora una volta :3
Perché sei stata ancora straordinaria. Questa storia è straordinaria.
Ti voglio bene,
Tucky.

24/09/14, ore 14:21

Sono una bruttissima persona e lo so T_T ho saltato il precedente aggiornamento ma settembre per gli universitari (e scommetto non solo loro) è un brutto mese -.- però adesso sono in vacanza per la bellezza di una settimana quindi mi sono fiondata a recensire almeno questo dopo aver recuperato le millemila ore di sonno che ho perso per imparare a fare uno scavo archeologico (almeno sulla carta)..duuuuunque che dire, se fosse per me ti direi di scrivere un libro e pubblicarlo, aggiungendo che lo comprerei in un batter d'occhio - manco il tempo di un Expecto Patronum per intenderci - perché sul serio scrivi da dio!! cioè hai sempre scritto bene ma con questa storia ti sei superata sorella!! *batte il cinque*
Ste due le adoro già e stranamente per ora mi sta più simpatica Emma che Regina, che stregoneria è mai questa!! Almeno non c'è Henry, rassegnati perché esternerò sempre il mio odio per quel bimbo alto un metro e una Vigorsol :D Adesso sappiamo come si sono conosciute e che Regina non è così perfida/fredda/stronza come pensano gli altri. Sono curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto e soprattutto come gestirai i salti temporali, che da quello che ho capito sono fondamentali per arrivare al punto zero.
Detto questo ti saluto e credo che andrò a dormire un altro po'. Ci si legge al prossimo capitolo
Ciaooooooooo

23/09/14, ore 09:39

Ed eccoci di nuovo qui... Sono gia completamente e perdutamente innamorata di queste due cucciole.. Cioe lo ero gia al primo capitolo... Ma qui awww *.* Emma pasticciona e distratta che fa 'sciogliere' Regina adorooo!!! Dettagli sempre curatissimi.. E la filastrocca, che beh fa la famosa parte della ciliegia, sull'altrettanto famosa torta :-) E Ruby che... Beh fa Ruby xD (gia ad 11 anni stava avanti xD XD) Ps. E sara' che ho un debole per la casa di Regina (Mayor Mills ouat).... Ma ho mooolto apprezzato anche il riferimento al 108 *.*

20/09/14, ore 21:45

Ma la filastrocca è stupenda! Non è semplice scrivere frasi con un senso e una rima,si fa prima a vincere al lotto senza giocare.Bene,si stanno parlando senza sbranarsi,cosa molto buona."Sentire" le risate di Regina così serene senza sapere che un domani saranno un meraviglioso ricordo,di quello che hanno avuto,che avevano e che,spero avranno.Ciao e grazie.

20/09/14, ore 15:23

aaaaaaaaaaaaaaaaah non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitoloooooo!!! FINALMENTE quelle due hanno interagito in maniera "umana" XD e sono ADDIRITTURA diventate amiche!!! Quanto sono carineeeeee!!!!!! *________* Io le amo troppo, le adoro, stravedo per loro e questa crescita lunga ma costante nel loro rapporto è davvero bellissima!!! ^^ E poi la filastrocca...è GENIALE!!! XDXDXD La parte del panino alla mostarda offerto all'armatura poi mi ha fatta sbellicare dalle risate!!! Ahahahahahahahahahahah immaginare la faccia di Regina in quel momento non ha prezzo! XDXDXD E sapere che sorride e si diverte in compagnia di Emma, è bellissimooooo!!! *___* Non vedo l'ora che passino queste due settimane, anche se, se ho intuito bene, si tornerà a parlare della Emma più adulta...non so se essere felice o essere triste visto che lì, non si sa ancora per quale motivo, quelle due si sono dovute separare per anni. ç____ç Quindi, ora come ora, la parte di loro giovincelle mi piace molto di più! XD
P.S. (Ma solo io sono la scema che impazzisce di gioia quando Regina chiama Emma "idiota"??? XDXDXD)

20/09/14, ore 14:24

Chissà perché mi dimentico sempre che aggiorni ogni due settimane... io credevo fossi in ritardo di ben sette giorni!
Il capitolo è davvero carino, mi piace il modo in cui hai raccontato la nascita della loro amicizia. E Regina che fa il primo passo per aiutare una primina con l'aggravante dell'appartenenza alla sua casa rivale per antonomasia è quasi commovente tanto è dolce.
Mi ha sorpresa anche la comprensione dimostrata da Ruby, sinceramente mi aspettavo una leggera opposizione, ma, a voler guardare, non sarebbe stata Ruby se si fosse fatta guidare dai pregiudizi verso i serpeverde...
Grazie mille del capitolo.
A tra due settimane!

20/09/14, ore 11:39

Buonsalve! Che bello svegliarsi e trovare il nuovo capitolo, ottimo inizio di giornata :D
FInalmente iniziano ad interagire, e awww sono così carine e coccolose *-*
E loro due sedute vicine, in biblioteca, con la neve fuori...Si innamoreranno lì? Tra scaffali e incantesimi? Mi si spezza il cuore a sapere che qualcosa o qualcuno le dividerà...sigh
Mi piace come Emma con la sua semplicità -e sì idiozia- riesca a far breccia nella corazza di Regina e chi se ne frega se le loro casate si odiano, l'amore non ha casate (?) Potrebbe essere un nuovo slogan XD
Ah e bella l'idea dei gufi che si muovono sul foglio, originale :) La filastrocca...Troppo forte, credevo l'avessi presa da qualche parte e invece è l'esito delle vostre menti malate XD Malate in senso buono ovviamente u.u

«Perché, non hai mai offerto un panino ad un’armatura?» Regina preferì non continuare quella conversazione. LOL

In conclusione che dire...Mi è piaciuto molto questo capitolo, loro due che piano piano si avvicinano sono tanto tenere...Ci vogliono momenti come questo in previsione dei prossimi -dolorosi- capitoli...

Al prossimo salto temporale!
M.

P.S «Non me la faccio con nessuno, Ruby. Siamo solo amiche.» Le ultime parole famose!

20/09/14, ore 11:10

Buongiorno!
Ho amato questo capitolo.
La giovane Emma che soffre di deficit d'attenzione è perfettamente plausibile. xD «Ho una pessima memoria, cosa vuoi che ti dica?» qui hi capito che io e Emma abbiamo veramente troppe cose in comune. LoL.
Regina che fa per andarsene e poi tona indietro è la tenerezza personificata. Può fingersi stronza quanto vuole con gli altri, ma con Emma non ce la farà mai >.>
Ruby che è sempre mille anni davanti a Emma... con il suo "fiuto" scopre l'attrazione ancora prima che le due entrino in fase adolescenziale/ormoni impazziti.
E poi la filastrocca: ho apprezzato il riferimento al primo capitolo, mi fa entrare ancora di più nella storia e si capisce l'impegno che stai mettendo nel costruire la trama.

20/09/14, ore 08:00

Oooh hai aggiornato *-* happyyyy
È sempre una gioia vedere il titolo di questa storia rispuntare fra le nuove storie *O*
La amo decisamente, ma veniamo al capitolo**
Carinissimo e cuori a palate. Non avevo dubbi che Emma con la sua semplicità e simpatia avrebbe conquistato Regina che seppur appaia fredda e distaccata di certo non lo è. La filastrocca è geniale, i miei complimenti. Mi sono i mmaginata Emma che mentre la diceva zompettava davanti a una perplessa e divertita Regina. Perplessa forse più da come la bionda avesse catturato la sua attenzione che dalla filastrocca in se.
Sono bellissime e so già che all ora x sarà una sofferenza y.y
Ma non vedo l 'ora di leggere altro e altro ancora *-*