After all this time
di evelyn_cla

13/12/14, ore 13:18

Storia fantastica, tu sei bravissima e la tua immaginazione supera i limiti. Ah, e il giallo canarino della scopa è facilmente riconducibile al maggiolino di Emma. :D conto i giorni per leggere il prossimo capitolo!

13/12/14, ore 13:07

Sembrava di essere su quella scopa insieme ad Emma! A parte che di modelli e colori non saprei capire e dare una risposta,se mi chiedi il colore di una famosa cabina,quello sì.Sono più antica della prima scopa di Emma,quasi mi avvicino al Doc.Basta ciance e commento il capitolo.Incominciamo con i rossori della prima cotta,del primo appuntamento,che sicuramente salterai per farci penare,ma bisogna accontentarsi,il mondo non è stato creato in qualche capitolo! Ruby aspetterà le calende greche,la sua cotta sarà senza speranza,perlomeno non perirà come dice il proverbio.Comunque il capitolo è stupendo,grazie,ciao e inchino.

13/12/14, ore 11:37

Che capitolo! Fantastico! Forse e dico forse, ho gli occhi lucidi! Ho un amore incondizionato per queste due...E tu scrivi da dio, sul serio. Riesci a descrivere perfettamente le scene, i dialoghi e fai emozionare..Quando leggo riesco a percepire tutto quello che provano. Questa storia è spettacolare. Non so come altro descriverla. Quindi grazie. Ora mi riprendo *si schiarisce la gola*

Inizio a pensare di prevedere il futuro, perchè ero certa che Regina per qualche ragione le avrebbe regalato una Nimbus! Te lo avevo anche detto mi pare...Quindi super contenta. E cavolo in questo capitolo Emma è stata devastata di brutto XD Porella...Bella tutta la partita, e poi la scena che si scambiano le scope, epica. Ma tra l'altro possono farlo? E la scopa è gialla come la macchina vero? Queste chicche che inserisci :D

E la scena finale ç.ç Quanto sono diverse ma perfette l'una per l'altra? Ed Emma tutta imbarazzata e balbettante...Il tocco perfetto (sì ormai perfetto è la parola che uso quando ti recensisco XD) è Regina con indosso la giacca rossa con la scritta Swan. Cioè hai vinto, non ho più nulla da dire :D

Ok, l'appuntamento con queste ragazzine è per l'anno nuovo, ma ti aspetto fra due settimane eh!
M.

P.S Non ti ringrazierò mai abbastanza per la RedBeauty!

05/12/14, ore 11:13

LEAVE ME ALONE DIE.
T____T
Partiamo dalle cose semplici intanto che mi ripiglio: come al solito scritta benissimo, non so come tu faccia ma sei veramente bravissima a scegliere le parole perfette da usare! Mi piace da morire l'amicizia duratura tra Emma e Ruby, le trovo un sacco carine. L'entrata in scena di August mi ha stupita e il ruolo di Auror gli calza a pennello, anche se poverino è sempre un po' sfigatello xD
Bene veniamo al sodo ma sempre partendo dalle cose semplici: Emma e Neal. Ok sono carini, la loro storia mi piace e sono teneri, ma NO. No, perché Emma deve stare con Regina *inizia a sclerare*.
Sai, la cosa che mi piace di più di come scrivi è il fatto che parli di cose passate che in realtà noi lettori non sappiamo. E questa cosa è dannatamente frustrante!!! Però rende la lettura bellissima e piacevole.
Comunque l'idea che sia successa qualcosa di brutto tra Emma e Regina è resa benissimo e spero di sapere presto come Regina le ha spezzato il cuore, ma mi piace ancora di più il fatto che nonostante questo Emma la ami ancora. Il loro legame fortissimo mi fa impazzire!! E, forse sono solo seghe mentali mie, ma sono convinta che Regina ami ancora Emma... T.T
Non vedevo l'ora di vedere Regina adulta e ti dirò, non mi aspettavo di trovarla così ed è stato davvero SBAM. Appassionante, dannatamente eccitante anche se poi mi sono disperata a leggere il finale con Neal.
Perfetto. Distruttivo ma perfetto.
La tua storia ha una piega tragica e gli eventi sono drammatici (secondo me eh, che mi sento frustratissima in sto momento), ma è bellissima proprio per questo...
Scusa per il poema (e per il ritardo nel recensire ihihih xD)
Forse è il caso che inizi ad ascoltare il prof, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ciao, grazie :P
Lus ^^

03/12/14, ore 23:48

Voglio saper che cosa é successo tra Emma e REgina. Perchè sono così adesso?

01/12/14, ore 22:29

*Arriva in scivolata stile Emma* Giuro che l'ho letta subito sabato mattina! Ora finalmente riesco a recensire :D

Mi ha messo tristezza questo capitolo...Chissà quante cose e ricordi ci sono nella scatola che Emma ha lasciato nell'armadio...Tra l'altro Neal mi sembra un cerotto su una ferita da arma da fuoco...Boh
E finalmente vediamo Regina! Mamma mia l'incontro tra le due...Angosciante e spettacolare. L'hai descritto minuziosamente e si percepiscono dannatamente bene i loro sentimenti...Brava brava, davvero. E poi quando la chiama Swanshine ç.ç
Non so cosa sia successo, ma questa volta sto dalla parte di Regina. Neal farà anche parte della storia ma mi urta. Tra l'altro non accetto la reazione di Emma che va da lui. Nope. No Maria io esco XD

Dai che fra due settimane torniamo a loro due carine e coccolose :D
M.

P.S Come mai un grillo come Patronus ad August?

01/12/14, ore 03:17

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e considerando che mi hanno consigliato di leggere questa storia solo ieri sera mi ritengo ufficialmente una fan di After all this time!
Complimenti per tutto! Scrivi davvero molto bene -vorrei essere in grado anch'io di scrivere così :O- e la storia mi sta piacendo moltissimo!! Anche il fatto che fai avanti e indietro nel tempo.. Mi e' piaciuto moltissimo questo capitolo come tutti gli altri e sei davvero molto brava anche a trasmettere quello che provano Emma e Regina..
Io adoro Emma ma la mia preferita rimane Regina quindi sono contenta che sia venuta fuori anche nello pseudo presente!!
Attendo con ansia il prossima capitolo! :D
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 03:18 am)

30/11/14, ore 10:22

Che dire... Mi hai spiazzata. Hai mostrato la regina cattiva dipingendola perfettamente e ahimè mi ricorda così tanto la regina della prima stagione... Dopo questo capitolo sono ancora più curiosa di sapere cosa ha fatto Regina ad Emma per spezzarle il cuore in quel modo. Ne approfitto anche per rispondere al tuo messaggio, scusa se rispondo ora, ma sono stata impegnatissima... Accetto la tua decisione, ma non posso dire che mi rende felice... D: dovrò aspettare impaziente i prossimi capitoli ... 😔
Ritornando alla recensione, come al solito sei stata bravissima e il capitolo mi è piaciuto anche se sono rimasta un po' male per la freddezza e l'astio fra le due.
Aggiorna presto...
Alla prossima
Laura

29/11/14, ore 22:10

Capitolo stupendo. Assolutamente meraviglioso. Brava. Grazie. Fantastico.
Faccio ancora un po' fatica con la linea temporale, ma adoro questa storia.
Ma quindi Emma e Regina non si vedevano da dieci anni? Beh, son tantini... ok, forse mi sono persa un pezzo... mi sa che devo rileggermi tutto da capo e segnarmi alcuni dettagli che in realtà sono piuttosto significativi. Del tipo: quindi Emma era ancora a Hog quando Regina l'ha lasciata? Quindi facevano sesso tranquillamente nella scuola? Non credevo fosse possibile, visto che in ogni angolo c'è un quadro che ti osserva... mmm... sono io che mi faccio troppi problemi o mi sono effettivamente persa qualcosa?
Fortuna che la tua è l'unica sq ambientata nel mondo di HP, altrimenti credo sarei ancora più confusa. Chiedo venia!
Ancora brava! E di' alla mia compaesana che poteva portarmi negli USA con lei...

29/11/14, ore 21:56

U are the best! Fucking amazing! *.* anche il finale! Così da emma... e Regina!! Dio nn ho parole per spiegare quanto adoro questa storia! Grazie mille per tutto!

29/11/14, ore 16:15

Ma nooooo! Quando c'è Neal di mezzo mi crescono le pustole come un' appestata! Già faccio schifo di mio,dillo che mi odi! Quindi niente pomodori,tutt'al più un vagone di dolce euchessina,anzi un container,se non abiti più in questo paese di vecchi,specialmente di mente.Comunque qualcosa di grande tra Emma e Regina c'è,c'è stato e sempre ci sarà. Purtroppo deve essere successo quell'intoppo che nelle grandi storie d'amore compare a rompere le parti intime.Non rimane che accettare questo capitolo "impestato" dalla presenza di Neal e attendere con ansia e prurito il prossimo.L'ultima parte l'ho letta con gli occhi chiusi,beggeggia! Ciao e grazie.

29/11/14, ore 13:36

Vabbè faccio finta di nulla riguardo l'ultima parte, se no mi scoppia un embolo...mi concentro invece sull'incontro dopo dieci anni tra Regina ed Emma...Regina è sempre la maestra della dissimulazione dei propri sentimenti, mentre Emma è fin troppo limpida...vorrei proprio sapere cosa diavolo è successo DAVVERO tra dolo due, e non solo quello che Regina ha fatto credere ad Emma per farsi odiare da lei (almeno questa è la mia idea al momento)...questa storia mi sta facendo uscire matta! =___= anche perché, se tutto va secondo i piani, l'ultimo capitolo uscirà a novembre dell'anno prossimo...con questa idea in mente sto cercando di calmarmi dall'esplodere per l'attesa, perché sarà davvero lunga e non posso farmi venire un'ulcera dopo ogni volta! XD grazie ancora per questa meravigliosa storia!!! *____*

29/11/14, ore 09:56

Sono certa che sia inutile dirti quanto questo capitolo sia PERFETTO sotto tutti gli aspetti. Niente delusioni, fischi o pomodori, ci sta tutto quanto, Neal e sesso annesso compresi. L'incontro con Regina mette i brividi, lo hai descritto con una precisione incredibile e un'emotività impeccabile, quasi inquietante: ho sentito ciò che ha percepito Emma in quei pochi minuti fin nelle viscere. Geniale, sei veramente grandiosa. A questo punto risulterà altrettanto inutile dire quanto sia impaziente di leggere il prossimo capitolo! Continua così carissima! :*
(Baci anche a Trixie che devo ricominciare a recensire... perdonoperdonoperdono!)

16/11/14, ore 21:49

Alloooora! Io lo so di essere in super-ritardissimo, non sto qua neanche a spiegarti i motivi per i quali questa recensione che avrei dovuto pubblicare settimane fa la sto pubblicando solo ora, ti chiedo solo di perdonarmi, sperando davvero che apprezzerai in ogni caso. Essendo la prima recensionec mi sento in dovere di commentare tutto ciò che ho letto fino ad ora, so... here we go! Prima di tutto, per quanto abbia già balbettato a sufficienza riguardo a quanto ti abbia adorato e ti stia adorando per aver creato questo Crossover in stile SHAFD (al pensiero annego ancora in un brodo di giuggiole *o*) con un eterno amore quale HP, continuare a farlo anche qui non guasta di sicuro. Adoro i riferimenti, la decisione di ambientarla in un ipotetico futuro - saziando quella sete mista a insoddisfazione che penso abbia e probabilmente continuerà ad attanagliare un po' tutti i membri del fandom HP - i vari simbolismi, la precisione (a volte mi sembra quasi di esser tornata a leggere JKR, e sì, SO cosa sto dicendo!), e la tua capacità di mantenere integre le personalità dei personaggi originali senza rischiare in alcun modo l'OOC. Ora beh, commentando nello specifico: adoro il rapporto tra Emma e Ruby (neanche a dirlo), la loro amicizia è una boccata d'aria. E adoro anche come hai distribuito i vari personaggi tra le Case! E Ruby innamorata di Belle è ciò che certamente aggiungerà quel tocco ulteriore al già quasi certo angst che ci aspetta! Yeaah! xD Proporrei un applauso a Regina che finalmente è riuscita a svegliarsi e ha rassicurato (noi insieme ad) Emma sulle sue capacità di ripresa! Insomma, mi sento un'impedita e so che questa recensione farà abbastanza pena xD quello che so di certo è che l'attesa mi distruggerà e che, quando la FF sarà completa, una seconda lettura integrale sarà d'obbligo! Intanto posso assicurarti che leggerti è sempre un piacere e avere la consapevolezza che è solo un capitolo - per quanto esaustivo e sufficientemente lungo - quello che ci concedi ogni due settimane è una vera sofferenza c.c Anyway, concludo questa recensione pessima con le mie più sentite scuse, spero di non risvegliare istinti omicidi o suscitare imprecazioni, giuro di aver fatto del mio meglio! xD Alla prossima! :*

15/11/14, ore 22:17

sei un genio del male, posso dirtelo? mi sono svegliata e puuuuf, trovo un nuovo capito, sono letteralmente saltata giù dal letto! brava, bravissima come sempre! devi sapere che ti odio profondamente perchè sono sempre più curiosa e non riesco ad aspettare due settimane! un bacino amica felice :*