After all this time
di evelyn_cla

07/03/15, ore 17:35

Una cosa che potresti aver fatto classificandola come c...ata è l'aver mescolato il caffè con la forchetta,se si può chiamare caffè la brodaglia inglese e americana.Hanno avuto il loro primo litigio,peccato che quando si è arrabbiate dalla bocca escono le frasi più cattive.Comunque è bastato un semplice sguardo per perdonarsi,anche la paura di Emma per Regina.Nella stanza delle necessità per un pò di tempo ci saranno solo loro e il loro amore.Mi sono informata sul torneo,capisco la paura di Emma.Ciao e grazie.

07/03/15, ore 14:20

Oddiooooo!!!!capitolo stupendo (come sempre) ma uau non vedo l'ora del prossimo!!già i "truchetti" di Emma e la "ripicca" di Regina *.* . mi è preso un colpo quando hanno litigato,ma Emma ha un po esagerato,cioe forse Regina è stata indelicata ma insomma..beh deduco si farà perdonare! Ehm per la cagata punto sul girare il caffè con la forchetta uncia uahahah! Comunque grazie a te seriamente per le bellissime storie che scrivi (tutte quante,le adoro! Anzi ps spero sempre in un aggiornamento di through her eyes). Alla prossima!

02/03/15, ore 08:14

WHAT THE ACTUAL FUCK?!
Ok bubina hai decisamente attirato la mia attenzione e ti odio per questo... Cazzo ero riuscita ad uscire dal tunnel del funreading compulsivo!!!!

Tornando a noi uuuffff prologo decisamente denso di emozioni, forse troppe, credo di aver vagamente intuito un paio di storilyne e ti dirò questa storia mi intriga. Mi intriga di brutto.
C'è qualche trucco vero?! Veroveroveroooo????
Dai la tua adorata Emma non può essere morta così...
Complimenti bubina mi hai incuriosita.
A presto :*

23/02/15, ore 21:34

Premetto che non sono molto brava a scrivere ciò che penso, ma cavolo stai scrivendo una storia strafiga. Inizialmente ammetto di essere stata un po' perplessa ,parlando da fan sfegatata si di Harry Potter che della swanqueen,dal creare una storia unendo questi due mondi ma mi piace un casino e ogni volta non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.Quindi...continua a stupirmi sempre :)

23/02/15, ore 19:38

Questa volta ho una vera e propria scusa per il ritardo: il concerto di Katy Perry :D Ma l'ho comunque letta in treno u.u

Emma che fa un incantesimo su Hook per farlo stare zitto è il massimo XD Anche se devo concordare con lui: il culo di Emma è perfetto! E' perfetta tutta a dire la verità...E comunque diciamocelo, il piano di Emma non è certo dei più geniali, però se voleva attirare l'attenzione su di sè, ce l'ha fatta eccome. Sperando che Cora non prenda mai l'iniziativa per "sistemare" la situazione.
Poveri furetti, sono animali tanto carini. Poi puzzano da vivi figuriamoci da morti. I Thestral mi sono piaciuti molto, potrebbero far paura visto le loro sembianze, ma li hai resi carini e coccolosi? E dargli il nome dei nani? Sei sempre geniale quando inserisci queste chicche :D
Ma veniamo al sodo. Questa interazione tra le due ci voleva proprio. Quando sono insieme, volenti o nolenti, riescono a far "rivivere" le ragazzine che erano in passato, compresi i sentimenti che provano l'una per l'altra. E questa cosa che Regina ha chiesto ad Emma di trovare? E' il bambino giusto? Era scritto nella lettera. Argh voglio sapere!
E il bacio. Il bacio. Non so come commentarlo. Fantastico, anche se poi Regina je da na pizza, fa niente XD E sì Emma sei un'idiota, alza il culo e vattela a riprendere!

Ottimo capitolo, non deludi mai, davvero. E le Brittana si sono sposate *-* Ho visto il tuo videosclero, no comment XD
Ci si rilegge fra due settimane, nel frattempo buona puntata!
M.

22/02/15, ore 23:03

Il capitolo l'ho letto ieri ma riesco a recensire solo ora. E ora, scorrendo verso il basso, mi accorgo che il capitolo non è affatto breve come era sembrato leggendolo. Si vede quando qualcuno scrive bene e si fa leggere più che volentieri. Quindi, come sempre, brava!
Punti bonus per aver aggiunto i Thestral (che non ricordavo fossero carnivori). Ho sorriso pensando a Emma che cerca le creature a tastoni per la stalla. E Cora, che voglia di prenderla a schiaffi!
Sul bacio invece non mi esprimo, tanto sai come la penso.
Brava, ragazza!
Come sempre, a tra due settimane!

22/02/15, ore 10:12

E BOOM finalmente una reazione dalla Regina !!!! Comunque l altra volta ho riletto il primo capitolo perché nn ricordavo l inizio e ora sono supergasata!!!! Quanti capitoli durerà? 800mila? Fino alla fine del mondo? Finché lea michele nn capirà d amare dianna agron e si sposeranno e avranno tanti bambini belli ???? Okkey sto degenerando. Ma anche io ho visto la puntata e Sue che scippa le faberry m ha gasata. Baci eli

22/02/15, ore 07:42

Si cazzo!!! (Scusa il gergo) ho amato il bacio... amo Emma ma Regina di più. .. non penso di avertela ancora commentata la fic... (o si) ma è straordinaria ... hai unito due personaggi che amo con hp che è stata la mia infanzia... l'idea dei capitoli è pazzesca ... all'inizio ero in dubbio come si può fare un cross over solitamente sono restia a queste cose.. ma dopo il primo capitolo non ho più smesso di leggerla devooo sapereee com'è possibile essere arrivati a questiooo!

21/02/15, ore 22:10

Io la sorpresa l'ho avuta con i thestral.Che bizzarre creature,ma con la fantasia si creano tante figure magiche.Allora sotto sotto Regina ha ancora un cuore che batte per Emma.Cora invece è ancora più schifosa di quei furetti deceduti,usare la figlia come merce di scambio,ma quando reagirà per rifiutare sto schifo di vita? Il comportamento di Emma avrà un suo perché,non resta che attendere prossimo capitolo,sempre se l'autrice non starà rimbalzando come un atomo impazzito dalla felicità.Ciao e grazie.

21/02/15, ore 17:45

Awww brittana!!sono l'amore!e noi swanqueen non perdiamo le speranze anche loro ce la devono faree!!!detto cio, ragazzi che bacio!!la passione è passione,Regina rimarrà sempre succube di SexyEmma non c'è che dire!mi sarei sentita un po osservata con tutti i thestral/nani (geniale la scelta dei nomi!) che mi osservavano,ma ha avuto il suo perchè!e quindi,Trovalo??è Regina che ha chiesto ad Emma di trovare questo fantomatico bambino??? O.O cacchio qui la cosa mi intriga sempre di più!comunque sei un genio, pensaci seriamente a pubblicarla questa storia! Uno squillo a j.k. e ti scrittura! Devo dire che comincia anche ad avere tutto un senso (soprattutto la parte di loro adulte) e come ogni buon libro non vedo l'ora di sapere che accadrà dopo,anche se vorrei non finisse mai!

21/02/15, ore 16:53

Ti odio per infiniti motivi. Accidenti a te! Iniziamo dal fatto che mi dispiace un sacco non recensire ogni capitolo ma è troppo complicato esprimere ciò che penso e provo. Anche perché la mia mente si fa dei viaggi ipermegagalattici e cerca indizi, spoiler o qualsiasi cosa che possa aiutarmi a capire visto che devo aspettare DUE lunghissime e interminabili settimane per non pensare che ne devo aspettare QUATTRO per vedere Emma e Regina adulte. Sei sempre troppo brava a non far trapelare niente di troppo e altrettanto brava a non farci capire un tubo (tanto odio). Solitamente leggo almeno tre volte ogni singolo capitolo e finalmente credo di aver capito anche gli sbalzi temporali 👏 Beh, loro due sono una cosa impressionante, questo bacio wow. Ho percepito benissimo i sentimenti di entrambe e ti ringrazio per regalarmi queste emozioni in ogni capitolo! Parlando di cosa serie, ma la frase: "trovalo e stammi lontana!"? Quel TROVALO? È inutile chiederti qualche indizio perché so già che non me ne darai ma ti perdono, l'effetto sorpresa è sempre la cosa migliore (credo). Bad person 😉 ciao amica, continua così!

21/02/15, ore 16:43

Beh, congratulazioni alle Brittana *___* che belle che sono <3
E sono strafelice per questo capitolo, beh, non potevo credere che Regina avesse "dimenticato" così in fretta (10 anni???) Emma, dai... it's IMPOSSIBLE!!! Inizio il countdown per leggere il prossimo capitolo... Ah, obviously sei sempre da standing ovation ^_^

21/02/15, ore 16:28

Bello bello bel capitolo davvero...per non parlare del finale *_*
Riesci sempre a descrivere in modo ottimo le emozioni dei personaggi. Brava.
Grazie e alla prox :)

21/02/15, ore 13:22

Ok, è la prima volta che recensisco, nonostante mi riprometta ogni volta di lasciare qualche rigo per questa storia. Ma, ogni volta, la risposta è sempre la stessa: sarà per la prossima volta.
E non per mancanza di tempo che, oddio, in questo periodo scarseggia davvero, quanto per lo stato emotivo in cui mi lascia questa storia. Dire che la sento mia è un eufemismo, perché davvero mi ha scavata dentro, riaprendo angoli di me stessa che avevo chiuso a chiave, un po' come Neal ha riaperto quella scatola con su il nome di Regina. Sì, forse questa storia ha riaperto anche delle ferite, ma mi ha fatto rivivere emozioni che davvero non provavo da molto tempo. Certo, si guarda al passato con un sorriso triste sulle labbra, sapendo, tra l'altro, che il mio epilogo sarà diverso da questo che tu stai scrivendo per loro due, però sorridi ugualmente, perché c'è stato e questa storia mi ha dato modo di ricordarlo.
Ma tornando ai capitoli, sono scritti in maniera impeccabile, ti fanno entrare dentro i personaggi, ti fanno vivere le sensazioni sulla tua pelle. Ed è bellissimo questo continuo salto temporale, un salto temporale che anche io usai per una mia one-shot ma che qui è rivisto in maniera eccezionale ed impeccabile! Ovviamente, sono qui a domandarmi cosa mai sarà successo dopo il momento zero, perché davvero sto con l'ansia addosso, per quanto abbia l'assoluta certezza che Emma si salverà. Ma, ovviamente, io sono una lettrice, di conseguenza le mie congetture e pensieri potrebbero discostarsi completamente dal volere ultimo dell'autore.
Al prossimo capitolo!

21/02/15, ore 12:23

Matrimonio brittana e aggiornamento di questa splendida ff...che bella giornata! **