After all this time
di evelyn_cla

23/03/15, ore 10:55

Ti giuro, stavo per avere un suicidio psicologico dopo che, nemmeno ieri notte, a domenica ormai passata, avevo trovato il capitolo pubblicato! T_T mi stavano passando per la mente i motivi più disparati per via dei quali tu non avessi potuto pubblicare in tempo (alcuni prevedevano anche robe tipo rapimento di alieni o viaggi interdimensionali XD). Però quando sta mattina l'ho visto, stavo saltellando dalla gioia incontenibile! Ed ora passo al capitolo: madonna mia, mi si stringe il cuore ogni volta che leggo di loro due in queste condizioni, e tutto per colpa di quella figlia di -bip- di Cora....IO LA ODIOOOOO!!! Vorrei tanto vederla schiattare tra le più atroci sofferenze! Vorrei potesse soffrire molto di più di quanto le sue azioni hanno portato a far soffrire Emma e Regina, e che sicuramente porteranno ancora a far soffrire. Regina che brucia le lettere, anche se poi voleva riprenderle, è stato distruttivo! Così come la conclusione a cui era arrivata subito dopo...pensavo non volesse più avere nulla a che fare con Emma, ma quando ha chiamato "idiota" Emma, sorridendo, mi è esploso il cuore di gioia! T_____T Emma poi, non solo ha sempre continuato ad amare Regina, questo lo si capiva perfettamente XD, ma ora che è adulta i suoi sentimenti per lei sono molto più profondi e coscienti! E Mary Margaret....Mary Margaret....IO TI ADOROOOO!!! Grazie mammaaaaaaa!!! Mi spiace poi per Ruby, per il fatto che lei ed Emma abbiano litigato. Posso capire che odi Regina per quello che ha fatto ad Emma e che non voglia più vedere la sua migliore amica stare così male, ma lo ha detto anche lei: ad Emma è tornata la luce! Insomma, penso abbia solo bisogno di un po' di tempo per analizzare la cosa e schierarsi poi dalla parte di Emma...o almeno spero! :( e poi, si può sapere quando avremo il "piacere" di sapere cosa diavolo c'è scritto nella lettera che Regina ha inviato ad Emma??? insomma, sto capitolo mi ha fatto taaanto soffrire, ma mi ha anche dato speranza! Certo, sapere che Cora è sulle tracce di Emma, mi porta ad avere una paura folle! Quella donna è totalmente cattiva, fin nel midollo, e non voglio vedere Emma soffrire...ma soprattutto, ho paura per le persone a cui Emma vuole bene! Oltre che per Regina stessa. A parte questo... FORZA GENTE, FERMATE QUEL FOTTUTISSIMO MATRIMONIOOOOOOO!!! Aaaaaaarrrggghhh!!! E...adesso è meglio se la smetto o mi portano via con la camicia di forza! XD È incredibile come la tua storia riesca a farmi totalmente immergere nelle vicende che narri, tanto da creare una dipendenza assurda, anche un po' malata direi! XD ma chissene! So solo che non so quanto il mio cuore riuscirà a sopportare tutta questa sofferenza, questo sapere che nel passato di loro ragazze comunque staranno male da morire, e nel passato più recente stanno uno schifo perché non stanno insieme e hanno sofferto come cani in questi dieci, lunghi anni. E nel presente, in base al prologo, Emma praticamente è destinata a morireeeee!!! T_____T insomma, è tutta na sofferenza!!! Avremo mai un pezzettino di lieto fine per ste due povere disgraziate??? T____T

23/03/15, ore 09:33

<3 ewiwaaa!un capitolo meraviglia,che ci fa (quasi) dimenticare l'attesa (ahahah scherzo!). È bellissimo vedere Regina che piano piano torna se stessa,anche se è praticamente divorata dall'angoscia..ed Emma dall'altra parte che è rinata ed è più determinata che mai a renderla di nuovo felice!eh brava swanshine!mmm Mary Margareth badass proprio!non me l'aspettavo!sono sicura che anche Ruby superata la preoccupazione per la sua amica si unirà a questo folle piano!peccato per le lettere andate in fume,anche se immagino le conosca a memoria.. ;) grazie per la pazienza e la voglia di condividere con noi stalker questa storia fantastica!al prossimo capitolo!

23/03/15, ore 08:41

Si nota quando lo scrittore ha passione, persino se si parla di ff. La cura nel dettaglio di ciò che opprime i personaggi (o in generale nei sentimenti provati) è eccezionale.
Hai mai pensato di scrivere un libro?
Bel capitolo, brava. Alla prox :)

22/03/15, ore 17:03

Eccomi qui! Meglio tardi che mai, no?

Allora questo capitolo è pieno di un sacco di cose! Inizia ad entrare nella psicologia dei personaggi, il modo in cui entrambe si stanno rapportando a questa loro relazione. Il modo in cui Emma cerca di far capire - forse non in modo giusto - a Regina che sbaglia ad essere così succube di sua madre e ovviamente Regina dimostra la sua testardaggine.

Ruby mi piace sempre di più, è un gran personaggio e sopratutto un'amica sincera, bel lavoro con lei, sul serio.

E il finale... sono tutta cuoricini, zucchero filato e unicorni *___*

Sei sempre bravissima, sempre di più a dire il vero! Attendo con pazienza il prossimo capitolo!

Un bacione tesoro, ancora complimenti!

ManuKaikan

17/03/15, ore 16:42

Finalmente un po' di angst :3 questo capitolo l'ho amato... non vedo l'ora che arrivi sabato!!!
Una piccola domanda... ma sono io che me lo sono immaginato o da qualche parte avevi scritto che il prossimo capitolo sarebbe stato ambientato ancora 13 anni prima del momento zero? Perché rileggendo il capitolo, non lo vedo scritto e non vorrei essermi confusa! :(
Comunque bravissimaaaa!

Una piccola nota che vorrei farti (anche se magari non te ne frega ahahaha ma vabbe):
Seguo e amo fics di diversi fandom (Bellamione, Kigo, Swan Queen, Vauseman ecc). Mabtendo ad avere sempre una o due fanfiction in particolare a cui faccio riferimento come se fossero a tutti gli effetti la storyline del programma/libro in questione. Ecco, questa fanfiction è la mia "canon" per quanto riguarda OUAT. È così dannatamente curata e stupenda... è come se uscisse direttamente dalla saga di HP, per andare a "sostituire" OUAT.
(Perché ammettiamolo, la serie purtroppo ha perso un sacco da quando hanno introdotto la captain swan e l'outlaw queen). Voglio Regina e Emma insieme! E voglio la tua fic in tv, per la miseria. Ti prego, traducila e caricala anche su fanfiction.net
Prevedo un successone!
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 12:56 am)

10/03/15, ore 01:13

Questa storia è un mix perfetto e dosato alla perfezione per chiunque sia cresciuto con Harry Potter e ora si sia appassionato a questa stupenda coppia che lancia scintille ovunque (vedere OUAT per credere). Non mi stanco mai di leggere un nuovo capitolo e di vedere come la storia si sviluppa. Queste righe trasmettono veramente tanto, brava come sempre! :)

08/03/15, ore 20:53

Ti odio. Ti odio. Ti odio. Nn è vero! Ti adoro! E mannaggia a te che piango e soffro cm una cretina. Sei un genio del male e del feels forte! -.- Mannagg! Cmq in questo capitolo ho adorato ruby. E mi piace l idea d metterla insieme a graham. Ma tink lesbo? Come on baby! The word isn't all a rainbow! ;)

08/03/15, ore 20:47

...inchiostro sul libro? Caffè al gusto di ketchup? ahahahahahahahahah!!!!! Epic!!!!! Un capitolo molto angst devo dire, questa tensione tra Emma e Regina che dura per giorni infiniti, questi sensi di colpa e fraintendimenti che serpeggiano e che infettano il loro (fantastico) legame fanno un po' paura... Ma li hai descritti con sapienza e so che servono per capire l'anno zero.
Sempre mille complimenti, che ormai si sprecano, ma credo che ti facciano cmq piacere e indubbiamente te li meriti tutti ^_^

08/03/15, ore 11:02

Nooooo noooo nononnononononononononononooooooooo NON PUOI averla fatta finire così!!!!!!!!!!! NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! È UFFICIALE, TU VUOI UCCIDERMI! Attenti costantemente alla mia, già precaria, salute fisica e mentale!!! No, cazzo cazzo cazzo cazzo, devo aspettare 4 SETTIMANE, 4 SETTIMANE per il seguitooooo!!! Cazzo cazzo cazzo cazzoooooooo!!! Aaaaaaaaaah non so più dove battere la testaaaaa!!! Dddiooooooooo!!! Ti prego, ti imploro, ti supplico, ti scongiuro, so che non fai mai spoiler, lo so, lo rispetto e ti ringrazio perché non sopporterei il rovinarmi la storia anche se solo di un micro millesimo, ma a sto giro ne ho FISICAMENTE bisogno, per non impazzire del tutto: dimmi che ci farai leggere della loro prima volta! Dimmi che lo faraiiii! Per favore, non chiedo altro, voglio solo sapere se è si o è no...so che è una grande richiesta, ma cerca di capirmi, mi sto aggrappando a tutte le mie passioni per non star da schifo in questo mio periodo pessimo, e questa storia è una delle poche cose in grado di farmi dimenticare tutto e rendermi felice, o triste, o uccidermi, solo per quello che succede, riuscendo a coinvolgermi totalmente, ad ogni livello emozionale possibile, quindi ne va veramente della mia salute, solo un si o un no. T_______T Per il resto, capitolo meraviglioso! E, so che mi ucciderai perché sto per dirti che ho visto ma non ho mai letto Harry Potter (ho intenzione di rimediare, proprio grazie alla tua storia XD) ma che diavolo è una stanza delle Necessità??? XDXDXD Ok, adesso ti lascio e vado a rileggermi l'ultimo paragrafo...ne ho bisogno! XDXDXD a fra due settimane ç______ç tempo, ti prego, passa in fretta!

P.S.
Se prendo Tinker Bell LE STACCO LA MANO A MORSI!!!!!!!!!!!!!!!! Aaaaaarrrrgggghhh!!!!!!!
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 11:04 am)

08/03/15, ore 00:07

Allora. Intanto, considero questo capitolo uno dei più belli finora, eccezion fatta per il primo, che mi ha colpito furiosamente. L'arrivo di Durmstrang e Beauxbatons sembra uscito fuori dalla penna della Rowling, davvero. Ah, e fantastico Leopold rincoglionito! Il litigio tra le due invece, mi ha tanto scosso quanto emozionato, soprattutto per la presa di posizione di Emma, che non so come mai ma mi ricorda un po' te. Forse 'presa di posizione' è il termine sbagliato.. credo sia stato più un rifiuto automatico al senso di abbandono che le è riaffiorato in mente. La sofferenza dell'inadeguatezza. Ancora di più se è chi stai imparando ad amare a riportare quel dolore a galla. Come si può guardare negli occhi chi ti ha reso, con poche parole, gli anni peggiori della tua vita? Non so se mi sto spiegando bene, ma è sabato e mi giustifico così. In ogni caso, vabbè, sei troppo pesa.
C.
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 01:13 am)

07/03/15, ore 23:32

Capitolo immensamente stupendo! Mi piace un sacco l'idea del Torneo Tremaghi e devo ammettere che ho davvero paura per Regina. Anche se non so come mai ma ho il sospetto che Cora c'entri qualcosa con la decisione di indirlo preso dal Ministero.
E la parte finale del Capitolo? Argh!
Bravissima come sempre! E grazie di cuore.
A presto.
Ps: Immagino che la cagata che ti accomuna a Emma sia mescolare il caffè con la forchetta con cui fai colazione, sbaglio?

07/03/15, ore 22:49

Che dire sono ricapitata su questo capitolo che amo alla follia.Ho deciso amo lo swanshine di regina quanto amo le tette(e le amo tantissimo).La sessualità è gestita bene e mi è piaciuta tanto. La parte sulla cacca è fantastica. Cioè per me questa storia è stupenda pur non conoscendo bene HP ho visto solo i primi 3 film anni fa ma lo continuerò questa storia mi fa venire voglia amo da impazzire questa storia,non solo perché amo ouat e shippo le SwanQueen. 10 e lode.

07/03/15, ore 19:57

Io AMO questo capitolo. Davvero. Non sto affatto scherzando. Ho tirato qualche canchero (forse più di qualcuno) a Regina ma sorvoliamo. Oltretutto mi spiace per te, il caffe al sapore di bacon e ketchup non deve essere il massimo. E sono veramente felice di non dover aspettare un mese per sapere cosa succede dopo che quella cravatta cade a terra. Perché l'attesa mi avrebbe dilaniato più del solito. Ora veniamo ad altro. Ruby con Graham... ma ha già dimentico Belle? Anche se sarebbe logico, poveraccia. Ma io le incoraggiolo stesso. Parlando d'altro non è con lui che si dovrebbe sposare vero? (O.o) Ma... ora me ne vado. Meglio. Se no non finisco più. Grazie dell'ottimo capito. Aspetto con ansia l'altro Kaneki.
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 08:03 pm)

07/03/15, ore 19:21

Lo sapevo! Sapevo che lo spoiler dell'altro giorno era la fine del capitolo! Ti perdono solo perchè il prossimo capitolo sarà il continuo di questo :D
Non so da dove cominciare a commentare XD L'idea del torneo Tremaghi è fantastica, super approvata! E chissà che casino salterà fuori. Un po' mi dispiace che Emma non possa partecipare, ma giustamente non ha l'età. Leopold mi sa che non sta tanto bene lol
Il modo in cui le due si stuzzicano, bisogna stare attente a giocare così XD Nella scena in biblioteca Emma aveva letteralmente le scimmie che battevano i piatti, io avrei avuto la stessa reazione :D
Ora la litigata. Capisco che Emma sia preoccupata, visti i precedenti del torneo. Posso anche "capire" Regina che non vuole deludere Cora, però cavoli deve stare attenta a quello che dice. Povera Emma, aveva tutte le ragioni di essere incazzata. E ancora di più si poteva risparmiare lo schiaffo, ma credo l'abbia fatto d'istinto. Poi alla fine a quanto pare sono riuscite a perdonarsi, e quale modo migliore per far pace? W la stanza delle necessità! :D

Non è passato molto tempo da quando ho rivisto il film, quindi ho apprezzato molto come hai descritto l'arrivo delle altre scuole e i vari personaggi. Era tutto nei minimi dettagli e perfetto. Sono ancora un po' intontita per Tink (giù le mani da Regina!). E molto molto dispiaciuta per Ruby. *Sigh* Voglio la RedBeauty. Non è Graham che deve sposare vero?

Capitolo lungo e davvero davvero fantastico. L'attesa è tosta ma ne vale sempre la pena. Complimenti ancora!
M.

P.S La prossima volta ti mando un gufo o una civetta a mò di sveglia :D Sto scherzando ovviamente, non preoccuparti per il ritardo.

07/03/15, ore 17:42

I tuoi capitoli sono eccezionali. Mi lasciano sempre senza parole. Bravissima capitolo stupendo! Intenso e profondo. Le sensazioni che provano e come le descrivi...rischio di ripetermi ma caspita!
Grazie e alla prox :) sono curiosa di leggere come svilupperai il torneo.