After all this time
di evelyn_cla

04/08/15, ore 10:27

Questa FF mi ha entusiasmata un sacco! Non sono una fan di Harry Potter ma anche senza conoscere perfettamente la storia mi hai reso la lettura molto facile. Complimenti davvero...spero di continuare presto a leggere la tua storia, per ora è salvata nelle Note del telefono:) buon lavoro

02/08/15, ore 22:03

*inserisciscusaacasoqui* Ce l'ho fatta a recensire! XD
Non posso dare a Emma tutti i torti, quei vestiti sono scomodi anche solo da guardare! Mamma mia Cora...L'odio, l'odio puro. Tra l'altro non mi aspettavo inserissi Daniel, cioè era la scelta più ovvia, ma che vada a genio a Cora..Boh mi fa strano. Ah e a tal proposito, Malefica sta con Filippo?? Me l'ero immaginata diversamente, non ne azzecco una in questo capitolo XD
Molto bella la scena in mezzo alla neve, tra una Regina alticcia ed Emma senza scarpe. Sono curiosa di sapere quando si scambieranno quelle due paroline magiche.
Cruella e Ursula sono il top, le adoro. Tra l'altro secondo me sono molto IC, perlomeno io me le immagino così XD Che recensione sconclusionata, vabbè :D Passiamo ai cameo: Cersei credo sia da Games of Thrones, Sarah e Allison di Orphan Black, Lexa e Clarke da The100. Ho apprezzato molto anche Elsa e Anna mentre fanno sculture di ghiaccio u.u

Bel capitolo come sempre, ci sono un sacco di personaggi, ma sono inseriti perfettamente e fila tutto liscio. Rimane un po' l'amaro in bocca per le parole dette e non dette di Cora, ma già sappiamo che farà una delle sue. E chissà cosa.

Complimenti ancora, alla prossima.
M.

28/07/15, ore 20:56

Senza giri di parole, è la piu bella ff che abbia mai letto (e ne ho lette tante fidati!), non so nemmeno come abbia fatto a creare questa storia, hai delle doti straordinarie!! Davvero non ho parole per dirti quanto mi sia piaciuta.
E AMO DA IMPAZZIRE il fatto che tu abbia voluto mettere le mie Clexa!!! (perche ho immaginato che la ragazza con cui stia parlando lexa sia clarke ahahah) a proposito hai mai pensato di scrivere una ff su di loro?! io la adorereiiiiiiii
Eeeh niente spero che la tua storia continui, ne sono completamente dipendente, ancora complimentissimi, è una ff stupenda!! Baci alla prossima :)

24/07/15, ore 16:42

Damn it, Emma e Hook sarebbero un'ottima BrOTP, se sono non avessero fucked up everything -.-
MA. EMMA E REGINA.
GOODBYE.
HELLO.
Lol, questa è una di quelle cose non commentabili. Cioè... acommentabili, proprio. Con "a" privativo, lol.
So... yeah.
Si sono riviste, lol.
E ci sono cascate. Di nuovo.
Yep. Storia già sentita, but, lol.
Niente di che.
A parte il fatto che... i sette nani che sono Thestral. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Sono nomi orribili per i Thestral, buon dio. #IoBoh.
So... complimenti, again.
Davvero... un bel capitolo. Lol. Coinvolgente.
A presto, darling :3

24/07/15, ore 16:23

Lol, questo capitolo me lo ricordo u.u Credo anche di aver fatto un bel betaggio ahahaaha
Ma leggiamo.
A parte che, lol. Snow White allergica alle mele io boh. Ma mi sembra il minimo avere il té preferito da Regina u.u
E Emma è così Charming da stare male **
Also, Lol. Cora è così...bitch che la ami. Sì, sono consapevole del fatto che è un controsenso, ma... Cora fucking Mills.
Sorvoliamo sull'"aver fatto venire Regina"  per bontà di cuore.

...ora mi sono ricordata del perché mi ricordavo di questo capitolo. Lol.
MM le interrompe. "It's porn".
E poi vabbeh, il resto.
Una cosa. Io non ti ho chiesto di farle copulare in ogni capitolo.
Solo che io ricordo i MIEI 14 anni. E come tutti i quattordicenni, gli ormoni sono a palla.
Quindi asdfghjkl. Io non ha fatto nulla u.u

Comunque, sì, lo so che ho betato questo capitolo tante volte. Forse è per questo che me lo ricordo, lol.
In ogni caso trova che sia bellissimo.
Soprattutto la scena nella tenda...

E... basta... Lol.
A presto, dear

24/07/15, ore 15:52

Ehi, lol. Ti ricordi di me? u.u No, così, per sapere u.u

Ma non soffermiamoci su inutili convenevoli. La prima parte con Kilian... Non ricordavo la vicenda della mano e del fratello. Quella parte è decisamente triste, mmh.

Non mi ricordavo nemmeno di Neal, ma Neal lo rimuovo sempre ahahahaha Cioè, in questa ff è odioso, quindi vabbeh, lo detesto a prescindere qui. Ma in generale è solo un po' un peso all'anima, no? Però lo dimentico >.<
Also... "Invece iniziò a tirare fuori tutto, tuffandosi in un passato che non sapeva esistesse."
How about... noper. Cioè, perché? -.- Fatti gli affari tuoi e non quelli della tua ragazza chiaramente bi che è capitata con te per sbaglio.

Poi abbiamo Cora. Ma Cora vabbeh. Cora è il mio punto debole. Per quanto orribile sia, come persona... Cora è... Cora. Lol.

La piccola apparizione di Regina uccide anche così. Perché è Regina. Se respira, mi uccide. Lol.

David, vabbeh. AHAHAAHAHAHAA Io adoro il suo rapporto con Emma e non so cosa darei per vederlo alle prese con Emma innamorata di Regina. Nello show, dico u.u

E niente, direi che questo è un ottimo capitolo. Naturalmente, la parte più struggente è quando Emma realizza di provare ancora qualcosa per Regina.
Quindi... complimenti vivissimi (e seri come un infarto) as always, dearie <3

19/07/15, ore 20:09

Questa fanfiction e semplicemente fantastica! Era da anni che non trovavo una storia che mi appassiona come la tua! Ti prego continua la non vedo l'ora. Di leggere un nuovo capitolo. E su questo, ti supplico. Un lieto fine per Emma e Regina. <3

05/07/15, ore 17:15

Ho letto solo ora perché sabato ero a un concerto e poi mi si è rotto il telefono e la password non la so a memoria e la avevo salvata nel telefono,viva i backup. Torno alla storia,sempre bellissima,scrivi ancora per noi.

28/06/15, ore 22:28

beh stupendo il pre-ballo, incazzatura d regina a parte...fortissimo il trio swan-rubs-mal ahah..beh e pace fu dopo quella visione celestiale di entrambe...l'attenzione al ballo è tutta pe loro..pessima come sempre cora che aveva già trovato un accompagnatore per la figlia...beh emma swan batte cora, grandissima ragazza, sagge parole...e purtroppo la strega avrà ragione “fin quando avrete tempo” :( ...”Era lì, con Regina.” ♥ stupenda la scena del ballo e quello scambio di promesse *.*...e gran bel dolce e sereno natale per le due ragazze, le adoro !..”Aveva sempre una brutta sensazione, quando si trattava di sua madre.” regina never fails ..purtroppo in questo casa...brava bel capitolo come sempre, questa storia è il top !..alla prossima!

28/06/15, ore 11:37

ADORO! Regina ubriaca è un pochino sottotono ma mi piace molto! Ho letteralmente sclerato per la citazione ad Orphan Black. Se riesci ad inserirci Delphine diverro tua devota fan (#savedelphine) ! Anyway ... ricordami quanti capitoli mancano? E come mai ho la sensazione che ci stai facendo girare intorno a qualcosa di fondamentale senza rivelarlo? Mmmm spero sia una sensazione altrimenti u are so checky! Baci eli

28/06/15, ore 11:32

Finalmente sei tornata!!! Bellissimo capitolo!! Dei Cameo devo ammettere che a parte i due Lannister, gli altri non li conosco.. però mi sono documentata ;) e se ho tempo vedrò di seguire anche the 100 e OB, anche se la mia lista è già infinita xD Invece chi è la super gnocca-super cessa??
Che dire poi.. dalla descrizione dei vestiti sembrano tutte e due meravigliose!! Sarebbe bello vedere delle foto, se li avessi presi da internet ;)
Cora  non riesce più a nascondere la sua cattiveria dietro alla facciata di eleganza e raffinatezza ed Emma non si fa scrupoli a farglielo notare. GRANDE!!
Regina ubriaca è adorabile, e non vedo l'ora di assistere alla sua performance sessuale con tutto l'acohol in corpo ;)
E' stato bello anche vedere Fleur e Viktor discutere del LORO ballo del ceppo.. che nostalgia *.* ma loro quanti anni hanno in quel momento? Perchè Harry è stato descritto come un dolce vecchietto..
Non mi rimane che aspettare con trepidazione il prossimo capitolo! Spero ce la farai ad aggiornare il prima possibile!!!
A presto

28/06/15, ore 02:11

I cameeei :3 troppi ahahahahah oltre a Sarah e Allison di OB, Lexa e Cersei, penso di aver individuato Tucky LOL ho fatto ora 2+2. Sono tarda, I know. Che bello vedere l'aggiornamento tanto agognato... sei una sorpresa che non delude mai, Cla. Complimenti!

27/06/15, ore 21:38

Non sapevo che Malefica avesse qualche gene siciliano! Immaginare le due fanciulle vestite è stata un 'impresa da fatiche di Ercole,per la poca dimestichezza che ho con le gonne e tulle.Mi sono sbizzarrita con le decorazioni della sala,in questo caso ho dato il meglio.Gold è un pò bricconcello,capisco che Belle ne sia innamorata,ma potrebbe essere suo fratello maggiore? Anche Malefica si è divertita un sacco,che sia Filippo il padre della sua creatura? Ottimo abbinamento con Aurora e Mulan.Ruby si sarà mangiata Graham in un sol boccone,di sicuro si sarà divertita un "pisto".Vogliamo parlare della gentilezza di Cora? Una vera signora,un concentrato di cattiveria,una donna così subdola che ha e aveva già pianificato il futuro di sua figlia,Valdemort al confronto è una mezza calzetta! Ciao e grazie.

27/06/15, ore 21:14

Te l'ho detto che ti avremmo amaTa *-* sto amando questa ff come mai nessuna, merita davvero e non vedo l'ora di continuare.
Se me la fai finire male vengo li e ti strozzo ahahahahah. Sei bravissima, complimenti davvero.
E siccome - questi gironi lo confermano- #LoveWins, fuck Cora and let be #SwanQueen😍❤

27/06/15, ore 19:54

Orphan Blaaaaaack, sto cercando di dimenticare ciò che ho visto nel season finale :'( apprezzo il riferimento però. Mi sembra di essere ripetitiva dicendo che è tutto bello, stupendo, magnifico bla bla bla, ho già espresso i miei commenti riguardo questo gioiellino, rinnovo ancora i complimenti. #Lovewins sempre, qui non si smentisce. Alla prossima!