After all this time
di evelyn_cla

18/04/15, ore 12:33

Bellissimo capitolo. Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai reso l'ansia della prima prova, soprattutto la reazione di Ruby alla mancanza di reazione da parte di Emma e Regina.
Ho adorato anche i pensieri di Mal e, se posso, credo di aver intravisto qualcosa... anche se spero di sbagliarmi...
Ovviamente Emma doveva fare casini, ma come sempre riesce a salvare la situazione. A proposito, il fatto che Emma abbia inventato un nuovo incantesimo significa che tu hai inventato un nuovo incantesimo. Complimentoni!
Per il fatto delle note, hai fatto bene a specificare alcuni dettagli e, come te, spero che in futuro ci sia una maggiore conoscenza del proprio corpo, della propria sessualità e del mondo in genere. E a proposito di conoscenza del mondo, grazie per avermi detto della convention, spero di riuscire ad andare!
Grazie del capitolo!

18/04/15, ore 09:58

Sei una grande!!non leggo mai gli altri commenti ma dalle tue note sono curiosa..dai seriamente??non ci posso credere che ci sia gente che fa questo genere di appunti!ma speriamo che nel futuro ci sia un po più di,come dire,relax?nell'affrontare la sessualità!l'amore è amore,se un giorno ti innamori di un uomo non è detto che il tuo prossimo amore non possa essere una donna!l'uno non esclude l'altro a mio parere.coomunque,saranno state traumatizzanti,ma le tristissime lezioni di educazione sessuale che avevo seguito alle medie spiegavano bene dell'imene,quindi mi stupisce che ci sia gente scandalizzata da ciò..
Ma!dopo queste considerazioni,parliamo di questo fantastico capitolo!!!Regina con la sua uscita di "aver infilato ben altro" mi ha fatta morire!così come Emma che si presenta in minigonna!è proprio primavera,ormoni e ammore da tutti i pori!e per amor del cielo poveri ippogrifi ahahahaha!Malefica sotto sotto è una tenerona,vuole davvero bene a Regina!adoro quando Regina chiama Emma Swanshine,devo dire che mi era mancato nello scorso capitolo!
Peccato per il raduno,ti avrei stalkeratamente chiesto un autografo ahahah!anche se sono a due passi da Milano purtoppo non credo di riuscire a venire,a meno che non mi venga voglia di partorire in tram!bravissima come sempre,alla prossima!

18/04/15, ore 09:22

Okkey ormai ho finito il vocabolario per dire quanto adori questa ff. Davvero! Anche I momenti erotici sono piacevoli e nn volgari. E
È l'appuntamento bisettimanale che aspetto con maggior piacere. Un bacione eli

18/04/15, ore 02:54

Ero molto "Oh, che cosa bella, sono curiosissima" e ancora "carina Emma, che cucciola" e tutte cose di questo genere finché non sono arrivata alla fine con tanto: "WOOOH NOPE, Togli le mani da lì, Neal!" per questo ti faccio i miei complimenti, cioè, mi hai fatto avere vari pensieri in mente, questo significa che è davvero una cosa positiva, come quando leggi un libro e sei lì che dici "non lo fare, non lo fare" e poi "ecco, l'ha fatto", uguale. Insomma, una soddisfazione, no? Ma leggere te è davvero come leggere un libro, complimenti.

18/04/15, ore 02:42

Boom. Le amo. No, seriamente, sono morta dalle risate ma, al contempo, ero troppo "AW, come sono tenere". Che dire, apprezzo troppo il tuo modo di scrivere, ancora, e la filastrocca è tantissimi punti, quindi complimenti a te e a Trixie, assolutamente. Per non parlare, poi, dei commentini acidi di Regina e il finale, beh, stupendo, perfetto, tutto. Cioè, diciamo proprio che mi sono rivista la faccia di Regina che guarda Emma in malomodo e pronuncia quelle parole, anzi, a dire la verità me le sono proprio immaginate in inglese con la voce di Lana quindi, beh, complimentoni.

18/04/15, ore 01:33

Ovviamente il capitolo mi è piaciuto. Partiamo dall'inizio e, cioè, dal modo in cui scrivi. Apprezzo molto il fatto che la storia sia particolarmente scorrevole, non vi sono momenti troppo pesanti o rigiri di parole inutili. Non ti serve stare troppo sulle cose per trasmettere i sentimenti e le emozioni dei personaggi e questo è davvero una cosa notevole. Emma mi sembra perfettamente IC nonostante sia in tutt'altro mondo e ho apprezzato troppo lo scambio di battute con i genitori. Ammetto che ho riso tantissimo alla fine e ripeto che amo Ruby. Ho adorato la citazione a Tonks fatta da Harry, non ti immagini quanto. Ahn, ultima cosa: tocco GENIALE la tazza di How To Train Your Dragon, davvero, ti ho tipo amata follemente.
In sostanza, comunque, complimenti.

16/04/15, ore 14:51

Quando leggevo i nomi ero tipo: "dovedovedove?" ed essendo una Ravenclaw speravo che i miei personaggi preferiti venissero messi proprio in questa casa. Che poi vabbé, ovviamente li immagino tutti come te, cioè, Elsa in Ravenclaw ci sta benissimo ed ho proprio esultato leggendolo! Amo Ruby pesantemente e mi piace come hai caratterizzato Belle. Ovviamente ho apprezzato anche Emma perché, davvero, è proprio così, cioè, è esattamente così che me la immaginerei ad Hogwarts, a quell'età. Complimenti davvero <3

15/04/15, ore 16:01

Sono tipo: Non puoi farmi questo. Cioè, non puoi iniziare così, non puoi davvero perché è troppo, cioè, vedere Regina in questo stato fa un male assurdo mentre Emma, beh, è fottutamente Emma, quindi complimenti, davvero, per la caratterizzazione dei personaggi. Ammetto che amo questa fic per la precisione che usi nell'utilizzare il mondo magico, insomma è perfetto e sembra davvero una parte di Harry Potter della Rowling, quindi direi che è perfetta. Complimenti davvero, e sì, finalmente sono riuscita a recensirti, mi sento soddisfatta.

13/04/15, ore 23:55

Okkei... il mondo sappia che sono una rimbambita e ho recensito il primo capitolo invece di questo... l ho cancellato per evitare qualche spoiler ai nuovi lettori... lo copio qui u.u dove dovrebbe essere u.u'''' Eccomi, in sommo ritardo, tanto per fare una cosa nuova in vita mia ;P
sappi però che ho letto questo capitolo il giorno stesso che è uscito, quindi la mia attenzione non è assolutamente diminuita. Diciamo che di tempo, in questa settimana, per sedermi, mettermi al computer e scrivere una recensione che sia vagamente degna di essere letta, non ne ho praticamente mai avuto.

Che belline loro, che sperimentano questa cosa così nuova per la prima volta. Sei riuscita a descrivere molto bene i momenti di incertezza, passione e amore, evitando quella situazione brutta e cattiva di quelle ff che descrivono le prime volte delle protagoniste coinvolte come se fossero delle sicurissime donne esperte.
Allo stesso tempo ci hai messo tutto ciò che serve, come amore, desiderio e voglia di quel contatto ( sia mentale che fisico) che è sopraggiunto piano piano e poi si è fatto impossibile da evitare.

Sarà che Emma è un sacco carina nel suo modo di esprimersi e in alcuni aspetti sono addirittura capace di immedesimarmi, sarà che il personaggio di Regina è di un fascinoso che mi intriga, sarà che come ti ho già detto scrivi benissimo e/o sarà la storia, ma ora come ora questa è la mia ff preferita in assoluto e ho un timore degli ultimi capitoli che non ne hai idea xD
non vedo l'ora di vedere come svilupperai il torneo e, lo ammetto, mi auguro che Campanellino abbia un ruolo tale da dissestare almeno un minimo l'idillio e l'equilibrio di questa giovane swanqueen..

attendo con ansia il prossimo capitolo :)

ps.sappi che io sono una di quelle brutte persone che si aspetta del sano sesso arrabbiato fra emma e regina adulte *incrocia 10 dita*.

07/04/15, ore 11:19

Ok ti adoro! Finalmente una scena di sesso tra queste due ahahahahah.. Lunga un capitolo.......... Perfetto in ogni dettaglio, non hai mancato nulla! Sono feliiiiiice ** beh al prossimo capitolo (?) (che sono felice sia ambientato sempre a hogwarts)

07/04/15, ore 09:22

Che dire amo questa storia 😍😍😍😍. Le ho amate,Emma è una cucciola ma scaricatrice da porto (mi ci vedo ) e Regina pareva una bimba che i genitori portano a Disney. Io amo le scene di sesso SQ delle FF ma gli autori non le faranno mai baciare,perché perche e perché.Aspetto con ansia il seguito di questa storia perché è semplicemente perfetta,sempre più brava.

05/04/15, ore 17:33

IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! DDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON SO COME FARE AD ESPRIMERE QUELLO CHE PROVO IN QUESTO PRECISO MOMENTO!!! Felicità? Meraviglia? Commozione? Soddisfazione? Eccitazione? Ci sono una MAREA di sentimenti che si agitano dentro di me e mi portano ad avere gli occhi che brillano, lucidi di un pianto commosso e felice, un sorriso da orecchio ad orecchio, le mani che fremono dallo scrivere perchè non so davvero cosa fare per poter calmare la felicità che si agita dentro di me! E non sono nemmeno sicura di volermi calmare perchè sono semplicemente STRAFELICEEEEEEE!!! E mai come in questo momento, in questo giorno, ne ho bisogno più che mai! E' assurdo come, quando ho bisogno di star bene, arrivi tu con un nuovo capitolo su loro due e mi riempi il cuore di gioia!!! Perchè si, questo capitolo è GIOIA ALLO STATO PURO!!! Il più bel rapporto d'amore vero che io abbia mai avuto il piacere di leggere, da quando leggo! Semplicemente divino, epico, spettacolare! Pieno di amore, dolcezza, tenerezza e senso di protezione, ma anche di passione, desiderio, eccitazione, impazienza! Insomma, mi ha fatto ricordare la mia prima volta. Mentre leggevo dei pensieri, dei sentimenti che si agitavano in Emma e Regina, non potevo fare a meno di pensarci e sorridere. Ma la cosa più importante è la storia, questa storia meravigliosa, il loro amore "da sogno", come hai scritto tu. E si, nel futuro soffriranno e si separeranno credo nel modo peggiore, ma in questo preciso istante, così come nei loro ricordi, questo momento è e resterà per sempre il più bello di tutti. Credo che possa essere superato solo da un possibile "ti amo" reciproco, se arriveranno a dirselo, prima di separarsi. Insomma, mentre scrivo le lacrime mi stanno scorrendo a fiotti, incapace di trattenerle oltre! Diciotto capitoli di attesa, e altri pieni di sofferenza che ci attendono, ma adesso, in questo preciso istante, sono la persona più felice del mondo! Dopo di loro, si intende! XD E tutto grazie a te e alla tua storia -che non so più come altro descrivere, perchè credo di aver usato tutti gli aggettivi che conosco!- XD Sapere che il prossimo capitolo sarà di nuovo incentrato su di loro tredici anni prima, mi rende felice perchè voglio proprio sapere cosa accadrà adesso! Ma mi rende anche un po' triste...insomma, nel "futuro" -che poi è sempre passato- si stavano riavvicinando, piano, piano. Emma era pronta a rivoltare il mondo per impedire alla SUA Regina di sposare il vecchiaccio! Perchè ORA, FINALMENTE, ha capito che Regina è e sarà sempre SUA! Ha capito che Regina le ha mentito e anche se, immagino, voglia sapere perchè, la consapevolezza che Regina l'ha sempre amata e che lei stessa continua ad amarla, credo la riempia di una forza e una determinazione mai avute prima! Insomma, come ha detto Ruby stessa, Emma è letteralmente "rinata" da quando ha capito che Regina le aveva mentito. E questo, beh, anche questo aspetto mi sarebbe piaciuto vedere...ma ora come ora prendo i capitoli come vengono, basta che vengono! XDXDXD Chissà poi se Regina ed Emma si confesseranno finalmente amore reciproco. O se saranno troppo impegnate a cercare di non far morire la stessa Regina nel torneo Tre Maghi! XD Insomma una marea di domande attendono di trovare risposta, ma ora è meglio se la pianto di scrivere, prima di arrivare a finire le parole a mia disposizione! XD (se c'è una fine al numero di parole, non voglio arrivare a scoprirla! Ne rimarrei delusa! XD)

05/04/15, ore 02:33

Come al solito scritta benissimo.. Quando ho letto 17 pagine di Word la mia espressione e' stata tipo questa O.O ci avrai messo tantissimo per scriverla! :O
Come al solito sono più che soddisfatta del capitolo e aspetterò altre due settimane con ansia!
E' un'attesa più che piacevole considerando che sforni ogni volta dei capolavori.. Io ti giuro che descrivi le scene talmente bene che sono riuscita a immaginare ogni piccolo dettaglio!
Grazie grazie grazie grazie per allietare i miei sabati (ogni 2 settimane) e farmi concentrare mentre leggo solo e unicamente su questa splendida storia (per farti capire.. Sono talmente concentrata quando leggo i tuoi capitoli che nulla riesce a distrarmi..)
Quindi ancora grazie!

(Recensione modificata il 05/04/2015 - 02:34 am)

04/04/15, ore 23:04

Con questo su e giù nel tempo,non potevi scrivere del FINALMENTE! dopo due righe.Si sono prese il tempo che ci voleva e devo dire che è stato più che magico.Ti sei superata e potrebbero darti la laurea honoris causa in descrittologia e fluffologia.Oppure un oscar,come miglior scena eromantica.Questo capitolo non potevi dividerlo,altrimenti oltre alle forze malefiche del mondo di Potter,si sarebbe scatenate insieme quelle di Ouat,oltre alla mia e allora sì che la Sfiga ti avrebbe perseguitato per un bel pò di tempo! Un ringraziamento grande come l'universo.Ciao.

04/04/15, ore 22:09

*.* mio dio, ADORO!! Che bel capito, davvero, scritto benissimo! E loro?? Awwwn ma quanto sono belle? La dolcezza proprio! Davvero davvero complimenti, grazie per questo fantastico lavoro!