After all this time
di evelyn_cla

31/05/15, ore 22:19

beh capitolo originale e diverso dagli altri , anche se presenti indirettamente ,son proprio mancate emma e regina...beh ruby si è sistemata con victor ..beh qui condivido al 100% tutte le parole dell'uomo riguardo al passato della bruna e dell'amica bionda...ruby non c'è bisogno di essere lupo per avere brutte sensazioni :S...brava, le due migliori amiche che hanno ripercorso quel passato doloroso per tutti e non solo per le due protagoniste...emma avrà sofferto gente ma regina il doppio e in più tutto ciò per salvarla...angst in arrivo e non solo per l'avvicinamento del momento zero...alla prossima :D ..complimenti come sempre !

31/05/15, ore 16:51

Inizio a dire che una FF così merita tantissimo al di là delle SQ anche se non le shipassi fino alla morte,mi piacerebbe. Io non conosco benissimo HP,mea culpa ma amo questo contesto. Le domande sono tantissime ed Emma ma anche Regina non meritavano che Cora facesse quello che ha fatto perché non accettava che la figlia amasse una ragazza o comunque non chi voleva lei. Sono in confusione e devo aspettare 13-14 giorni,menomale che mercoledì pomeriggio vedo la 6X01 di PLL che mi darà troppo da pensare. Ti prego non smettere mai questa FF. Complimenti ancora. 🙊

31/05/15, ore 15:01

Alcune domande? ALCUNE DOMANDE? io ho una folla di domande! Che c'entra lili? Cosa ha detto regina d così distruttivo? Cosa è successo a emma durante l anno senza regina? Cosa hanno trovato belle e malefica su emma? Che ha combinato victor? A Cosa porterà il fatto che ora lui sa? Perché Ruby nn chiarisce cn emma? Oddio io ti adoro... aspetto sempre cn ansia i capitoli di questa storia!

30/05/15, ore 21:29

Wow...questo capitolo non ha nè Emma nè Regina come protagoniste, ma mi ha lasciato un peso sul cuore così grande, come se fosse stata una di loro due a narrare quello che era accaduto in passato. Credo che la scelta di far "raccontare" alcuni pezzi del periodo più duro e oscuro per Emma dopo che Regina l'ha lasciata (e si è venuti a conoscenza, come avevo ampiamente pensato, che Regina è stata costretta a lasciare Emma per salvarle la vita...e per farlo ha dovuto distruggerla perchè se no Emma non l'avrebbe mai lasciata andare...), sia stata eccellente...insomma, sapere come si sono sentite le migliori amiche delle nostre protagoniste in quei momenti distruttivi è stato davvero, davvero, davvero triste. Bella scelta la tua! E adesso vado a rannicchiarmi in un angolino perchè so già che quando questo momento arriverà anche nel "passato più passato" mi farò tanti di quei pianti da allagare la stanza...T___T Vedi? Solo il pensiero mi deprime! T___T

30/05/15, ore 11:12

Le domande che mi vengono da fare sono due. La prima, la più banale, è: chi è il padre di Lily/marito di Malefica? Sempre che siano la stessa persona.
La seconda riguarda Victor: che cosa ha combinato per finire in un ospedale babbano?
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto. È utile spostare la focalizzazione su altri personaggi, aiuta a conoscere meglio i protagonisti.
Bravissima, come sempre.

30/05/15, ore 07:20

A me è piaciuto,sentire un altro punto di vista sull'abbandono di Regina nei confronti di Emma.Non che si sia chiarito il perché ,ma come dice Victor,Regina è stata costretta dalle circostanze,piuttosto che perderla fisicamente ha preferito allontanarla e spero che si potranno scoprire quale siano state,sicuramente per colpa di quella sconsiderata di una madre.Non solo Emma avrà sofferto per la separazione.Sembra che tutti bene o male stanno ed hanno sofferto per quella faccenda,ma alla fine tutto si risolverà.Però scusa,Ruby sta con Victor,ma Malefica chi se l'è pigliata? Carina la proposta di matrimonio,direi molto insolita,ma non la solita scena di un persona in ginocchio,che significato avrà poi! Ciao e grazie.

30/05/15, ore 06:01

Cavolo a pensare che quello che hanno provato Ruby e Malefica solo stando accanto a Emma,solo percependo dall'esterno quel dolore che la accompagnava, era solo una punta di quello che divorava la loro amica..sto male anche io..
Victor non me l'aspettavo così "comprensivo" e dolce!però sono tenerosi insieme!
Ma la vera domanda è,chi è il compagno di Malefica??ahahah se saltasse fuori veramente ciuchino giuro che muoro!minimo è un animagus! Bellissimo capitolo, stupenfantastica as always!

26/05/15, ore 18:04

Ho iniziato a leggerti adesso. già questo prologo è stato meraviglioso. io adoro i Crossover e averne letto uno di due delle mie saghe/storie preferite è semplicemente fantastico! anche io vorrei scriverne uno.. ho tante idee in mente ma non ho mai il tempo di fermarmi a scrivere.. posso chiederti un consiglio? come hai fatto? ho letto che avevi già 35 capitoli pronti.. io ho più o meno tutta la storia in testa ma non so da dove cominciare.. sei così brava che non potevo fare a meno di domandartelo..

20/05/15, ore 13:58

Sappi che ho aperto il libro "Il Quidditch attraverso i secoli" per leggere quale fosse la finta Wronski XD
Molto bella e scorrevole la descrizione della prima prova, per fortuna Regina ha dato ascolto ad Emma e imparato quell'incantesimo, sennò erano cavoli...
Nota di merito per Cruella e Ursula, sono fantastiche, soprattutto l'urlo belluino XD
Vorrei soffermarmi un attimo sulla scena in cui a Emma vengono in mente le due paroline magiche. Nelle storie ci si aspetta sempre che vengano dette in momenti romantici o particolari, ad esempio quando fanno l'amore, ma apprezzo davvero molto la scelta che hai fatto, è a parer mio molto realistica. Si ferma a guardarla, in un momento diciamo qualsiasi, con la luce che le illumina il viso e la trova bella, perfetta. Il Ti Amo ci sta a pennello quindi, brava brava.
Inutile dire che le loro scene intime mi piacciono molto, sono ben scritte e mai volgari. Dieci punti a Gryffindor per questa Emma intraprendente :D
La scena in sala grande mi ha fatto morire, Regina e Ruby che prendono in mezzo Emma è qualsiasi cosa, poi ci si mette anche quella tonta di Ariel! Non so perché hai deciso di renderla così ma fa morire.
Non mi aspettavo che Regina fosse una schiappa a scacchi! Benvenuta nel club Regina! E sono molto curiosa per il ballo del ceppo, glielo farai fare un ballo a Ruby e Belle? Pleaseee
Ed infine le citazioni. *urla di gioia* Lo sapevo che quella era la citazione di Regina! Nel senso che ci avevo sperato dopo le tue parole criptiche in pagina :D
Le trovo perfette, entrambe. Ottima scelta. Ancora complimenti per la fantasia, la precisione e la passione con cui scrivi questa storia. Non so più come dirtelo, ma è bellissima.

Al prossimo capitolo
M.

P.S No scusa, anche io voglio sentirti mentre la leggi! Non è giusto, ho letto di una voce sexy!

19/05/15, ore 13:46

Ogni capitolo è un'emozione! La prima prova, esame di materializzazione e Emma che possiede un' arguzia pazzesca... Non vedo l'ora di leggere del Ballo del Ceppo e soprattutto mi interessano gli avvenimenti relativi a qualche anno prima del momento zero... brava continua così!!!

19/05/15, ore 09:16

Ormai vado avanti a "wao" . Questa storia è meravigliosa. E la citazione d regina è intima, detta in un posto intimo, durante un momento d amore. Quella scena mi è piaciuta. Molto. Mi piace anche che emma sia naturalmente un genio... p.s. finalmente un po' d ormoni in circolo! Evviva!

18/05/15, ore 23:32

è sempre un piacere trovare nuovi aggiornamenti di questa storia..beh prima prova passata a pieni voti per regina, la seconda sarà più dura ma con l'aiuto di emma se la caverà egregiamente..regina never fails gente ! Beh loro due sono l'amore, troppo cotte l'una dell'altra...e divertentissima la scena di cruella e ursula ahah top ! “Emma felice. La faceva sorridere.Le faceva venire quella luce nello sguardo che Ruby non vedeva mai negli occhi della sua migliore amica, tranne quando era intorno a Regina.La completava” eh beh ♥ ahah non stavate giocando al gioco dei nomi ? Ahah topica scena, l'ho adorata, grande rubs e regina che le tiene corda! E ho adorato il ricordo di quella citazione di regina nei capitoli passati, e qui si spiega il gioco dei libri, idea originale..molto bello anche il dialogo tra regina e belle...e scena finale con le citazioni di entrambe..innamorate alla grande le due...“Regina seppe che la sua anima era completamente e indissolubilmente legata a quella di Emma Swan.E lo sarebbe stata per sempre” awww true story♥... beh complimenti come sempre, spero che il trasloco stia procedendo coi tempi giusti...e spero di leggerti fra due settimane..complimenti come sempre :)

18/05/15, ore 09:38

Salveee! Gente, confermo che questo capitolo letto dal vivo dalla sexy voice di Cla è... indescrivibile. Avevamo bisogno di pause; perché era troppo, troppo ehm... *versi indecifrabili* Propongo nuovamente un bell'audiolibro. Che dire, Regina e Emma insieme sono pazzesche. Questo capitolo così swanqueen-centrico ci voleva. Le citazioni calzano perfettamente, sia nei contenuti sia nella forma. Emma va sempre dritta al sodo, mentre Regina é quella più "contemplativa" e prolissa. Una domandina... vedremo Cora in maniera più diretta nel Torneo? Ne sento stranamente la mancanza eheheh Ottimo lavoro ancora, sei fantastica Cla

17/05/15, ore 01:37

Splendido...bello, bello....già ti ho stalkerata su FB, e mo pure qua. La citazione di Emma è perfetta. Quegli occhi fanno davvero quell'effetto! Aspetto con ansia il prossimo!

16/05/15, ore 21:26

Finalmente una gradita sorpresa,dopo la giornata di dolore e sudore di oggi! Ogni capitolo di questa fanfiction è uno spettacolo,anche prima del big bang.Riesci sempre a sorprendere ed emozionare,non ai livelli di Emma nei confronti di Regina,ma sei sulla buona strada.Le frasi che si sono dedicate valgono più del classico "ti amo",peccato che poi si perderanno di vista per un pò di tempo,ma nei loro cuori ci sarà sempre il ricordo di quei momenti felici.Ma torneranno,altrimenti non crederò più nella magia.Sei la porta bandiera dello SwanQueen,hip hip hurrà! Grazie e ciao.