After all this time
di evelyn_cla

20/07/17, ore 12:05

Alleluia!!! Eurica!! Finalmente un nuovo bellissimo e strepitoso capitolo!! Speravo di leggere dopo tanto tempo un capitolo si Regina e Emma ma va bene così !👌🏻

12/07/17, ore 14:39

Vorrei iniziare con un WOW!! Complimenti per tutto! È stata una storia travolgente e sensazionale. Ho iniziato da poco a leggerla, ma notando che sono arrivata all'ultimo capitolo così in fretta. Appena l'ho iniziata mi ha colpito, anche solo per il fatto che adoro Harry Potter! Mi dispiace per la tua situazione di casa, lavoro e nuovi posti, ma ricorda ciò che diceva Silente: "la felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se solo uno si ricorda di accendere la luce".
Detto questo, spero che vada tutto bene e che possa leggere un nuovo capitolo il prima possibile (anche perché sono in ansia per ciò che succederà).
Con affetto, Malefica

07/07/17, ore 01:00

questa storia è davvero meravigliosa!!! Unisce le due cose che amo di più in assoluto, harry potter e Emma e Gina!
Adoro il tuo modo di scrivere è davvero fenomenale.
Hai idea di quando aggiornerai ancora? spero sia presto, HO BISOGNO DI QUESTA STORIA!
ancora complimenti, un bacio

16/06/17, ore 02:42

Questa storia è a dir poco pazzesca! Hai messo insieme i miei film preferiti con la mia coppia preferita!! Spero di leggere presto un nuovo capitolo

23/04/17, ore 11:50

Avevo perso le speranze. Erano circa 2/3 mesi che nn entravo su EPF. MA finalmente ho avuto questa piacevole sorpresa! Grazie! Capitolo stupendo! Adoro come scrivi, i personaggi e l'amore che traspare.... Quanti capitoli ancora credi ci siano alla fine? Un bacio e continua così che sei forte!

19/04/17, ore 17:53

Non aspettavo altro, giuro. Ho aspettato un fottuto anno, ma alla fine l'hai aggiornata. Ed é stata la sorpresa più bella che potessi farmi. Soprattutto in questo mio periodo brutto, tornare a leggere e vedere un nuovo capitolo della mia SQ fanfiction preferita, é meraviglioso. Mi riempie il cuore. Per cui grazie.
(P.S. ho sempre saputo che Regina avrebbe vinto)
(P.P.S. non vedo l'ora di vedere come vada avanti)
😘

11/04/17, ore 15:25

Io e la mia sanità mentale ti ringraziamo per essere tornata a scrivere. Mi stavo dannando all'idea di non sapere cosa sarebbe successo e quindi mai sorpresa fu più gradita!
Per me personalmente è stata fonte di grande ispirazione.
E dopo tutte ste cavolate ti faccio tantissimi complimenti e spero di tornare a rileggerti presto.
Saluti,
NbM

09/04/17, ore 08:21

Grazie per essere tornata!
Bellissimo capitolo. Lo specchio delle Brame è stato un colpo di genio, i miei complimenti!

03/04/17, ore 23:48

Caspita, quando sono entrata su efp per vedere se c'erano aggiornamenti riguardanti le storie che ultimamente sto seguendo devo ammettere che non mi aspettavo trovare la tua! Devo dire che ho amato questa storia e mi era dispiaciuto il non vedere più nuovi capitoli, ma capisco che molte volte tra mancanza di ispirazione e soprattutto impegni e problemi vari a volte non si ha neanche il tempo di scrivere la lista della spesa, immaginarsi una storia ben scritta.... Al di là di tutto ciò parlando del capitolo, beh che dire? bel capitolo, come del resto lo erano i precedenti, Cora manipolatrice come sempre! E Regina è stata semplicemente fantastica :)
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo ;)
A presto
Cla :)

02/04/17, ore 22:13

grazie, semplicemente grazie perchè in questo capitolo tanto atteso, agognato, desiderato, evocato e, perchè no, a volte anche imprecato, leggere le tue note alla fine fa sì che le prossime attese saranno meno dolorose e meno pesanti... credo che nessuno dei lettori (e lettrici9 di questa meraviglio fanfiction si siano stancati ad aspettare, sarebbe un sacrilegio...
Questa è una delle migliori fanfiction che io abbia mai letto, e tu meriti non solo la nostra devozione, ma anche tutta la pazienza nell'attenderti ed invogliarti a proseguire...
sempre e solo grazie, i complimenti per quanto sei brava, beh, si di allargano come una macchia d'olio ad ogni capitolo ^_^

02/04/17, ore 01:57

Grazie a te e al tuo impegno per portare a termine questa meravigliosa creatura. Avró riletto aatt una cosa come 20 volte e me ne innamoro sempre di più. Grazie grazie grazie

01/04/17, ore 22:35

Piango.
Piango tantissimo.
Tu non hai idea di quanto io sia incredibilmente felice.
Quando sono entrata su efp prima e ho visto "after all this time" mi sono messa a saltare dalla gioia, perché ti giuro che sono letteralmente innamorata di questa storia.
E ti ringrazio, per i sacrifici che hai fatto e che fai tutt'ora.
E sappi che in qualsiasi caso potrai sempre trovare conforto qui, tra queste persone che anche non conoscendoti di persona, possono dire di aver creato un rapporto con te, attraverso la tua storia e i personaggi.
Grazie davvero di tutto, e come ho detto, noi per te ci saremo sempre.
Continua cosi!
Un bacio, e al prossimo bellissimo capitolo <3

01/04/17, ore 21:12

Ma saranno i pensieri di Regina a porre fine alla storia con Emma? Non sarà una coppa a riscaldare le fredde notti di solitudine,oppure Cora tramerà ancora in un modo peggiore? Chissà cosa riserverà il futuro.
A volte i desideri si avverano e questo capitolo ne è la prova.Quindi mai perdere la speranza.Ho aspettato tanto,ma alla fine sei rinata come una fenice e non posso che eserne felice.Bentornata,grazie e ciao.

08/09/16, ore 17:08

Complimenti veramente per questa storia! Non assolutamente facile trovare fanfiction di questo livello, scritte bene, con una trama consistete ed una caratterizzazione dei personaggi significativa... poi mi trovi decisamente di parte, amando tantissimo sia Harry Potter che le Swanqueen, ma veramente la tua storia è, a parer mio, una delle migliori in circolazione. E merita un finale! Mi raccomando non abbandonarla e non abbandonare noi poveri lettori. Speeo di poter leggere a breve un nuovo capitolo.

13/04/16, ore 15:40

Ciaoo ho letto questa storia tutto d un botto, (i miei occhi chiedono ancora pietá per stanotte) e il fatto che mi abbia appassionato così tanto, mi ha lasciato davvero sorpresa! Innanzitutto perchè sono una persona molto esigente dal punto di vista stilistico, (il tuo non potrebbe essere più adatto di così) e inoltre, perchè generalmente incappo in storie con trame e caratterizzazioni dei personaggi abbastanza scotate :/ ma la tua mi ha letteralmente stregato! Per questo ti chiedo, per favore, di aggiornare quanto prima possibile, non credo di poter resistere a lungo senza il seguitoo!! Ancora complimenti, continua a credere in questa fic, e se le idee avvolte non sembrano immediate non scoraggiarti!! Un saluto honey ^^