Her.
di melhopes

27/08/14, ore 05:04

Ehiii
Sono passata solo ora e mi sento in colpa.
Ma a mia difesa dico che sono stata fuori tutto ieri, ho un epilogo di 20 pagine da scrivere e un mal di schiena che quasi piango, e oh una connessione che fa cagare ow perdonami
In ogni caso, anche se il capitolo è corto mi piace tantissimo, c'è Niall quindi è ovvio HAHAHA
Ok basta :c
Spero che aggiornerai presto oddnksjs *_*
Giulia.

27/08/14, ore 01:29

Sempre IOOOO
allora me Piasa per davero questo capitolo,smettila di dire che fa schifo, come sempre amo questa storia e bla bla bla 😂
Ho un sonno tremendo scusami questa recensione😓
La tua spagnolaaa🎉olè olè
Basta mi sento in colpa,la prossima recensione farò di meglio😙 kiao bela pimpaa💖

26/08/14, ore 19:49

Devo dire che Harry è davvero determinato! Insomma, non penso che tutti si metterebbero a setacciare la città alla ricerca di una ragazza. Poi sono proprio curiosa di vedere come si presenta alle porte. Insomma "Piacere Harry, ha percaso una figlia di nome Charlotte? Sa ci siamo incontrati a Stoccolma e mi ha concesso un appuntamento a patto che la trovassi". Fa un po' ridere. Succedesse a me lo prenderei per pazzo e gli sbatterei la porta in faccia (io in prima persona no, nel senso che rimarrei imbambolata davanti a tanta bellezza, ma la maggior parte della gente sì). E ancora più divertenti sarebbero Liam e Niall, con la stessa frase ma per conto dell'amico. Dio, non vedo l'ora di vedere come la svilupperai. Comunque Liam è troppo tenero, davvero un buon amico e Niall pure! Vero che ha solo "seguito" Liam, ma comunque lo capisco. Insomma, un amico mette anche in guardia e da la sua opinione. Chissà se Louis e Zayn si uniranno alla caccia. Direi che si è capito che sono molto curiosa, ma in fondo è nella mia natura.
Un bacione e a presto (spero)! :)

26/08/14, ore 16:45

Ehi!
Questo capitolo è più moscio(?) degli altri, ma i capitoli di passaggio purtroppo sono tutti così e non possono essere evitati.
Mi piace il carattere di Liam nella tua ff aw
Aggiorna presto,
un bacio x

26/08/14, ore 12:59

Ehy!
Mi piace davvero, anche se è solo un assaggio della storia, però si capisce già il tuo modo di scrivere, e devo dire che mi piace molto.
Non trovo errori e niente, continua così. Passo a leggere i prossimi capitoli!

26/08/14, ore 11:03

ohhh oddio me immagino Harry ad anda a bussa a quelle case HAHAHAHAHAHAH
oddio ho la netta sensazione che il prossimo capitolo faccia ridere,non so perché.
*-* continua Mel♥♥♥♥♥

26/08/14, ore 08:47

bello ! non e vero non e una cacchetta ! sei bravissima forse era un po corto ma non importa , quando riscriverai , baci giulia33 :*

25/08/14, ore 21:46

ehi, finalmente sono riuscita a passare!
Scusami ma è stata una giornata difficile, sono stata ad un funerale purtroppo...
So che non ti importa, ma volevo darti la motivazione per la quale non sono potuta passare prima!
Okay inizio a commentare il capitolo!
Mi piace molto, la sveglia che ha messo Niall è il top, rido.
Poi alla fine Char "solo se mi trovi" eh si bella mia, ma mica è un detective o non so cosa, crepo.
Aggiorna presto,
un bacio

25/08/14, ore 20:09

Sera ♥
Parto col dire che questa fanfiction è davvero bella ed è anche scritta bene!
Il tuo modo di scrivere è scorrevole e non ci sono nemmeno errori.
Il capitolo è stupendo e lungo e io amo i capitoli lunghi.
Non ho niente da criticarti.
Complimenti e continua così! ♥

25/08/14, ore 19:41

ooohw♡
scusa ho letto solo ora.
quindi avranno un appuntamento,aw.
tanto Niall sa il cognome di Julia *faccia malvagia*
aspetto il prossimo,Mel *-*

25/08/14, ore 13:46

Di nuovo io a distanza di neanche un giorno😂 yaaay! No okkei basta.
Hai ragione é stato un bel risveglio😍
Come in tutte le recensioni dico che amo questa storia.
AMO QUESTA STORIA.
Eh niente,come sempre adoro il capitolo.
La tua spagnola ti saluta olè olè 🎉
Alla prossima xx

25/08/14, ore 12:43

Beh sono abbastanza sicura che Harry la troverà, in fondo se lo merita. E' persino riuscito a trattenersi quando si trovava vicinissimo a lei. Char, non ho molto da dire. Mi piace un sacco come persona, il fatto che abbia sempre una risposta pronta e che non si lasci imbarazzare così facilmente. Insomma vorrei essere io così, ma la risposta pronta non ce l'ho quasi mai. Diciamoci la verità io gliel'avrei concesso subito l'appuntamento, senza nessun "Solo se mi trovi". Adesso però sorge un problemino, che forse tanto -ino non è. Harry deve continuare il tour, come farà a cercare Char? Insomma non è una cosa banale e sicuramente non se la lascerà scappare facilmente. Sono davvero curiosa di vedere come evolverà la storia dell'appuntamento.
Per quanto riguarda la cosa della voce di Niall lasciata in sospeso nel capitolo precedente devo dire che sono sorpresa. E' una cagata (senza offesa), ma mi ha fatto ridere e sono rimasta davvero sorpresa (e non è facilissimo sorprendermi).
Altro poema, ma mi sa che ce ne saranno parecchi a venire dato che mi lasci sempre un sacco di spunti di riflessione e domande su quello che accadrà in futuro.
A presto! :) <3

25/08/14, ore 06:25

Sono ancora qui c:
Comunque Niall è mitico HAHAHAHAHAH
Si okay lo amo troppo.
In ogni caso, Char e Harry sono così dolci mamma mia *_* Li shippo in una maniera esagerata!
E poi voglio sapere se Harry riuscirà a ritrovare Char odjsksnd *_*
Aggiorna presto ❤️
Giulia.

25/08/14, ore 01:55

Sempre io😍
Come promesso ti dico che amo questa storia in ogni capitolo.
Ah comunque amo questa storia,ma vabbé.
Mi hai lasciato appesa perché non so se era un sogno o se Nello fosse andato a cercarlo. Dio si spera la seconda.
Scusa se questa recensione fa schifo ma ho sonno. Signori e signore,per la prima volta ho sonno😂
Vabbé ci "vediamo" al prossimo capitolo. xx

24/08/14, ore 21:03

Seriamente.. sono troppo teneri. Char piano, piano si sta lasciando andare e la cosa mi fa estremamente piacere! Chissà se coglie tutte le sfumature delle battute di Harry. La scena mi ricorda un sacco quella finale di Orgoglio e Pregiudizio (non so se l'hai letto, se no te lo consiglio caldamente) in cui Mr. Darcy e Elisabeth si incontrano all'alba, ed è una dei miei momenti preferiti in tutta la letteratura! Comunque, sono curiosa di sapere di più sulla voce di Niall che sente Harry. La sente anche Char e quindi è reale o si tratta di nuovo di un sogno da cui Harry non si vuole svegliare? Secondo me è reale e spero solo che non sia accaduto niente di grave, tanto da indurre Niall ad abbandonare il suo tanto amato e meritato sonno per andare alla ricerca dell'amico.
A presto (e scusa per il poema)!