Her.
di melhopes

01/09/14, ore 13:44

Tu non puoi farmi questo.
Io che già vedevo la scena tipo a rallenty (?) con Harry e Char che correvano l'uno verso l'altra abbracciandosi e vivendo la loro storia d'amore.
Ti strozzerei, ma non lo faccio, perché altrimenti non potrò più leggere il seguito di questa fantastica storia ❤️
Spero che la continuerai presto e, computer permettendo, passerò nella pagina ❤️
Alla prossima,
Giulia.❤️

01/09/14, ore 11:44

continua ti prego.
Seguo questa storia da quando l'hai pubblicata ma questa é la mia prima recensione,aw.
Amo questa storia perché è imprevedibile,e tu scrivi molto bene.
Continua così tesoro! :-)

01/09/14, ore 10:37

Innanzitutto ti ringrazio per aver messo la mia storia nel tuo angolo pubblicità aw sei molto dolce♡♡
Poi... parte lo sclero tra 3..2..1
COME NON È JULIA? DOVEVA ESSERE JULIA. NO NO NO NO. NON LO ACCETTO. ORA VENGO LÌ E TI MENO.
Non puoi farmi credere una cosa che poi non è uffa ora piango. Che poi per la reazione di Harry, stavo per piangere anche io, ciccino aw
Aggiorna presto,
un bacio x

01/09/14, ore 10:16

Ciao, volevo dirti che ho letto la tua storia fin qua e che mi piace, è interessante :)
Ti andrebbe di passare anche dalla nostra storia? Vorremmo sapere il tuo parere.. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1441066
Intanto continuo a leggere la tua storia, grazie in anticipo ;)

30/08/14, ore 23:54

Questa storia mi fa impazzire, lo sai?
Ne leggo poca alla volta, ma mi prende sempre di più*-*
Piccolo consiglio però: allunga un po' di più i capitoli, sono forse cortini:)
Ma per il resto va benissimo, continua così <3

-Zola

30/08/14, ore 22:00

Sappi che lasciare il capitolo così è contro la mia legge, anche se immagino che sia la casa giusta. Dopotutto quella testa bionda potrebbe essere Julia, e diciamo che ne sono convinta. Non mi sembri per niente stronza, quindi direi che è la casa giusta, non puoi tenerli lontani troppo a lungo.
La prima parte è stata molto, ma davvero molto dolce. Liam e Niall sono veramente dolci, così come Louis che pur non essendo là è presente con il pensiero.
Domani parto per Parigi, ma spero di riuscirmi a collegare per leggere il seguito. In caso non riuscissi non ti preoccupare che appena torno recensisco tutto!
A presto (si spera) :)

30/08/14, ore 14:20

Sempre ioo🏇😍
Devo ammettere che questo capitolo mi ha stupito,é molto bello.
Comunque amo questa storia COME SEMPRE e spero aggiornerai presto.
Ho messo mi piace alla tua pagina Facebook,credo sarò l'unica ad avere quel nome quindi mi riconoscerai subito😂
Alla prossima,io mi dileguo e per ultima cosa ti ringrazio per donarmi sempre un sorriso con questa storia. xx

30/08/14, ore 12:18

Oh dei del cielo.
Dimmi che quella bambina è Julia, che Char arriverà tra poco, vedrà Harry, si baceranno, si sposeranno e avranno taaaanti bambini c:
Ok, in ogni caso il capitolo è molto bello e scritto benissimo (non ho notato assenza di 'a').
Il mio biondo irlandese è sempre perfetto quindi non mi soffermo nemmeno a parlarne *_*
Continua presto mi raccomando u.u
Giulia.❤️

30/08/14, ore 11:23

Ciao bella!
Questo capitolo mi piace e sono sicura che la bambina bionda sia Julia.
E ODDIO L'HA TROVATA, L'HA TROVATA LALALA
Okaaay basta ahahah
Non lasciarmi dulle spine e continua presto!
Un bacio x

29/08/14, ore 19:25

Non so perché, ma secondo me la signora mente, ne sono sicura.
Ok, Niall è fantastico, meraviglioso, perfetto e tante altre cose come al solito, quindi non mi soffermo :')
Harry é così dolce, vorrei che qualcuno mi amasse come lui ama Char aww
In ogni caso il capitolo mi piace come al solito, continua presto che sono curiosa c:
Appena mi va il computer andrò a vede la tua pagina per le novità :)
A presto, Giulia ❤️

28/08/14, ore 12:53

Questo capitolo è meglio dell'altro, Harry ansioso ahaha poverino però.
Non vedo l'ora di sapere se riescono a trovarla!
Aggiorna presto,
un bacio x

28/08/14, ore 11:51

Sempre ioo😍
Ho cambiato nickname,ma vabbehh.
Amo questa storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.x

28/08/14, ore 08:43

Allora anche Harry aveva i miei stessi dubbi, ovvero sul come presentarsi. Direi che per oggi non c'è molto da dire, il capitolo essedo "di passaggio" non fa sorgere grandi domande se non la più banale di tutte: riuscirà Harry a trovare Char?

27/08/14, ore 21:33

Stupenda storia!