Her.
di melhopes

23/09/14, ore 00:45

IS IT HI OR HEY
quindi tu tipo il 16 eri a Napoli ed io abito lì okay sounds ethically fair
ma schifo cosa che mi è piaciuto un casino questo capitolo! ZAYN FUMATORE STOP THAT POTREI AVERE FANTASIE SCONCE
Posso sperare solo che nel prossimo ci sia qualche altro momento più importante e più azioni, visto che questo è stato principalmente un capitolo di passaggio pieno di dialoghi, anche se il finale mi ha lasciato sulle spine.
Harry, razza di coglione, giuro che se anche stavolta se la fa scappare io mi rifiuto categoricamente di supportarlo ancora e torno a shipparlo con Niall.
Aspetterò con ansia che aggiorni, non deludermi (tanto non lo farai perchè sei brava e mi fai fangirlare tanto and shit like that)
xxxxx c:

20/09/14, ore 21:38

Anche se è pieno di frustrazione non significa che sia un brutto capitolo, anzi. E' normale che ce ne sia.

A presto! :)

19/09/14, ore 15:59

Ehi bella!
Bel capitolo, come gli altri d'altronde!
Non vedo davvero l'ora di leggere altri momenri Carry, e possibilmente anche sdolcinati ahahah ma non credo accadrà molto presto purtroppo :(
Aggiorna presto,
un bacio xx

18/09/14, ore 23:48

"Ringrazio mentalmente l’esistenza di questo biondino."

NON SEI L'UNICO HARRY.
*spazio Giulia in love with Niall finito*

In ogni caso, come dico sempre, TU NON RISCRIVI UN BEL NIENTE.
È perfetto così, okay? Okay.
Sono così agitata lalala voglio vedere che succede ora *-*
E sono anche curiosa per le origini di Char c:
Per il fatto dell'aggiornamento dopo recensioni, io rimango imparziale come al solito, cioè, penso che alla fine la decisione dipenda da te:)
Personalmente non mi è mai piaciuto l' 'aggiorno dopo tot recensioni', perché sembra che vogliano forzare i recensori, cosa che però non è nel tuo caso.
L'unico problema di questo meccanismo è che se non si supera il numero di recensioni ci rimettiamo noi povere anime che lo facciamo, dato che non aggiorni :c
Ora però scappo, dato che domani la sveglia suona (troppo presto).
Spero tu aggiorni presto,
Giulia.❤️

18/09/14, ore 21:57

Uu anche io sono di Napoli 😍
Comunque sempre io💖
Amo sempre questa storiaa💞 e penso che se non poso il telefono mia mamma mi ammazza visto che sto mangiando😂
Vabbè la tua spagnola ti saluta,mi dispiace per la recensione corta❤️xx

17/09/14, ore 21:04

Ciao bella, sono @poseey_ da twitter.
Allora ricordo di aver letto il prologo di questa storia e mi chiedo perché non sono mai passata a leggere altro, mi piace veramente molto, l'affinità Harry/Niall mi fa venire gli occhi a cuoricino, io li adoro quei due e me li immagino proprio così.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, le descrizioni sono ben fatte e alternata in modo equo e corretto con i discorsi diretti. Davvero complimenti, mi ricorderò di passare a leggere altro, quindi sentirai ancora parlare di me (?), scusa sono stanca, dopo una giornata in università, e sto delirando.
Mi dileguo prima di sparare altre cavolate.
Alla prossima El.

17/09/14, ore 19:26

Ehi, eccomi qui a recensire!
Capitolo stupendo, amo le battute che si scambiano Harry e Char davvero *-*
E poi li amo insieme ovviamente, evviva i Carry!
Finalmente si sono incontratii lalalala (il momento sclero ci voleva ahahah)
Okay, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
Un bacio xx

17/09/14, ore 17:28

Mi piace un sacco la tua storia e mi piace come scrivi e descrivi le situazioni e le vicende. Lo stile è molto scorrevole e appassiona il lettore. Ho letto gli ultimi tre capitoli, devo essere sincera, ma qiesta storia è una di quelle che ti fa capire la storia anche se la leggi da metà. Mi metterò ora a leggere gli altri mancanti. Spero che questa recensione ti piaccia :))

17/09/14, ore 16:57

STO LETTERALMENTE SCLERANDOO.
QUINDI AVRANNO UN APPUNTAMEMTO?QUINDI CHAR CAPIRÀ DI ESSERE FOLLEMEMTE INAMORATA DI HARRIET E SI SPOSERANNO E AVRANNO UNA FIGLIA DI NOME LINDA. No occhei continua con i tuoi viaggi mentali linda 😂😂
Comunque sempre ioo💞
Non ti libererai facilmente di me mi dispiace,leggeró ogni singola parola di ogni singolo capitolo e lascerò un commento.
SEMPRE. ALWAYS. (Fa troppo harry potter?)
Perchè amo questa storia.
Addio alla prossimaa💖
HARLOTTE FOREVAH💕
-Linda❤️

17/09/14, ore 00:41

E' UN APPUNTAMENTO
PASSERANNO NOVE ORE INSIEME SI
SI
[sfliza infinita di cuori ed emojis giapponesi]
E' DA QUANDO HANNO DATO IL NOME AD UNA FOTTUTA MACCHIA SULLA CANOTTA DI LOTTE CHE LI SHIPPO CREDO DI POTER COLLASSARE
E DOVRAI AGGIORNARE PRESTO PERCHE' NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME SI SVOLGERA' IL LORO APPUNTAMENTO E LE LORO CHIACCHIERATE MI FANNO MORIRE
"sarei una perfetta prostituta da vicolo" Harry ti do pienamente ragione e ti pagherei oro pur di beccarti in un vicoletto buio AMEN
Io li amo, li amo tanto e non è vero che questo è uno dei capitoli peggiori, è uno dei miei preferiti in assoluto, anche perchè si incomincia a conoscere Lotte ancora di più e anche perchè questi due mi fanno morire, sono il quadretto perfetto della coppia ideale! c:
Non so cos'altro dire perchè sono rimasta interdetta per un pò a fare suoni gutturali che somigliavano al richiamo d'accoppiamento di una balena appena ho letto l'ultima frase, devi solo aggiornare il prima possibile! Ancora tanti, tanti, tanti complimenti c:
xx a (spero) moltomolto presto! Lu

16/09/14, ore 23:57

Eccomi qua:) non riuscivo a dormire quindi perché non passare da te.
Insomma parliamo del capitolo, WOW. Io li amo sempre di più te lo garantisco, aspettavo con ansia il loro incontro e finalmente è successo.
Amo questo lato di Harry così dolce e protettivo e allo stesso tempo un po maniaco per lei ahahah, è un carattere di lui che non si trova spesso e mi piace. Mi stupisco sempre di più dei suoi comportamenti, ora mi prenderai per scema, quando l ha chiamata la nonna mi son presa male e pensavo avesse un fidanzato infatti stavo dando fuori ahahah poi leggo "nonna" e tutto torna normale, ok.
Va be dirti che mi piace troppo come scrivi sarebbe scontando quindi torniamo a parlare di Char, sono sicuro asma che lei nasconde qualcosa, magari qualche problema in famiglia o non so, infatti aggiorna il prima possibile perché son curiosa! Ahhh quasi dimenticavo, magari non è così e mi prendi per scema, ma la frase "la mia persona" l hai sentita da Greys anatomy vero? No perché io amo quel programma e la frase mi ha colpita tanto.
Avvisami come sempre:)
Baci, Vitti xx
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 11:59 pm)

16/09/14, ore 22:10

Oh mio diooooo. HANNO UN APPUNTAMENTOOOOOOOOOOOO oddio sto sclerando. Mi tremano le mani... non riesco a respirare o a parlare. Già immagino il momento in cui le farà un complimento e lei rimarrà finalmente senza parole. E magari si daranno un bacio... e poi si frequenteranno e poi si fidanzeranno ...okok sto viaggiando troppo con la mente, ma che ci posso fare! Sono una sognatrice euforica. Oddio pubblica presto!!!!!!!

16/09/14, ore 21:56

AAAAAAAH! OKAY! É perfetto, come al solito non ho parole, mi uccidi ogni volta. É un capitolo "privato"(?) Penso che Haz direbbe di si. (Beh sorpresaaaa! Okay la smetto) xx

16/09/14, ore 06:59

Finalmente Harry ha il suo fatidico e guadagnato, oserei dire, appuntamento. Per un momento mi sono preoccupata, pensando che per Char ci fosse qualcun'altro, ma per fortuna non è il caso.
Mi era mancata Char, con le sue rispostine veloci e pronte. Comunque secondo me c'è qualcosa che non va, qualcosa che nasconde.
A presto! :)

15/09/14, ore 23:37

Awww, vai Char, vai Char, così si fa! *si mette a ballare la conga*
Pretendo che si vedano tutti i giorni dalle 8:30 alle 17, così si fidanzeranno, si sposeranno, verrano il luna di miele in Italia, ci sarà anche Niall, si innamorerà di me eccetera eccetera c:
Non è sorprendete come riesca ad inserire Niall in ogni discorso? Mi stupisco da sola lol
Mi spiace per te che mi devi sopportare :c
In ogni caso, ma che riscrivere?! Tu il capitolo lo tieni esattamente così, okay? Okay.
Comunque, non vedo l'ora che aggiorni la ff per sapere come va, sono molto curiosa❤️
A presto,
Giulia❤️