Her.
di melhopes

10/09/14, ore 23:39

Hahahahaahhaah mi sono fatta le meglio risate con questo capitolo😂😂
Premetto che mi piace di più la seconda foto di Charlotte, quella che hai messo in questo stato autrice!
Non ho notato alcun tipo di errore, anzi si ma sono futili e senza merito di essere citati!
Niall... Ma che cavolo! Si stavano avvicinando e tu? Gli caschi addosso come na pera cotta? Ma che cazz...
Il senso dell'umorismo di Char è la cosa più divertente di questa fanfiction, davvero.. Fa schiattare dal ridere!
Hazza che poi fa il finto offeso aaawww!
Amo questo capitolo
Ly😘

10/09/14, ore 23:26

Sono proprio simpatici sti due! L'idea di farli chiudere in bagno è stata carina, magari meno distaccata da parte di Char, ma tutto sommato è un capitolo fantastico!
Non ci sono errori grammaticali ed è positivo, ti consiglio dei capitoli più lunghi e con più emozioni, ovviamente puoi seguire o meno i miei consigli! Ah ti consiglio anche di mettere un banner, attirerà più lettori molto sicuramente!
Hazza confida nelle loro vesciche ma io confido in te! Ed è uscito un capitolo meraviglioso! Mi incuriosisce l'ultima parte e quindi vado a leggere il continuo!
A dopo

10/09/14, ore 22:30

Oh Mio Dio. Non ho mai desiderato così tanto leggere un capitolo. NON PUOI INTERROMPERE PROPRIO SUL PIÙ BELLO. Devi toglierti il vizio. È snervante ahahahahahahahah... avrei voluto scriverti più recensioni. Perché 7 su 25 è troppo poco. Direi scandaloso per una storia bella come questa. Adoro la malsana ossessione di Harry verso Char. Malsana in senso buono, eh! Riesci stranamente a far sembrare Hazza perfettamente sano di mente anche se sta andando in capo al mondo per cercare una ragazza che ha visto a malapena 3 o 4 volte e francamente non so come ti vengano in mente tutte queste idee. Tutti questi percorsi da seguire. Sei... um... realistica nell'irreale. Ahahahah lo so! Ti sembrerà assurdo, ma segui un filo logico e non è cosa da poco. Molte avrebbero scritto cose tipo "wow, sono Harry Styles e andando tranquillamente in giro per il supermercato, senza essere assalito dalle fan scatenate, ho miracolosamente incontrato la ragazza che amo da anni con cui non ho mai parlato. Sono contento perché ora ci possiamo sposare tanto lei vorrà di sicuro perché sono Harry Styles".
Hai la capacità di descrivere una situazione che non potrà mai succedere, come se fosse la cosa più naturale di questo mondo. Ci vuole davvero moooooooooooolta abilità e ti ammiro per questo. Complimenti. Spero che la recensione ti sia piaciuta perché ho bisogno di recuperare. È un modo per scusarmi della mia imperdonabile assenza durante molti dei tuoi capitoli.
pff.... 7 su 25! Faccio proprio pena!

10/09/14, ore 13:37

Ei:) son già passata a recensire gli ultimi capitoli e avendo capito la storia non avevo letto i primi, dato che questa storia mi è particolarmente piaciuta ho letto anche questi, mi sono davvero piaciuti e anche la storia mi prende particolarmente come se mi sentissi coinvolta( magari lo fossi ahaha) comunque brava ancora e avvisami ancora quando aggiorni miraccomando, e davvero bella e questa ragazza mi incuriosisce ancora di più!! A presto ❤️ Vitti x

10/09/14, ore 02:48

Charlotte è una delle ragazze più sfacciate che esistano hahah! harry è un timidone proprio! Sii uomo Hazza!
In quanto al capitolo, è bellissimo, non ci sono errori e credo tu debba aggiungere un banner alla storia.
Ly😘
(Buonanotte, continuo domani.. Ho un sogno terribile🙈)

10/09/14, ore 02:37

Wow wow wow wow wow!
Non puoi immaginare quanto io sia elettrizzata in questo momento! Finalmente questo due si vedono PER DAVVERO la prima volta!
Li shippo troppo, la bambina è adorabile!
Mi sfugge una cosa, Harry ha una foto di questa ragazza, altrimenti chi ritrae la foto che Harry perde ogni mattina quando si sveglia? Credo che tu abbia fatto un pó di confusione!
Non ho notato errori, sei stata davvero brava, devo leggere il prossimo capitolo.
Baci

10/09/14, ore 02:26

Questo é un buon modo per ripagare la mia disperazione nel capitolo precedente haha!
Molto bello, mi piace da impazzire e devo assolutamente leggere il continuo,ho sonno ma non importa!
Baci

10/09/14, ore 02:15

No ok! Mi sveglio(?)
Un capitolo spettacolare.. Ed é un sogno?
Ma andiamo!
Il capitolo è bellissimo, davvero, non ci sono errori di nessun genere e scrivi molto bene. Non ho niente da riprendere, solo avrei evitato la parte che lui si sveglia ed è tutto un fottuto sogno

10/09/14, ore 02:04

AMO questo capitolo! Resta solo che loro due si amino senza mai nessun freno, perché loro sono davvero l'amore!
Bravissima, complimenti

10/09/14, ore 01:57

La storia mi incuriosisce sempre di più,però il fatto che Harry abbia trovato lei nella caffetteria, non è una cosa molto realistica, ma si può fare un'eccezione!
Nessun errore grammaticale

10/09/14, ore 01:28

Questa fanfiction è così dannatamente bella! Harry deve vederla a tutti i costi, secondo me sarà una di quelle storie talmente dolci..!
Io non sono per la fisicità, io sono più per le parole, e se ci saranno conversazioni poetiche, questa diventerà decisamente la mia FF preferita!

09/09/14, ore 02:09

Ei eccomi qua:) ho appena finito di leggere il capitolo con un the alla pesca, cosa c'è di meglioooo? Ok, tornando a quello, ti ho già detto che mi piace molto come scrivi e come sempre non ho trovato errori. Ti giuro che mi sono sentita troppo coinvolta come se stessi cercando anche io insieme a loro dove fosse Charlotte ahahah e pensare anche solo che uno di loro potrebbe fare un account falso e seguirti mi fa esaltare... Invidio Charlotte giuro. Comunque sia io spero davvero che Harry vada a Francoforte a cercarla, aspetto solo quello!!! Brava come sempre mi piace molto la tua storia e voglio sapere il continuo, avvisami quando aggiorni!!:) ti aspetto da me, un bacio ❤️ Vitti xx

09/09/14, ore 01:56

ora mi viene un fottuto attacco di cuore e vengo stroncata immediatamente e la mia anima vagherà spersa ancora nella sezione "one direction" esclusivamente per te e la tua fanfiction, you've been warned.
MI SENTO QUASI ONORATA AHW IO AWH MI HAI MESSO DAVVERO NELLA TUA PUBBLICITA' AWH
A W H
grazie infinite davvero, per me significa molto c:
Ora, torno a sclerare sul capitolo.
Non so davvero con quale pazienza ti sei messa a cercare tutte quelle zone su google maps, delle volte cerco anch'io di fare queste cose accurate ma poi mi avvilisco e mi distraggo e "magicamente" finisco su tumblr, oops.
Però di gran lunga meglio, rende la storia più verosimile e intrigante.
Mi hai (come aL SOLITO) Lasciato sulle spine col finale, e potrei aver spiato la tua pagina face della fanfiction e cercato di capire qualcosa e farmi i soliti filmini mentali, ma boh, sei una persona ingiusta :c
Il fatto che ci sia un collegamento al suo account insta da youtube non l'ho capito, cioè, di sicuro hai elaborato qualcosa di malvagio che io non riesco ancora a immaginare su cui farò pensieri su pensieri che mi interromperanno dai pallosi compiti di spagnolo.
Per il resto, non so cosa dire, scrivi sempre da Dio e amo i dialoghi ed il rapporto fra i ragazzi e il fatto che Harry non sopporti la gentilezza del povero Liam e la bromance (so che è una bromance, lo so) Niall/Harry e il mistero che avvolge un pò tutto cioè io amo tutto, davvero.
Spero che nel prossimo si entri nel vivo della storia nuovamente e si riusciranno ad avere altri indizi su Lotte, anche perchè se non sarà così io boh, collasso.
Mille complimenti e millemillemille grazie ancora per avermi inserito, sei un tesoro! c:
xx
Lu

09/09/14, ore 00:35

Questo capitolo é la fine del mondo!
Senza un minimo errore, complimenti!
Zayn è molto scontroso, ma credo ci sia un motivo!
Ah caro e dolce Hazza! Anche a me capitó con un ragazzo ma a differenza tua non lo vidi più! Hazza hai un culo enorme! Non farla soffrire o ti ammazzo!
Niall è wow!

09/09/14, ore 00:04

Questo prologo mi ha rimasta senza fiato! È davvero molto bello! Sperando davvero non sia in un'altra folla! Lei che intreccerà le mani del nostro Hazza!
Mi piace il titolo... Un'unica parola che rimane impressa nella mente... HER!