Her.
di melhopes

14/09/14, ore 22:12

Ei eccomi:) scusa il ritardo ma sono riuscita a leggere solo ora. Allora è un capitolo moooolto lungo ma non credo faccia pietà come hai detto tu anzi! E un capitolo importante perché finalmenteee lui rincontra char... Harry lo stalker ce l ha fatta (?) comunque mi è piaciuto come ho già detto e ti dirò sempre che scrivi benissimo e la tua storia mi prende un sacco, riesci a far sembrare tutto ciò reale.
Io ero li che speravo che finalmente parlasse con char e invece no, scappa, che nervi ahahah ovviamente quella di lei sulla panchina e lui nella locanda non può non essere la volta buona per farli incontrare... Ci spero tantissimo...aspetto con ansia il prossimo:)
Avvisami come sempre, baci
Vitti x
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 11:06 pm)

14/09/14, ore 20:16

HI THERE
SCUSA SE TIPO SONO PASSATA DOPO QUASI PIU' DI DUE GIORNI SONO STATA MOLTO MOLTO INCASINATA E SCUSASCUSASCUSA PERDONAMI TI MANDO UNA GIF DI MICHAEL CHE BALLA PER FARMI PERDONARE: https://38.media.tumblr.com/3ff5a8d880d031a86a396c78a19dfb4b/tumblr_n2r201cD361r2igpbo5_250.gif
In ogni caso, eccomi qui a recensire e a fangirlare in silenzio seduta sul mio letto abbracciata al cuscino in solitudine.
E' LEI! E' LEI E' LEI E' LEI DO YOU HEAR ME SCREAMING
era ora che Harry trovasse almeno un pò di "pace" (si fa per dire visto che non le ha ancora rivolto la parola e la sta pedinando peggio di una groupie arrapata), il finale mi è piaciuto tantissimo e sto adorando l'amicizia che lega Zayn ed Harry.
E diciamoci la verità, Zayn fumatore è quello che è, meow
non so cos'altro aggiungere, non vedo l'ora tu posti anche "Him" perchè sono tanto curiosa di sapere il punto di vista di Lotte (ah, a proposito, non ho capito bene il fatto del cambiamento del nome di IG, che cosa provoca ciò?).
Aspetterò un update con tantatanta ansia e, come al solito (oramai lo troverai scritto in tutti i capitoli sappilo mi dispiace tvb) ASPETTERO' NUOVI MOMENTI NIALLxHARRY BC DLKFASDJLKFA
Me ne vado a studiare va, povera me :c
xxx Lu c:

14/09/14, ore 08:46

Ciao,
In questi giorni ho letto tutti i capitoli gelosamente, e devo dire sono uno più bello dell'altro.
La trama della storia, te l'ho già detto, mi coinvolge davvero tantissimo ed è sempre un po' un mistero.
Quanto adoro Harry, i suoi discorsi e i suoi pensieri, le sue "paranoie", essere così vicino a lei e poi lasciarsela sfuggire.
E ora, alla fine di questo capitolo, lui la vede, seduta a leggere.
Posso giurarti di avere il cuore a mille, non vedo l'ora di scoprire se Harry riuscirà finalmente a parlarle.

Ti prego avvisami quando pubblichi il nuovo capitolo.

13/09/14, ore 19:25

Finalmente ricompare Charlotte e finalmente, mi auguro, avremo di nuovo un dialogo tra i due.
Zayn è un amore!
Scusa la recensione brevissima, ma sono tornata ora da una festa di ieri e sono tipo 36 ore che non dormo <3

13/09/14, ore 17:59

Ciao bella!
Sono arrivata all'ultimo capitolo che hai postato finalmente ahah
Che dire? E' stupendo!
Non sclererò come ti ho detto nella scorsa recensione visto che non incontra direttamente Char, spero che nel prossimo però ci parli... vero? VERO?
Ovvio che si! Sennò peggio per te mh
Scherzo ovviamente ahah fino ad un certo punto.... no completamente dai ahaha
Per quanto riguarda "Him" mi sembra una bella idea, se fossi in te io aspetterei di finire prima questa storia e poi inizierei a pubblicare quella!
Ma ovviamente fai come vuoi, la leggerò comunque ahaha
Aggiorna presto,
un bacio cara xx

13/09/14, ore 17:42

Ehi bella!
Eccomi di nuovo qui, preparati al mio sclero...3-2-1..
L'HA TROVATA, L'HA TROVATA LALALALA FINALMENTEEEE
Okay ho finito per ora, sono sicura che al prossimo dovrò sclerare di più ahahah
Non capisco perché Zayn sia voluto andare con Harry, visto che è sempre così diffidente, ma senza di lui Haz non avrebbe trovato gli indizi fondamentali per trovare Char.
Ci rifletterò per un po' ahhaah
Vado a leggere il prossimoo
Ah ecco, grazie per avermi ringraziato (?) aw, sei molto dolce <3
Un bacio x

13/09/14, ore 17:31

Ciao bella!
Eccomi qui a recensire finalmente, penso sia un miracolo ahaha
Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto, come gli altri ovviamente!
Mi piace questo "lavoro di gruppo"(?) rido ahah
Ci vediamo al prossimo(?)
Un bacio x

13/09/14, ore 14:53

Occhei harry Muoviti e va da lei senó vengo in Germania e ti prendo a calci.
No vabbè scusa sempre io😂❤️
Smettila di dire che fa schifo perchè non è così,e se questo è scritto con i piedi se lo scrivi con le mani sarà ancora più bello e accurato😍😍
Vabbè comunque amo sempre questa storia e linda ti salutaa❤️xx

13/09/14, ore 00:47

E sono qui :)
No, okay, un altro finale così e posso considerare la mia sanità mentale finita.
Vorrei entrare nella tua mente per vedere come finisce c:
In ogni caso, io e Zayn siamo uguali dopo una corsa HAHAHAH
E alla frase "non puo chiedere l'aiuto del pubblico" sono morta HAHAHAHAHA
Okay, detto ciò, sono troppo curiosa di sapere del passato di Charlotte, spero di scoprirlo presto *-*
Il capitolo è bello come al solito, quindi non farti fisse u.u
Per l'altra ff, cioè 'Him', io la metterei appena finita questa, magari facendo uno dei tuoi finali suspance in questa ff e facendo uno Specie di epilogo in Him (?) non so bene neanche io che sto dicendo hahah
In ogni caso, continua presto
Giulia❤️

P.s il mio irlandese biondo oggi diventa più grande aw *-* siamo nati con cinque giorni di differenza lol
Ci tenevo a scriverlo perché proferire amore verso Niall Horan, alias mio futuro marito, è cosa buona è giusta u.u
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 01:04 am)

12/09/14, ore 22:48

ehi cara! c: come promesso sono qui, scusa il ritardo, domani inizio la scuola e sono nella merda fino al collo, prega per me.
Ma non mi sarei mai potuta perdere uno dei tuoi capitoli, crollasse il mondo!
Appena ho letto il finale ho sperato esattamente tre cose:
-Ti prego fa che questa famiglia Weber non sia un omonimo
-Ti prego fa che l'autrice non abbia avuto quest'idea appena letto quello che pensavo
-Ti prego fa rincontrare HARRY E LOTTE
In questo precissisimo ordine.
Mi piace come al solito che descrivi i luoghi e gli spazi in cui si muovono informandoti a dovere (e ti ripeto che ti ammiro perché quasi nessuno ha la pazienza di farlo e renderlo tanto accurato) e i dialoghi che hanno i ragazzi che mi prendono sempre e riesco ad immaginarli parlottare fra di loro, davvero ci vuole un talento per renderli tanto "vivi".
ZAYN ACCOMPAGNA HARRY MA COSA
sono rimasta interdetta per un pò, però devo ammettere che mi piace anche l'accoppiata Harry/Zayn (mai quanto Harry e Niall e tu lo sai ma vbb mi accontento)
Spero che riuscirai a risolvere i miei 3 dubbi esistenziali citati sopra aggiornando presto, e sono anche felice della tua idea di scrivere il punto di vista di Lotte con "Him", lo seguirò al mille per mille, sappilo c:
E grazie di avermi inserito fra i ringraziamenti oddio awh sei ldkfjasfjasd
alla prossima tesoro!

12/09/14, ore 20:46

Eccomi:) alla fine sono passata ora ahahah
OK. Sono troppo esaltata, tipo quando ho letto che Harry aveva trovato (forse) il suo indirizzo ero in estasi come se avesse trovato il mio ahahah, nonostante sia corto rispetto gli altri capitoli non è per niente male, anzi hai fatto succedere una cosa importante quindi hai rimediato secondo me ahah, nella mia mente credo che la ragazza che abbia visto alla fine sia lei! Un'altra cosa è che amo il personaggio di Zayn, che riesce sempre ad essere sincero e ragionevole!(quando è sveglio ahah) comunque nel capitolo non ho trovato errori ed è stato anche piacevole leggerlo per questo:) avvisami ovviamente appena aggiorni, sono curiosa.
A presto, Vitti x

12/09/14, ore 01:43

Ma adesso non puoi lasciarmi così cavolo! 😭😭 tutta la storia l'ho letta senza aver paura di dovermi bloccare.. E adesso? Adesso devo aspettare che aggiorni! Io non posso aspettare! Cavolo peró😭
Adesso Zayn si che mi piace! Adesso Zayn è più accondiscendente e presente!
Niall.. Io adoro Niall perché lui ij questa storia è davvero un bravo amico, nulla togliere a Liam, Louis o Zayn, ma Niall é Niall!
Charlotte potrebbe anche inviare un tweet a sto povero ragazzo che sta andando in capo al mondo per trovarla! Se non gli concede un appuntamento o altro.. La ammazzo! Capisco che sei una donna e vuoi farti attenere, ma cazzo.. Se avrei Harry fuori dalla mi porta.. Sicuramente non controllerei le mie azioni, ma faró di certo quello che lui vorrebbe fare con me, sta ragazza non credo sia stupida! Penso lei capisca che Hazza sia andato da lei perché ci tiene.. Perché vuole un appuntamento?
Deve concederglielo!
Beeeene!!!
Non ci sono errori, ma dovresti fare capitoli leggermente più lunghi, potresti anche approfondire qualche argomento, ovviamente puoi seguire o meno i miei consigli!
Un bacione
CONTINUA PRESTO

12/09/14, ore 01:29

E adesso cos'è Goethe? Zayn, devi dirle le cose, sennó ti spezzo i dentini sai? Haahah!
Allooora! Mmm..
Il capitolo non mi fa impazzire, magari è un capitolo di passaggio!
Non ci sono errori grammaticali, come sempre!
A dopo😘

12/09/14, ore 01:19

Questo è il capitolo più bello di tutta la storia! Lo adoro!
Non c'è niente che non mi piaccia!
Hanno trovato Char! Afammocc finalment!
Harry è tesissimo come una corda di violino -____-
Baci

12/09/14, ore 01:13

Account privato.. Ma che cazzo! Questo c'ha proprio la sfortuna addosso! Qualcosa de bono ce deve pure stà! Non può mica piovere sempre!
Non ci sono errori, o almeno io non li ho notati!
Detto questo vado via, evaporo e corro a leggere il prossimo!

Un bacio