Her.
di melhopes

10/10/14, ore 15:16

Ehii :)
Sono una nuova lettrice e, beh, adoro questa storia!
È grammaticalmente corretta, te scrivi benissimo e la trama è molto originale.
Passiamo al capitolo, magari l'hai scritto non proprio al massimo delle tue capacità, ma a me è piaciuto un sacco :)
Ora ti dirò una cosa, che penso sia una cazzata, ma ci tengo a dirtela. L'ultima battuta di Harry mi ha fatto pensare ad una cosa. Si sono incontrati molte volte, okay al destino, ma.. è proprio una 'culata'! Ahahah, io penso che loro due siano imparentati o comunque che abbiamo un legame; e che Char lo segua per 'osservarlo in silenzio' diciamo.. ora probabilmente starai ridendo per 'sta cagata, ma okay.
Però magari ho ragione dai.. ahahah
Okay, mi ritiro.
Lau ❤

05/10/14, ore 00:48

*heavy breathing intensifies*
*drama intensifies*
*everything intensifies*

Sì è il cinque ottobre ed avrei dovuto recensire molto molto prima, ma mi ero completamente dimenticata del tuo messaggio :c scusa, adesso suono come una stronza, ma non l'avevo notato per distrazione probabilmente. Scusami scusami scusami.
Ma sai, leggere di Harry che piange guardandosi allo specchio di un bagno pubblico come un cane bastonato per le sue miriadi di seghe mentali a mezzanotte e cinquanta mi rende davvero instabile e non mi concilierà il sonno, mi fa una tenerezza assurda, vorrei abbracciarlo e dirgli che va tutto bene e che può avere tutte le ragazze di questo mondo e che Char (Sì ok anch'ìo preferisco di gran lunga il soprannome Char) se lo fila e se lo fila anche parecchio ma può sempre accontentarsi di mE PER FAVORE (o Niall)
Non direi che faccia schifo, anzi, credo che tutte le domande che si sia posto Harry abbiano reso il capitolo verosimile e mi hanno fatto entrare nella sua testa per un pò, e poi amo quando quei due fanno sarcasmo insieme, mi ricordano troppissimo Monica e Chandler di friends (aka la mia serie tv preferita) e non potrei sclerare di più.
Non buttarti giù assolutamente e continua così, che aspetto con ansia momenti fluff fra i Charry gnaw
xx Lu
ps: ho AGGIORNATO LA FANFICTION CREDICI O NO QUINDI BOH SE VUOI PASSA PURE cc:

03/10/14, ore 22:38

In ritardo ed assonnata ma eccomi qui. C:
Giuro che non sto ancora dormendo solo perché ho visto che hai aggiornato, sentiti orgogliosa (?)
Comunque, TU NON SARESTI UNA SCRITTRICE CAPACE?
Me pigli per il culo ?
A me la tua storia piace tantissimo, non penso sia ripetitiva, ed è una delle mie preferite, l'unica che seguo volentieri tra tutte le storie dei One Direction, quindi piantala di dire cose non vere altrimenti vengo li e ti picchio. *hai detto di essere brutale e quindi lo faccio*
In ogni caso, che dolce che è Harry aww
Adoro quando i ragazzi sono così sensibili come lui invece che cazzoni che preferirebbero andare in giro nudi (?) pur di non piangere.
Anche a me sta su quel tedesco che ci prova (?) con Lotte, deve sparire, NOW.
Ok, ora mi dileguo, probabilmente avrò scritto un sacco di minchiate per via della sonno lol
Al prossimo capitolo,
Giulia.
Ps se continui a dirmi quando aggiorni sarebbe fantastico, perché io leggo le storie solo quando mi avvertono lol

30/09/14, ore 22:43

Ciao bella, è davvero una bella storia, ti prende parecchio. Hai un bello stile di scrittura e descrivi molto bene.
Ti faccio i miei complimenti hahah.
Un bacio, @fivchael

30/09/14, ore 15:40

Hey, it me
it me con una ricerca sul consumismo arretrata, ma sempre me
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA DEL RITARDO E LA MIA PRATICAMENTE ASSENZA SECOLARE DA EFP NON SO COME FARE A COINCILIARE LE COSE E MI CONNETTO AL PC TIPO ALL'UNA DEL MATTINO E Sì OKAY SONO UNA PERSONA DI MERDA
:c
ma eccomi qui, e quante altre volte dovrò dire che li shippo come non ci fosse un domani e che Char è il mio guru e mi ricorda una versione femminile di Isaac Lahey di teen wolf e le sue battute stronze e sarcastiche sono adorabili e che tutti e due un giorno si sposeranno e continueranno a prendersi in giro e dare nomi alle macchie dei vestiti e si ameranno allA FOLIA PER SEMPRE?
ecco, lo dirò ad ogni recensione c:
E' una cosa inverosimile che Charlotte non abbia amici, e sento ci sia qualcosa sotto, e quando dice che Harry ed uno dei pochi con cui si vede di sua spontanea volontà mi è uscito un "awh" strozzato ed ho continuato a leggere sperando in un minuscolissimo gesto romantico o frecciatina flirt e invece NOPE ALTRA BATTUTA
Li amo, troppo.
Aggiorna al più presto possibile, ora che le prime settimane di scuola sono passate dovrei (spero) essere più libera, spero vivamente che questi due riusciranno a concludere qualcosa e presto lei cederà, perchè se non lo fa sbatto ripetutamente la testa sulla tastiera e torno a shippare Harry con Niall.
xx Lu

29/09/14, ore 17:19

Eccomi qua come promesso :)! Allora come sempre io divoro i tuoi capitoli...la tua storia mi prende sempre di più te lo assicuro...mi prende sempre di più Harry e i segreti che nasconde Char...
Insomma se ha detto che non vuole legami c'è un passato drastico credo...e non vedo l'ora di scoprirlo...nella mia mente non smetto di pensare che sarà Harry a farla uscire da questo suo guscio... Io lo amo nella tua ff...ti fa credere almeno un po che queste cose potrebbero succedere davvero talmente è credibile!
Aspetto il prossimo come sempre:) avvisami❤️
Baci x
Vitti

28/09/14, ore 11:46

Allora, il capitolo mi piace molto, però non so, il finale non mi convince, non so perché :c
E poi voglio sapere che aveva visto Char alle spalle di Harry e, naturalmente, come andrà il loro pranzo u.u
Scrivi sempre bene, e non farti problemi sul capitolo, chiaro?
Spero di sentirci presto❤️
Ora scappo,
Giulia.

Ps Il mio ginger tutta la vita aw

28/09/14, ore 10:34

Ah che bello appena tornata in Italia un altro capitolo😍
Tu mi sorprendi❤️con l'università e tutto il resto ti metti a fare tutta sta roba uauu😂❤️😍
Vabbè comunque finalmente escono insieme amen,non vedevo l'ora che aggiornassi il capitolo 😍
Comunque era a Berlino ma non so neanche io il perchè,probabilmente lavoro😂però i tedeschi sono tutti strani e boni e le ragazze ti fanno scendere la autostima,tipo Char😂❤️
Vabbè penso che ho finito di raccontare,anche perchè non penso ti interessi della mia vita incasinata😂
È la tua spagnola ti saluta dicendo che ama questa storia,Holaa💖

27/09/14, ore 13:27

Ciao bella!
Mi sembra strano essere la prima recensire ahaha è un miracolo🙈🙊😂
Passando al capitolo, lo adoro come al solito😉
Vorrei sapere di più sul fatto che Char non voglia avere legami... sono molto curiosa🙋
Riguardo alla domanda che hai fatto alla fine... beh Ed🔝🙋💕
Aggiorna presto,
un bacio xx

26/09/14, ore 22:45

Eccomi qua:)
Allora ho letto i capitoli, ormai non sto neanche a dirti che io amo la tua storia ahahah lo sai fin troppo bene.
Insomma io amo Harry amo Char o Lotte, anzi la chiamo Char come Harry, comunque li amo. Harry sembra seriamente uno stalker lol, e la tua ff mi piace anche perché è lui l'innamorato della situazione che fa di tutto per lei, e lei invece fa la riservata, sono sicura nasconde qualcosa e ho tanta voglia di scoprirlo almeno quanta ne ha Harry, quindi davvero tanta ahahah
Mi piacciono i loro dialoghi, il loro prendersi in giro e il fatto che finalmente Harry è riuscito a spiazzarla, e ovvio che a lei piace e tanto anche, come non potrebbe...infatti aspetto con ansia il prossimo capitolo e non vedo l ora di ricevere il messaggio!! A presto :)
Vitty x

26/09/14, ore 00:21

guten Abend (probabilmente è l'unica cosa che so scrivere in tedesco perchè non sono capace), eccomi qui, con quasi tre giorni di ritardo e un'emicrania assurda causata da della stupida geometria, ma sempre qui perchè non potevo perdermi il capitolo per nessuna ragione al mondo.
PECCATO CHE IL FINALE DEBBA SEMPRE ESSERE UN CLIFFHANGER INFAME CHE MI LASCIA IN SOVRAPPENSEIRO NON SI FA TI DENUNCIO
La mia stabilità mentale diminuirà sempre di più con questa storia, sappilo.
Io amo Charlotte, punto, la amo troppo. E' sarcastica, arguta, mi fa morire dalle risate e poi è Hollan Roden cazzo, cambierei orientamento sessuale con uno schiocco di dita per lei.
Ed adoro come si comporta Harry quando è con lei, sono così carini e così goffi insieme oddio ora non vedo l'ora di leggere del loro pranzo e delle battutine idiote che faranno perchè le faranno e awh sto aspettando un momento fluff fra i due dai primi capitoli e giuro se ne fai accadere uno potrei non rinvenire mai più e verrai a posare i fiori sulla mia tomba amEN
anche stavolta sei stata tanto brava, nonostante rispetto agli altri questo capitolo è più corto e meno dettagliato, spero ancora in meglio per il prossimo!!
Complimenti ancora io te li farò sempre perchè te li meriti tutti c:
xx

25/09/14, ore 21:08

Okkei mi dispiace,il mio telefono è partito e non ho avuto il tempo di recensire,spero di rimanere sempre la tua spagnola(?)😂❤️Sono a Berlino e c'é connessione solo nell'hotel❤️
Comunque amo questo capitolo più degli altri.
Vanno a pranzo insieme.
VANNO A PRANZO INSIEME?
Perchè harry non la porta in chiesa e si sposano?😂no Okkei no.
Comunque ti saluto anche perchè i tedeschi mi fanno paura😂no occhei😂xx

24/09/14, ore 15:11

Ciao bella!
Sono in ritardo di qualche giorno come al solito, ormai ci sei abituata ahahah
In questi giorni non ho avuto un attimo di tempo libero, la scuola sta occupando tutti i miei pomeriggi e quando ho un po' di tempo libero lo uso per tradurre!
Sono già così stanca aiuto ahahah
Passiamo al capitolo, mi è piaciuto molto e ti dico anche di non sottovalutarti perché io adoro i tuoi capitoli perché adoro il tuo modo di scrivere!
Aggiorna presto,
un bacio bella xx

24/09/14, ore 00:07

Ma...io....*non trova parole adatte per esprimere ciò che prova*
Ma insomma, non puoi finirmi il capitolo così :c
Non so perché, ma qualcosa mi dice che Char non la darà vinta a Harry e troverà un modo per sviare alla risposta 😏
Comunque a me il capitolo piace!
Tu continui a parlare di cancellare, riscrivere, di capitolo troppo corti, che il contenuto non va bene e bla bla bla; ma tranquilla, sono una persona paziente e per questo ci sarò sempre io a ricordati che tutte queste cose non sono assolutamente vere :D
Spero che aggiornerai presto, anche se ti capisco, io ho tre storie da aggiornare e faccio una fatica immane con la scuola D:
Spero di sentirti presto :)
Ora scappo a studiare storia dell'arte (povera me)
Giulia.❤️

23/09/14, ore 21:46

NON CI POSSO CREDERE! L'ha detto! L'ha detto lei che vuole andare a pranzare con lui!!!! Sìììììì!!!! Evvivaaaaaa.. questo capitolo è corto ma epico, e anche se è di passaggio, mi è piaciuto molto. Pubblica il prima possibile e ti prego, fai che si scambio un maledetto numero di telefono perchè è estenuante la continua ricerca di Char. Ahahahah ♡ In più credo che il soprannome Char faccia parte del suo passato oscuro... sicuramente lo odia per qualche motivo che non vedo l'ora di scoprire. Ho un rapporto di amore/odio con la resistenza della ragazza alle avance di Harry perché da una parte spero vivamente che almeno una volta dia al riccio la soddisfazione di rimanere senza parole, mentre dall'altra adoro le provocazioni presenti nei dialoghi. Li rendono più vivi, piccanti.
Pubblica il prima possibile
Giada