Her.
di melhopes

08/09/14, ore 22:03

Mannaggia a te! Io già pensavo che ci fosse un incontro tra Harry e Lotte.
Finalmente vediamo uno Zayn un po' più attivo rispetto al solito. Comunque ecco la mia fantastica teoria: le foto che c'erano prima erano incentrate sui ragazzi e poi per qualche motivo ha smesso di seguirli. Ok, è un ipotesi schifosa, ma è l'unica che mi è venuta in mente.
A presto! :)

08/09/14, ore 21:21

ohh finalmente ce l'ho fatta a recensire i due capitoli.
spero davvero che riescano a trovarla,anche perché Harry sta perdendo la speranza.
mi piace sempre più,continua cos,Mel♥♡

08/09/14, ore 20:58

Ehilà :)
Questo capitolo, anche se è abbastanza semplice e corto, mi ha fatto salire l'ansia (in senso positivo).
Perché non riesco ad immaginare che possa succedere ora, e non so nemmeno che cosa sia Goethe :c
Spero che aggiornerai prestissimissimo, così da poter vedere che fa Harry **
Ora sparisco, ho una fan fiction sui The Vamps da continuare lol
Al prossimo capitolo,
Giulia.

08/09/14, ore 20:06

Io sto ancora urlando per fireproof e tu pubblichi anche un'altro splendido capitolo
QUESTA SETTIMANA È INIZIATA NEL MIGLIORE DEI MODI😍😍
vabbè comunque sono sempre io ehh😂
Ah come sempre amo la storia e ora corro su Facebook per vedere le foto.xx

06/09/14, ore 21:26

E fu così che Harry mollò tutto e salì sul primo aereo per Francoforte. Per quanto ci speri so che è tutto molto più complicato di così, ma sono sicura che appena ne avrà l'opportunità correrà come un matto verso l'aeroporto.
Vediamo cosa succederà!
A presto! :)

06/09/14, ore 17:04

Uffa vuoi farmi morire di sospance
Ah a proposito sempre io😂
A me piace questo capitolo finalmente sa di più su char.
Vabbè comunque mi è passata la febbre eheh quindi eccomi qui del tutto attiva finalmente.
Vabbè comunque non riesco a capire una cosa,perchè harry non poteva mandarle semplicemente la richiesta?😂 probabilmente ci sarà una spiegazione che io non avrò capito perchè sono del tutto deviata😂
Comunque aspetto il prossimo capitolo e amo questa storia come al solito.❤️ xx

06/09/14, ore 13:48

IS THIS REAL LIFE
haaccettatohaaccettatohaaccettatohaaccettato
fammi metabolizzare un secondo
Okay, mi rimangio la questione "Lucifero-ti-ha-partorito", in fondo hai un'anima buona c:
Perché dovrebbe far schifo questo capitolo? Per me è uno dei migliori! Amo le parti dialogate e tu le sai articolare molto bene, adoro il senso dell'umorismo di Harry e quello che inserisci tu fra una riga e l'altra per sdrammatizzare la situazione critica in cui questo povero ragazzo si trova, dai su, muovi il culo e vai a Francoforte! kdaslalsdkf
L'idea del fake è geniale, solo che mi sento che qualcosa andrà storto, non so, saranno sensazioni premonitrici o semplicemente il fatto che sto ascoltando i Fall out boy e mi sento particolarmente pessimista?
In ogni caso dovrai aggiornare e solo così si scoprirà la verità
TI PREGO PIU' MOMENTI HARRY/NIALL STO FINENDO PER SHIPPARE QUESTI DUE AWH SONO L'AMORE OKAY
al prossimo capitolo c:
Lu

06/09/14, ore 11:19

Ciao bella!
Ho adorato questo capitolo, davvero. Mi è piaciuta molto la prima parte quando i ragazzi scherzano tra di loro.
Poi la fine, CHAR HA ACCETTATO LA RICHIESTA LALALALA
Okaay basta, ma credo che ormai tu sia abituata ai miei scleri ahahah
Devo ancora capire perché devo ricordarmi del capitolo 'tic tac' ma vab prima o poi lo capirò ahah
Aggiorna presto,
un bacio xx

06/09/14, ore 11:15

Ei eccomi qua:) innanzitutto mi piace come scrivi e te l ho già detto, sei brava a descrivere e riesco ad immaginare perfettamente ciò che dici ed il linguaggio e anche scorrevole e corretto per quanto ho visto:) riguardo al capitolo mi piace, non succede niente di speciale o stravolgente ma comunque sia va bene così, se in ogni capitolo succedesse qualcosa diventerebbe tutto monotono, mi piace anche il fatto che sia harry che narra il tutto e che sia lui alla ricerca di una fan e non come sempre il contrario, poi descrivi un lato suo anche un po dolce e questo mi piace, ovviamente spero, anzi non può che non essere così che lui vada a cercarla dopo che sa dov è, non vedo l'ora di sapere come continuerai, se puoi avvisami appena aggiorni ancora:) un bacio brava ancora!! Vitti x

06/09/14, ore 04:37

SCLERO TROPPO, ODDIO.
finalmente si sa il cognome di Char e anche dove abita, mio dio awwww
Liam, se non amassi così tanto Niall, ti bacerei, giuro.
Ok, tornando al capitolo, è fantastico dksnskak *_*
Spero davvero che aggiornerai presto perché voglio, anzi DEVO, sapere <3
Comunque Internet ancora non mi va, e sono in crisi, aiuto.
Comunque alla prossima,
Giulia.❤️

06/09/14, ore 02:20

Odio fare la lettrice silenziosa, solo che non ho avuto tempo. Non so se ti ho già scritto, ma volevo dirti che amo la tua ff e anche i capitoli che tu consideri pesanti, per me sono come la nutella *_* é tardi. Dovrei andare. Presto ti scriverò una recensione decente. Comunque complimenti! Sei bravissima

06/09/14, ore 00:09

Ciao bellissima,
Ho letto solo il prologo e questo primo capitolo ma giuro che continuerò quando sarò meno stanca.
La storia mi incuriosisce molto, adoro il modo in cui descrivi i personaggi, specialmente Niall ed Harry.
Questa cosa della ragazz misteriosa mi attira molto e spero che la deduzione di Zayn serva a qualcosa.
Continuerò a leggere il prima possibile, promesso.
Complimenti mille volte!

backforlou.

05/09/14, ore 21:36

Ahahahahahhahaha che sfigato! Cucciolo però, mi fa un sacco tenerezza. Niall è semplicemente un amore, sempre disponibile e con un occhio di riguardo. Secondo me Harry ci metterà ancora un po' a trovare Char, ma sono sicura che prima o poi si ritroveranno.

05/09/14, ore 03:36

eccomiii *'*
oddio Harry è l'amore.
non gliene va bene neanche una,povero lui.
spero che nei prossimi gli vada meglio,LOL.
continua così *-*
un bacio♥♥♡

04/09/14, ore 18:30

Oddio, si legge tutta di un fiato. Harry è la dolcezza fatta a persona, e non vedo l'ora di sapere come
abbia fatto a incontrare questa ragazza..continuerò appena posso con i prossimi capitoli! :)
Susy