Her.
di melhopes

01/11/14, ore 12:33

Amo questa fanfiction. È stupenda. Continua il più presto possibile. Ciao :)

29/10/14, ore 23:29

no
nO
NO
Io dico nO
.........................no
*slams door* NO
Non ce la faccio, non reggo  questo finale. Non reggo la malinconia di Harry, non reggo Char ed il suo sarcasmo bastardo e le sue frasi ad effetto e non reggo la frase finale e basta, io collasso.
Quanto mi dispiace di aver scoperto la storia così tardi, davvero, mi ci sono così affezionata ad Harry e a Char ed il resto dei personaggi e insomma, è così brutto che sia finita.
Anche se, devo dirlo, hai scritto un finale che mi ha spiazzata e fatto scivolare sotto le coperte fino al mento per poi sussurrare profanità allo schermo del pc.
.....................ripeto, io non reggo.
Che cosa posso dire? Sembra che ogni commento sia scontato, banale o eccessivo, ma non posso scrivere altro che una recensione che ricopre tutti e tre i fattori perchè mi è piaciuto tantissimo ed ha terminato la storia con mistero, romanticismo e tantissima dolcezza, sempre accompagnati dall'ironia e insomma, wow.
Al contrario degli altri, mi piace così come l'hai finito e credo che aggiungere un altro capitolo renderebbe la storia molto più cliché, finire con la frase ad effetto rende molto di più e la rende più originale di tante altre, anche se potresti fare un pensierino su un sequel (che magari comprende tanti tanti momenti NiallxHarry grazie mille)
Complimentissimi per tutto, da come scrivi all'originalità alla storia al finale a tutto, sei bravissima e meriti tutte le recensioni positive di questo mondo, ottimissimo lavoro cc:
E ANCORA TANTI AUGURI AWHEDKAFJA TE LI FACCIO PRIMA CHE SCATTA LA MEZZANOTTE C:
xxx
Lu

26/10/14, ore 20:06

Hey!
Scusa il ritardo e non avere recensito lo scorso capitolo ma non avevo davvero il tempo :c
Comunque Oddio, questi capitoli sono stati fantastici!
Ci sono così tanti colpi di scena aww
Il finale di questo capitolo mi lascia un po' stranita, ho paura sia successo qualcosa di male alla sorella di Char :c
Comunque aggiorna presto ❤️
Scusa ancora :c
Giulia.❤️

26/10/14, ore 19:19

ehi!
DIMMI CHE STAI SCHERZANDO.
NON PUO' ESSERE L'ULTIMO CAPITOLO!
NO NO NO E NO.
TU FARAI IL SEQUEL, ASSOLUTAMENTE.
SENNO' VENGO DA TE E TI PICCHIO, OKAY? OKAY.
Comunque, sono rimasta spiazzata dall'ultima parte, oddio. Non puoi lasciarmi così... ora piango.
Non so che dire se non pubblica presto il sequel ahahah
Complimenti per la storia e oddio mi piace molto come scrivi... anche se te l'ho detto in tutti i capitoli ma dettagli ahahah
Allora spero di recensire il primo capitolo del sequel al più presto,
un bacio bella xxx

26/10/14, ore 18:17

Oh Mio Dio... Ci siamo! Ora svela il suo segreto. Me lo sento. TI PREGO PUBBLICA! TI SUPPLICO😢

26/10/14, ore 13:27

No no no, frena babe.
Questa storia deve continuare.
Cavolo, non puoi lasciarci cosi!
Esigo un continuo ú.ú
A presto, NEL CONTINUO CHE FARAI.
Okay sembro un po' sclerata ahah. Beh, fai come vuoi, la storia è tua :)
Se decidi di continuarla stai certa che io ci sarò 😊
Ciao bella 💕
Lau xx

26/10/14, ore 12:16

COSA???? NON PUOI FINIRE QUA,TI PREGO.
Devi dargli assolutamente un lieto fine a questi due ti prego,e poi la storia è bellissima.
Continua. Fallo per noi. " occhi dolci"

25/10/14, ore 23:13

no, no, no... non puoi finire così! proprio no!
La storia è bellissima, una delle poche scritte bene e con una trama interessante, non lasciarla, ti prego!
continua! =)

25/10/14, ore 22:33

Wtf ?!?! Come è l'ultimo capito ?!?! Ti prego continua... Non puoi lasciarmi così senza sapere cosa succederà !!!
P.s. Adoro la tua storia❤<3

25/10/14, ore 15:37

Ciao bella, sono come al solito in ritardo ahah
Riguardo al capitolo, anche se è di passaggio, mi è piaciuto molto👍
Poi, sono rimasta spiazzata dalla reazione di Harry, ma come biasimarlo? È cotto di Char fino alle punte dei capelli!🙈
Anche il dialogo tra Zayn e Harry... sinceramente non so cosa aspettarmi!
Per le domande che hai fatto... DIMMI CHE STAI SCHERZANDO TI PREGO.
IO VOGLIO QUEI DUE INSIEME, CHE FINE IMMINENTE DELLA STORIA😱😱😱
No, no, no, no e no.
Detto questo ho finito ahah
Al prossimo capitolo,
un bacio xxx

15/10/14, ore 18:29

Ehi bella, eccomi di nuovo qui!
Che dire del capitolo? Mi è piaciuto molto, come al solito aw
Sono rimasta scioccata dall'ultima parte oddio, devo sapere assolutamente il continuo ew
Non vedo l'ora di sapere cose in più su Charlotte sinceramente, il suo carattere mi incuriosisce non poco!
Aggiorna appena puoi mi raccomando e buona fortuna per l'università <3
Un bacio xxx

15/10/14, ore 18:19

Ciao bella!
Non sono morta visto? ahahah
Sono riuscita a passare finalmente!
Non ho pensato nemmeno una volta che questo capitolo fosse scritto male, non so da dove ti vengono certi pensieri sinceramente -.-
Quindi per rassicurarti ti dico che questo capitolo mi è piaciuto molto, come gli altri d'altronde ahah
Passo a leggere il prossimo,
un bacio xx

14/10/14, ore 11:41

È un capitolo bellissimo. devi smetterla di ripetere che ti vergogni o cose così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aspetto da troppo questo appuntamento e va a finire male -.-' secondo me anche lei la pensa come Harry però non vuole ammetterlo perchè c'è qualcosa che la frena! Ma non so cosa :(

13/10/14, ore 16:41

perdona l'immenso ed imperdonabile e ridicolo ritardo, fallo e basta perché non ho scuse, davvero
 se non quella che ogni volta che aprivo il computer era o per una ricerca del cazzo per storia (che non ha manco più controllato, that bitch) o per scrivere bozze molto sconnesse, scusa scusa scusa :c
però io tipo ora a causa di questa parte ho dimenticato come si inspira ed ispira regolarmente:
<< Cosa ti porta qui se non il lavoro? >> domanda dopo essersi passata il tovagliolo sulle labbra, nonostante non fosse affatto sporca.

Cavolo. Cavolo. Pensavo che la questione fosse archiviata, perché mi sta facendo questo? Esito. Dovrei trovare un'altra scusa come per la mia fuga in bagno o dirle la verità? Non che io non l’abbia accennato scherzosamente sulla panchina ieri sera. Adesso, però, sarebbe un tantino diverso.

<< Onesto o smetterò di esserlo io >> mi minaccia, provando a lanciarmi uno sguardo truce.

Onesto. Non posso sottrarmi, a quanto pare. << Tu >> affermo semplicemente, sostenendo il suo sguardo.

Non mi spaventa la sua reazione, no? Cos’ho da perdere? A parte il muscolo che mi tiene in vita, s’intende.

<< Io? >> chiede lieve. Appare sinceramente incredula.

<< Sentivo il bisogno di concederti quel famoso appuntamento, ricordi? >> scherzo.

Scuote la testa, come se faticasse a credermi. Non vedo altra soluzione.

<< C’è qualcosa in te che non riesco ad ignorare >> pronuncio, serio.

............sto malissimo.
Ma proprio male male, come puoi dire che non è uno dei migliori? Harry si sta semi-dichiarando (semi perché sì) e tipo io sto iperventilando bc they're my otp
E in tutto questo l'ho letta mentre ascoltavo "Love will tear us apart" dei Joy Division (such cliché), aiuto.
Il finale mi ha lasciata interdetta, non so se sono io, ma non ho capito benissimo cosa intendevi dire.
Non mi dire che finirà presto, perchè boh mi ci sono un pò affezionata a questi due, non lo so il perché ma quando leggo la tua ff diventano reali per un pò, e li shippo con tutto il mio cuore c:
che altro dire, aggiornami immediatamente appena posti! E non te lo sto chiedendo, è un obbligo serio ^^
XX Lu

12/10/14, ore 11:48

Ehiii
Finalmente sono qui :)
Il finale é tipo ...WOW.
Della serie che se ci fossi stata io al posto di Char e Niall al posto di Harry probabilmente sarei svenuta dalla goia lol
Il capitolo mi piace molto e non mi sembra affatto frettoloso c:
É molto dolce la scena dell'abbraccio awww
Per sfortuna non abito a Napoli, altrimenti ti avrei ricercato in ogni dove come fa Harry con Char lol
Spero che troverai presto il tempo di aggiornare c:
Giulia.