Her.
di melhopes

12/03/15, ore 16:55

Ciao bella, come al solito sono in ritardo ahahha
Ormai ti ci sarai abituata ahaha
Ho adorato questo capitolo, è stato serio e divertente allo stesso momento.
Finalmente sappiamo perché non vuole essere chiamata Char e adoro queste sue confessioni all'improvviso!
La storia non mi sembra assolutamente ripetitiva, anzi, è una delle mie preferite!
Aggiorna appena puoi,
un bacio xx

05/03/15, ore 18:31

durante la lettura di questo capitolo, sono incappata in una domanda:

"Ma se Harry fosse semplicemente e palesemente gay?"

...Spero vivamente di no, ma il fatto che volesse ardentemente indossare una longuette mi ha turbato parecchio.
Tornando a noi e tralasciando le fantasie su Harry Styles e le sue scelte di stile, io non ho trovato il capitolo banale.
Forse un pò più svelto ed incentrato sul dialogo, ma per niente ripetitivo, anzi, è stato piacevole da leggere (anche se l'ho letto dopo due settimane? Una? manco ricordo, non accendo il computer da anni, scusa :(()
Questi due sono così carini, arriverà il momento in cui ci sarà un minuscolissimo e innocentissimo bacetto? Piccolino? Anche sulla guancia??
Lo so che lo vuoi anche tu, non mentire a te stessa.
E percepisco Charlotte a livello spirituale per quanto riguarda il Disney store, la ragazza non è sola, spero ne sia consapevole
Il finale mi ha spiazzata (di nuovo) devi smetterla di finire sempre i capitoli così, non è giusto, per niente, ti denuncio.
Mi aspetto un bel fotomontaggio di Harry in gonnella, anzi, sai che ti dico? Lo faccio proprio io, quindi se ti arriva una fotografia del genere non spaventarti (e ricorda che sarà tutta colpa tua)
a molto molto presto, non abbandonarci!
xx

04/03/15, ore 11:33

Che bella sorpresa trovare il capitolo! Mi ha fatto davvero sorridere, e sono sempre più innamorata di questa storia. Sono troppo belli insieme!

03/03/15, ore 20:53

La storia non è per niente banale e ripetitiva!
E lo dico perché lo perso davvero...io amo la tua storia e ogni volta che aggiorni sclero come una pazzaaaaa.
P.s. Aggiorna prestooo❤️

02/03/15, ore 21:41

Ehi! :) Trovo il capitolo davvero carino e non credo che la storia stia diventando banale,anzi. In più mi piacciono molto i momenti seri spezzati da quelli spensierati e felici e in più sono curiosa di sapere come mai ha tirato fuori l'argomento di suo padre ora e come si svolgerà la vicenda... Comunque, spero di sentirti presto!
Xx

16/02/15, ore 14:14

Finalmente sono riuscita a passare, sono l'autrice di "Spring Breakers" è come promesso eccomi qui!
Il prologo mi piace, ovviamente non parla ancora della trama ma fa intendere l'atmosfera e le sensazioni di che, poi vedremo, le prova.
Essendo molto breve non posso ancora dare un parere sullo stile, al massimo potrei esprimere una preferenza soggettiva.
Dal momento che è il prologo e non è lungo e, inoltre, è una sorta di monologo interiore, ad ogni frase sarei andata a capo per dare più infasi, proprio per renderlo particolare.
Per il resto nulla da dire :)
Alla prossima, per entrambe!

20/01/15, ore 22:50

Senza pensarci due volte salgo accanto a lei. La vedo accennare un sorriso mentre mette in moto l’auto.

<< Stavo per darti altri due secondi prima di… >> non finisce volutamente la frase
Posso immaginare cosa volesse dire. << Qual è stata la scelta di quell’uomo? >> domando, alludendo scherzosamente alla sua strana spiegazione.

Si stringe nelle spalle. << So solo che mi piace la tua >> sussurra.

Un trapianto di occhi sarebbe stato centomila volte meno doloroso di questo capitolo.
Non puoi, nel senso che puoi oggettivamente ma non PUOI moralmente, farmi una cosa del genere.
Perdona il termine poco altolocato e decisamente volgare, dopo vado a lavarmi la bocca con una saponetta (o mi ficco una bath bomb di lush nella cavità orale), ma sto sborrando (metaforicamente)
Uno dei miei capitoli preferiti senza ombra di dubbio, mi è piaciuto tutto, e il finale....
il finale è stato un mix fra una testata nel muro e la sensazione che si prova nel vedere il proprio figlio sposarsi (che non ho ancora provato, ma so che ci si sente così)
Harry è così malinconico e Char così Char, perchè non esistono aggettivi per descriverla oramai, lei è così se stessa che non trovo le parole adatte.
E sono perfetti
E mi viene voglia di rotolarmi sul tappeto facendo grudolini per esprimere la mia estrema dedizione ed adorazione per questa coppia che apparentemente non esiste
.............................................ahia
amo quando Harry dice "Quel cuore, quella vita stavano cercando me", forse una delle esclamazioni più belle della storia, sarò banale, ma queste frasi un pò ad effetto mi piacciono un casino e mi emozionano più di riflessioni molto lunghe
come interagiscono fra di loro...relationship goals
non so cos'altro dire, avrò scritto una recensione stupida lunga 5 metri per dire poi assolutamente nulla di costruttivo e riempendola di scleri ma davvero, non so cosa aggiungere, è stato così piacevole questo capitolo che l'ho dovuto rileggere più volte, e non voglio fare la ruffiana leccaculo adesso, ma credo che dovresti davvero continuare a coltivare questo tuo talento della scrittura perchè riesci davvero ad emozionare, anche con un semplice capitolo come questo ^^
Insomma, ora non so se la storia si è conclusa o no (?) ed ho letto il testo della canzone su facebook e tipo sono MINDBLOWN e sì insomma se intendi scrivere un altro capitolo a me fa solo più che piacere perchè non avrò mai abbastanza di questa storia e di Harry e Char e della macchia sulla canotta e Tutto
avvisami presto, spero di avere un tuo messaggio!
xx
Lu

14/01/15, ore 20:27

ehi bella, finalmente sono riuscita a leggere questo nuovo capitolo e come al solito sono in ritardo🙈
Se non siamo in ritardo non siamo noi evidentemente ahahah🙈😂
Allora che dire? Innanzitutto buon anno anche te e spero che questo sia migliore del precedente💖
Passando al capitolo, mi piace davvero davvero molto, quindi smettila di dire che è uno schifo okay? okay.
Io adoro come descrivi quello che pensa Harry😻 penso che questo tu ormai lo sappia ahaha
Concludo anche io questa recensione in inglese ahaha
Hope you'll write the new chapter very soon, 'cause I can't wait another month haha
Lots of love xx

12/01/15, ore 09:51

Ciao, sono arrivata fino a qui e spero di poter leggere il resto. Non vedo l'ora! Di solito inizio a leggere solo ff che sono già complete ma con le tue è stato diverso... Riesci a rendere la storia così speciale che non ho potuto farne a meno. Comunque quello che volevo dirti è che spero di vedere concluse tutte e due le tue ff e che soprattutto continui a scrivere. È così bello quello che scrivi e come lo scrivi! A presto baci baci

12/01/15, ore 08:35

Questa storia è più appassionante ad ogni capitolo, la sto leggendo tutta d'un fiato e mi strappa sorrisi a non finire, è come se la vivessi personalmente. Se fossi a Napoli ti incontrerei molto volentieri, ma sono troppo lontana. Detto questo volo istantaneamente al prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di scoprire il resto della storia. Ti ho già detto quanto mi piace il tuo modo di scrivere? A presto baci baci

12/01/15, ore 06:28

A me non dispiace affatto che tu scriva la storia anche dal punto di vista di charlotte, anzi lo trovo piuttosto interessante. Spero solo che però questo non ti tolga tempo alla storia anche perchè sono in ansia per l'altra tua ff che hai lasciato in sospeso e non vedo l'ora si scoprire come continua. A presto baci baci

12/01/15, ore 06:01

Ciao ho apprezzato davvero molto il fatto che tu abbia fatto quelle ricerche su google maps per rendere il racconto più realistico. Te l'ho già detto ma te lo ripeto, il tuo modo di scrivere mi fa vivere, mentre le leggo, ogni scena, e questa dove i ragazzi cercavano su google è stata totalmente credibile. Volo al prossimo capito baci baci

11/01/15, ore 07:52

Ciao sto iniziando a leggere anche questa tua storia che mi sta davvero mettendo tanta curiosità. Ogni volta che finisco un capitolo non vedo l'ora di passare al successivo per scoprire cosa succederà. La storia è davvero particolare e mi chiedo sempre cosa tu abbia in mente per i personaggi. L'idea del sogno mi è piaciuta molto perchè mi ha dato l'idea del forte legame, anche solo a livello di pensiero, che c'era tra Harry e "la ragazza". Vado a leggere il prossimo capitolo. Baci

04/01/15, ore 13:02

Ehi splendore! :D Finalmente ci si "rivede" haha Intanto inizio con il darti il buon anno e spero che ti porti oltre che salute, felicità ecc, anche l'ispirazione così da non doverti scusare haha (anche se secondo me non c'è bisogno di scusarsi troppo perché a tutti può mancare l'ispirazione). Anyway, stavo per dirti appunto che la storia si fa sempre più interessante e mi piace sempre di più il fatto che sia raccontata dal punto di vista di Harry, cosa molto insolita, ma particolare e gradevole in quanto ha più senso così raccontata. Chissà se nel prossimo capitolo Char darà piu spiegazioni a Harry in merito al suo passato e al perchè non vuole essere chiamata con questo nomignolo, secondo me c'entra o sua sorella o qualche suo ex che le avrà fatto qualcosa,bho (solo supposizioni eh)... E per la cronaca, amo come ha detto dell'appuntamento con quella frase, lasciando il tutto tra l'esplicito e l'implicito :3 Comunque, spero di risentirti presto e... Can I ask you a question? Why do you speak english? For work,for study or for something like that?
(Scusa l'invadenza, ma la curiosità mi assale, se non mi vorrai rispondere don't worry, me ne farò una ragione haha)
Xx

03/12/14, ore 23:54

penso che un pugno nello stomaco avrebbe fatto meno male di questo capitolo.
<< Sei un idiota >> commenta, in un sussurro.
Non c’è derisione nel suo tono, anzi. Sembra quasi stia elencando una delle mie caratteristiche migliori. E’ così strano. Allo stesso tempo così perfetto.
E potrei non sapere nulla d’amore ma, trovandomi qui, so che è lei. L’amore è lei. Non c’è altra certezza.
<< Il migliore che tu abbia mai incontrato, oserei dire >> inizio a darmi delle arie.
Tentenna. Quasi incerta sulla risposta da darmi. Attendo con impazienza la sua ultima trovata geniale. So che arriverà.
 << Mi accompagni a casa? >> domanda, invece.

Wow okaY CALM DOWN
Ho letto il capitolo due volte tipo, per realizzare cosa stesse succedendo e perché e se fosse un'allucinazione, e tipo recensisco anche con un ritardo imbarazzante, scusa :c
E' stato tanto romantico, dolce e come al solito accompagnato da un pò di ironia sottile che lo rende più leggero e bello da leggere. Il suicidio della sorella di Char mi lascia però ancora tanti punti interrogativi in testa per quanto riguarda il suo personaggio, che non vedo l'ora di scoprire meglio in "Him" (so che hai dei piani malefici per spezzarci il cuore con quell'altra fanfic), mi incuriosisce tantissimo.
Ed Harry.....................
..................aiuto ho il diabete
Non so che altro dire, sembro un disco rotto ormai, io ho stra adorato e continuerò ad adorare questa fanfiction e aspetterò con ansia un ultimo capitolo (che ci sarà perché ESIGO un piccolo, innocentissimo bacio fra CharxHarry), tanto non mi deluderai di sicuro cc:
Avvisami appena posti, giuro di riuscire a passare il prima possibile ^^
xx Ancora tantissimi complimenti gnaw, non so in che altra lingua dirtelo ahah c:
Lu