Her.
di melhopes

12/09/14, ore 01:07

Questo capitolo è passione, è emozione, è tutto! Mi piace da morire come anche Zayn sia stato finalmente coinvolto in positivo in questa fanfiction! Speriamo che sta cazzo di Charlotte se fa viva😂

11/09/14, ore 23:26

*ALLELUJA ALLELUJA*
secondo me però ci saranno altri problemi HAHAHAHAHA
non so perché,ovviamente spero di NO.
però mi sembra troppo...facile.
ehm.
il capitolo mi piace,come tutti d'altronde.
ohw sono troppo curiosa *-*
continua così♡♥
p.s. manchi.♡

11/09/14, ore 09:50

Ciaoo,
Scusa ho fatto in tempo a leggere solo questo capitolo ma ti giuro che continuerò a leggere questa storia ogni volta che ne avrò l'opportunità.
È decisamente bellissima e così reale da fare impressione (in senso positivo ovviamente).
Questa fissazione di Harry mi incuriosce un sacco e, inutile dire che adoro Niall nel modo in cui lo descrivi, è proprio così che lo immagino io a dirla tutta.
Li adoro, e adoro la tua storia.
E spero che la "ragazza senza nome" avrà presto un nome.
Ora vado a finire i compiti di matematica dell'estate che devo portare.. domani mmh.
A presto bella e sei sempre bravissima.
♡♡

BACKFORLOU.

11/09/14, ore 09:40

Sto sclerandoo😍😍
Sono nel tuo spazio autrice urlo.
Comunque noi dovremmo ringraziare te per aver scritto questa storia (che io amo) e per essere tanto carina e gentile con tutti😍
A me piace questo capitolo,non fa affatto pena o schifo o tutte quelle cose che girano per la tua testa,anzi finalmente hanno concluso qualcosa😍
Vabbè ti lascio ora perchè ho già detto che amo la storia ma se vuoi posso anche ripeterlo:
AMO QUESTA STORIA😂❤️
Però non ho detto "sempre io" mi dispiace lo farò nella prossima recensione💖
A presto xx

11/09/14, ore 06:55

Ma io dico! Ti dovrei mandare in un riformatorio o qualcosa, un posto in cui ti insegnino che lasciare i capitoli così porta il male nella comunità! Ho capito che quella ragazza è Char, ma non so ancora cosa farà alla visione di Harry. Certo che magari l'ha riconosciuto di spalle e adesso scappa per dare il via a nuove estenuanti ricerche. Ti prego no, eh. Il mio povero cuore non potrebbe sopportare un povero, piccolo, cuccioloso e distrutto Harry.
Mi raccomando eh!
A presto! :)

11/09/14, ore 00:52

Questo si che è un bel capitolo! Questo mi piace di più.. Molto di più!
Senza errori
Più emozioni (brava)
Molto corto (ti consiglio di migliorare)
❤️

11/09/14, ore 00:47

Sinceramente questo capitolo non mi piace, non mi trasmette quello che gli altri capitoli hanno fatto! L'ultima parte è carina, ma il resto non mi piace!
Errori non ce ne sono!
Baci
(Buonanotte, a domani)

11/09/14, ore 00:39

La signora è stata molto disponibile! Mi fa piacere hahaha! (Poi conosco il tedesco, non benissimo, ma ho amici tedeschi, quindi qualcosa la so haha) il capitolo mi piace, Harry è romanticissimo e mi fa piacere che anche Liam e Niall collaborino!
Magari anche Louis e Zayn potevano fare la loro parte, ma vabbè, magari nella storia non sono importantissimi!

11/09/14, ore 00:31

Mi stavo dimenticando di recensire hahah!
E countdown sia!
23 ore e forse la rivedrà😍
Leggo il continuo
Un bacione

11/09/14, ore 00:25

Che cariiini!! Char fa la sostenuta, si fa attenere dai!
Harry é così dolce, esistessero davvero dei ragazzi così!
Amo il capitolo. Un bacio
Ly❤️

11/09/14, ore 00:25

Ventuno recensioni?
Wow, non ho mai recensito così tanto una storia lol
Sentiti onorata u.u
In ogni caso, preparati per la ramanzina.

*si schiarisce la gola*

SENTIMI AUTRICE DEL MIO CORAZON, TU NON PUO FERMARE PROPRIO SUL PIÙ BELLO IL CAPITOLO.
IO DEVO SAPERE.
ORA.
NOW.
MAINTEMANT (o come si scrive, non sono un gran che in francese)
E TE LO DIREI ANCHE IN TEDESCO MA NON LO SO.

Nel prossimo capitolo, Harry suona, Char apre, sarà felice, capirà quanto Harry la ama, si fidanzeranno, si sposeranno, verranno in viaggio di nozze in Italia accompagnati da Niall, Niall mi vedrà, si innamorerà di me e vivremo felici per sempre.
Deve andare così, okay? Okay.
Bene, detto questo, non dire mai più che un capitolo non è bello, altrimenti vengo li è ti strozzo.
Anzi, meglio di no, perché non potresti scrivere il seguito, cribbio.
In ogni caso, continua prestissimo ❤️
Sono passata in pagina (avevo già messo mi piace tempo fa ma non avevo guardato le foto), forse ho messo mi piace a qualche foto ma non ricordo hahah al massimo sono l'unica Giulia con Luke Hemmings in copertina lol
Ora vado a finire di guardare Misfits che ti avrò già stufato con sta recensione :c
A presto, Giulia ❤️

11/09/14, ore 00:17

Molto carino come capitolo, non azzardarti a far dire o fare a Harry che non è reale!
Ho sonno, ma continuerò a leggere!

11/09/14, ore 00:08

Questo capitolo è estremamente perfetto! Non ho niente da dirti se non complimenti!
Un bacione

11/09/14, ore 00:01

Ho fatto i salti di gloria quando Niall ha detto che sa il cognome di Julia! Sto ballando la conga nel letto, so che è strano, ma immaginati la scena hahaha!
Mi sto perdendo in chiacchiere!
Il capitolo mi piace molto, in questa storia Zayn non mi sta molto simpatico, è acido e distante! Speriamo cambi nel corso nella storia!
Ad ogni modo , non ci sono errori grammaticali e mi fa più che piacere! Non dimenticare però che non sempre i sogni sono collegati con la realtà, ma credo proprio che Harold la troverà a Berlino!
Vado a leggere l'altro capitolo
Ly😘

10/09/14, ore 23:48

Harry voleva solo regalarle una maglia, che cazzo se mette a piagne a fa? Il capitolo è molto bello, mi piace il rapporto che si è creato tra Niall e Julia, un pó meno quello tra Char e Harold, ma solo per il fatto del pianto! Li shippo!
Non ci sono errori, ma come ho detto nella recensione precedente, i capitoli sono troppo corti e ne sarebbero graditi altri più lunghi!
Ly❤️