Her.
di melhopes

24/08/14, ore 20:39

Ed eccomi all'ultimo capitolo pubblicato, devi assolutamente aggiornare perché voglio sapere come continua eh avvertimi quando aggiorni

24/08/14, ore 19:43

Ti ho detto ce sarei ripassata stasera e sto continuando a leggere sempre più incuriosita. L'adoro! Questa storia è proprio bella!!

24/08/14, ore 17:28

La voce di Niall AHHAHAHAHA poraccio Harry,lo segue pure ora,dato che non è un sogno? LOL
Comunque continua così Mel,e voglio sapere perché si copre il culo Char HAHAHA

24/08/14, ore 14:10

Devo dire che solitamente non leggo storie sui one direction, ma questa mi incuriosisce. Sono solo al primo capitolo eppure la storia mi piace e il fatto che ci siano altri capitolo con cui posso soddisfare la mia curiosità mi rende felice ahahahahahahahahah non riuscirò a recensire ogni capitolo, ma man mano che andrò avanti recensirò qualcosa. Complimenti davvero.
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 02:12 pm)

24/08/14, ore 12:33

5) nemmeno io (?)
6) pure io (?)
7) pure io :c
8) ow tranquilla, ti capisco❤️

Comunque non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, mi fai sempre morire della curiosità **
Giulia.

24/08/14, ore 11:50

Eccomi qui!
Mi piace questo capitolo aw Harry e Char che scherzano mi piacciono troppo.
La frase che hai scritto all'inizio mi ha fatto ridere, crepo (questa:"Incontrare la ragione della propria insonnia non è una cosa che capita tutti i giorni.")
Poi, la pronuncia... non so se sono strana o cosa ma certe volte lo pronuncio in un modo e certe volte in un altro ahaha
Tipo 'Charlotte' lo pronuncio "sharlott"(?) alla francese, invece 'Char' a volte lo pronuncio "shar" e a volte "ciar"(?) non so che pronuncia sia, rido.
Si mi piace l'angolo pubblicità!
Credo non ci siano altre domande, nel caso chiedi direttamente ahaha
Un bacio cara xx

23/08/14, ore 16:15

Mmm chissà perchè, ma a quanto pare anche Charlotte non riesce a dormire. Troppi pensieri per la testa? Secondo me sì, anche se non lo ammetterà molto facilmente visto il tipo.
A presto! :)

23/08/14, ore 12:40

ohhhhh*-*
NON MI AVEVI DETTO DI QUESTA COSA.
Harry secondo me nel prossimo capitolo sarà tipo tutto esaltatato da mettersi a urlare come una checca isterica HAHAHAHA
oddio ti prego posta il prossimo al più presto Mel! ♥

23/08/14, ore 11:40

Sempre moi mi dispiace stavolta non sono stata puntuale come le altre volte perché avevo sonno😂❤️
Vabbé comunque non fa affatto schifo questo capitolo anzi a me piace parecchio,smettila.di.commiserarti.
Ho deciso di scrivere in ogni recensione che amo questa storia. Cosa dovevo aggiungere? Ah amo questa storia😍😂
Al prossimo capitolo xx

23/08/14, ore 11:18

Bel capitolo, devi smetterla di dire che ti escono delle schifezze okay? okay.
Poi... INCONTRA CHAR, HARRY INCONTRA CHAR LALALA
Okay, la finisco ahahah se mai si baceranno non so cosa farò aiuto ahahah
Poi, questa cosa sono sicura che non te l'ho mai detta, mi piace questa complicità tra Zayn e Louis. Nelle altre fan fiction Louis è sempre il simpaticone di turno e non 'sta' quasi mai con Zayn, invece qui sono entrambi cinici come dice Liam ahaha non so se mi sono spiegata ma... okay ahah
Al prossimo capitolo,
un bacio xx

23/08/14, ore 09:23

Ehilà! ❤️
Allora, prima di tutto, devo fare il mio solito commento su quanto Niall sia meraviglioso, e quindi: ODDIO, LA SUA USCITA ALLA CONVERSAZIONE DI HARRY E LIAM HAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHA crepo. :')
Il capitolo è molto bello, ma Oddio, il finale mi fa morire dalla curiosità *_*
Non vedo l'ora che posti il seguito perché voglio assolutamente leggerlo sofjskmdaosnakdnsksksxk
Alla prossima,
Giulia.❤️

22/08/14, ore 20:56

Heey!
Eccomi qui, come promesso. Inizialmente avevo intenzione di leggere tutti i capitoli, ma purtroppo mia madre mi ha detto che tra 10 minuti usciamo, perciò, se non ti dispiace, recensisco fino a qui. Mi dispiace molto, ci tenevo a leggere tutti i capitoli e dare un giudizio completo, perciò domani, non appena avrò un po' di tempo, finirò di legger anche gli altri capitoli e, ovviamente, ti lascerò una recensione. Allora, la storia mi incuriosisce moltissimo e adoro il carattere che hai creato per Harry. Sei riuscita a immedesimarti nel protagonista e la trovo una cosa fantastica, a mio parere. Si può dire che la ragazza nella foto che porta Harry ovunque, è ancora un po' un mistero e non si spiega perché è così legato a lei, ma tutto questo invoglia il lettore a leggere di più, complimenti! Non ho trovato nessun errore grammatica o di punteggiatura. Gli errori di battitura, a dir la verità, molte volte neanche li noto, io non li ho visti, poi non so (te lo dico perché non vorrei sbagliare). Beh, che dire, la recensione è completamente positiva!
Un abbraccio, Giulia.

Fantastico. Non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti prego non tardare. Adoro la storia e il modo di scrivere è impeccabile. Sei riuscita a immedesimarti in Harry e a dargli un carattere che, secondo me, rispecchia la realtá (o almeno è come l'ho sempre immaginato io). Anche i più piccoli pensieri, le insignificanti spiegazioni di un determinato comportamento (che sia stupido o meno), sono assolutamente incredibili. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene perché sono le 4:38 di notte e non mi va di controllare ed eventualmente correggere probabili errori di battitura, di grammatica o di sintassi. Sono sicura unicamente del fatto che questa storia mi ha colpita come nessun'altra prima. Complimenti ☆☆☆ pollice in su e una inevitabile, rigorosa e ben meritata bandiera verde.

22/08/14, ore 14:02

Ehi, eccomi qui e scusa il ritardo ma ieri ero andata a dormirr a casa di un'amica ahaha
Allora un altro bel capitolo e io concordo con la tua amica ahaha
Poi non so se te l'ho già detto, ma okay allora io sto adorando troppo l'amicizia che c'è tra Harry e Niall (anche se in questo capitolo non c'entra ma mi è venuto in mente e volevo dirtelo ahahah), perché nelle altre ff di solito Harry è il migliore amico di Louis o Zayn. Quindi mi piace questa amicizia tra i due!
Aggiorna presto,
un bacio cara xx

21/08/14, ore 22:40

lo amo,lo amo.
vanno a Berlino? beh queste cose me le dici in chat.
comunque,sorella riguardo al profilo fake io ci sto,sarebbe un'idea carina,anche per gli altri che voglioni domandarti delle cose. secondo me faresti bene.
non vedo l'ora che la ricerca di Charlotte inizi *^* ♡♥

21/08/14, ore 20:51

Ed eccomi quiii😂
Okkei ho deciso questo capitolo é il mio preferito,finalmente harriet (scusamelo lo chiamo così😂) spiega la storia della foto e tutto il resto😍😍
É anche una delle mie storie preferite in assoluto,la aggiorni sempre e sei gentilissima e dolcissimaa😍
Vabbé dopo questo mi dileguo.
Peace and kevin xx