Her.
di melhopes

04/08/14, ore 17:47

ehi, mi hai sconvolta proprio all'ultimo ahahha oddio ci stavo credendo che finalmente l'abbia trovata!
Capitolo molto bello, mi è piaciuto molto!
Per quanto riguarda il tedesco, io non ne ho bisogno visto che lo studio e lo parlo abbastanza!
Aggiorna presto,

03/08/14, ore 00:47

Bellissimo. Solo che mi sono chiesta una cosa. Non lo ha riconosciuto? Non era andata a diversi loro concerti?

02/08/14, ore 10:13

un altro bel capitolo, anche se è corto!
Spero aggiornerai presto,

01/08/14, ore 22:54

Aww mi piace tanto questo capitolo ❤️
Secondo me è molto bello e scritto bene :)
C'è anche un accenno a Calum ladkskzcjsul *-*

Un bacione
Beki xx

01/08/14, ore 00:04

Ciao bellissima,
scusami se passo ora a recensire ma prima non avevo il computer sotto mano
e vado male a scrivere dal cellulare lol.
Allora il capitolo è scritto stupendamente; come sempre.
Sono felice che Harry l'abbia ritrovata, non vedo l'ora
di leggere il prossimo.
Devono assolutamente parlare!
Baci,
Insiemete.

30/07/14, ore 11:02

Un altro bel capitolo!
Mi piace tanto il tuo modo di scrivere aw
aggiorna presto,

30/07/14, ore 04:33

Fantastico. Non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti prego non tardare. Adoro la storia e il modo di scrivere è impeccabile. Sei riuscita a immedesimarti in Harry e a dargli un carattere che, secondo me, rispecchia la realtá (o almeno è come l'ho sempre immaginato io). Anche i più piccoli pensieri, le insignificanti spiegazioni di un determinato comportamento (che sia stupido o meno), sono assolutamente incredibili. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene perché sono le 4:38 di notte e non mi va di controllare ed eventualmente correggere probabili errori di battitura, di grammatica o di sintassi. Sono sicura unicamente del fatto che questa storia mi ha colpita come nessun'altra prima. Complimenti ☆☆☆ pollice in su e una inevitabile, rigorosa e ben meritata bandiera verde.
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 04:43 am)

30/07/14, ore 04:00

Ciao 💕 questa storia mi ha incuriosito fin da subito, e dopo averla letta sono ancora più curiosa di prima!
Chi è la ragazza? Come fanno a conoscersi lei ed Harry? Come fa lui ad avere una sua foto? Oddio la curiosità mi ha preso haha avrei mille domande!
Comunque il capitolo mi piace tantissimo e scrivi molto bene ❤️ Ti spiace dirmi quando aggiorni ?
Giulia.

29/07/14, ore 02:02

Hei,
allora inizio col dire che io e Liam abbiamo una telepatia incredibile.
Ho pensato la stessa cosa quando Harry ha detto che l'ha vista anche se c'era un mucchio di persone..
anyway sono ancora un po' scettica riguardo a come Harry abbia trovato la ragazza in mezzo alla folla, ma va beh.
Anche se non sai ancora di preciso come continuerà la storia, sono sicura che il risultato sarà ottimo.
Buon lavoro.

a presto xx.

spongieluke

27/07/14, ore 20:19

Ciao, come promesso sono passata dalla tua storia!
Che dire? La adoro, mi piace tanto perché è intrigante ed originale!
Mi piace tanto anche il tuo modo di scrivere e sono pochi quelli che mi piacciono!
Ti dispiacerebbe avvisarmi quando aggiorni?
Continua presto,
un bacio xx

27/07/14, ore 17:15

Ciao,
questo prologo mi incuriosisce un sacco, scrivi molto bene e la lettura è scorrevole.
continua così, vado a leggere gli altri capitoli ;)

bye xx

spongieluke

25/07/14, ore 01:48

Ciao,
allora sono qui a recensire, come promesso!
Adoro tantissimo questa ff, quando ho letto il
prologo mi sono quasi venute le lacrime agli
occhi, - e non sto scherzando - è stato dolcissimo.
In più hai uno stile di scrittura molto fluido e senza
errori grammaticali, e, aggiungendo, il tuo lessico
è abbastanza ampio.

Harry è la dolcezza, e non vedo l'ora di sapere come
abbia fatto a incontrare questa "misteriosa ragazza".

Va bene, la metto tra le seguite perchè questa storia merita,
davvero!
Aggiorna presto, alla prossima.
Baci,
Insiemete

24/07/14, ore 22:40

la storia è molto bella, non ho trovato errori grammaticali e il testo è scorrevole :)
continua presto aw
baci cris.

24/07/14, ore 20:36

Mi piace proprio l'idea di non avere niente di preparato, mi piace l'idea che hai avuto e mi piace ciò che sto leggendo! Brava continua così, sicuramente leggerò il resto della storia, quindi, spero che aggiorni presto ^^