Her.
di melhopes

16/08/14, ore 19:49

Eccomi qui, sono @letosvoice di twitter.
Non sono una fan dei one direction e di solito leggo storie su di loro solo per scambi di recensioni, ma la tua mi è davvero piaciuta.
Scrivi molto bene, le descrizioni sono precise e riesci a trasmettere al lettore le sensazioni provate dai personaggio, questo solo in pochi riescono a farlo. Continua così e vedrai che otterrai degli ottimi risultati.
A presto.

16/08/14, ore 19:12

Ciao bella, sono @poseey_ da twitter.
Allora come prologo incuriosisce, è breve ma davvero ben scritto. Non ho ben capito chi sia il protagonista, chi sia a parlare, ma penso che sia voluto, quindi appena posso corro sicuramente a leggere anche i prossimi capitoli.
Come idea sembra già originale, e come ho detto mi incuriosisce, il tuo modo di scrivere, per quanto semplice, attira l'attenzione, e per questo ti faccio i complimenti.
Alla prossima El.

16/08/14, ore 10:39

Sono sempre io😂❤️
Adoro sempre la tua storia e mi piace tanto come hai immaginato charlotte💖 vabbé ora mi dileguo alla prossima xx

16/08/14, ore 10:20

Ehi, eccomi qui come ti avevo detto!
Come fai a dire che questo capitolo faccia schifo? A me è piaciuto molto!
Veramente eh!
Poi mi piace molto la prestavolto di Char aw
Pubblica presto il prossimo perché voglio sapere come andrà la loro conoscenza ahaha
Un bacio xx

16/08/14, ore 05:37

Ehilà! Sono sempre io a rompere aw
Comunque a me il capitolo piacere veramente, e sappi che sei crudele a fare questi finali suspense(?) :c
Amo sempre di più Harry, è troppo dolce aw
Comunque la presta volto non mi convince, forse perché me l'aspettavo con i capelli molto più rossi, mentre questa mi sembra quasi bionda (?)
In ogni caso, il capitolo non fa assolutamente schifo e tu scrivi benissimo come al solito ❤️
Al prossimo capitolo,

15/08/14, ore 23:21

Bellissimo capitolo. Stupendo complimenti. Adoro questa storia e come si sta evolvendo. Charlotte è un bel nome e mi piace il fatto che sia uguale a quello del sogno, anche se è un po' irreale.

14/08/14, ore 13:57

Ciao,adoro la tua storia❤️
Mi piace tanto il fatto che Harry si innamori a prima vista aw.
Comunque ho sempre immaginato charlotte come Marta syrko,il problema é che i suoi capelli sono ramati.Vabbe comunque baci,spero continuerai presto❤️❤️

14/08/14, ore 12:03

Adoro questo capitolo e non è per niente da buttare, anzi!
Mi piace tantissimo lo scambio di battute tra Charlotte e Harry, sono davvero divertenti ahaha
Poi le domande che hai fatto... allora, si mi piace il nome Charlotte, pensa che era uno dei nomi che volevo mettere alla protagonista della mia storia ahahah
Poi, no non ancora mi viene in mente nessuna che possa fare da presta-volto per lei!
Al prossimo capitolo,
un bacio bella xx

14/08/14, ore 11:10

Hey eccomi qui :)
Il capitolo a me piace tantissimo *_*
E sono curiosa di vedere cosa succede nel prossimo capitolo, spero che Char dia una possibilità ad Harry sofjskxjs *_*
Comunque a me il nome Charlotte piace molto :3
E non so che tipo di ragazza consigliarti perché l'unica rossa che conosco oltre a me è Karen Gillan e non credo vada bene :(
Comunque continua presto e non avere paura ad avvertire ❤️

12/08/14, ore 18:52

Ma ... Ma ... Ma .. Ma tu non puoi finire il capitolo così e .. Basta.
C'è io come faccio ora?
DEVO SAPERE.
Si, okay, sono presa dalla tua storia HAHAHA
Comunque non riesco a capire come faccia a dire che non ti piace, io lo adoro Doskjjsks *_*
Spero che aggiorni prestissimissimo <3

12/08/14, ore 18:13

Okay calmaaa!
Aiuto Char è l'ultima sclero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi aggiorna presto ri pregooo
un bacio x

09/08/14, ore 12:14

Hey :)
A me piace molto questo capitolo, quindi non ti lamentare u.u
Oddio, non ci credo che è solo un sogno, povero Harry :(
Però speriamo che una delle tre sia lei c:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ❤️

09/08/14, ore 10:44

Capitolo molto bello, mi piace tanto questa amicizia che c'è fra Niall e Harry!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere cosa succede nel backstage oddio aahhah
al prossimo capitolo,
un bacio xx

06/08/14, ore 22:33

Ciao!:)
Allora, inizio dicendo che ho appena letto i 6 capitoli tutti insieme e la storia mi piace davvero davvero molto! Sei molto brava a scrivere, complimenti. Devo dire che il finale mi ha stupito, non mi aspettavo fosse tutto un sogno!
Riguardo il tedesco, nonostante io non lo abbia mai studiato e non sappia parlarlo, non ho avuto problemi a capirlo.. quindi non penso tu debba preoccuparti.
Per la protagonista, dato che ha i capelli rossi, io ho immaginato una ragazza, a mio parere bellissima, che seguo su youtube (il suo canale è "MsRosieBea").
Che altro dire? Aggiorna presto e ancora complimenti,
Alice

04/08/14, ore 23:40

Eccomi qui :)
Il capitolo mi piace tantissimo, non vedo l'ora di vedere che succede tra i due :3
Comunque per me va bene sentire delle frasi in tedesco, cioè io per ora capisco hhaha u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,