Her.
di melhopes

04/09/14, ore 18:21

Ciao bella!
Mi piace davvero, anche se è solo un assaggio della storia. Scrivi in modo fluido ed essenziale, non tralasci le descrizioni e sei precisa: passo subito a leggere il seguito!
Susie

04/09/14, ore 00:53

Eccomi:) ho appena metto i tuoi capitoli, sei molto brava sia a scrivere che a descrivere i particolari riuscendo a farmi immortalare nella storia! E soprattutto anche ortograficamente è scritta bene!:) continua così e appena aggiorni avvisami:) un bacio❤️ Vitti

03/09/14, ore 20:33

Sempre io😍
Come sempre amo questa storia eheh.
Vorrei scrivere di più ma ho mal di testa e la febbre scusami rimedierò alla prossima recensione 💖
Bacii💜

03/09/14, ore 15:26

povero Harry, mai una gioia.
Pure il profilo instagram privato? DAGLIELA UNA SODDISFAZIONE, DAI.
Torno a ripeterti che sei nata da un patto col demonio.
In effetti rispetto agli altri capitoli questo è più corto e meno "intrigante", ma un capitolo di passaggio ci vuole sempre. Ora mi chiedo solo il perché abbia smesso di fare video e cosa tratti l'ultimo, cioè davvero, per un attimo ho pensato "oddio finalmente si capirà il perchè Char faccia così" e poi "Ah no l'autrice crudele ha deciso di lasciarmi sulle spinE DI NUOVO".
Però sono buona e scrivi sempre tanto bene ed amo Niall è tenerissimo lo voglio per il mio compleanno in un pacchetto colorato con un fiocco in testa e non posso fare altro che complimentarmi e sperare in un nuovo capitolo perché non sopporto di vedere Harry stare male, cioè, awh, mi spezza il cuore.
X
Lu
ah e penso sia anche una buona idea aggiornare meno frequentemente, così lasci il tempo anche ad altre persone di leggere i precedenti(?) senza andare in ansia e naturalmente, riesci a mantenere anche più suspence, ma la scelta è tua ccc:

03/09/14, ore 12:34

Ciao bella!
Capitolo un po' corto ma sempre bello, non vedo l'ora di sapere qualcosa in più riguardo Char. Non la facevo un tipo che mette tutorial di trucco su youtube. E poi il profilo instagram... privato ovviamente ahahah povero Harry, non gliene va una giusta!
Aggiorna presto,
un bacio x

03/09/14, ore 02:57

Account privato?
Ma dai.
*sbatte il telefono fuori dalla finestra dalla tristezza*
Dimmi che Harry le invierà la richiesta e che Char l'accetterà, deve essere così Sisisisisisisisisi.
Per i capitoli per me è uguale, basta che aggiorni ❤️
Il capitolo mi piace, grazie anche alla presenza del mio amato biondo irlandese.
Si è capito che ho una cotta "segreta" per Niall?
In ogni caso, spero che aggiornerai presto ❤️
Giulia.❤️

03/09/14, ore 01:27

Sempre ioo😂
Bhe che c'è da dire,questo capitolo è poetico,non mi so spiegare,mi piace il suo significato.
Harriet non deve perdere mai la speranza.
Come al solito amo questa storia e ti ringrazio per continuare questa storia che mi fa sempre sorridere.
Per me non c'è assolutamente problema se è di più di 30 capitoli,anzi ne puoi scrivere quanti ne vuoi 49,50,60😂
No occhei so diventando pazza,forse lo sono vabbè sempre a parlare e parlare bla bla bla oddio scusami😂
La tua spagnola ti saluta ole ole xx

02/09/14, ore 21:40

Liam e Zayn sono così dolci e teneri! E chissà cosa ci sarà nella colonna dei suggerimenti. Tu probabimente mi odi.
(Scusa per la recensione brevissima)
A presto! :)

02/09/14, ore 15:32

dopo aver letto questo capitolo duplicemente sono arrivata alla conclusione che tu sei figlia di Satana.
COSA ESCE FRA I SUGGERIMENTI? SU, SPOILER YOUR HEART OUT!
sei crudele.
Stavolta mi hai davvero sorpreso, finalmente Harry vede Liam con occhi diversi e tutti e tre, sul ponte che chiacchieravano e che si preoccupavano per lui, awh, sono la tenerezza, sai che finirò per shipparli fra di loro al contrario di Harry e Lotte? (i threesome slash sono sempre più emozionanti, facci un pensierino)
mi è piaciuto moltissimo e sinceramente sono anche felice che la storia avrà un corso molto lungo perché mi ci sono affezzionata ai personaggi, sebbene in poco tempo, ah ed ho messo anche Like alla pagina su facebook, ci tenevo a dirtelo gnaw
Spero aggiornerai al più presto, oppure avrò un arresto cardiaco, devo assolutamente sapere cosa succederà e Harry deve ricongiungersi con Char, assolutamente
X
Lu
PS: volevo anche dirti che ho aggiornato la ff, quindi se ti va passa pure gnaw lkdfjalk cccc:

02/09/14, ore 11:14

Adoro questo capitolo e non dire che l'hai scritto con i piedi perché non è proprio vero.
Mi hai fatto rimanere senza parole davvero e non vedo l'ora di sapere cosa c'è nella colonna dei suggerimenti di YouTube. Sono abbastanza sicura che sia qualcosa su Char, o almeno spero visto che da te ci si può aspettare di tutto ahaha
Per me non è assolutamente un problema se la storia va oltre i 30 capitoli, anzi mi piacciono le storie abbastanza lunghe.
Al prossimo capitolo,

Farai.
Prendere.
Un.
Colpo.
Non puoi farmi sempre questi finali suspence, che dopo io inizio a farmi i filmini mentali, e ci rimango male se non si avverano :c
Poi sono così dolci i ragazzi con Harry, vorrei avere anche io degli amici così pdnsksanks *_*
Ok, adesso però ascoltami bene.
Quella piccola tenerosa persona chiamata Harry ha già sofferto abbastanza in questi 21 capitoli, quindi dagli un po' di felicità, okay? Okay.
Comunque tranquilla, puoi fare anche 100 capitoli che io sarò sempre qui. *della serie: sarò il tuo incubooo*
Ok, cosa manca? Il mio commento Pro Niall? Beh, insomma, lui che si 'sacrifica' Per Harry è troppo dolce aww (lo ha fatto anche Louis, I know, ma Niall è quello che conta nel mio corazon u.u).
In ogni caso, buone notizie, domani - cioè oggi - se dio me la manda buona, avrò internet e pontro andare a vedere la pagina (sperando che tu ne sia felice) 🙏
Bene, penso di aver concluso, e spero che aggiornerai presto,
Giulia.❤️

02/09/14, ore 00:07

oddio...mi miei feeling.
povera me,ero così convinta.
NON PUOI FARMI QUESTO. OKAY?
comunque il capitolo mi piace e continua a interessarmi sempre *-*
mi raccomando non farti abbattere Mel.
sono con te.♥♡

01/09/14, ore 23:04

Sempre io.
I miei sogni sono distrutti.
Ma comunque non ti odierei mai pft che bambina dal cuore docile.
No occhei basta fa troppo da professoressa d'italiano.
Vabbè scusa per le mie chiacchiere inutili.
Vabb comunque come al solito amo questa storia e voglio,anzi PRETENDO😂 momenti Carry.
Ultima cosa:
SE NON INCOMTRA CHAR NEL PROSSIMO CAPITOLO TI VENGO A CERCARE.
*accento siciliano*
No vabbè occhei basta mandatemi da un medico.
Aspetto il prossimo capitolo,kiao ole ole.🎉😂

01/09/14, ore 22:22

Cioè spiegami.. io trovo il tempo per collegarmi e tu non mi dai nemmeno la soddisfazione di vedere Harry e Lotte insieme? Non puoi assolutamente farmi questo. E io che mi ero illusa e convinta che la bambina bionda fosse Julia. Mannaggia a te! A peggiorare il tutto mi hai anche fatto "stare male". Insomma soffrivo per Harry, specie a immaginarlo mentre piange.

01/09/14, ore 16:32

Ma cosa sei.
No davvero, COSA SEI
WOW
WOWOWOWOOWWOW
premetto col dire che non seguo i oned, ma questa è la prima fanfiction su di loro che mi sta veramente veramente appassionando.
L'ho letta tutta d'un fiato senza staccare gli occhi dallo schermo (se andrò dall'oculista è colpa tua), Harry è troppo troppo dolce, e Charlotte mi ricorda tanto me in alcune cose, i suoi modi di fare, non hai idea sto scoppiando di feels perchè li shippo troppo, dal momento in cui hanno dato un nome alla/o povera/o Carry, awhwjdfaslkkld.
Perdona lo sclero.
Quest'ultimo capitolo ha rischiato di farmi smadonnare in mandarino, non ci posso credo, speravo davvero sarebbe riuscito a trovare Char, anche se sarebbe stato molto clichè, però Harry mi spezza il cuore e Niall è un tesoro dlkfjaldjkfal
Avvertimi quando aggiorni, non riuscirò a smettere di pensare a questa ff finchè non aggiornerai, mi ha davvero davvero davvero intrigato e va dritta dritta fra le preferite! c:
Complimenti anche per il tuo modo di scrivere, mi piace che la storia sia incentrata sui dialoghi e anche il sarcasmo sottile che personalmente adotto spesso ed AMO (quindi sì, sappi che ti adoro)
Aspetto con ansia gnaw
xx