Her.
di melhopes

01/12/14, ore 17:47

assolutamente no, non puoi cancellare la storia, io sto ancora aspettando che char baci harry, quindi non cancellarla ti prego!!!!
ok dopo la sclerata posso esprimere il mio parere sul capitolo, tralasciando il fatto che ti perdono per aver pubblicato dopo 23 giorni, vorrei dirti che il capitolo mi piace davvero molto. Adoro il legame che si sta creando tra Harry e Char, perchè si nota come lei stia cambiando in meglio e si stia aprendo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, anche perchè sono davvero curiosa di sapere cosa ti inventerai e fidati qualsiasi tua invenzione a me andrà bene (per farti capire quanto io sia presa bene dalla storia); mi piace anche il modo in cui tu scrivi, davvero!
per favore non cancellare la storia, ci rimarrei malissimo e anche le altre ragazze che leggono, stando alle recensioni, anche perchè io credo che tu ti sottovaluti, scrivi magnificamente e la storia è coerente, fidati che di gente che scrive male ne ho vista e tu non sei tra quelle, se no non starei qui a scriverti una recensione di un'ora ahahaha
ps. continua la storia che vai alla grande e falli baciareee hahahhaha :3
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 05:58 pm)

01/12/14, ore 15:59

ehi ciao!
Eccomi qui, come sempre in ritardo ahaha🙈
Capitolo semplicemente stupendo, amo i centomila pensieri che fa harry😻
poi non vedo l'ora di leggere il prossimo, perché voglio sapere perché non vuole essere chiamata Char🙊
Quindi pubblica appena puoi,
un bacio bella xx

30/11/14, ore 19:59

Salve bellezza! :) Sono "nuova" nella tua storia e a dire la verità è la prima fan fiction verde che leggo,ma mi ha colpito troppo e giuro che LA AMO. Sono troppo felice di averti trovato e mi volevo congratulare per la storia che hai scritto e che continui a scrivere perché è davvero una meraviglia! Mi piace davvero molto il fatto che sia raccontata dalla parte di Harry e che non sia una di quelle tante storie che sembrano fotocopiate. Sul serio, adesso non mi vengono le parole giuste haha Comunque, parlando (o almeno ci provo) del capitolo, volevo dirti che non mi sarei mai aspettata la storia della sorella, sono rimasta davvero a bocca aperta; poi, mi piace troppo la scena durante la quale Cher si confida con Harry, più che altro inizia a raccontargli un po di lei e adoro questa scena! Non so davvero che dirti di più, a parte che non ti devi azzardare a cancellare a storia perché sennò verrò a cercati haha :') spero di essermi espressa. Anyway, se mi puoi dare il link della pagina di Facebook mi faresti un grande favore :)
Spero di sentirti presto e fidati che ogni capitolo che hai scritto mi ha fatto innamorare sempre di più di questa storia quindi vedi di capire che SAI SCRIVERE E ANCHE MALEDETTAMENTE BENE; non so se mi spiego ;) ora vado, a presto bellezza!
Xx

30/11/14, ore 11:08

Awwii anche questo capitolo è bellissimo. Però stavolta mi sono trattenuta, non ho sclerato davanti mia madre haha. Allora non penso che tu sia una cattiva persona solo perché hai tardato di rispondere alla mia recensione haha quindi calmaa e non preoccuparti. Adoro questo capitolo e tutti gli altri, continua al più presto. Alla prossima, ciaoo

28/11/14, ore 18:05

Ehi ciao! Aspettavo proprio con ansia il tuo aggiornamento! Finalmente il capitolo è arrivato, ed è meraviglioso come sempre! Secondo me le cose più le ritocchi, più si rovinano... Perciò, il mio parere è di continuare questa storia cosi com'è e non ricominciarla... Sei bravissima e le emozioni che penso tu voglia trasmettere arrivano tutte quante! Continua così! Baci!

28/11/14, ore 16:18

Ehi bella, sono @njnthofmay di twitter :)
Devo dire che non mi sarei aspettata che la storia mi piacesse. Non per niente, eh, non fraintendermi, ma semplicemente perchè leggo davvero tante storie sui Oned e di solito nessuna mi colpisce.
Questa è scritta bene, con ottime descrizioni, incuriosisce ed è fluida. Mi è piaciuta anche molto la descrizione della storia, quella sotto al titolo (spero si chiami così), che mi ha incuriosito molto.
la lunghezza del capitolo è giusta, e nonostante non abbia capito molto della trama ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima,
XVIIXXIII xx

16/11/14, ore 16:23

...................mA
M A
I O N O N
<< Si è suicidata lo scorso anno. Ed è uno dei motivi per cui sono qui, oggi >>

I quit.
Voglio fare un resoconto veloce:
1°I Charry sono la Otp più adorabile e controversa che abbia mai shippato
2°ora sono depressa
3°Sto cercando di connettere mentalmente per riuscire a capire qualcosa per quanto riguarda la sorella di Charlotte
4°Tu hai fatto il patto col Diavolo

<< Non ho mai desiderato così tanto che qualcuno restasse nella mia vita prima di conoscerti >>
*Raffica di dolori intercostali* IM IN PAIN
Hai di sicuro esaudito il mio desiderio in cui Charlotte ammette di provare qualcosa per Harry e ti ringrazio c: però non ho ancora le idee chiare riguardo sua sorella, magari sono io ad essere stupida, però buh, la cosa è saltata fuori all'improvviso, ma sono sicura che hai qualcosa in mente perchè
NON
PUOI
FINIRE
COSI'
per quanto suona cliché, io voglio almeno un bacio CharlottexHarry, uno casto e puro a cui puoi recare anche pochissima descrizione, ma un bacettino ino ino? :C
Ignorami, ti prego
In ogni caso come al solito sei bravissima, non sono riuscita a staccare gli occhi dal telefono per neanche un secondo e non posso puntualizzare assolutamente nulla, complimenti su complimenti sempre cc:
So che hai intenzione di continuare ed io mi aspetto un epilogo da Dio (come ti è solito fare poi) perché questa storia lo merita eccome cc:
xx

11/11/14, ore 20:16

nonono non puoi finire la storia con quel capitolo io ho bisogno di leggere ancora questa storia :( a me questo capitolo poi piace moltissimo, spero davvero continui x

06/11/14, ore 16:47

Ehi bella, come al solito sono in ritardo ahaah🙈
Sono molto contenta che tu abbia continuato la storia aw😻😻
Questo capitolo è stupendo, non riesco a capire come fai a dire ogni volta che i tuoi capitoli facciano schifo quando sono bellissimi e scritti benissimo🙊
Vorrei tanto riuscire a scrivere come te👍
Sono molto contenta che finalmente si sa qualcosa in più su Char, e questa cosa che si sa mi ha spiazzato😱
Oddio poverina... non vedo l'ora di sapere di piú😱😍
Aggiorna appena hai un momento libero,
un bacio xxx

05/11/14, ore 19:11

È un capitolo fantastico. Dopo un'apnea durata tutta la lettura, ora ho ripreso a respirare. È così bella come storia non capisco per quale motivo non ti piaccia. È perfetta. Non capisco come fai a scrivere una cosa così incredibile se sei bloccata!!

05/11/14, ore 16:23

Un capitolo bellissimo anche se sono rimasta spiazzata dall'ultima rivelazione.
Comunque non azzardarti a cancellare questa storia,scrivila anche solo per me,tanto io leggo e poi ti faccio la recensione ahahah no dai scherzo ;)
Aggiorna presto,bacioni <3

05/11/14, ore 16:08

A me la storia piace tantissimo! E' diversa dalle altre e è scritta veramente bene :) non fermarti, perchè arrivati a questo punto sono curiosissima di sapere come va a finire!

05/11/14, ore 12:17

Io penso di amarti realmente ❤ e stupendo 😍 continua e non provare ad eliminare la storia 😠

05/11/14, ore 12:03

Ciao bella! E tu volevi chiudere la storia prima di questo stupenderrimo capitolo?!? Sei bravissima come sempre! E questo capitolo é bellissimo come sempre! =) Continua cosi e non smettere! =)

05/11/14, ore 11:22

Oggi non sono andata a scuola eheh, e mi dico" Perché non andiamo un po' su efp?" Quando ho visto la tua storia in cima alle seguite ho urlato, tant'è che mia mamma mi ha guardata come se fossi pazza. Tralasciando i miei scleri, questo capitolo, come tutti gli altri ovviamente, mi è piaciuto moltissimo. Finalmente la MIA Char si è lasciata andare e ha chiesto al MIO Harry di restare. Mi ha fatto molta la tenerezza la scena del bacio sulla fronte. Awww. Se osi smettere di continuare questa fanfiction, ti troverò, ovunque tu sia, e ti farò soffrire. Se invece continui al più presto ti regalo un'unicorno(?). Ciaoo, a presto. Tornerò il prossimo capitolo. =D