Her.
di melhopes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
24/07/14, ore 17:53

questo capitolo mi piace! Secondo me è una cosa positiva il pubblicare la storia senza magari esserne sicura. Leggendo le opinioni di qualche lettore puoi farti un'idea se quel che fai è bello o meno. Per quanto riguarda me l'opinione è negativa! Mi fa piacere leggere questa storia e mi piacerebbe ancora di più essere avvertita quando aggiorni! Alla prossima!

24/07/14, ore 15:02

adoro tanto questa storia.
credo sarà molto dolce e romantica...
penso che questo ragazzo sia harry (avendo letto la trama eheh) ed è fantastico questo suo attaccamento a questa ragazza. continua presto che la voglio leggere.
ale x.

22/07/14, ore 23:15

Ciao bella :)
sono dovbrev su twitter
devo dire che, seppur molto corto, come inizio promette davvero bene
m'ispira decisamente haha
E' scritto molto bene tra l'altro, brava

22/07/14, ore 19:41

Anche se questo primo capitolo é molto corto mi piace, o forse é il prologo, in ogni caso fa capire abbastanza ma non troppo! Metto tra le seguite così vedo quando aggiorni :)

22/07/14, ore 15:09

Incredibile la coincidenza!
Questa fan fiction l'ho intravista questa mattina su efp e l'ho inserita nel mio elenco di letture di fanfic sul mio cellulare. Per pura pigrizia avevo deciso di fare la lettrice passiva, ed invece eccomi qui a recensire per prima ahahahah
La storia in modo in modo alquanto insolito dato che, beh, intravedere la ragazza giusta in mezzo alla folla è qualcosa di estremamente difficile. Eppure non impossibile.
È per questo che mi è piaciuta tanto!
Sono curiosa di vedere come va avanti :)
Il tuo stile di scrittura mi ha catturata, dato che sei in grado di far riflettere. Complimento davvero! :)
Baci, Underline

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]