Her.
di melhopes

21/08/14, ore 20:42

Ehilà!
Questa storia mi piace sempre più **
Niall, tu sei l'essere perfetto, il caso è caso chiuso.
Comunque sono curiosissima di sapere che succede ora che sanno il cognome di Julia 😍
Comunque, io non so proprio come si fa un secondo profilo Facebook (uno oltre al mio) quindi è meglio chiedere ad uno esperto :c in ogni caso, per me è indifferente ❤️
Comunque appena ho un attimo di tempo passerò anche nelle altre tue ff c:

21/08/14, ore 00:10

Fantastico capitolo. Davvero. Amo Questa ff. Mi dispiace che tu abbia un blocco autrice. Spero che ti passi presto. Aggiorna il prima possibile ti prego. Sono curiosissima. Con il banner ti posso aiutare io... poi ti mando una mia creazione per farti vedere il mio stile. Se mi dici quali problemi hai su wattpad ti aiuto io. Sono iscritta da un po'.

20/08/14, ore 19:44

Ciao! Devo dire che la tua storia mi piace molto, cioè è molto originale. È scritta veramente bene, senza errori grammaticali. Amo il rapporto che c'è tra Harry e Lotte aw. Per quanto riguarda wattpadd e il banner sono completamente inutile sorry... Beh spero che continuerai ancora a scrivere in questo modo e alla prossima!

20/08/14, ore 14:17

Ed eccomi qui! :)
Ok, sono curiosa di sapere come mai Char rifiuta in modo così 'aggressivo' la maglia di Harry. C:
E poi Niall, se non ci fossi ti dovrebbero inventare *_*
Okok, basta fare la fan girl.
Comunque il capitolo è molto bello e scritto bene, come il solito ❤️
Spero che aggiornerai presto perché sono curiosissima ❤️
Comunque per wattpad, io sono iscritta ma lo uso solo per leggere, perché neanche io so bene come usarlo :c
E per i banner sono messa male come te lol
Su Facebook io non ci sto quasi mai, ma se fai una pagina/profilo io la seguirò c:
In ogni caso, aspetto un tuo messaggio per l'aggiornamento ❤️

20/08/14, ore 13:48

Eccomi qui, scusa il ritardo!
Capitolo molto bello, non è per niente una schifezza, anzi!
Ho trovato la reazione di Char un po' esagerata ma come hai detto tu, si capirà perché l'ha avuta.
Poi, come ti avevo detto anche per messaggio ti posso dare io una mano con wattpad, se vuoi puoi seguirmi, mi chiamo come qui: mydreamisyou3.
Poi, riguardo al banner non posso aiutarti, anche io sono incapace ahahah a me l'ha fatto una ragazza... se vuoi ti posso dare il suo nick di twitter?
Credo non ci sia più niente da dirti ahahah
un bacio cara xx

20/08/14, ore 13:42

Uuuu eccomi di nuovo qui😂❤️
Continuerò a recensire fino alla fine di questa bellissima storia che adoro😍
Amo questo capitolo okkei?okkei.
Comunque secondo me è una buona idea quella di farsi un fake,magari lì possiamo parlare in santa pace😍😂
A presto xx

20/08/14, ore 12:20

non so perché ti sottovaluti tanto. a me piace da morire questa storia,l'ho finita in pochissimo tempo di leggerla. all'inizio dicevi che volevi creare una storia vista dal punto di Charlotte e secondo me sarebbe una cosa molto carina da fare.
alle persone che scrivono come noi,è normale il così detto "blocco dell'autore". ci passiamo tutti,per così dire.
spero che continui presto,non vedo l'ora di leggere il seguito.
se vuoi possiamo scambiarci i contatti per parlare,mi farebbe molto piacere conoscerti.
un bacio grande♥

19/08/14, ore 00:17

Inizio col dire che queste foto Sì, rispecchiano la ragazza che avevo in mente anche se non è bionda bensì rossa. Ma va bene lo stesso. Sì, hai interrotto nel clou e ti volevo ammazzare, ma sto cercando di trattenermi e ora attendo con ansia il prossimo capitolo. Penso che sia normale che questa storia abbia successo perché è meravigliosa. Complimenti ♡♡♡
Nessun errore, sintassi perfetta. Semplicemente fantastica.
Ho pensato che sarebbe carina l'idea di darti un voto (con le stelline) da 0 a 5.
Beh... questo capitolo merita:
☆☆☆ e mezzo, ma solo perché è un capitolo di passaggio! Sono sicura che non mi deluderai con il prossimo come NON hai fatto con questo.
A presto bella 😉
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 12:18 am)

19/08/14, ore 00:03

Ciao, eccomi di nuovo! ♥️
Scusami se non ho commentato i capitoli precedenti, ma come gia sai, sto entrando poco su efp per lo studio..
Innanzitutto ti ringrazio per i ringraziamenti(?) al capitolo precedente, che è sempre più bello ogni volta che lo leggo e poi, che dire? Mi stupisci sempre di più!
Questo capito è davvero bellissimo, mi piace tantissimo. E i Charry/Harlotte/Carry -chiamiamoli così su ahah- sono la dolcezza, già li shippo!
Sto sclerando per la tua scelta del volto di Charlotte, amo Roden Holland aw!
Continua presto, un bacio!
Al prossimo capitolo,
Alice (che grazie a te sta imparando ad apprezzare il suo nome lol) xx

18/08/14, ore 12:37

Mi piace moltissimo questo capitolo! E adoro che venga narrata la storia dal punto di vista di Harry, non succede quasi mai! Charlotte é un bel personaggio, mi intriga molto e la vedo molto bene con Harry! Come sempre scrivi molto bene e si vedono i miglioramenti ad ogni capitolo! Riguardo la prestavolto, a me i capelli sembrano molto rossi, forse sulla foto del capitolo precedente sembravano più biondi, ma qui no assolutamente! Posso chiederti chi è? In ogni caso aggiorna presto!

18/08/14, ore 11:19

Eccomi qui!
Capitolo stupendo, drvo assolutamente sapere cosa stava per dire Char ad Harry alla fine!
Non puoi lasciarmi così aiuto, sei crudele ahaha
Io adoro la prestavolto che hai scelto, a me sembra rossa! A meno che non siamo tutte e due daltoniche ahahah
Poi per me va benissimo se la storia arriva fino ai 30 capitoli, più le storie sono lunghe e più mi piacciono!
Mi sembra tu non abbia chiesto più niente... boh nel caso fammi qualche domanda nella risposta ahaha
Ah ecco volevo sapere, di dove sei? visto che hai detto del fatto delle lingue... mi hai incuriosito ahahah se non vuoi rispondermi non fa nulla lol
Aggiorna presto,
un bacio tesoro xxx

18/08/14, ore 02:44

Hei ciao sempre io😂❤️
Comunque basta amo questa storia il caso è chiuso.
Come prima cosa volevo dirti che la storia più lunga é meglio é perché l'adoro *-*
Vabbeh a me piace la ragazza che hai scelto per char e poi i capelli in queste foto sono rossi e magari nell'altra li aveva più chiari o non si vedeva bene.
Non smetterò mai di leggere la tua fanfiction e ti sarò sempre vicina anche se non ci conosciamo❤️
Al prossimo capitolo x❤️

18/08/14, ore 02:23

La prima ragazza.
È lei.
Sisisisisisisisisi.
Penso sia perfetta **
Comunque, Oddio, Niall versione 'rovina momenti magici' è troppo HAHAHAHAHHA
Adoro troppo quel ragazzo, aw.
Comunque il capitolo mi piace tantissimo, non vedo l'ora di sapere che succede tra i due ora che non sono più 'costretti' a stare insieme ❤️
Comunque per il fatto che parli in inglese mi potrebbe andare bene, al massimo uso google traduttore HAHAHAAH :')

17/08/14, ore 17:43

Ciao stellina!
Innanzitutto appena mi è arrivato il tuo messaggio ho pensato 'non può essere così male come dice', e in effetti a me questo capitolo mi piace moltissimo! Non essere così critica con te stessa e la tua fanfiction, hai fatto un ottimo lavoro e migliori dopo ogni capitolo! Mi piace molto il personaggio di Charlotte e anche la pv è molto carina, anche se non capisco perché molte delle recensioni non sembrano pensarla così. In ogni caso, non ti permettere di cancellare la storia, a me piace troppo!

16/08/14, ore 20:39

Non capisco perché non ti piaccia. È stupenda! Adoro questa storia ma a di la verità la ragazza della foto non mi piace (non che sia brutta) e non assomiglia per niente a quella che avevo immaginato. La mia mente l'ha disegnata meno cresciuta... un po' più infantile e sarcastica. Magarinse la stessa ragazza della foto sorridesse, sarebbe un'altra storia.. Ma non è un problema. Continuerò semplicemente a immaginarmela come voglio io :) comunque complimenti. NON TI PERMETTERE DI CANCELLARE NULLA. Nessuna storia meriterebbe di essere cancellata perché è una tua creatura. Basta metterci il cuore ♡♡♡
Aggiorna presto